A parte Sarri e Allegri, che ovviamente sono allenatori di livello, di quelli che hai citato tu l'unico che mi incuriosisce un po' è Italiano. Gli altri per carità di Dio.Mex87 ha scritto: ↑16/05/2021, 14:37Sono andato a vedere qualche nome libero in caso di post Inzaghi, così per curiosità.
Sarri e Allegri. Che non prenderemo mai nessuno dei due ma firmerei subito per il primo.
Gattuso dovrebbe andare a Firenze, Spalletti a Napoli, De Zerbi allo Shakhtar. E poi c'è la melma. Juric, Gotti, Italiano, D'Aversa, Maran, Giampaolo, Liverani, Mazzarri, Nicola. Vai a vedè che alla fine je danno la panchina a Mihajlovic.
Simone Inzaghi
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
sarri o spalletti firmerei subito adesso, pensa di là che travasi di bileMex87 ha scritto: ↑16/05/2021, 14:37Sono andato a vedere qualche nome libero in caso di post Inzaghi, così per curiosità.
Sarri e Allegri. Che non prenderemo mai nessuno dei due ma firmerei subito per il primo.
Gattuso dovrebbe andare a Firenze, Spalletti a Napoli, De Zerbi allo Shakhtar. E poi c'è la melma. Juric, Gotti, Italiano, D'Aversa, Maran, Giampaolo, Liverani, Mazzarri, Nicola. Vai a vedè che alla fine je danno la panchina a Mihajlovic.
- Spike
Eh me immagino....Domenico1900 ha scritto: ↑16/05/2021, 14:52sarri o spalletti firmerei subito adesso, pensa di là che travasi di bileMex87 ha scritto: ↑16/05/2021, 14:37Sono andato a vedere qualche nome libero in caso di post Inzaghi, così per curiosità.
Spike ha scritto: ↑16/05/2021, 15:03Eh me immagino....Domenico1900 ha scritto: ↑16/05/2021, 14:52sarri o spalletti firmerei subito adesso, pensa di là che travasi di bileMex87 ha scritto: ↑16/05/2021, 14:37Sono andato a vedere qualche nome libero in caso di post Inzaghi, così per curiosità.
Gattuso dovrebbe andare a Firenze, Spalletti a Napoli, De Zerbi allo Shakhtar. E poi c'è la melma. Juric, Gotti, Italiano, D'Aversa, Maran, Giampaolo, Liverani, Mazzarri, Nicola. Vai a vedè che alla fine je danno la panchina a Mihajlovic.![]()
Ahahahahahahahahah!!!
Hai proprio ragione.
Ironia amara ma giusta.
Sarri e spalletti non li vorrei mai vede. Spalletti è anche bravo ma è insopportabile. Sarri già solo pe come se veste deve girà al largo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Blevins
allegri, sarri
quando rocchi sarà annunciato assicuratevi di avere un'aspirina e un bicchiere d'acqua vicini
quando rocchi sarà annunciato assicuratevi di avere un'aspirina e un bicchiere d'acqua vicini
A Tommasino gli voglio tanto bene, ma sarebbe un tantino impopolare.
Deve rimanere Simone.
Ma va fatta chiarezza. Subito. No ping pong ammiccamenti battute o altro. No perdite di tempo.
Va pianificata la stagione e spt lo svecchiamento della squadra.
Simone esci allo scoperto e firma......
Ma va fatta chiarezza. Subito. No ping pong ammiccamenti battute o altro. No perdite di tempo.
Va pianificata la stagione e spt lo svecchiamento della squadra.
Simone esci allo scoperto e firma......
- Domenico1900
- Domenico1900
Se rimaneva già si sapeva, per me ormai è andato. contento di essere smentito
E l'ora tirassero immediatamente fuori il nome del successore.
È spt senza far volare stracci
È spt senza far volare stracci
- Carletto82
Inzaghi avrebbe già firmato, quindi si è capito che è bello che andato.. non hanno detto sta cosa per finire il campionato in modo sereno… Inzaghi ha chiesto GARANZIE TECNICHE ma non sono possibili.. se ci facciamo due conti si capisce subito l’impossibilità di acquistare giocatori importanti nei ruoli dove mancheranno l’anno che verrà.. e i ruoli sono praticamente in tutto il campo.. spiace perché bastava poco, due mercati buttati e anche per l’anno prossimo stavamo in Champions co la pippa in bocca.. non capisco però come un presidente di azienda non cacci a calci in culo chi spendendo soldi ha solo indebolito l’azienda..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
perchè con tare ha altri impicci extralazio...Carletto82 ha scritto: ↑16/05/2021, 15:43Inzaghi avrebbe già firmato, quindi si è capito che è bello che andato.. non hanno detto sta cosa per finire il campionato in modo sereno… Inzaghi ha chiesto GARANZIE TECNICHE ma non sono possibili.. se ci facciamo due conti si capisce subito l’impossibilità di acquistare giocatori importanti nei ruoli dove mancheranno l’anno che verrà.. e i ruoli sono praticamente in tutto il campo.. spiace perché bastava poco, due mercati buttati e anche per l’anno prossimo stavamo in Champions co la pippa in bocca.. non capisco però come un presidente di azienda non cacci a calci in culo chi spendendo soldi ha solo indebolito l’azienda..
Ora per logica dovrebbe sfanculare tare e cambiare per varie ragioni(età, rendimento insufficente) almeno 10 giocatori.
Ma per lui è ovviamente più semplice cambiare il tecnico e comprare 2 o 3 giocatori e ripartire così navigando a vista
- Fabietto1967
Penso anch’io che non resta (se lo fa è perché il salto in una panchina più importante gli sfuma all’ultimo).
L’ho sempre difeso ed è senz’altro il valore aggiunto per la Lazio però quest’anno, secondo me da tifoso,mha delle responsabilità tecniche (il gioco dal basso a tutti i costi e invariabilmente) nonché una preparazione atletica deficitaria (sembra sempre che risparmiamo energie per la partita dopo, adesso che sono finite due corsette le faranno).
Sull’organico credo che abbia subito alcune scelte scellerate.
L’ho sempre difeso ed è senz’altro il valore aggiunto per la Lazio però quest’anno, secondo me da tifoso,mha delle responsabilità tecniche (il gioco dal basso a tutti i costi e invariabilmente) nonché una preparazione atletica deficitaria (sembra sempre che risparmiamo energie per la partita dopo, adesso che sono finite due corsette le faranno).
Sull’organico credo che abbia subito alcune scelte scellerate.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Nicomcm
Se per un momento facessi finta di non essere tifoso della Lazio, quindi pensando solo ai numeri, ai nomi ecc la scelta dell allenatore è identica a quella di un ipotetico mercato giocatori.
Penao che la Lazio se e dico se vuole rimamere su cerri livelli debba fare un mercato accurato diverso da quello fatto fin ora ( ed era da farr gia da 2-3 anni ) ovcero qudllo di non prendere gente come fu per milinkovic, luis alberto ecc che forse ti rendono uno o due anni dopo. Questa gente pa devi prendere in piu semmai. Non dico che devi comprare il milinkovic gia pronto e spendere 100 mil, ma magari andare a fare un mercato ben preciso, come fu con klose o leiva. Non puoi fqre il 100% del tuo mercato co un punto interrogativo che se ti dice male, come quest anno, ti ritrovi a gioca con gli stessi 11 per 38 partite.
Idem l allenatore, va via inzaghi? Ok viene de zerbi, daversa....ma semo scemi? Va via inzaghi perche s e rotto il cazzo? Allora punti su un allenatore di quel valore.
Ad oggi sinceramente piu forte di inzaghi con le sue lacune o limiti non li vedo. Viene allegri? Ciao simò se vedemo una volta l anno quando vieni da avversario all olimpico. Ciao.
Poi rimettendomi le vesti da tifoso della Lazio spero rimamga qua per altri 20 anni, anxhe perche nel complesso qui ha fatto solo BENE.
Continuo a ripetere che se qua si fa lo stesso mercato, per dinamoche, di 15 anni fa la colpa non è di inzaghi che chiede o approva un giocatore piuttosto che un altro. Come il dubbio è se lui e tare stanno a braccetto, d altro canto il dubbio è anche se lui chiede X e gli si propone Y.
P.s. se poi inzaghi ha detto per es :" igli se non mi porti dalla sereB fares a 10 banane, io me ne vado domani" allora spero tare prenda il testimone da iron diventando il mio presidente per altri 100 anni, al contrario del mister che sarebbe un incapace.
Penao che la Lazio se e dico se vuole rimamere su cerri livelli debba fare un mercato accurato diverso da quello fatto fin ora ( ed era da farr gia da 2-3 anni ) ovcero qudllo di non prendere gente come fu per milinkovic, luis alberto ecc che forse ti rendono uno o due anni dopo. Questa gente pa devi prendere in piu semmai. Non dico che devi comprare il milinkovic gia pronto e spendere 100 mil, ma magari andare a fare un mercato ben preciso, come fu con klose o leiva. Non puoi fqre il 100% del tuo mercato co un punto interrogativo che se ti dice male, come quest anno, ti ritrovi a gioca con gli stessi 11 per 38 partite.
Idem l allenatore, va via inzaghi? Ok viene de zerbi, daversa....ma semo scemi? Va via inzaghi perche s e rotto il cazzo? Allora punti su un allenatore di quel valore.
Ad oggi sinceramente piu forte di inzaghi con le sue lacune o limiti non li vedo. Viene allegri? Ciao simò se vedemo una volta l anno quando vieni da avversario all olimpico. Ciao.
Poi rimettendomi le vesti da tifoso della Lazio spero rimamga qua per altri 20 anni, anxhe perche nel complesso qui ha fatto solo BENE.
Continuo a ripetere che se qua si fa lo stesso mercato, per dinamoche, di 15 anni fa la colpa non è di inzaghi che chiede o approva un giocatore piuttosto che un altro. Come il dubbio è se lui e tare stanno a braccetto, d altro canto il dubbio è anche se lui chiede X e gli si propone Y.
P.s. se poi inzaghi ha detto per es :" igli se non mi porti dalla sereB fares a 10 banane, io me ne vado domani" allora spero tare prenda il testimone da iron diventando il mio presidente per altri 100 anni, al contrario del mister che sarebbe un incapace.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Vedo solo bianco blu
Quindi la Lazio dovrebbe stare ad aspettare se lui riceve l'offerta giusta, se gli arriva va via altrimenti se lo tiene? E che pisciamo dal ginocchio? Sarebbe una vera delusione. Piuttosto penso che sanno già quello che accadrà e lo diranno fra 2 lunedì.Fabietto1967 ha scritto: ↑16/05/2021, 15:55Penso anch’io che non resta (se lo fa è perché il salto in una panchina più importante gli sfuma all’ultimo).
Sull’organico credo che abbia subito alcune scelte scellerate
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Anche due anni fa aspettò la fine della stagione per decidere. Di per sé non vuol dire nulla il fatto che ancora non abbia firmato.
Inzaghi o meno per me la vera priorità so i giocatori. Se fai un altro mercato del cazzo ce puoi mette pure guardiola ma non fai meglio. Io inzaghi lo confermerei subito nonostante la figura di merda di ieri sera (e le svariate altre fatte quest'anno) perché se devo ricomincià da zero preferisco con lui che con un altro. E credo che anche tare e lotito la pensino così. Tocca vedere lui se vuole ricominciare.
Inzaghi o meno per me la vera priorità so i giocatori. Se fai un altro mercato del cazzo ce puoi mette pure guardiola ma non fai meglio. Io inzaghi lo confermerei subito nonostante la figura di merda di ieri sera (e le svariate altre fatte quest'anno) perché se devo ricomincià da zero preferisco con lui che con un altro. E credo che anche tare e lotito la pensino così. Tocca vedere lui se vuole ricominciare.
Stock ha scritto: ↑16/05/2021, 16:19Anche due anni fa aspettò la fine della stagione per decidere. Di per sé non vuol dire nulla il fatto che ancora non abbia firmato.
vero due anni fà dopo la vittoria della coppa italia ci furono 20 giorni di silenzio perchè sembrava che il suo ciclo era finito avendo fatto il massimo....
credo siamo nella stessa situazione anche se con aspetti diversi.......li firmò il rinnovo e andammo avanti alla grande con una squadra però piu' giovane....e infatti ripartimmo alla grande con un girone di andata pazzesco.......poi er covid....
adesso mi sembra tutto piu' complicato....staremo a vedere
LAZIO=AMORE
- Fabietto1967
No non è che aspettiamo ma per come si muove lotito fino all’ultimo tutto è possibile.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 16:13Quindi la Lazio dovrebbe stare ad aspettare se lui riceve l'offerta giusta, se gli arriva va via altrimenti se lo tiene? E che pisciamo dal ginocchio? Sarebbe una vera delusione. Piuttosto penso che sanno già quello che accadrà e lo diranno fra 2 lunedì.Fabietto1967 ha scritto: ↑16/05/2021, 15:55Penso anch’io che non resta (se lo fa è perché il salto in una panchina più importante gli sfuma all’ultimo).
Sull’organico credo che abbia subito alcune scelte scellerate
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Il Sigaro
Vero, come due anni fa.Ancherani ha scritto: ↑16/05/2021, 16:31Stock ha scritto: ↑16/05/2021, 16:19Anche due anni fa aspettò la fine della stagione per decidere. Di per sé non vuol dire nulla il fatto che ancora non abbia firmato.
vero due anni fà dopo la vittoria della coppa italia ci furono 20 giorni di silenzio perchè sembrava che il suo ciclo era finito avendo fatto il massimo....
credo siamo nella stessa situazione anche se con aspetti diversi.......li firmò il rinnovo e andammo avanti alla grande con una squadra però piu' giovane....e infatti ripartimmo alla grande con un girone di andata pazzesco.......poi er covid....
adesso mi sembra tutto piu' complicato....staremo a vedere
E in quell'occasione, se ricordate, si disse che Inzaghi aveva preteso la conferma dei titolari. Mentre Tare e Lotito erano pronti anche a cedere qualcuno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Che impicci?Domenico1900 ha scritto:perchè con tare ha altri impicci extralazio...Carletto82 ha scritto: ↑16/05/2021, 15:43Inzaghi avrebbe già firmato, quindi si è capito che è bello che andato.. non hanno detto sta cosa per finire il campionato in modo sereno… Inzaghi ha chiesto GARANZIE TECNICHE ma non sono possibili.. se ci facciamo due conti si capisce subito l’impossibilità di acquistare giocatori importanti nei ruoli dove mancheranno l’anno che verrà.. e i ruoli sono praticamente in tutto il campo.. spiace perché bastava poco, due mercati buttati e anche per l’anno prossimo stavamo in Champions co la pippa in bocca.. non capisco però come un presidente di azienda non cacci a calci in culo chi spendendo soldi ha solo indebolito l’azienda..
- Domenico1900
Impicci nel senso che hanno investimenti in comune principalmente in albania.Gato ha scritto: ↑16/05/2021, 16:54Che impicci?Domenico1900 ha scritto:perchè con tare ha altri impicci extralazio...Carletto82 ha scritto: ↑16/05/2021, 15:43Inzaghi avrebbe già firmato, quindi si è capito che è bello che andato.. non hanno detto sta cosa per finire il campionato in modo sereno… Inzaghi ha chiesto GARANZIE TECNICHE ma non sono possibili.. se ci facciamo due conti si capisce subito l’impossibilità di acquistare giocatori importanti nei ruoli dove mancheranno l’anno che verrà.. e i ruoli sono praticamente in tutto il campo.. spiace perché bastava poco, due mercati buttati e anche per l’anno prossimo stavamo in Champions co la pippa in bocca.. non capisco però come un presidente di azienda non cacci a calci in culo chi spendendo soldi ha solo indebolito l’azienda..
- Dino
Mi dispiace ma ieri ci ha capito poco, i derby spesso li imbrocca altre li canna, quello di ieri è stato quello forse preparato peggio in una stagione che è stata durissima per tutti mica solo per noi. Dopo la partita l'ho visto esausto, provato.
Spero rinnovi ovviamente ma la vedo dura.
Spero rinnovi ovviamente ma la vedo dura.
- Takkar
Se è stato qui 5 anni è per merito indiscutibile ( al netto degli errori che ha commesso ). Unico nella gestione Lotito dove al secondo anno di regola venivano fatti fuori. C’è un personaggio che maramaldeggia ormai da anni vivendo di rendita per qualche acquisto ottimo ed una vagonata di acquisti sbagliati e soldi sperperati. Anche questo vogliono accollare ad Inzaghi: la colpa di non farli giocare e non averli saputi valorizzare. Poi vai a vedere che fine ha fatto tutta sta vagonata di giocatori che gli ha messo in mano Tare e capisci che faceva bene a non farli giocare dato che è tutta gente sparita dai radar. La lista è interminabile e nonostante ciò gli si vuole accollare di essere pure complice di certi acquisti. In una società in cui si naviga a vista ha fatto i MIRACOLI VERI. Ma per piacere.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Vedo solo bianco blu
Lasciamo perdere gli acquisti a zero, quelli sono scommesse che ti vanno bene(Luis Felipe) o ti possono andare male (jony, etc ) e si possono accettare anche senza convinzione. Mi rifiuto di pensare che gli acquisti onerosi siano stati imposti e lui non abbia avuto parola in merito. Berisha il centrocampista, lo avrà approvato lui, vavro uguale, muirqui, Pereira, Fares avrà dato il suo ok e non di quei consensi forzati. Altrimenti chiudiamo il discorso, perché il problema è veramente serio se la squadra la fa Tare e lui la mette solamente in campo.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 18:57Se è stato qui 5 anni è per merito indiscutibile ( al netto degli errori che ha commesso ). Unico nella gestione Lotito dove al secondo anno di regola venivano fatti fuori. C’è un personaggio che maramaldeggia ormai da anni vivendo di rendita per qualche acquisto ottimo ed una vagonata di acquisti sbagliati e soldi sperperati. Anche questo vogliono accollare ad Inzaghi: la colpa di non farli giocare e non averli saputi valorizzare. Poi vai a vedere che fine ha fatto tutta sta vagonata di giocatori che gli ha messo in mano Tare e capisci che faceva bene a non farli giocare dato che è tutta gente sparita dai radar. La lista è interminabile e nonostante ciò gli si vuole accollare di essere pure complice di certi acquisti. In una società in cui si naviga a vista ha fatto i MIRACOLI VERI. Ma per piacere.
Ripeto lo stesso esempio di Luis Alberto, se non si fosse fatto male Anderson tre anni fa, era bruciato anche lui.
Questo per dire che a mio giudizio è sicuramente un ottimo allenatore, perfetto per il nostro ambiente, ma non è un santone esente da responsabilità.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Domenico1900
ma veramente uno crede che inzaghi se fa comprà chi vuole tare e passivamente accetta?
- Takkar
Io penso che il prossimo allenatore che verrà sarà sicuramente uno che accetterà di allenare Vavro di rientro e Muriqi più compagnia bella, cioè acquisti cannati che la società deve per forza rivalutare. Inzaghi evidentemente non vuole (quindi non è certamente colui che li ha voluti). Detto questo il prossimo allenatore sarà uno yesman di livello più scarsoVedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 21:55Lasciamo perdere gli acquisti a zero, quelli sono scommesse che ti vanno bene(Luis Felipe) o ti possono andare male (jony, etc ) e si possono accettare anche senza convinzione. Mi rifiuto di pensare che gli acquisti onerosi siano stati imposti e lui non abbia avuto parola in merito. Berisha il centrocampista, lo avrà approvato lui, vavro uguale, muirqui, Pereira, Fares avrà dato il suo ok e non di quei consensi forzati. Altrimenti chiudiamo il discorso, perché il problema è veramente serio se la squadra la fa Tare e lui la mette solamente in campo.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 18:57Se è stato qui 5 anni è per merito indiscutibile ( al netto degli errori che ha commesso ). Unico nella gestione Lotito dove al secondo anno di regola venivano fatti fuori. C’è un personaggio che maramaldeggia ormai da anni vivendo di rendita per qualche acquisto ottimo ed una vagonata di acquisti sbagliati e soldi sperperati. Anche questo vogliono accollare ad Inzaghi: la colpa di non farli giocare e non averli saputi valorizzare. Poi vai a vedere che fine ha fatto tutta sta vagonata di giocatori che gli ha messo in mano Tare e capisci che faceva bene a non farli giocare dato che è tutta gente sparita dai radar. La lista è interminabile e nonostante ciò gli si vuole accollare di essere pure complice di certi acquisti. In una società in cui si naviga a vista ha fatto i MIRACOLI VERI. Ma per piacere.
Ripeto lo stesso esempio di Luis Alberto, se non si fosse fatto male Anderson tre anni fa, era bruciato anche lui.
Questo per dire che a mio giudizio è sicuramente un ottimo allenatore, perfetto per il nostro ambiente, ma non è un santone esente da responsabilità.
che finora allenava squadre più scarse e che quindi alla Lazio direbbe si a prescindere. Il quadro è questo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Caol
Comunque io non sono sicuro al 100% che sia Inzaghi a volersene andare e Lotito disperato per tenerlo.
Comincio a pensare che Inzaghi abbia preso tempo all'inizio per guardarsi intorno, ma che oggi non abbia nulla di sicuro a parte forse un mezzo abboccamento con il Napoli, e sia Lotito a tenerlo adesso sulla corda
Comincio a pensare che Inzaghi abbia preso tempo all'inizio per guardarsi intorno, ma che oggi non abbia nulla di sicuro a parte forse un mezzo abboccamento con il Napoli, e sia Lotito a tenerlo adesso sulla corda
- Vedo solo bianco blu
Se avessi ragione, c'è da preoccuparsi seriamente perché una società con poche risorse spende 20 mln per un giocatore che l'allenatore non vuole. Follia pura.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 22:43Io penso che il prossimo allenatore che verrà sarà sicuramente uno che accetterà di allenare Vavro di rientro e Muriqi più compagnia bella, cioè acquisti cannati che la società deve per forza rivalutare. Inzaghi evidentemente non vuole (quindi non è certamente colui che li ha voluti). Detto questo il prossimo allenatore sarà uno yesman di livello più scarsoVedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 21:55Lasciamo perdere gli acquisti a zero, quelli sono scommesse che ti vanno bene(Luis Felipe) o ti possono andare male (jony, etc ) e si possono accettare anche senza convinzione. Mi rifiuto di pensare che gli acquisti onerosi siano stati imposti e lui non abbia avuto parola in merito. Berisha il centrocampista, lo avrà approvato lui, vavro uguale, muirqui, Pereira, Fares avrà dato il suo ok e non di quei consensi forzati. Altrimenti chiudiamo il discorso, perché il problema è veramente serio se la squadra la fa Tare e lui la mette solamente in campo.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 18:57Se è stato qui 5 anni è per merito indiscutibile ( al netto degli errori che ha commesso ). Unico nella gestione Lotito dove al secondo anno di regola venivano fatti fuori. C’è un personaggio che maramaldeggia ormai da anni vivendo di rendita per qualche acquisto ottimo ed una vagonata di acquisti sbagliati e soldi sperperati. Anche questo vogliono accollare ad Inzaghi: la colpa di non farli giocare e non averli saputi valorizzare. Poi vai a vedere che fine ha fatto tutta sta vagonata di giocatori che gli ha messo in mano Tare e capisci che faceva bene a non farli giocare dato che è tutta gente sparita dai radar. La lista è interminabile e nonostante ciò gli si vuole accollare di essere pure complice di certi acquisti. In una società in cui si naviga a vista ha fatto i MIRACOLI VERI. Ma per piacere.
che finora allenava squadre più scarse e che quindi alla Lazio direbbe si a prescindere. Il quadro è questo.
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Il Sigaro
Io evitetei di alimentare leggende senza senso e senza fondamento.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 22:57Se avessi ragione, c'è da preoccuparsi seriamente perché una società con poche risorse spende 20 mln per un giocatore che l'allenatore non vuole. Follia pura.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 22:43Io penso che il prossimo allenatore che verrà sarà sicuramente uno che accetterà di allenare Vavro di rientro e Muriqi più compagnia bella, cioè acquisti cannati che la società deve per forza rivalutare. Inzaghi evidentemente non vuole (quindi non è certamente colui che li ha voluti). Detto questo il prossimo allenatore sarà uno yesman di livello più scarsoVedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 21:55Lasciamo perdere gli acquisti a zero, quelli sono scommesse che ti vanno bene(Luis Felipe) o ti possono andare male (jony, etc ) e si possono accettare anche senza convinzione. Mi rifiuto di pensare che gli acquisti onerosi siano stati imposti e lui non abbia avuto parola in merito. Berisha il centrocampista, lo avrà approvato lui, vavro uguale, muirqui, Pereira, Fares avrà dato il suo ok e non di quei consensi forzati. Altrimenti chiudiamo il discorso, perché il problema è veramente serio se la squadra la fa Tare e lui la mette solamente in campo.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 18:57Se è stato qui 5 anni è per merito indiscutibile ( al netto degli errori che ha commesso ). Unico nella gestione Lotito dove al secondo anno di regola venivano fatti fuori. C’è un personaggio che maramaldeggia ormai da anni vivendo di rendita per qualche acquisto ottimo ed una vagonata di acquisti sbagliati e soldi sperperati. Anche questo vogliono accollare ad Inzaghi: la colpa di non farli giocare e non averli saputi valorizzare. Poi vai a vedere che fine ha fatto tutta sta vagonata di giocatori che gli ha messo in mano Tare e capisci che faceva bene a non farli giocare dato che è tutta gente sparita dai radar. La lista è interminabile e nonostante ciò gli si vuole accollare di essere pure complice di certi acquisti. In una società in cui si naviga a vista ha fatto i MIRACOLI VERI. Ma per piacere.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Secondo me non è tanto questione di giocatori che vuole o non vuole. Tare quando può prende determinati giocatori. Se non riesce va sui profili "suoi", apre il suo file .txt dove si appunta le ex promesse rimbalzate da una squadra all'altra, i giovani prospetti che a 28 anni ancora non hanno sfondato, le vecchie glorie in cerca dell'ultimo contratto ecc., chiude l'occhi punta il dito e se c'hanno il procuratore compiacente li prende.
Io non ce credo manco se me lo dice inzaghi che, dopo essersi guardato 20 partite della super lig turca, ha chiamato tare gli ha indicato muriqi e gli ha detto "comprame quello, costi quel che costi". Molto più probabile che inzaghi abbia chiesto un attaccante con quelle caratteristiche e muriqi fosse l'unico nome decente tra quelli prendibili (poi che alla fine della fiera era meglio il tanto preso per il culo pavoletti è un altro discorso). Come non posso pensare che dovendo scegliere un esterno sinistro inzaghi abbia chiesto espressamente durmisi o jony. Se si può prendere il nome specifico bene, altrimenti tare fa lui e inzaghi... avalla perché non è che si può impuntare.
Certo che se è inzaghi che chiede quei giocatori lì allora cambia il discorso eh.
Io non ce credo manco se me lo dice inzaghi che, dopo essersi guardato 20 partite della super lig turca, ha chiamato tare gli ha indicato muriqi e gli ha detto "comprame quello, costi quel che costi". Molto più probabile che inzaghi abbia chiesto un attaccante con quelle caratteristiche e muriqi fosse l'unico nome decente tra quelli prendibili (poi che alla fine della fiera era meglio il tanto preso per il culo pavoletti è un altro discorso). Come non posso pensare che dovendo scegliere un esterno sinistro inzaghi abbia chiesto espressamente durmisi o jony. Se si può prendere il nome specifico bene, altrimenti tare fa lui e inzaghi... avalla perché non è che si può impuntare.
Certo che se è inzaghi che chiede quei giocatori lì allora cambia il discorso eh.
- mimmo
e mica solo lui.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 21:55Ripeto lo stesso esempio di Luis Alberto, se non si fosse fatto male Anderson tre anni fa, era bruciato anche lui.
- Takkar
È la mia lettura. Altrimenti non si spiega dove sia il blocco tra le parti, almeno io non me lo spiego.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 22:57Se avessi ragione, c'è da preoccuparsi seriamente perché una società con poche risorse spende 20 mln per un giocatore che l'allenatore non vuole. Follia pura.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 22:43Io penso che il prossimo allenatore che verrà sarà sicuramente uno che accetterà di allenare Vavro di rientro e Muriqi più compagnia bella, cioè acquisti cannati che la società deve per forza rivalutare. Inzaghi evidentemente non vuole (quindi non è certamente colui che li ha voluti). Detto questo il prossimo allenatore sarà uno yesman di livello più scarsoVedo solo bianco blu ha scritto: ↑16/05/2021, 21:55Lasciamo perdere gli acquisti a zero, quelli sono scommesse che ti vanno bene(Luis Felipe) o ti possono andare male (jony, etc ) e si possono accettare anche senza convinzione. Mi rifiuto di pensare che gli acquisti onerosi siano stati imposti e lui non abbia avuto parola in merito. Berisha il centrocampista, lo avrà approvato lui, vavro uguale, muirqui, Pereira, Fares avrà dato il suo ok e non di quei consensi forzati. Altrimenti chiudiamo il discorso, perché il problema è veramente serio se la squadra la fa Tare e lui la mette solamente in campo.Takkar ha scritto: ↑16/05/2021, 18:57Se è stato qui 5 anni è per merito indiscutibile ( al netto degli errori che ha commesso ). Unico nella gestione Lotito dove al secondo anno di regola venivano fatti fuori. C’è un personaggio che maramaldeggia ormai da anni vivendo di rendita per qualche acquisto ottimo ed una vagonata di acquisti sbagliati e soldi sperperati. Anche questo vogliono accollare ad Inzaghi: la colpa di non farli giocare e non averli saputi valorizzare. Poi vai a vedere che fine ha fatto tutta sta vagonata di giocatori che gli ha messo in mano Tare e capisci che faceva bene a non farli giocare dato che è tutta gente sparita dai radar. La lista è interminabile e nonostante ciò gli si vuole accollare di essere pure complice di certi acquisti. In una società in cui si naviga a vista ha fatto i MIRACOLI VERI. Ma per piacere.
Su Muriqui io non credo nemmeno se lo vedo che Inzaghi sia andato da Tare a dirgli prendimi Muriqi (che ovviamente nemmeno Inzaghi immaginava si rivelasse così disastroso); molto più probabile che Tare lo abbia proposto come attaccante con caratteristiche che ci sarebbero servite e come un’occasione (ricordi le parole di Tare che disse che se non ci fosse stato il Covid non lo avremmo potuto prendere?) e Inzaghi ovviamente se lo è trovato in rosa.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Vedo solo bianco blu
Discorso muirqui e durmisi. Sul primo, mi sembra plausibile che sia andata come dici. Però al posto di Inzaghi mi sarei comportato diversamente, sapendo che sto bruciando tutto il budget a disposizione su uno che conosco solo con i video di YouTube. Avrei detto "guarda, è meglio che non mi prendi nessuno perché questo non so nemmeno in quale squadra gioca".Stock ha scritto: ↑16/05/2021, 23:30Secondo me non è tanto questione di giocatori che vuole o non vuole. Tare quando può prende determinati giocatori. Se non riesce va sui profili "suoi", apre il suo file .txt dove si appunta le ex promesse rimbalzate da una squadra all'altra, i giovani prospetti che a 28 anni ancora non hanno sfondato, le vecchie glorie in cerca dell'ultimo contratto ecc., chiude l'occhi punta il dito e se c'hanno il procuratore compiacente li prende.
Su durmisi, ok toppa di Tare, ma Fares lo ha voluto lui e mi pare che la resa sia simile a durmisi, o poco più. Quindi resto del parere che ci sia qualcosa di distorto, malsano, nel rapporto tra i due, Tare e Inzaghi, dove le responsabilità dei flop sia distribuita.
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Su fares io aspetterei. Questo con verona e spal aveva fatto buoni campionati. Noi chiaramente l'abbiamo potuto prende solo dopo che è stato un anno fermo per infortunio, poi una volta preso l'abbiamo fatto sta 15 giorni fermo a roma mentre gli altri si allenavano, poi ha avuto un problemino dietro l'altro. Non avrà fatto granché ma ha comunque messo a referto un paio di assist. Fares che ricordo alla spal era un buon giocatore. Tra tutti i 40 esterni che avremo a giugno, lui è l'unico che proverei a rilanciare.
Poi secondo me non è stato preso tanto perché voluto da inzaghi, quanto perché la spal è una delle poche società con cui riesci a fare mercato...
Poi secondo me non è stato preso tanto perché voluto da inzaghi, quanto perché la spal è una delle poche società con cui riesci a fare mercato...
- Vedo solo bianco blu
Anche durmisi se mi ricordo bene era titolare di una squadra arrivata sesta nella Liga e nazionale svizzero. Che poi abbiamo problemi di relazioni con le altre squadre italiane nel fare mercato è un discorso a parte, legato all'esposizione di Lotito nelle questioni federali. Quindi torniamo sempre al solito punto, che da fuori per me è difficile individuare un unico responsabile.
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
I tamponi
La salernitana
Sto contratto che non arriva
Insofferenza con tare ......
Troppi impicci .troppi casini .
Perplesso sul futuro di una Lazio competitiva
Molto perplesso
Quest’anno dovrai cambia 15 giocatori
L’altr’anno che dovevi fa qualcosa in più manco due Boni
So arrivati.
Sicuramente c’è qualche problema nella valutazione dei giocatori che si acquistano.
E soprattutto sto fatto che non fa giocare nuovi
I giocatori e’ assurdo
La salernitana
Sto contratto che non arriva
Insofferenza con tare ......
Troppi impicci .troppi casini .
Perplesso sul futuro di una Lazio competitiva
Molto perplesso
Quest’anno dovrai cambia 15 giocatori
L’altr’anno che dovevi fa qualcosa in più manco due Boni
So arrivati.
Sicuramente c’è qualche problema nella valutazione dei giocatori che si acquistano.
E soprattutto sto fatto che non fa giocare nuovi
I giocatori e’ assurdo
A me Durmisi mi piaceva da morire
Alla fine Pure jony
Poi logicamente se non ci crede per primo l’allenatore di far fare una partita e mezza
Te rimane sempre il punto interrogativo
Alla fine Pure jony
Poi logicamente se non ci crede per primo l’allenatore di far fare una partita e mezza
- simoferr83
Durmisi ha fatto panchina pure alla salernitana in serie bJimmy ha scritto:A me Durmisi mi piaceva da morire
Alla fine Pure jony
- stig
4 titolari finiti fisicamente, gente da serie b, giocatori rotti in campo,il problema salernitana ,il caso muriqui ... ad oggi il ns miglior difensore è marusic che è un esterno offensivo, ma si in questo caos rompiamo le scatole ad inzaghi ;
- Takkar
Infatti, soprattutto perchè non credo che gente come Allegri o Sarri o Zidane muoia dalla voglia di venire ad allenare Akpa Akpro, Escalante Muriqi o il rientrante Vavro e compagnia bella.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Nicomcm
Che poi sta cosa che inzaghi non fa giocare i nuovi è vera fino a un certo punto. Proprio perche li ha fatti giocare ha dovuto rinunciare alla rivelazione del nostro campionato per metterla in difesa.
Muriqi? Io sono il primo che che lo ha giistificato, anzi dissi oh mo che ha segnato due gol gli preferisce quel morto ( perche lo è al di la di questo mezzo mese )di correa , però è proprio il giocatore che non è adatto a questo modulo. Quando gioca penalizza immobile, in più non gli arriva un cross.
Poi chi c è? Escalante? Che ruolo ha? È adatto ad una Lazio che punta al 4 posto?
Akpa? Partito benissimo ha fatto un involuzione pazzesca.
Ancora co cataldi, con tutto il rispetto per danilo, va bene che uno è romano , va bene che uno è Laziale ma pure i vari Crecco do stanno? Spariti, e te credo. Danilo in questa Lazio non ti da quel qualcosa in più, corsetta passaggio di piatto orizzontale o indietro.
Chi deve far giocarr inzaghi? Giusto provare Armini. A no evidentememte fa ride pure in primavera, ma l avete visto? Avete visto la primavera? ( altra cosa allucinante )
P.s. quando si parla di raul moro, è stato pagato 6 mil, vedi un pò che rispetto ai compagni in primavera è piu forte.
Pps. In 24h ho cambiato idea, spero Simone se ne vada , perchè se è vero che Lui ha chiesto tutte ste zavorre per poi legarle in panchina ha fallito. Non lo credo, ma se fosse cosi ciao core.
Muriqi? Io sono il primo che che lo ha giistificato, anzi dissi oh mo che ha segnato due gol gli preferisce quel morto ( perche lo è al di la di questo mezzo mese )di correa , però è proprio il giocatore che non è adatto a questo modulo. Quando gioca penalizza immobile, in più non gli arriva un cross.
Poi chi c è? Escalante? Che ruolo ha? È adatto ad una Lazio che punta al 4 posto?
Ancora co cataldi, con tutto il rispetto per danilo, va bene che uno è romano , va bene che uno è Laziale ma pure i vari Crecco do stanno? Spariti, e te credo. Danilo in questa Lazio non ti da quel qualcosa in più, corsetta passaggio di piatto orizzontale o indietro.
Chi deve far giocarr inzaghi? Giusto provare Armini. A no evidentememte fa ride pure in primavera, ma l avete visto? Avete visto la primavera? ( altra cosa allucinante )
P.s. quando si parla di raul moro, è stato pagato 6 mil, vedi un pò che rispetto ai compagni in primavera è piu forte.
Pps. In 24h ho cambiato idea, spero Simone se ne vada , perchè se è vero che Lui ha chiesto tutte ste zavorre per poi legarle in panchina ha fallito. Non lo credo, ma se fosse cosi ciao core.
- Takkar
Muriqi: 31 presenzeNicomcm ha scritto: ↑17/05/2021, 10:22Che poi sta cosa che inzaghi non fa giocare i nuovi è vera fino a un certo punto. Proprio perche li ha fatti giocare ha dovuto rinunciare alla rivelazione del nostro campionato per metterla in difesa.
Pereira: 30 presenze
Escalante: 27 presenze
Akpa: 38 presenze
Hoedt: 26 presenze
Fares: 25 presenze
Cataldi: 20 presenze
Musacchio (da gennaio): 5 presenze
Sfatiamo anche il fatto che non sono stati impiegati, al netto delle indisponibilità ed infortuni. Forse gli si può contestare il fatto di averli impiegati troppo casomai.
Ultima modifica di Takkar il 17/05/2021, 10:49, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Ruben Sosa
Inzaghi è un Laziale con la L maiuscola.
Conosce l'ambiente. Conosce la società. Conosce il suo pubblico.
Ha un rapporto viscerale con questi colori e con noi.
In un anno "difficile" per tanti aspetti come si prospetta il prossimo io mi tengo un Laziale in panchina.
Dai via Luis Alberto, Correa e Strakosha e si inizia un nuovo ciclo.
Altre opzioni le vedo più rischiose.
In un anno "difficile" per tanti aspetti come si prospetta il prossimo io mi tengo un Laziale in panchina.
- Nicomcm
Nemmeno le sapevo le presenze. Difatti i nuovi li ha fatti giocare, ma credo l aspetto più eclatante sia il fatto di rinunciare a marusic a sinistra che andava meglio di lazzari segnando tra l altro, per metterlo dietro. Un conto dici tra squalifiche ed infortuni , sono costretto. In una partita ( non ricordo quale ) in panchina avevi 4 centrali eppure marusic giocò dietro....uscì un dif centrale ed entrò parolo difensore.......Takkar ha scritto: ↑17/05/2021, 10:45Muriqi: 31 presenzeNicomcm ha scritto: ↑17/05/2021, 10:22Che poi sta cosa che inzaghi non fa giocare i nuovi è vera fino a un certo punto. Proprio perche li ha fatti giocare ha dovuto rinunciare alla rivelazione del nostro campionato per metterla in difesa.
Sfatiamo anche il fatto che non sono stati impiegati, al netto delle indisponibilità ed infortuni. Forse gli si può contestare il fatto di averli impiegati troppo casomai.
Sicuramente il mercato lo fa pure inzaghi ed ha le sue responsabilità ma dopo piu di 15 anni e piu di 30 sessioni di mercato, mi viene da pensare che dipende pure cosa lui chiede e cosa gli viene proposto.
Ad oggi al di la del fatto che sono di parte con Simone, nom vedo un allenatore equivalente o migliore di lui.
P.s. troppi ne ha valorizzati.
- lennon85
Inzaghi rinuncerebbe pure alla famiglia piuttosto che accettare la cessione di Luis AlbertoRuben Sosa ha scritto:Inzaghi è un Laziale con la L maiuscola.
Dovresti mettere il minutaggio però.Takkar ha scritto:Muriqi: 31 presenzeNicomcm ha scritto: ↑17/05/2021, 10:22Che poi sta cosa che inzaghi non fa giocare i nuovi è vera fino a un certo punto. Proprio perche li ha fatti giocare ha dovuto rinunciare alla rivelazione del nostro campionato per metterla in difesa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Certo, ma da qui a dire che non siano stati impiegati è dire un falso.Massy73 ha scritto: ↑17/05/2021, 11:27Dovresti mettere il minutaggio però.Takkar ha scritto:Muriqi: 31 presenzeNicomcm ha scritto: ↑17/05/2021, 10:22Che poi sta cosa che inzaghi non fa giocare i nuovi è vera fino a un certo punto. Proprio perche li ha fatti giocare ha dovuto rinunciare alla rivelazione del nostro campionato per metterla in difesa.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Si ma pereira a parte due gare ha giocato per 10 minuti a presenza.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Poffarbacco
se guardiamo invece i minutaggi si direbbe che - a parte Fares ed hoedt - son stati utilizzati per fare rifiatare i compagni o a partita già indirizzataTakkar ha scritto: ↑17/05/2021, 10:45
Muriqi: 31 presenze
Muriqi 25 minuti con 1 gol ogni 501 minuti
Pereira 20 minuti
Escalante 30
Akpa 33
hoedt 61
Fares 54
Caicedo 35 con 1 gol ogni 117 minuti.
ha giocato troppo poco il panterone, visti anche i problemi fisici, e fin troppo il turco