Ha ha ha ha ha
Ma e’ Na mosceria allucinante sto topic
Un po’ de caos
Ha ha ha ha ha
Ah sì?!?! E chi ti prende che ti cambia la stagione?! Cioè tu prendi 4 giocatori da 3 milioni l'anno?!?!Jimmy ha scritto: ↑26/06/2019, 23:10Il discorso mio e’ riferito ad un giocatore
Che gli propongono un ingaggio dieci volte più oneroso di quello che prende adesso e sperare che non si muova e’ da folli .
Ve ripeto che se giocavo e un altra squadra me offriva quella cifra e io piavo 2 non ce sta fede che tiene al dio denaro.poi le riposte MANGO MORTO...!seeeeeeeeeeeee
E ve ripeto ancora che se lo vende
Nasce uno squadrone Stellare .
Perché ci prendi 4 giocatori che te cambiano la stagione
100%Il Sigaro ha scritto: ↑27/06/2019, 9:50Io resto dell'idea che se rimane il Sergente e prendiamo due o tre giocatori di quelli che dice Inzaghi, l'anno prossimo le pippe si sprecano. Rischiamo di avere uno squadrone veramente.
Poi è chiaro che, di fronte a un PSG o un Real Madrid che si presentano con un vagone di soldi per la società e per il ragazzo, è difficile resistere. Attenzione comunque, non siamo più la prima Lazio di Lotito che aveva un tetto di ingaggi a 500K, oggi SMS sta sui 3M e nulla gli vieta di pensare a prossimi aumenti anche rimanendo qui. Se questo ragazzo facesse una scelta sentimentale (non capita, ma se capita ...) sarebbe un traino per tutti e uno stimolo per altri campioncini a giocare per la Lazio (non capita, ma se capita ...)
Se poi sarà destino che ci si separi, sono certo che Tare ci farà sorridere comunque.
fanculo Jì,la verità è che te sei pentito de avè affermato quella oscenità,quella bestemmia de prima. AMMETTILO .
St'esultanza è la tua, è la mia, è quella di tutto lo stadio. Ha stretto i pugni e liberato gioia e rabbia correndo sotto la Nord. Come avremmo fatto noi, come ABBIAMO fatto noi da spettatori. Ci tiene, ama la Lazio e si vede.
eh no : io mi fido di te, per cui se credo fermamente in quello che dici PER TE, tu devi fare lo stesso con gli altri quando parlano per loro stessi.
Nulla di più vero : è il Pensiero Definitivo anche per me !foketto ha scritto: ↑27/06/2019, 12:21Pogba ha giocato con Pirlo Tevez Buffon Vidal etc. e gioca in una tra le prime 4 nazionali dal mondo per almeno altri 5-6 anni.
In ogni caso,per me,ha numeri che altri SOGNANO,incluso Pogba.
Pensasse a pijà 3-4 giocatori forti e già pronti da affiancare a quelli che già ci sono,questo de fa la società.
e te sei " rinforzato " ?! me cojoni Lù .Skyblues ha scritto: ↑27/06/2019, 13:47se con la cessione di savic arrivassero ceballos, yazici, simeone, izzo e lazzari, beh, direi che hai preso 4 titolari di assoluto livello ed un perfetto vice immobile......e a quel punto ci sto.
strakosha
izzo-acerbi-vavro (bastos-luiz felipe-radu)
lazzari-ceballos-leiva-luis alberto-jony (marusic-parolo-badelj-yazici-lulic) più cataldi, berisha, lukaku
correa (robben)
immobile (simeone)
costo 0 praticamente.
è incredibile oh : quando abbiamo un giocatore di gran lunga superiore alla media,sembra che non vediate l'ora di togliervelo dai coglioni,pare proprio che non appena va sopra la media inizia la litania dal "s'è montato" al "mister 3 milioni " etc.
Bravo.Il Sigaro ha scritto: ↑27/06/2019, 16:37Ragazzi, qui il discorso è molto semplice.
Non credo che la Lazio voglia trattenere a forza SMS di fronte alla possibilità per il ragazzo di guadagnare il doppio e vincere il triplo altrove. E' un'ipotesi al momento irrealistica, e del resto la nostra storia recente insegna: chi ha chiesto di andare via e aveva mercato è stato accontentato, e ci abbiamo pure guadagnato abbastanza (Candreva, Biglia, Keita, Hernanes, Felipe Anderson, ecc.: solo De Vrji ci ha fottuti in pieno).
Il bivio è un altro. Quest'estate sapremo se la Lazio non ha ancora alternative alla sua politica, che è quella del "compra a poco e vendi bene", e che nello specifico consentirebbe di acquistare quattro o cinque talenti in erba coi soldi di SMS sperando che diventino tutti dei nuovi SMS (e allora potesti avere effettivamente un salto di qualità fra qualche anno); oppure se siamo già pronti per blindare un campione, trattando ulteriori e prossimi aumenti stipendiali consoni al valore del giocatore e mettendogli intorno qualche nome buono (ne bastano due o tre quest'anno), e dunque facendo oggi il salto di qualità.
Certo, considerando che in previsione della prossima stagione roma e milan mi sembrano col culo per terra e l'Atalanta difficilmente potrà ripetersi ..... vabbè sto zitto va.
che poi anche le big europee non tengono nessuno a tutti i costi, è una strategia che non paga, mai (cragnotti docet)
Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.Skyblues ha scritto: ↑27/06/2019, 23:01ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.Skyblues ha scritto: ↑27/06/2019, 23:01ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
il lato emotivo del tuo doppio interiore merita un caffè : alla prima occasione,ben volentieri.Berserk ha scritto: ↑28/06/2019, 10:03Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.Skyblues ha scritto: ↑27/06/2019, 23:01ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Insomma, il lato emotivo da tifoso spera che resti, il lato più razionale è favorevole alla cessione.
Edo,la cosa che me fa pensà (anzi mi conferma) che so esageratamente allucinato nelle mie cose,è che noto e annoto particolari per me non secondari che me fomentano oltre misura : l'infortunio nella semifinale contro il Milan,ce l'hai presente? Oh,Sergetto c'ha ossa e tendini come un bove SGRRAATT un altro giocatore lì se sarebbe scrociato tutto,mica cazzi. UN CARRO ARMATO dotato di tecnica,ma ndo cazzo stanno giocatori de sto livello in giro?!?!
famme capì jimmy,famme sti nomi de 5 fenomeni che prendi e famme capì pure sti fenomeni quanto je dai d'ingaggio.Jimmy ha scritto: ↑29/06/2019, 18:10So 15 anni che stiamo alla stessa maniera
E’ arrivato il momento veramente di cambia un po’ e punta l’Europa è il tricolore ...
Ma non ve siete rotti il cazzo ?
Vendemo questo e luis Alberto e compri 5/6 fenomeni forti 5/6 GIOCATORI no pezze ...ma Giocatori veri.
So vedute differenti
Che volete che resta qui poi gli affianchi
RÓMULO
PATRIC
JORDAO
MARUSIC
DURMISI
che io stimo e ringrazio..
Mha.
C’è da dire anche che il mercato negli ultimi due anni è schizzato a cifre folli, nel senso che i 60 e passa milioni che presero per cavani all’epoca era una cifra monstre, spropositatamente più alta anche degli eventuali 100 che ti darebbero per savicStock ha scritto:L'esempio del napoli con cavani potrebbe essere quello giusto, nel senso il napoli prima di cavani viaggiava più o meno sui risultati nostri, gli capita sto jolly, lo vendono al momento giusto, dal giorno dopo che l'hanno venduto stanno fissi in champions e oggi trattano uno dei centrocampisti più forti in europa. La Lazio james rodriguez non se lo potrebbe permette manco a 40 anni co due ginocchia sfonnate. È um sacrificio, e chiaramente non è nulla di automatico, nel senso che poi sti 80 100 quanti saranno li devi reinvestire bene. Di certo non cambia nulla se ti tieni milinkovic e vicino gli metti altri 4 o 5 giocatori della lidl sperando ogni volta che te dica culo.
Poi se lotito domani fa la botta da matto, se tiene milinkovic e compra pure due tre giocatori al livello almeno di correa per competere seriamente, siamo tutti contenti. Ma è un grosso se.
CHE ALTRO CE STA DA DI?Il Sigaro ha scritto:Comunque, so’ tutte cazzate, eh, tutte invenzioni, non sia mai, giornalisti venduti, feic nius, ce l’hanno con noi ed esaltano la roma e le strisciate, ecc., ma leggi in giro che qualcuno (mi sembra il Barcellona) pagherebbe 110 M per Lautaro Martinez e noi siamo qui a discutere se sia giusto cedere Sergej per 80.
Io dico che il diamante grosso come una nocchia è nostro, ed è bello anche se lo monti su un anello semplice purché d’oro. Non è necessario contornarlo di rubini e smeraldi. Ma se proprio qualcuno lo vuole comprare, lo pagasse per quello che è.
Punto e strapunto. Lautaro 112mil pd. Ma de che stamo a parlà. Giocatori completi in quel ruolo come SMS in giro non esistono, forse ma forse ce ne saranno 4 o 5 lui compreso.Il Sigaro ha scritto: ↑30/06/2019, 12:43Comunque, so’ tutte cazzate, eh, tutte invenzioni, non sia mai, giornalisti venduti, feic nius, ce l’hanno con noi ed esaltano la roma e le strisciate, ecc., ma leggi in giro che qualcuno (mi sembra il Barcellona) pagherebbe 110 M per Lautaro Martinez e noi siamo qui a discutere se sia giusto cedere Sergej per 80.
Io dico che il diamante grosso come una nocchia è nostro, ed è bello anche se lo monti su un anello semplice purché d’oro. Non è necessario contornarlo di rubini e smeraldi. Ma se proprio qualcuno lo vuole comprare, lo pagasse per quello che è.