Simone Inzaghi
- Carletto82
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
Arrivano a un punto dove se tratta di cacciare i soldi e di comune accordo fanno fuori chi sta dalla parte del giusto, lavorare con giocatori adatti al nome della Lazio.. vogliono galleggiare vogliono restare nel limbo e quando Inzaghi lo ha portati in Champions gli è preso un colpo! Comprare giocatori per questa competizione? A Simó che te sei messo in testa? Ed ecco che il contratto è rimasto nel cassetto.. ora si ricomincerà da capo col solito allenatore emergente che durerà tra Natale e santo Stefano e poi grande ritorno di zio eddy..
sta volta sono stanco ormai sti due me stanno a leva la voglia di parlare perché non c’è mai margine di crescita uno scatto d’orgoglio o magari solo di fomentare la piazza è Inzaghi per questo è sempre stato l’uomo giusto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sta volta sono stanco ormai sti due me stanno a leva la voglia di parlare perché non c’è mai margine di crescita uno scatto d’orgoglio o magari solo di fomentare la piazza è Inzaghi per questo è sempre stato l’uomo giusto.
- Derek
Smerdata pubblica paragonabile a quella che fece Klose dopo la sua ultima partita. Il più grosso miracolo di Inzaghi non sono i trofei, i 5 anni di fila in Europa, la gente allo stadio etc... ma averci fatto dimenticare del "malefico duo". Eppure c'è ancora discussione... incredibile...
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Io la vedo così:
Lotito vuole tenere Inzaghi perché senza di lui dovrebbe ricominciare da capo, ma le richieste si troppe (giocatori staff e altro)
Tare non vuole tenere Inzaghi perché gli boccia tutti i fenomeni che gli ha portato nelle ultime due sessioni di mercato.
Inzaghi ha detto a lotito o lui (Tare ) o io.
Lotito fa il contrario della logica quindi tiene Tare.
Lotito vuole tenere Inzaghi perché senza di lui dovrebbe ricominciare da capo, ma le richieste si troppe (giocatori staff e altro)
Tare non vuole tenere Inzaghi perché gli boccia tutti i fenomeni che gli ha portato nelle ultime due sessioni di mercato.
Inzaghi ha detto a lotito o lui (Tare ) o io.
Lotito fa il contrario della logica quindi tiene Tare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Solita società di pulciari.
Ma se tenesse la Salernitana a sto punto se non vuole puntare in alto
Ma se tenesse la Salernitana a sto punto se non vuole puntare in alto
Non so che pensare. Non credo che inzaghi sia diventato scemo tutto insieme, se dice che aspetta il rinnovo da un anno è così, vuol dire che lui è pronto e resterebbe. Se dall'altra parte si vuole cambiare evidentemente è perché non si è soddisfatti dei risultati ottenuti da inzaghi (e in caso mi piacerebbe sapere come tare pensava de vince lo scudetto coi giocatori visti stasera... muriqi che non segna manco da dentro l'area piccola, akpa che se perde il pallone tra i piedi, parolo centrale di difesa...) oppure lo si è fin troppo e inzaghi è troppo ambizioso per la Lazio di lotito. Delle due l'una. Non credo a strette di mano o simili perché altrimenti inzaghi non se ne usciva così un minuto dopo la fine dell'ultima partita.
Di certo non penso che mo la chiacchierata di mercoledì sarà un confronto sereno.
Di certo non penso che mo la chiacchierata di mercoledì sarà un confronto sereno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Ma non era nel cassetto sto contratto?
- scommodo
Cassetto pezzo di merda!Massy73 ha scritto:Ma non era nel cassetto sto contratto?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Carletto82
Guai a loro se sta volta toccano Inzaghi.. stasera si è visto chi è laziale e chi no.. ma lo sapevamo il mistero è come ha fatto Simone a farci non pensare più a lotito e tare.. sti due asini non sono manco furbi
- Takkar
Era l’intervallo. È vietato?Goosebump ha scritto: ↑23/05/2021, 23:12Scrivere mentre gioca la Lazio è una gran mancanza di rispetto. Potevi aspettare almeno 15 minuti e la fine della partita e della stagione..ma evidentemente era chiedere troppo ed era troppo importante quello che avevi da dire rispetto a tutto il resto.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑23/05/2021, 22:49Allora Tare fa la squadra e a Inzaghi dice non rompe le palle, allena chi decido io.
Ho capito bene?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- SandroSSL
Un cassetto pieno de prese per il culo per tutti noi, fatte da chi, da un po di tempo, fa fico difenderli...
Ormai ci hanno rincoglioniti ad aspettare 2 anni i giocatori e che le colpe so sempre degli altri e mai loro...
E ancora ce sta chi lo dice convinto.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- mimmo
Lo stesso Inzaghi che diceva che il contratto ce l'ha nel cassetto da gennaio.Spike ha scritto:16 mesi che aspetta un rinnovo alla facci del contratto pronto solo da firmare.
Unico allenatore negli ottavi di CL in scadenza è appeso ai “tutto apposto”
Lotito e Tare mortacci vostra.
Ciao Simone, grazie di tutto.
Infatti.mimmo ha scritto:Lo stesso Inzaghi che diceva che il contratto ce l'ha nel cassetto da gennaio.Spike ha scritto:16 mesi che aspetta un rinnovo alla facci del contratto pronto solo da firmare.
Al netto del fatto che le ultime due campagne acquisti sono state completamente cannate, Tare e Inzaghi sono pappa e ciccia e la cosa è arcinota (fu Tare che fece promuovere Inzaghi nel day after Bielsa, Lotito lo voleva a Salerno).
Gli attriti riguardanti questo contratto sono tra Inzaghi e Lotito e sono roba anzitutto di soldi (Inzaghi ritiene a torto o a ragione di valere tot, Lotito ritiene a torto o a ragione che oggi più di tot Inzaghi non vale).
Ad ogni modo, a me me pare che qui qualche cazzata l'hanno detta un po' tutti negli ultimi 16 mesi, perché ognuno fa giustamente gli interessi suoi:
"Ieri sera ho visto l’offerta, c’è grande armonia e non ci saranno problemi. Sono in contatto con Lotito, ha i suoi tempi. Ha fatto la sua offerta e ora vediamo, ma siamo a buon punto".
Simone Inzaghi, 7 febbraio 2021.
Per me alla fine sto rinnovo arriva, si stanno solo litigando qualche paio di centomila che ballano.
A scanso di equivoci preciso che se poi invece alla fine Inzaghi va via e Lotito prende Gattuso mi iscrivo ai terroristi.
Gli attriti riguardanti questo contratto sono tra Inzaghi e Lotito e sono roba anzitutto di soldi (Inzaghi ritiene a torto o a ragione di valere tot, Lotito ritiene a torto o a ragione che oggi più di tot Inzaghi non vale).
Ad ogni modo, a me me pare che qui qualche cazzata l'hanno detta un po' tutti negli ultimi 16 mesi, perché ognuno fa giustamente gli interessi suoi:
"Ieri sera ho visto l’offerta, c’è grande armonia e non ci saranno problemi. Sono in contatto con Lotito, ha i suoi tempi. Ha fatto la sua offerta e ora vediamo, ma siamo a buon punto".
Simone Inzaghi, 7 febbraio 2021.
Per me alla fine sto rinnovo arriva, si stanno solo litigando qualche paio di centomila che ballano.
A scanso di equivoci preciso che se poi invece alla fine Inzaghi va via e Lotito prende Gattuso mi iscrivo ai terroristi.
Ancora c'è chi dubita di Inzaghi.
16 mesi che aspetta il rinnovo, mesi e mesi a dire che è tutto a posto per non disturbare la nostra stagione, 16 mesi.... lotito e tare, ancora lì difendono.
16 mesi che aspetta il rinnovo, mesi e mesi a dire che è tutto a posto per non disturbare la nostra stagione, 16 mesi.... lotito e tare, ancora lì difendono.
- Carletto82
No perché Inzaghi è stato un signore difendendo la tranquillità della squadra.. sti due pagliacci invece hanno preso per il culo tutti.. quelle sarebbe il progetto tecnico? Akpa muriqi escalante fares etc etc? Dai su spesso non vogliamo vedere per il troppo bene che ci lega alla Lazio e la testa ci fa dire che va tutto okmimmo ha scritto:Lo stesso Inzaghi che diceva che il contratto ce l'ha nel cassetto da gennaio.Spike ha scritto:16 mesi che aspetta un rinnovo alla facci del contratto pronto solo da firmare.
- Carlo
"ho avuto la fortuna di avere dei ragazzi meravigliosi che non hanno ascoltato voci, problemi, rinnovi slittati..."Massy73 ha scritto:Infatti.mimmo ha scritto:Lo stesso Inzaghi che diceva che il contratto ce l'ha nel cassetto da gennaio.Spike ha scritto:16 mesi che aspetta un rinnovo alla facci del contratto pronto solo da firmare.
Qui sta il perchè della frase sul cassetto. Evidentemente la squadra si stava destabilizzando alle notizie sul mancato rinnovo di Simone.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Inzaghi ha sempre difeso la squadra in questi anni, da attacchi, chiacchiere, voci, polemiche. E la squadra ha sempre difeso e sostenuto lui, tolto forse questo ultimissimo periodo in campo abbiamo sempre visto ragazzi che davano fino all'ultima goccia di sudore, si fidavano del loro allenatore, esultavano con lui.
Io non lo so che succederà ma dopo st'uscita di inzaghi credo che siamo giunti al capolinea, soprattutto se è vero che lotito sta già sentendo altri allenatori vuol dire che ha già deciso. E francamente non penso nemmeno sia un problema di soldi, inzaghi fu il primo a tagliarsi lo stipendio quando entrò lotito, non credo ci siano mai stati problemi di soldi tra di loro, e comunque anche se volesse di più cazzo se li merita per i risultati raggiunti in questi 5 anni.
Aspettiamo sti 3 giorni, per me sarà un addio che soffrirò parecchio, non tanto a livello tecnico, quanto proprio emotivo, affettivo. Me mancherà troppo vederlo coi piedi sulla linea che si sbraccia, urla, rosica, rompe il cazzo agli arbitri. Per carità si va avanti pure senza inzaghi, però... 21 anni, una bandiera della Lazio...
Io non lo so che succederà ma dopo st'uscita di inzaghi credo che siamo giunti al capolinea, soprattutto se è vero che lotito sta già sentendo altri allenatori vuol dire che ha già deciso. E francamente non penso nemmeno sia un problema di soldi, inzaghi fu il primo a tagliarsi lo stipendio quando entrò lotito, non credo ci siano mai stati problemi di soldi tra di loro, e comunque anche se volesse di più cazzo se li merita per i risultati raggiunti in questi 5 anni.
Aspettiamo sti 3 giorni, per me sarà un addio che soffrirò parecchio, non tanto a livello tecnico, quanto proprio emotivo, affettivo. Me mancherà troppo vederlo coi piedi sulla linea che si sbraccia, urla, rosica, rompe il cazzo agli arbitri. Per carità si va avanti pure senza inzaghi, però... 21 anni, una bandiera della Lazio...
La,squadra pare abbia mollato quando ha capito che non sarà più l'allenatore
Fiorentina
Parma
Roma
Torino
Sassuolo
1 gol fatto dopo 15 rimpalli
Servirà un allenatore di forte personalità.
Con i giocatori
Con il ds
Con il presidente
Fiorentina
Parma
Roma
Torino
Sassuolo
1 gol fatto dopo 15 rimpalli
Servirà un allenatore di forte personalità.
Con i giocatori
Con il ds
Con il presidente
- Casaldepazzi
Ogni anno la stessa storia, siamo l’unica squadra che fa tarantelle sui rinnovi o sugli acquisti...
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Io non ci capisco più niente. Ma allora non era vero che aveva ricevuto il contratto da firmare? E perché sono sei mesi che questa cosa viene confermata da tutti, Inzaghi stesso compreso? Boh, solo da noi queste tarantelle.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Magari mesi fa ha ricevuto l’offerta(lui di questo parla), che è diversa dal contratto
- Goosebump
Ciao buongiorno.Takkar ha scritto: ↑23/05/2021, 23:58Era l’intervallo. È vietato?Goosebump ha scritto: ↑23/05/2021, 23:12Scrivere mentre gioca la Lazio è una gran mancanza di rispetto. Potevi aspettare almeno 15 minuti e la fine della partita e della stagione..ma evidentemente era chiedere troppo ed era troppo importante quello che avevi da dire rispetto a tutto il resto.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑23/05/2021, 22:49Allora Tare fa la squadra e a Inzaghi dice non rompe le palle, allena chi decido io.
Ho capito bene?
No, non è vietato ma a me risulta una vecchia regola non scritta del forum che tutti rispettano da tanti anni, della quale magari non eri a conoscenza. Un motivo ci sarà se nessuno lo fa.
Nel vecchio forum Cicalone metteva un blocco. Agli amministratori di questo forum non possiamo chiedere di controllare tutto perché hanno anche cose loro da seguire.
Nessuno qua è inquisitore o Torquemada, ma se alla fine del primo tempo si scrive Forza LAZIO, magari mi aggiungo anche io.. ma postare un commento perlopiù negativo e sicuramente non di incitamento alla squadra e al risultato è a mio avviso poco utile, e al più non porta bene.
Detto ciò Amen.
- Lazio Loyal
Magari domani lotito accetta l’offerta vende e sbaracca tutto...a quel punto pure Inzaghi saluta.
- Il Sigaro
Ok, ma allora è lui che non accetta l'offerta.simoferr83 ha scritto: ↑24/05/2021, 8:31Magari mesi fa ha ricevuto l’offerta(lui di questo parla), che è diversa dal contratto
Chiaramente bisogna capire che offerta è.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Gesù Ventura... che mi hai tirato fuori... l'avevo rimosso...
- simoferr83
O magari lui l’offerta pure l’ha accettata ma nessuno lo ha chiamato per firmarlaIl Sigaro ha scritto:Ok, ma allora è lui che non accetta l'offerta.simoferr83 ha scritto: ↑24/05/2021, 8:31Magari mesi fa ha ricevuto l’offerta(lui di questo parla), che è diversa dal contratto
Chiaramente bisogna capire che offerta è.
- Goosebump
Sulla faccenda contratto si parla del fatto che ci sia stata un'offerta da parte della società, confermata da Inzaghi in una vecchia conferenza.
Ad Inzaghi questa offerta non era piaciuta (e il perché non lo sappiamo) forse soldi, forse garanzie tecniche bà.
Fatto è che tutto è rimasto in sospeso e che mercoledì si arriverà si spera ad una soluzione finale.
Io mi auguro che si possano trovare punti di accordo... non so quanto questo sia possibile. Perdere Inzaghi comunque vada a me dispiacerebbe molto. E' un bravo allenatore e ha passione. Deve crescere ancora sotto alcuni aspetti, ma spero possa farlo con serenità qui da noi in futuro.
Ad Inzaghi questa offerta non era piaciuta (e il perché non lo sappiamo) forse soldi, forse garanzie tecniche bà.
Fatto è che tutto è rimasto in sospeso e che mercoledì si arriverà si spera ad una soluzione finale.
Io mi auguro che si possano trovare punti di accordo... non so quanto questo sia possibile. Perdere Inzaghi comunque vada a me dispiacerebbe molto. E' un bravo allenatore e ha passione. Deve crescere ancora sotto alcuni aspetti, ma spero possa farlo con serenità qui da noi in futuro.
- simoferr83
Accollare a inzaghi i disastri delle ultime sessioni di mercato è follia
Una rosa vecchia che andava piano piano ringiovanita è diventata una ammucchiata di gente improponibile e i solito 11/12 costretti a spremersi
Gli hanno portato vavro, muriqui, adekanye, escalante, akpa, hoedt, un mucchio de gente della salernitana che « ce lo farà spellare »
Ma che deve fa porco di quel porco
Che poi oltre a ste zavorre che già so nostre, se questo vende la salerntana capace te ritornano alla Lazio una marea de scarti
Mamma mia che estete che c’aspetta
Una rosa vecchia che andava piano piano ringiovanita è diventata una ammucchiata di gente improponibile e i solito 11/12 costretti a spremersi
Gli hanno portato vavro, muriqui, adekanye, escalante, akpa, hoedt, un mucchio de gente della salernitana che « ce lo farà spellare »
Ma che deve fa porco di quel porco
Che poi oltre a ste zavorre che già so nostre, se questo vende la salerntana capace te ritornano alla Lazio una marea de scarti
Mamma mia che estete che c’aspetta
- lennon85
Voglio bene a Inzaghi, ma l’intervista di ieri smentisce tutto quello che hanno detto negli ultimi mesi sia Inzaghi che Tare.
Si è passato dal “contratto sopra il comodino” al “aspetto da 16 mesi” di ieri, passando per le varie dichiarazioni di ottimismo venute fuori ogni volta che glielo hanno chiesto. Anche Tare si è espresso così non più tardi di una decina di giorni fa.
Ieri sera è apparso nervoso e per la prima volta ha iniziato la risposta con “Vedremo...”.
Forse perché per la prima volta da anni ha saputo che Lotito sta contattando altri allenatori, o forse altro non lo so.
Nonostante tutto questo, da ieri sera ho capito che se mercoledì Lotito gli propone di rimanere, lui rimane.
Però arrivati a questo punto la domanda da farsi è: è la cosa giusta che Inzaghi rimanga?
Perché va bene il romanticismo, la poesia di un laziale che allena la Lazio e tutto il resto, ma ho la sensazione che abbia ormai ben poco da dare alla Lazio. A meno di una mezza rivoluzione della squadra che darebbe nuovi stimoli anche al mister, alla quale mi risulta difficile credere, visto che per finalizzare un acquisto ci mettiamo tre mesi, non oso immaginare quanto ci vorrebbe per cambiare mezza squadra.
Si è passato dal “contratto sopra il comodino” al “aspetto da 16 mesi” di ieri, passando per le varie dichiarazioni di ottimismo venute fuori ogni volta che glielo hanno chiesto. Anche Tare si è espresso così non più tardi di una decina di giorni fa.
Ieri sera è apparso nervoso e per la prima volta ha iniziato la risposta con “Vedremo...”.
Forse perché per la prima volta da anni ha saputo che Lotito sta contattando altri allenatori, o forse altro non lo so.
Nonostante tutto questo, da ieri sera ho capito che se mercoledì Lotito gli propone di rimanere, lui rimane.
Però arrivati a questo punto la domanda da farsi è: è la cosa giusta che Inzaghi rimanga?
Perché va bene il romanticismo, la poesia di un laziale che allena la Lazio e tutto il resto, ma ho la sensazione che abbia ormai ben poco da dare alla Lazio. A meno di una mezza rivoluzione della squadra che darebbe nuovi stimoli anche al mister, alla quale mi risulta difficile credere, visto che per finalizzare un acquisto ci mettiamo tre mesi, non oso immaginare quanto ci vorrebbe per cambiare mezza squadra.
Bisogna vedere che offerta ha fatto lotito, soprattutto . Però a me le parole di inzaghi mi sembrano di tutt'altro tono, più simili a quelle che disse klose quando andò via, cioè parole di uno che di offerte nero su bianco proprio non ne ha ricevute. Magari ha detto altro tutto l'anno per evitare di fare polemica, anche perché comunque fino a due settimane fa stavamo in corsa per un quarto posto che probabilmente avrebbe cambiato tutte le prospettive. Poi oltretutto lo sappiamo com'è fatto inzaghi, coi giornalisti non si sbottona mai, parla per frasi fatte, dice le solite quattro cazzate. Per dire una cosa del genere vuol dire che se la teneva da un po' e aspettava proprio la fine del campionato. Poi ripeto io l'intervista non l'ho nemmeno sentita, non so con che tono ha detto quelle cose, un mio amico mi dice che era proprio uno sfogo, stava abbacchiato, però boh.
Comunque la cosa inquietante è che sta storia mi ha ricordato il libro che scrisse Di Canio nel 2006 sul suo ritorno alla Lazio... in cui parlava tra le altre cose anche della trattativa che lo riportò a roma, e scriveva che lotito per telefono gli assicurava che era tutto fatto, tutto pronto, solo da firmare, poi spariva per giorni, poi ricompariva e gli diceva "ma allora che dovemo fa?" eccetera eccetera... insomma è proprio il personaggio che fa così eh, ma lo conosciamo lotito...
Comunque la cosa inquietante è che sta storia mi ha ricordato il libro che scrisse Di Canio nel 2006 sul suo ritorno alla Lazio... in cui parlava tra le altre cose anche della trattativa che lo riportò a roma, e scriveva che lotito per telefono gli assicurava che era tutto fatto, tutto pronto, solo da firmare, poi spariva per giorni, poi ricompariva e gli diceva "ma allora che dovemo fa?" eccetera eccetera... insomma è proprio il personaggio che fa così eh, ma lo conosciamo lotito...
- simoferr83
Ma quale poco da dare
Ma gli dessero giocatori normali invece de quell’accozzaglia che gli hanno messo in mano sti ultimi due anni
Ma gli dessero giocatori normali invece de quell’accozzaglia che gli hanno messo in mano sti ultimi due anni
- Goosebump
Lotito è tosto ragazzi.. è proprio l'antitesi della logica.
- Takkar
Basta che si sbrighino. Stiamo al 24 Maggio.
Il nodo più importante da sciogliere, al netto delle tarantelle tra le parti, è capire se Inzaghi può essere ancora un valore aggiunto o meno
soprattutto in relazione alla squadra che si farà. Se, dico se, la squadra dovesse rimanere questa, sarebbe più opportuno cambiare per dare nuovi stimoli dopo 5 anni.
Non perchè Inzaghi sia scarso ma perchè i cicli non possono durare per sempre, soprattutto con gli stessi giocatori. Se invece si punta a rinnovare l'organico allora va bene Inzaghi. Proprio questa tarantella mi preoccupa, perchè la soluzione che porterà ad un nuovo allenatore, presuppone che la rosa bene o male questa sarà, con le solite caratteristiche, con un anno in più per giocatori ormai logori e la solita vagonata di giocatori mediocri di contorno. Se non posso cambiare il motore allora provo a cambiare pilota.
Staremo a vedere.
Il nodo più importante da sciogliere, al netto delle tarantelle tra le parti, è capire se Inzaghi può essere ancora un valore aggiunto o meno
soprattutto in relazione alla squadra che si farà. Se, dico se, la squadra dovesse rimanere questa, sarebbe più opportuno cambiare per dare nuovi stimoli dopo 5 anni.
Non perchè Inzaghi sia scarso ma perchè i cicli non possono durare per sempre, soprattutto con gli stessi giocatori. Se invece si punta a rinnovare l'organico allora va bene Inzaghi. Proprio questa tarantella mi preoccupa, perchè la soluzione che porterà ad un nuovo allenatore, presuppone che la rosa bene o male questa sarà, con le solite caratteristiche, con un anno in più per giocatori ormai logori e la solita vagonata di giocatori mediocri di contorno. Se non posso cambiare il motore allora provo a cambiare pilota.
Staremo a vedere.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Sì poi tra l'altro, negli ultimi due mercati (dopo la vittoria della coppa italia e l'ultimo rinnovo di contratto con le famose garanzie tecniche) gli acquisti sono stati: vavro, adekanye, jony, lazzari, hoedt, muriqi, fares, escalante, pereira, reina, akpa. I rinforzi con cui inzaghi doveva fare il salto di qualità. Vero, gli è stato confermato il blocco dei titolari (che probabilmente è stata l'unica richiesta su cui sarà stato irremovibile) che ha fatto quello che ha fatto negli ultimi due anni. Però come pretendi di cresce così? Inzaghi sta squadra l'ha spremuta, anche proprio a livello fisico, certi giocatori so sfibrati si vede.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
- scommodo
Sono preoccupato perché a leggere questi nomi tutti insieme mi chiedo se un gattuso possa davvero venire ad allenare qui con queste prospettive.Stock ha scritto:Sì poi tra l'altro, negli ultimi due mercati (dopo la vittoria della coppa italia e l'ultimo rinnovo di contratto con le famose garanzie tecniche) gli acquisti sono stati: vavro, adekanye, jony, lazzari, hoedt, muriqi, fares, escalante, pereira, reina, akpa. I rinforzi con cui inzaghi doveva fare il salto di qualità. Vero, gli è stato confermato il blocco dei titolari (che probabilmente è stata l'unica richiesta su cui sarà stato irremovibile) che ha fatto quello che ha fatto negli ultimi due anni. Però come pretendi di cresce così? Inzaghi sta squadra l'ha spremuta, anche proprio a livello fisico, certi giocatori so sfibrati si vede.
Speriamo bene.
Ho un Incubo: si chiama Ventura.
- Pasty
Inzaghi, ha dimostrato sul campo di essere un valore aggiunto, con tutti i suoi difetti per carità. L'unico che dovrebbe cambiare aria è Tare, ma sappiamo che ciò non accadrà mai....
- Takkar
Non penso. Se lo fa è matto. Quest'anno deve stare molto attento a scelte impopolari sull'allenatore per non creare da subito malumore. Ci siamo capiti.scommodo ha scritto: ↑24/05/2021, 9:25Sono preoccupato perché a leggere questi nomi tutti insieme mi chiedo se un gattuso possa davvero venire ad allenare qui con queste prospettive.Stock ha scritto:Sì poi tra l'altro, negli ultimi due mercati (dopo la vittoria della coppa italia e l'ultimo rinnovo di contratto con le famose garanzie tecniche) gli acquisti sono stati: vavro, adekanye, jony, lazzari, hoedt, muriqi, fares, escalante, pereira, reina, akpa. I rinforzi con cui inzaghi doveva fare il salto di qualità. Vero, gli è stato confermato il blocco dei titolari (che probabilmente è stata l'unica richiesta su cui sarà stato irremovibile) che ha fatto quello che ha fatto negli ultimi due anni. Però come pretendi di cresce così? Inzaghi sta squadra l'ha spremuta, anche proprio a livello fisico, certi giocatori so sfibrati si vede.
Speriamo bene.
Ho un Incubo: si chiama Ventura.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Quando un manager sbaglia (secondo anno di fila per non dire terzo) in qualunque azienda sarebbe sostituito. In un'azienda normale evidentemente.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Se ritrova con 11 giocatori
Buoni
Poi tare Sta in fissa perché se’ visto il film l’arte di vincere
Allora pensa de pia più pippe possibili
Pe crea’ un giocatore sano
....poraccio
Buoni
Poi tare Sta in fissa perché se’ visto il film l’arte di vincere
Allora pensa de pia più pippe possibili
Pe crea’ un giocatore sano
....poraccio
- mimmo
è bastata una stagione mezza deludente per ricominciare con il #liberalalazio.
e inzaghi verrà usato per questo scopo.
che palle.
ps: per me l'unica delusione è la coppa italia.
partita buttata contro l'atalanta. avremmo vinto la coppa in ciabatte.
e inzaghi verrà usato per questo scopo.
che palle.
ps: per me l'unica delusione è la coppa italia.
partita buttata contro l'atalanta. avremmo vinto la coppa in ciabatte.
Ultima modifica di mimmo il 24/05/2021, 9:34, modificato 1 volta in totale.
Ma no ventura sarebbe improponibile pure per lotito (spero). Secondo me viene sicuramente gattuso, prende meno di inzaghi, ha ottenuto risultati simili, non mi pare allenatore che chiede la luna. Capace pure una qualche pista straniera che conosce tare, come fu per petkovic. Alle stronzate su allegri non ci credo, quello prende il doppio di inzaghi e vuole giocatori veri, non gli scarti dei campionati di periferia.
Ventura
Dopo un mese
Va in terapia da Marzullo.
Se dovesse veni’
Come dice Rene’ viva la Merda
Ma un ventura allenatore va Oltre............quello slogan ...
Dopo un mese
Va in terapia da Marzullo.
Se dovesse veni’
Come dice Rene’ viva la Merda
Ma un ventura allenatore va Oltre............quello slogan ...
- scommodo
Vorrei avere le vostre certezze ma dopo la campagna acquisti di quest'estate e tutto il pregresso che si porta dietro non sono per nulla tranquillo.
Per di piu ventura è pure un suo amico, che ha allenato la salernitana e conosce diversi giocatori...
Avoja a scavare ancora!
Paragonate gli ultimi 2 mercati di Napoli e Lazio e poi ditemi perché Gattuso dovrebbe venire ad allenare qui.
Non moriremo tutti e spero di sbagliarmi, nel frattempo tremo.
Per di piu ventura è pure un suo amico, che ha allenato la salernitana e conosce diversi giocatori...
Avoja a scavare ancora!
Paragonate gli ultimi 2 mercati di Napoli e Lazio e poi ditemi perché Gattuso dovrebbe venire ad allenare qui.
Non moriremo tutti e spero di sbagliarmi, nel frattempo tremo.
- stig
se è vero(e ribadisco se ) è vero quello che dice inzaghi ... perchè non l'hanno rifirmato ? la Lazio non può permettersi allenatori migliori (sulla carta) di inzaghi; inzaghi è il migliore che la Lazio attuale possa permettersi, conosce l'ambiente Roma,conosce l'ambiente SSLazio, è tifoso della Lazio;dunque perchè tentennare? è forse "scomodo" perchè ha troppe pretese (manco chiedesse neymar)? e ha messo in "luce" calciomercati fallimentari?
Ultima modifica di stig il 24/05/2021, 9:50, modificato 1 volta in totale.
- Nicomcm
Leggere ventura alla Lazio nel topic di inzaghi, mi mette più depressione di un ritorno del grande ballardini.
Teoricamente, visto che la Lazio è una ferrari, visto che sei tornato in CL dopo qualche annetto , giovedi dopo l addio di inzaghi mi aspetterei l annuncio di klopp che quest anno a liverpool ha titubato.
Anche perchè fare un salto così importante da inzaghi all ex ct della nazionale non so se l ambiente Lazio sarebbe pronto.
Teoricamente, visto che la Lazio è una ferrari, visto che sei tornato in CL dopo qualche annetto , giovedi dopo l addio di inzaghi mi aspetterei l annuncio di klopp che quest anno a liverpool ha titubato.
Anche perchè fare un salto così importante da inzaghi all ex ct della nazionale non so se l ambiente Lazio sarebbe pronto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Goosebump
Gattuso dopo la batosta di ieri sera verrebbe qui di corsa a piedi pure se gli imponi Jony e Durmisi e adekanye titolari...non scherziamo.
Ao Gattuso
No !
E’ l’anti Calcio
Se viene sto Gabibbo
Smetto de parla e segui la Lazio .
No !
E’ l’anti Calcio
Se viene sto Gabibbo
Smetto de parla e segui la Lazio .
- Nicomcm
Inconcepibile. Anche perchè credo sia abbastanza scontato ed oggettivo, che inzaghi non abbia chiesto 6mil l anno o un mercato da 200mil co gente che ne chiede 7 l anno come un dzeko qualunque.stig ha scritto: ↑24/05/2021, 9:49se è vero(e ribadisco se ) è vero quello che dice inzaghi ... perchè non l'hanno rifirmato ? la Lazio non può permettersi allenatori migliori (sulla carta) di inzaghi; inzaghi è il migliore che la Lazio attuale possa permettersi, conosce l'ambiente Roma,conosce l'ambiente SSLazio, è tifoso della Lazio;dunque perchè tentennare? è forse "scomodo" perchè ha troppe pretese (manco chiedesse neymar)? e ha messo in "luce" calciomercati fallimentari?
Quindi? Dove sta l intoppo? I risultati? Come sopra. In 5 anni ha fatto il massimo, record su record, ha portato trofei, ha RIPORTATO la CL , ha portato anche la Scarpa d oro alla Lazio. In più ha valorizzato una aerie di giocatori, uno su tutti l acquisto da parte di Tare di un PITTORE, che inzaghi ha portato ad essere il miglior assistman della serie A oltre a tutto il resto.
Per carità avrà sbagliato pure lui, anzi ha sbagliato in alcuni momenti, però faccio fatica ad oggi come non si possa tornare indietro facendolo partire.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
La cosa più ridicola
E che fai sempre i campionati con l’allenatore in bilico
Mai la certezza mai la sicurezza
Ma sta società è gestita sempre allo stesso modo non cambierà mai nulla
L asticella e’ quella .più su e’ impensabile
Ma no per i giocatori
Ma per come e’ strutturata la società
Ad oggi da categoria Molto bassa
Rispetto Ai top club europei.
Questo e’ un ciociaro
E’ gestisce da ciociaro
piu de questo
Nn po fa’ .
E che fai sempre i campionati con l’allenatore in bilico
Mai la certezza mai la sicurezza
Ma sta società è gestita sempre allo stesso modo non cambierà mai nulla
L asticella e’ quella .più su e’ impensabile
Ma no per i giocatori
Ma per come e’ strutturata la società
Ad oggi da categoria Molto bassa
Rispetto Ai top club europei.
Questo e’ un ciociaro
E’ gestisce da ciociaro
piu de questo
Nn po fa’ .
L'intoppo secondo me è che inzaghi deve esse un bel cacacazzi e lotito si sarà rotto le palle di sentire richieste o lamentele. D'altra parte rossi fu mandato via in circostanze analoghe, con una squadra a fine ciclo che andava rinnovata dopo aver ottenuto ottimi risultati e quando teoricamente si doveva fare il passo successivo... reja uguale, anche se a reja, a onor del vero, tra il 2011 e il 2012 gli fecero una bella squadra. Stessa cosa a petkovic, fece un girone d'andata strepitoso, mercato di gennaio fuori scaloni dentro saha, crollo in campionato ma vittoria in coppa italia, mercato successivo quattro pippe... ma anche allo stesso pioli dopo che ha raggiunto i risultati gli hanno comprato quattro seghe e via. Copione già visto e rivisto. Mi ero illuso che con inzaghi potesse andare diversamente.