[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Seawatch - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Seawatch

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Jimmy

Re: Seawatch

29/06/2019, 22:59

Tu immischi troppi argomenti
Pe giustifica quella
Takkar

29/06/2019, 23:01

foketto ha scritto:
29/06/2019, 22:57
Jimmy ha scritto:
29/06/2019, 22:48
Foke non poteva entra .
Perché ce il divieto .
Lo sapeva benissimo perché insistere e non cambiare rotta?
perchè sono spot pubblicitari in quanto è una norma illegittima ... allora iniziassero a cannoneggiare,così vi fanno contenti.

in tutto questo,provate a stare in apnea sott'acqua (ma pure co la capoccia dentro na bagnarola a casa vostra eh,nun c'è bisogno d'annà ar mare) dieci secondi di più rispetto alle vostre possibilità,così come dico provate a fare il digiuno 2 giorni de fila per capire chi ha fame.

il divieto.

lo dice lui che c'è il divieto. per me ci dovrebbe essere il divieto per quelli come lui che fanno recchie da mercante a difesa del capitale finanziario delle banche : è lui un cane da guardia dei criminali veri,quelli che a causa di soldi,interessi,potere,tengono sotto botta l'umanità,inclusa tutta la gente disoccupata o sfruttata nei luoghi di lavoro (se ce l'ha,il lavoro).
Come te lo spieghi il boom di voti a Rosarno?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
foketto

29/06/2019, 23:03

Jimmy ha scritto:
29/06/2019, 22:59
Tu immischi troppi argomenti
Pe giustifica quella
e voi fate finta de nun capì quando ve dico che E' UNO SPOT.

Questo è quanto per la diciotti https://www.asgi.it/media/comunicati-st ... so-civico/

E QUESTA E' LA RISPOSTA del MINISTERO DELL'INTERNO ad una richiesta ufficiale ALLA ASSOCIAZIONE per gli STUDI GIURIDICI SULL'IMMIGRAZIONE

leggi

https://www.asgi.it/wp-content/uploads/ ... ciotti.pdf

fateve n'antro sonno e pensate all'incubo immigrati mentre questi se spolpano la carcassa di quel poco che è rimasto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
mimmo

29/06/2019, 23:06

c'ha ragione simoferr. è una stronzata paragonare gli italiani che sono andati in svizzera-belgio-olanda-america-ecc a LAVORARE (perché altrimenti te mandavano a fanculo) a gli immigrati degli ultimi anni che vengono qua.
Stock

29/06/2019, 23:08

foketto ha scritto:
29/06/2019, 22:47
Stock ha scritto:
29/06/2019, 22:30
Quello che mi chiedo io è: canali di immigrazione legale esistono? Sono accessibili da loro? O sono costretti a venire così di straforo, perchè non c'è altro modo o perché è più facile così?
No perché se un laureato va a cercare fortuna in inghilterra, ma ce va a bordo di un gommone attraversando la manica, non penso che lo accolgono a braccia aperte.
e secondo te chi è alla fame può essere paragonato ad un laureato italiano che cerca lavoro in inghilterra?! boh.
No Foke', ovvio che parliamo di due cose diverse, ma strigni strigni è comunque una persona che parte da un luogo x per andare a vivere in un luogo y. Allo stesso modo di come lui dice io scappo dalla guerra e dalla fame ergo me dovete accoglie, io potrei dire scappo dal regime fasciostellato e dalla fame perché in italia non trovo lavoro, e me dovete accoglie perché sì. C'ho la sensazione che a me, in inghlterra con la zattera, me prenderebbero pe matto, probabilmente me farebbero pure attraccà ma mezzo secondo dopo c'avrei le manette e un quarto d'ora più tardi starei sul primo aereo per roma. Non capisco cosa vieta ad un immigrato di arrivare a cercare fortuna in italia seguendo le norme vigenti, che ripeto non conosco (non era una domanda retorica) piuttosto che imbarcarsi col rischio che ti rimpallano i porti di mezzo mediterraneo, cosa che regolarmente avviene, almeno finché non arrivano da noi. Se il ragazzo africano o quel che è viene da noi regolarmente, coi documenti a posto, in pieno diritto di essere qui, pronto a trovare regolare lavoro, salvini può diventà pure turchese ma non può farci nulla. Viceversa, se manco sbarchi in italia e hai già violato il codice penale, un problema c'è, al di là che sulla barca ci siano 30 disperati che lavorerebbero 23 ore al giorno per un pezzo di pane o 30 stupratori seriali.
Aspettiamo la fine del mercato.
foketto

29/06/2019, 23:09

Takkar ha scritto:
29/06/2019, 23:01
foketto ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Foke non poteva entra .
Perché ce il divieto .
perchè sono spot pubblicitari in quanto è una norma illegittima ... allora iniziassero a cannoneggiare,così vi fanno contenti.

in tutto questo,provate a stare in apnea sott'acqua (ma pure co la capoccia dentro na bagnarola a casa vostra eh,nun c'è bisogno d'annà ar mare) dieci secondi di più rispetto alle vostre possibilità,così come dico provate a fare il digiuno 2 giorni de fila per capire chi ha fame.

il divieto.

lo dice lui che c'è il divieto. per me ci dovrebbe essere il divieto per quelli come lui che fanno recchie da mercante a difesa del capitale finanziario delle banche : è lui un cane da guardia dei criminali veri,quelli che a causa di soldi,interessi,potere,tengono sotto botta l'umanità,inclusa tutta la gente disoccupata o sfruttata nei luoghi di lavoro (se ce l'ha,il lavoro).
Come te lo spieghi il boom di voti a Rosarno?
ci lavoro,a Rosarno : la mia azienda ha 5-6 consociate,io lavoro per la MEDTEC,ci occupiamo di manutenzione dei mezzi ferroviari ed abbiamo un capannone di 20mila mq all'interno del Porto di S.Ferdinando,chiamato "porto di Gioia Tauro" ma è nel territorio di Rosarno.

"non lo sa nessuno" che il clan Pesce ha dato indicazioni di voto facendoli passare dal 3 % al 13 % del 4 marzo 2018 fino al 33% delle europee : e pensa che i voti glieli danno quelli "contrari all'immigrazione" che poi però sfruttano la stessa manodopera nel latifondo degli agrumeti.

voto di scambio,com'è sempre stato : tu mi garantisci questo io ti lascio il controllo del territorio.

poi,alla bisogna,se qualche " aziendina " del NORD che produce ( e tra poco terrà a se anche le risorse delle tasse,quindi tripla inculata e questi dormono) deve smaltire rifiuti tossici,invece di spendere 300 euro a barile me ne fai spendere 30 e li interri dove cazzo ti pare. CAPITO SI.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto

29/06/2019, 23:16

Stock ha scritto:
29/06/2019, 23:08
foketto ha scritto:
29/06/2019, 22:47
Stock ha scritto:
29/06/2019, 22:30
Quello che mi chiedo io è: canali di immigrazione legale esistono? Sono accessibili da loro? O sono costretti a venire così di straforo, perchè non c'è altro modo o perché è più facile così?
No perché se un laureato va a cercare fortuna in inghilterra, ma ce va a bordo di un gommone attraversando la manica, non penso che lo accolgono a braccia aperte.
e secondo te chi è alla fame può essere paragonato ad un laureato italiano che cerca lavoro in inghilterra?! boh.
No Foke', ovvio che parliamo di due cose diverse, ma strigni strigni è comunque una persona che parte da un luogo x per andare a vivere in un luogo y. Allo stesso modo di come lui dice io scappo dalla guerra e dalla fame ergo me dovete accoglie, io potrei dire scappo dal regime fasciostellato e dalla fame perché in italia non trovo lavoro, e me dovete accoglie perché sì. C'ho la sensazione che a me, in inghlterra con la zattera, me prenderebbero pe matto, probabilmente me farebbero pure attraccà ma mezzo secondo dopo c'avrei le manette e un quarto d'ora più tardi starei sul primo aereo per roma. Non capisco cosa vieta ad un immigrato di arrivare a cercare fortuna in italia seguendo le norme vigenti, che ripeto non conosco (non era una domanda retorica) piuttosto che imbarcarsi col rischio che ti rimpallano i porti di mezzo mediterraneo, cosa che regolarmente avviene, almeno finché non arrivano da noi. Se il ragazzo africano o quel che è viene da noi regolarmente, coi documenti a posto, in pieno diritto di essere qui, pronto a trovare regolare lavoro, salvini può diventà pure turchese ma non può farci nulla. Viceversa, se manco sbarchi in italia e hai già violato il codice penale, un problema c'è, al di là che sulla barca ci siano 30 disperati che lavorerebbero 23 ore al giorno per un pezzo di pane o 30 stupratori seriali.
No,Stock,no,in quanto il mio "perché si" è ovviamente una risposta a provocazioni del cazzo tipo zecca demmerda etc.,quando io mi impegno da una vita sul territorio per cose che vorrei condividere con un pò di gente,anche qui dentro,per vedere di che pasta sono fatte le persone.

detto ciò,tu non puoi dire scappo perchè i pentastellati mi odiano,perché non hai obiettivamente le condizioni di vita a 360 gradi di quella gente : capirai,qui la gente emigra "soltanto" perché non ha il lavoro (diciamo soltanto,frase iperbolica); lì,letteralmente,le persone scappano perché morirebbero; o pensi che una madre o padre se mettono nelle mani del buio così a buffo?!?! i documenti a posto?!?! ma se tu scappi ma quali documenti?!?! aoh,stai a scappà,se chiedi documenti o t'accoppano o nun te fanno partì,ma di cosa parliamo?!

c''è un' UNICA SOLUZIONE per tutti i mali della democrazia : la certezza della pena. quella stessa certezza che AD HOC non esiste per mille e mille motivi e non da ultimo per questo motivo,per creare paura insicurezza disordine.

se sbagli devi pagare,per cui come paga il banchiere paghi tu immigrato che delinqui e paga l'italiano che delinque.

non si può pensare di vietare la possibilità di vita alla gente perchè preventivamente ci può essere il delinquente : QUESTA SI,questa è una ammissione di debolezza del sistema,di impotenza.

E LA COSA E' STUDIATA.

Non è un caso che quando dico che ha ammazzato e ammazza più gente una legge sul falso in bilancio,non rispondono... perché all'epoca erano dalla parte di chi spingeva in quella direzione.

O Pensiamo davvero che abbiano creato più problemi al lavoro e quindi alla vita delle persone gli immigrati rispetto a chi manna pè stracci le famiglie e il lavoro ?!?!?!
Cannonau

29/06/2019, 23:22

E comunque questa me sta sulle palle Quasi come greta, mediaticamente intendo.
Vince sempre chi più crede.
Andrheat

29/06/2019, 23:40

foketto ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Foke non poteva entra .
Perché ce il divieto .

il divieto.

Chiedo a te, perché su altri social o dal vivo ormai è diventato impossibile mantenere una conversazione sui giusti binari. Spero che condividere l'amore per la Lazio possa aiutarci a non "deragliare" verso epiteti poco edificanti.

C'è un passaggio che, in questa vicenda, non mi è chiaro.
Mi spiego, evitando di soffermarmi nel merito degli eventi: la sea watch si dirige verso l'Italia, sulla base del diritto internazionale che indica nel porto sicuro più vicino il luogo di approdo, non ritenendo tale la Tunisia.
Arriva il divieto di accedere all'interno del territorio nazionale, ed una sentenza della corte Edu riconosce la legittimità dello stesso.

Ti chiedo, ponendomi nell'ottica della Ong: in questo frangente, perché non compiere una scelta di opportunità dettata dall'unico fine del benessere dei migranti, e virare verso un altro porto?
Prima di fraintendere: non lo chiedo perché intollerante, per principio, all'accoglienza. Vorrei invece capire cosa, materialmente, ha fatto propendere per l'attendere - per giorni - che si sbloccasse la situazione sul versante italiano, piuttosto che mettere - anche - la Francia difronte le proprie responsabilità, o la Spagna stessa.
Non regge, in tal caso, il dovere sancito dal diritto internazionale: qualsiasi cosa fosse accaduto ai migranti nella rotta verso un porto sicuro, diverso dal più vicino, la comandante sarebbe stata scriminata dalla sentenza della corte Edu, e dalla negazione del porto da parte dell'autorità italiana.
Che passaggio sto saltando?
Waldganger

30/06/2019, 0:07

Sogno o son desto. L’oblio delle coscienze, la rabbia per la perdita della condizione sociale che è molto più forte della rabbia per chi non ha condizione sociale, il regressus ad uterum. Mi rileggo i miei Scritti Politici di Sorel, il mio Nietzche, il mio Jung e poi vedo la forza della violenza che finalmente esce fuori dall’uomo sopita nel benessere borghese. Nella bella casa, nella bella moglie e i dolci figli che attendono a casa. E il nemico, che finalmente dopo il 1989 ha un volto, è facilmente distinguibile, rappresenta tutto quello che tu non vorresti essere, la povertà, la malattia, l’alieno che ti toglie le certezze. L’uomo nero che ti viene a rapire il pargolo e a violentare la moglie. E un unico facile percorso che indichi e ordini finalmente e definitivamente come, quando e cosa tu debba fare. Per dare finalmente spazio alla forza e veicolare la violenza unica vera luce per elevarsi di nuovo socialmente. Sono quasi giunti i tempi per uscire dal bosco. Mio figlio vivrà in un fantastico nuovo mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro

30/06/2019, 0:40

A me sembra che lo spot pubblicitario lo stia facendo la Sora Carola.
Mi sembra pure che queste orde di immigrati non vengono qui a stare bene, salvo il fatto che magnano a sbafo le porcherie che gli vengono propinate nei centri di accoglienza, fino a quando non trovano “lavoro” come manovali per la criminalità organizzata o finiscono in mezzo a una strada.
Canotti di disperati raccolti in mare da eroici operatori dell’amore? No, canotti condotti da farabutti che si danno appuntamento con altri farabutti che fanno propaganda a se stessi sulla pelle dei disperati che si fanno una traversata in cambio di qualche vaga promessa o di un tozzo di pane.
La Seawatch poteva ormeggiare ovunque, visto che ha autonomia sufficiente, e poteva raggiungere qualsiasi porto di qualsiasi nazione progressista, magari una di quelle i cui governanti ci danno dei fascisti assassini. Invece ha preferito stare dei giorni in mezzo al mare per poi forzare il blocco violando platealmente e deliberatamente la legge.
No, mi spiace, questi non sono eroi né benefattori e altruisti. Per me sono volgari mistificatori che giocano con la pelle dei “fratelli neri” dei quali, in realtà, non gliene frega un beato cazzo.
È tutto questo non ha nulla, ma proprio nulla, a che vedere con l’accoglienza come virtù umana.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
simoferr83

30/06/2019, 6:45

State a rifa’ un macello:-)
Jimmy

30/06/2019, 8:11

Ancora poco e la fanno Santa come Padre Pio.
Poi CAPITANA non se po senti’....
Stock

30/06/2019, 8:13

Jimmy ha scritto:Ancora poco e la fanno Santa come Padre Pio.
A breve uscirà qualche articolo dove verrà paragonata in qualche modo a totti

Tipo "capitani maltrattati" o na cosa simile.
Aspettiamo la fine del mercato.
simoferr83

30/06/2019, 8:30

Quello che ripeto non mi spiego è perché l’italia, che da anni è stata abbandonata dall’europa a gestire in solitaria questo problema, per un paio di volte che prova a metter paletti diventa fascistissima, mentre le altre nazioni tra le quali proprio l’olanda che da sempre è considerata esempio di progressismo e multietnicita’ te fanno chiaramente una pernacchia dicendo senza giri di parole che loro nom ce li vogliono eppure i cattivi continuiamo a essere noi, paese nazista in mezzo a un’Europa arcobaleno dove tutti i popoli si amano

Blevins

30/06/2019, 8:32

Jimmy ha scritto:Ancora poco e la fanno Santa come Padre Pio.
Cattocomunismo
Il peggio del peggio del peggio
Blevins

30/06/2019, 8:42

simoferr83 ha scritto:Quello che ripeto non mi spiego è perché l’italia, che da anni è stata abbandonata dall’europa a gestire in solitaria questo problema, per un paio di volte che prova a metter paletti diventa fascistissima, mentre le altre nazioni tra le quali proprio l’olanda che da sempre è considerata esempio di progressismo e multietnicita’ te fanno chiaramente una pernacchia dicendo senza giri di parole che loro nom ce li vogliono eppure i cattivi continuiamo a essere noi, paese nazista in mezzo a un’Europa arcobaleno dove tutti i popoli si amano
Perché il ruolo che l'intellighenzia ha costruito e voluto per l'Italia è quello del figlio scemo dell'europa, contro cui si può e si deve fare di tutto
Quella cretina ha avuto il "coraggio" di fare come le pare sapendo di avere dalla sua tutto un apparato culturale e politico stile soccorso rosso che le ha già riservato un posto d'onore tra le sue fila
Dall'estero intanto ci insultano col sorrisone mentre stanno coi cani e i manganelli e i sedativi pronti
Tra l'altro ricordo le parole della Bonino (fa parte dei buoni, quindi al di sopra di ogni sospetto) che ha candidamente ammesso come in Italia entrava di tutto per via di un vero e proprio ricatto di natura economica da parte di Bruxelles, flessibilità in cambio dell'accollo di chiunque provenga dall'africa.
della serie "eravamo umani noi"
Ultima modifica di Blevins il 30/06/2019, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Jimmy

30/06/2019, 8:43

Paragonata ad Antigone dal Professore Vecchioni ....
Ma vatteneeeeeeeafffanculo
Te e Samarcanda....
Cannonau

30/06/2019, 8:54

Jimmy ha scritto:
30/06/2019, 8:11
Ancora poco e la fanno Santa come Padre Pio.
È ma dopo Sindaca Ministra e via dicendo suna bene anche Capitana no?

Mortacci loro
Vince sempre chi più crede.
Jimmy

30/06/2019, 9:01

Mo scoprimo che Che aveva i .. segni dei chiodi sulle mani...
E dietro di lei sulla bagnarola aveva il poster di Totti
Santa subito la capitana .....
simoferr83

30/06/2019, 9:07

Antigone la murarono viva comunque
Jimmy

30/06/2019, 9:07

Mo manca solo jovanotti che je dedica na canzone ...
cinqueditadiviolenza

30/06/2019, 9:40

Comunque è bello vedere quanto sia ancora potente il rituale del capro espiatorio.
Periferie dove manca tutto, sommerse da monnezza, criminalità organizzata, disoccupazione a livelli mostruosi, ma guai a mettere una decina di negri in questi posti, se vengono messi scatta la "rivoluzione". Gente che prima non si poteva vedere per diversi motivi, uno perché aveva la moglie più bona, l'altro perché ha un lavoro migliore, quello con la casa e la macchina più bella etc etc... Fino al giorno prima si sarebbero scannati, ma arrivano i negri e tutti uniti per cacciarli, daje che la società così si fortifica nuovamente, che meraviglioso meccanismo il capro espiatorio. Sarò strano io, ma a me rode più il culo perché sto combattendo per una 104 sacrosanta, ed all'INPS del tuscolano non hanno personale per mandare avanti la pratica, tanto per dirne una.
Takkar

30/06/2019, 9:47

cinqueditadiviolenza ha scritto:
Comunque è bello vedere quanto sia ancora potente il rituale del capro espiatorio.
Periferie dove manca tutto, sommerse da monnezza, criminalità organizzata, disoccupazione a livelli mostruosi, ma guai a mettere una decina di negri in questi posti, se vengono messi scatta la "rivoluzione". Gente che prima non si poteva vedere per diversi motivi, uno perché aveva la moglie più bona, l'altro perché ha un lavoro migliore, quello con la casa e la macchina più bella etc etc... Fino al giorno prima si sarebbero scannati, ma arrivano i negri e tutti uniti per cacciarli, daje che la società così si fortifica nuovamente, che meraviglioso meccanismo il capro espiatorio. Sarò strano io, ma a me rode più il culo perché sto combattendo per una 104 sacrosanta, ed all'INPS del tuscolano non hanno personale per mandare avanti la pratica, tanto per dirne una.
Colpa del PD, delle zecche e dei cattocomunistiarcobaleno.

Troppo facile da capire no....
In bocca al lupo spero risolvi

Blevins

30/06/2019, 9:48

se vedono che vengono considerati solo per accollarsi le conseguenze dell'accoglienza può starci che si incazzano
sai sono ignoranti da quelle parti e non capiscono la bellezza della convivenza con quelle culture bellissime
simoferr83

30/06/2019, 9:50

Edit
cinqueditadiviolenza

30/06/2019, 9:58

Blevins ha scritto:
se vedono che vengono considerati solo per accollarsi le conseguenze dell'accoglienza può starci che si incazzano
sai sono ignoranti da quelle parti e non capiscono la bellezza della convivenza con quelle culture bellissime
Si ma siccome in quei quartieri ci sono nato e cresciuto, come mai nun s'encazzano per tutto il resto? È facile pijà de petto il negro, così come è facile pijà de petto il rom, però dove sto ora c'è stanno casamonica, spada e di Silvio, con questi fanno pippa. A casa mia si chiama vigliaccheria.
cinqueditadiviolenza

30/06/2019, 10:04

Fermo restando che sono convinto che alla sinistra, a carola e alle ONG degli immigrati non frega un cazzo, che sono numeri per politica e che il traffico di migranti porti soldi a molti.
Takkar

30/06/2019, 10:07

simoferr83 ha scritto:
30/06/2019, 8:30
Quello che ripeto non mi spiego è perché l’italia, che da anni è stata abbandonata dall’europa a gestire in solitaria questo problema, per un paio di volte che prova a metter paletti diventa fascistissima, mentre le altre nazioni tra le quali proprio l’olanda che da sempre è considerata esempio di progressismo e multietnicita’ te fanno chiaramente una pernacchia dicendo senza giri di parole che loro nom ce li vogliono eppure i cattivi continuiamo a essere noi, paese nazista in mezzo a un’Europa arcobaleno dove tutti i popoli si amano
Scusa eh...
L’italia è il paese che accoglie meno migranti tra Spagna, Malta e Grecia (i più attigui alle coste africane, però noi viviamo l’incubo, va bene). Ma quale abbandonata? Prendiamo sovvenzioni su sovvenzioni etc etc e ci permettiamo di fare storie per 40 persone? Che c’entra l’Olanda? Ma secondo te quella barchetta poteva affrontare l’Atlantico?
La regola è che i migranti devono essere sbarcati nel posto più vicino e sicuro che eravamo noi dove c’è uno che gioca a fare il duro e poi si caga sotto (come per la Diciotti) di prendersi le proprie responsabilità.

Ma ce la fate ad affrontare un argomento senza infilarci dentro nazismo fascismo comunismo etc etc. Sveglia oh! Stiamo nel 2019

Blevins

30/06/2019, 10:12

Blevins ha scritto:
Si ma siccome in quei quartieri ci sono nato e cresciuto, come mai nun s'encazzano per tutto il resto? È facile pijà de petto il negro, così come è facile pijà de petto il rom, però dove sto ora c'è stanno casamonica, spada e di Silvio, con questi fanno pippa. A casa mia si chiama vigliaccheria.
e saranno vigliacchi, ma fa tutto parte di un cortocircuito che parte dall'alto
cinqueditadiviolenza

30/06/2019, 10:35

L'immigrazione ci sta a prescindere, il problema si chiama capitalismo, dall'alto sfruttano l'immigrazione per fare politica, da una parta "è tutta colpa dei negri" di quel beota di Salvini, dall'altra il sentimentalismo sterile ed irritante della sinistra.
Il Sigaro

30/06/2019, 10:36

Blevins ha scritto:
Non posso parlare per gli altri, ma quanto a me, ti prego di credermi, non ce l’ho affatto coi negri in quanto tali. Anzi.
E non mi serve un capro espiatorio per incazzarmi.
Piuttosto, ce l’ho con soggetti che organizzano vere partenze in gommone dalle coste africane e falsi salvataggi in mare aperto e pretendono pure di spiegarci che quelli buoni e onesti sono loro.
"Un motivo ci sarà"
El Matador

30/06/2019, 10:46

Il problema grande di questo paese è che la stampa istituzionale (Corriere e Repubblica su tutti), quella che dovrebbe essere imparziale ha perso di obiettività e di credibilità.

Invece di dire che in questi giorni di migranti ne sono sbarcati comunque circa 150 (e quindi è una cazzata che non soccorriamo chi ha bisogno reale di aiuti), invece di sottolineare come la stessa corte europea dei diritti dell’uomo ha negato lo sbarco della sea watch, hanno appoggiato per pura propaganda questa tizia in cerca di notorietà per dare contro a Salvini (che personalmente mi fa cagare, per esser chiari) con l’unico risultato di rafforzarlo ulteriormente.

Finchè la sinistra e i giornali definiranno “fascista” chi la pensa diversamente da una certa parte politica, quando i neo-fascisti veri (forza nuova e casa pound) rappresentano forse lo 0,1 % dell’intero elettorato italiano, Salvini e la destra continueranno ad aumentare consensi.
neweagle

30/06/2019, 11:09

L'unico modo per disincentivare le partenze è rendere vivibili le condizioni delle persone nei luoighi di origine.

Il resto sono dettagli nella gestione di una marea di persone che nel giro di pochi decenni arriverà in Europa, perché nessuno ferma persone.

Ma all'economia occidentale interessa esclusivamente che le infinite risorse del continente africano continuino ad essere gestite direttamente o indirettamente da chi decide lei.

I viaggi e le conseguenze dei viaggi sono un particolare trascurabile, da sfruttare in ogni modo.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Jimmy

30/06/2019, 12:41

:64
Do stai Foke?
cinqueditadiviolenza

30/06/2019, 13:00

Il Sigaro ha scritto:
Blevins ha scritto:
Non posso parlare per gli altri, ma quanto a me, ti prego di credermi, non ce l’ho affatto coi negri in quanto tali. Anzi.
Piuttosto, ce l’ho con soggetti che organizzano vere partenze in gommone dalle coste africane e falsi salvataggi in mare aperto e pretendono pure di spiegarci che quelli buoni e onesti sono loro.
Sigaro, ti leggo sempre con piacere, sei uno dei miei utenti preferiti. Tu non hai idea del mio disprezzo per ONG, onlus, preti, trafficanti di uomini, per gli scafisti applicherei leggi di guerra, sono anche convinto come diceva cuffaro di inciuci tra ONG e mafie scafiste. Lo stesso disprezzo che ho per Salvini e questo governo, da sempre cerco una terza via, chiamala pure terza posizione, e parere personale in Italia c'è solo una cosa peggio della sinistra, la destra che incarna Salvini, come dice un mio caro amico fascista, ma fascista di quelli veri, "per gli stessi motivi per cui in molti si dichiarano fascisti, io mi dichiaro antifascista", aggiungo anche quello che diceva un vecchio missino: "in Italia la destra viene sempre eletta per i motivi peggiori, mai per quelli migliori".
simodn

30/06/2019, 13:19

ma insomma su sta seawatch lo stato di necessità c'era o no? I naufraghi stavano in pericolo di vita o no? C'è qualcuno che può illuminarmi? Perchè io ancora non l'ho capito se tutto sto casino è giustificato oppure....
Dareios

30/06/2019, 13:30

simodn ha scritto:
30/06/2019, 13:19
ma insomma su sta seawatch lo stato di necessità c'era o no? I naufraghi stavano in pericolo di vita o no? C'è qualcuno che può illuminarmi? Perchè io ancora non l'ho capito se tutto sto casino è giustificato oppure....
No.
El Matador

30/06/2019, 14:16

simodn ha scritto:ma insomma su sta seawatch lo stato di necessità c'era o no? I naufraghi stavano in pericolo di vita o no? C'è qualcuno che può illuminarmi? Perchè io ancora non l'ho capito se tutto sto casino è giustificato oppure....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/5281601/
simodn

30/06/2019, 14:55

quindi traete voi le conclusioni...
Waldganger

30/06/2019, 16:05

neweagle ha scritto:L'unico modo per disincentivare le partenze è rendere vivibili le condizioni delle persone nei luoighi di origine.

Il resto sono dettagli nella gestione di una marea di persone che nel giro di pochi decenni arriverà in Europa, perché nessuno ferma persone.

Ma all'economia occidentale interessa esclusivamente che le infinite risorse del continente africano continuino ad essere gestite direttamente o indirettamente da chi decide lei.

I viaggi e le conseguenze dei viaggi sono un particolare trascurabile, da sfruttare in ogni modo.

aridanghete. Quello che dite voi, che bisogna far crescere economicamente l’Africa è tecnicamente impossibile e insostenibile alimentarmente e ambientalmente dalla Terra. La crisi climatica e alimentare che sta uscendo fuori è dovuta in buona parte dal “grande balzo in avanti” di Cina e India che hanno aumentato le emissioni gassose, i prodotti di scarto industriale, l’immondizia. Mantenendo il nostro livello di benessere e di tecnologia la terra non è in grado di sostenere un accrescimento economico anche dell’Africa. Al netto dell’ultraricchezza che è il motore del progresso tecnologico il nostro benessere si regge sulle panze gonfie d’aria dei bambini africani e per reggere questo sistema deve proseguire sul gioco a somma zero in cui se io ho ottanta qualcuno deve avè -80. A meno di stravolgere il paradigma del progresso, generando l’antiprogresso, la decrescita e la lenta azione. La moltiplicazione dei pani e dei pesci non la faceva manco gesù cristo, semplicemente pijava un pesce e una pagnotta e la divideva per tutti i commensali.
Abbi fede che le persone le fermi, perché tra na decina d’anni ce ristaranno le neo-colonie su tutta la cintura mediterranea, una volta crollato l’Onu sotto le spinte dei nuovi paesi leader e de-africanizzata la Fao come sta succedendo oggi, morta l’inghilterra sulle spinte suicide che ha sempre avuto per il loro supponente senso di superiorità, italianizzatasi la Francia e rallentata l’economia tedesca ad un progresso all’unovirgola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
foketto

30/06/2019, 16:08

Andrheat ha scritto:
29/06/2019, 23:40
foketto ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Foke non poteva entra .
Perché ce il divieto .

il divieto.

Chiedo a te, perché su altri social o dal vivo ormai è diventato impossibile mantenere una conversazione sui giusti binari. Spero che condividere l'amore per la Lazio possa aiutarci a non "deragliare" verso epiteti poco edificanti.

C'è un passaggio che, in questa vicenda, non mi è chiaro.
Mi spiego, evitando di soffermarmi nel merito degli eventi: la sea watch si dirige verso l'Italia, sulla base del diritto internazionale che indica nel porto sicuro più vicino il luogo di approdo, non ritenendo tale la Tunisia.
Arriva il divieto di accedere all'interno del territorio nazionale, ed una sentenza della corte Edu riconosce la legittimità dello stesso.

Ti chiedo, ponendomi nell'ottica della Ong: in questo frangente, perché non compiere una scelta di opportunità dettata dall'unico fine del benessere dei migranti, e virare verso un altro porto?
Prima di fraintendere: non lo chiedo perché intollerante, per principio, all'accoglienza. Vorrei invece capire cosa, materialmente, ha fatto propendere per l'attendere - per giorni - che si sbloccasse la situazione sul versante italiano, piuttosto che mettere - anche - la Francia difronte le proprie responsabilità, o la Spagna stessa.
Non regge, in tal caso, il dovere sancito dal diritto internazionale: qualsiasi cosa fosse accaduto ai migranti nella rotta verso un porto sicuro, diverso dal più vicino, la comandante sarebbe stata scriminata dalla sentenza della corte Edu, e dalla negazione del porto da parte dell'autorità italiana.
Che passaggio sto saltando?
ti rispondo ,dal mio punto di vista,molto volentieri,puntualizzando che lo sbrocco da parte mia non è dovuto nè al vaffanculo di rito che "tra amici" ci sta alla grandissima,così come cerco di soprassedere sul reciproco fraintendimento ( è successo anche a me di andare oltre inavvertitamente,in quanto quando scrivi magari chi legge assegna un tono diverso da quello che scrive... a volta la perentorietà di una affermazione - per colpa di chi scrive,quindi mi riferisco a me - può essere scambiata per arroganza) mentre mi ritengo punto nel vivo da certi commenti che diventano personali : se mi sono impegnato e speso per cause non mie ma per senso di giustizia,tutti quelli che pensano di offendere dicendo zecca comunista etc,dovrebbero avere I COGLIONI sotto e venire con me quando organizziamo IN POSTI DI FRONTIERA - come questo nel quale vivo - manifestazioni varie o prendiamo iniziative per senso di giustizia,laddove "il più debole" nel 90% dei casi (almeno da quando mi occupo di politica) è sempre stato il lavoratore italiano,anche se per me non fa differenza,ed esiste la forza lavoro da una parte (quindi l'umanità) e il capitale finanziario (LA MANNAIA) dall'altra.

Il fatto che ci siano altri Paesi che si comportano in certo modo,dal mio punto di vista sempre,non ci autorizza a fare altrettanto : non si tratta di fare i buoni samaritani a buffo,anche perché credimi che proprio da comunista ti dico che per me chi sbaglia DEVE pagare,per cui se viene meno questo FONDAMENTO della democrazia,è chiaro che tutto il resto si muove di conseguenza.

Per me non esistono fratelli neri o bianchi o fratelli più di altri,per me esiste lo stato di necessità e di fronte allo stesso,avendo la presunzione (!) di capire i motivi che generano tali necessità,se il Paese x o y si comportano in certo modo,a me interessa che IL MIO PAESE faccia ciò che dovrebbe fare qualsiasi essere umano : accoglienza per chi ne ha necessità,dopodichè ti adegui,righi dritto,altrimenti ti rompo il culo,altro che zecca figlio dei fiori e amenità di questo genere.

Se l'area mediterranea viene regolamentata con un piano di soccorso e salvataggio dai cosiddetti SAR dei vari Paesi e Malta si rifiuta (in maniera criminale) di farlo,per me non ha senso dire "non lo fanno gli altri io so più cojone?!". Il Ministro dell'interno può avvalersi della considerazione circa "la pericolosità per il carico o lo scarico di materiali, o nella valutazione di persone in violazione delle leggi e dei regolamenti doganali, fiscali, sanitari o di immigrazione vigenti nello Stato costiero".

Cioè,dimmi tu se questo non è ARBITRIO : come fai a stabilire a priori e preventivamente se su quella nave ci sono persone che costituiscono pericolo?! PERICOLO PER COSA?!

La verità ,a mio parere,è che si continua a parlare di "questa orda di barbari" che mina la sicurezza nazionale,mentre la stessa è messa sottoterra da DIECIMILA altri fatti e cose e azioni e "non azioni" fatte contro la gente,contro i popoli,dai mancati investimenti nel lavoro in nome dell'austerità ( in verità del profitto) a tutto il resto.

Qui il problema principale so gli immigrati,le scimmie africane,la gente sottosviluppata,i musulmani che attaccano la cristianità... quando la cristianità però prevede che uno che si presenta sotto il palco di Salvini con la scritta "ama il prossimo tuo" (a proposito di cristianità nevvè?) viene perso a scarpate in culo e linciato, oppure quando si addita il negro violentatore mentre si urla ad una donna "speriamo che ti violentano".

Per me,opinione personale,siamo all'oblio davvero,molto più della vergogna scura. Non penserei mai di dire o pensare una cosa del genere a nessuno qui dentro tra i miei avversari o nemici,nè qui nè altrove,pensando a madri figlie mogli degli altri nonchè al ruolo stesso della donna.

Concludo dicendo che per me,sempre opinione personale,non esiste normativa al mondo che possa farmi recedere dal mio impegno se la normativa stessa è palesemente contro l'uomo e frutto di arbitrio (e in questo caso,grimaldello politico SUBDOLO per non intervenire ponendosi a guardia del capitale).

Salvini è un servo,dietro i bla bla contro Bruxelles,si cela una persona al servizio di ben altri disegni. Altro che divieti ed immigrati... dal mio modesto punto di vista (ancorchè convinto!) non mi capacito di come non ci si possa accorgere di quanto non siano stati minimamente spostati i rapporti di forza in termini di produzione/forza lavoro/capitale in questo periodo del suo mandato (e anche dei precedenti,come no,ci mancherebbe).

Si continua a parlare degli immigrati. Mah.
foketto

30/06/2019, 16:09

Jimmy ha scritto:
:64
Do stai Foke?
sto qua nte preoccupà e quanno te mollo a te
foketto

30/06/2019, 16:18

Sea Watch, De Falco: «Carola Rackete dovrà essere liberata, non era tenuta a fermarsi»

Sull'arresto della comandante della Sea Watch interviene Gregorio De Falco, ex comandante della Guardia Costiera e attualmente senatore del Gruppo Misto.

«L'arresto di Carola Rackete è stato fatto per non essersi fermata all'alt impartito da una nave da guerra ma la nave da guerra è altra cosa, è una nave militare che mostra i segni della nave militare e che è comandata da un ufficiale di Marina, cosa che non è il personale della Guardia di Finanza. Non ci sono gli estremi. La Sea Watch è un'ambulanza, non è tenuta a fermarsi, è un natante con a bordo un'emergenza. La nave militare avrebbe dovuto anzi scortarla a terra».

APPROFONDIMENTI

«Sea Watch non avrebbe potuto andare in altri porti, il più vicino è Lampedusa e non aveva alcun titolo a chiedere ad altri, sebbene lo abbia fatto. Ha atteso tutto quello che poteva attendere - continua De Falco - finché non sono arrivati allo stremo; a quel punto il comandante ha detto basta ed è entrata per senso di responsabilità. È perverso un ordinamento che metta un uomo, o una donna in questo caso, di fronte a un dramma di questo tipo. Quella nave aveva un'emergenza e aspettava da troppo».

Fateve le regole che volete : se per voi la regola "Gioacchì ha detto che devi morì" è giusta,per me no. E l'utopia più grande,più grande di quella comunista o socialista ,l'ho detto e l'ho ripeto, è quella che anima chi si illude che l'essere umano che rischia di morire non tenti di sopravvivere.

Con buona pace di chi non la pensa così : non si rassegna nessuno a morire senza tentare di vivere. E' la storia dell'uomo che sconfessa la gente come Salvini.
Takkar

30/06/2019, 17:05

foketto ha scritto:
30/06/2019, 16:18
Sea Watch, De Falco: «Carola Rackete dovrà essere liberata, non era tenuta a fermarsi»

Sull'arresto della comandante della Sea Watch interviene Gregorio De Falco, ex comandante della Guardia Costiera e attualmente senatore del Gruppo Misto.

«L'arresto di Carola Rackete è stato fatto per non essersi fermata all'alt impartito da una nave da guerra ma la nave da guerra è altra cosa, è una nave militare che mostra i segni della nave militare e che è comandata da un ufficiale di Marina, cosa che non è il personale della Guardia di Finanza. Non ci sono gli estremi. La Sea Watch è un'ambulanza, non è tenuta a fermarsi, è un natante con a bordo un'emergenza. La nave militare avrebbe dovuto anzi scortarla a terra».

APPROFONDIMENTI

«Sea Watch non avrebbe potuto andare in altri porti, il più vicino è Lampedusa e non aveva alcun titolo a chiedere ad altri, sebbene lo abbia fatto. Ha atteso tutto quello che poteva attendere - continua De Falco - finché non sono arrivati allo stremo; a quel punto il comandante ha detto basta ed è entrata per senso di responsabilità. È perverso un ordinamento che metta un uomo, o una donna in questo caso, di fronte a un dramma di questo tipo. Quella nave aveva un'emergenza e aspettava da troppo».

Fateve le regole che volete : se per voi la regola "Gioacchì ha detto che devi morì" è giusta,per me no. E l'utopia più grande,più grande di quella comunista o socialista ,l'ho detto e l'ho ripeto, è quella che anima chi si illude che l'essere umano che rischia di morire non tenti di sopravvivere.

Con buona pace di chi non la pensa così : non si rassegna nessuno a morire senza tentare di vivere. E' la storia dell'uomo che sconfessa la gente come Salvini.
Grande Foketto! Numero 1! :101

Massimo G

30/06/2019, 17:09

Voglio chiarire, per me è giusto riceverli ma col proquota attribuito ad ogni Paese europeo e ovviamente fino ad un tetto massimo. Perché non se prendemo per il culo in una casa di 40 mq in 100 persone non ce se sta e soprattutto con uno stipendio solo non ce se magna
Boia chi molla!
Il Sigaro

30/06/2019, 17:24

30/06/2019, 13:00
Il Sigaro ha scritto:
Blevins ha scritto:
Sigaro, ti leggo sempre con piacere, sei uno dei miei utenti preferiti. Tu non hai idea del mio disprezzo per ONG, onlus, preti, trafficanti di uomini, per gli scafisti applicherei leggi di guerra, sono anche convinto come diceva cuffaro di inciuci tra ONG e mafie scafiste. Lo stesso disprezzo che ho per Salvini e questo governo, da sempre cerco una terza via, chiamala pure terza posizione, e parere personale in Italia c'è solo una cosa peggio della sinistra, la destra che incarna Salvini, come dice un mio caro amico fascista, ma fascista di quelli veri, "per gli stessi motivi per cui in molti si dichiarano fascisti, io mi dichiaro antifascista", aggiungo anche quello che diceva un vecchio missino: "in Italia la destra viene sempre eletta per i motivi peggiori, mai per quelli migliori".
Guarda, per quello che può valere, Salvini non piace neppure a me.
Personalmente, aggiungo, non gliela faccio più con questa diatriba fascista/comunista, razzista/zecca, e via stronzeggiando.
Cerco a volte di analizzare le cose partendo dal fatto concreto, magari sbaglio ma almeno provo a evitare inutili qualunquismi.
Nello specifico: Seawatch ha voluto entrare in Italia, anche se avrebbe potuto andare altrove. Ha voluto creare il caso, a costo di violare gli ordini impartiti da un Paese sovrano. Possiamo pure essere in disaccordo con le leggi votate dal nostro parlamento, ma inneggiare a chi le viola deliberatamente per scopi di propaganda a me pare un po’ troppo.
"Un motivo ci sarà"
Massy73

30/06/2019, 18:01

Craxi mise in riga gli americani qui se famo pijà per il culo da una stronzetta tedesca su nave olandese.
Tanto lo sappiamo che non è per scopi umanitari che li (de)portano in Europa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jimmy

30/06/2019, 18:46

Non me fate incazza Foketto e’ !!!!!!!! :94

Comunque potevano affondare quella Vegana der cazzo
Jimmy

30/06/2019, 18:47

foketto ha scritto:
30/06/2019, 16:09
Jimmy ha scritto: