M’hai strappato na risata in questo giorno infausto
Nuovo Allenatore.
- Cannonau
- Località: Roma
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore.
Vince sempre chi più crede.
- Fabietto1967
- Località: Milano
La realtà è proprio questa appena detta. Il panzone non è capace di fare un’operazione di rivitalizzazione dell’ambiente anche perché non può investire i soldi necessari.
Un nome internazionale che si viene a giocare la EL con noi e ristrutturi la squadra per rientrare in CL. Quando mai...
Per altro con questo casino neanche l’ipotesi di cessione della Lazio è fattibile.
Un nome internazionale che si viene a giocare la EL con noi e ristrutturi la squadra per rientrare in CL. Quando mai...
Per altro con questo casino neanche l’ipotesi di cessione della Lazio è fattibile.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lory Eagle
- Località: Siviglia
Fabietto1967 ha scritto: ↑27/05/2021, 23:21La realtà è proprio questa appena detta. Il panzone non è capace di fare un’operazione di rivitalizzazione dell’ambiente anche perché non può investire i soldi necessari.
Un nome internazionale che si viene a giocare la EL con noi e ristrutturi la squadra per rientrare in CL. Quando mai...
Per altro con questo casino neanche l’ipotesi di cessione della Lazio è fattibile.
Io credo invece che sia il momento giusto. prendi una società da ricostruire, ma sana e con patrimonio.
Già il solo non vedere più il panzone accostato alla Lazio, fomenterebbe la piazza, quindi il nuovo proprietario partirebbe già col piede buono.
Se però non si paventa nessuno, in questo momento poi, che è costretto a vendere una delle due e la Lazio avrebbe più appeal, è tutto dire.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Carletto82
- Località: Roma
Incubo? Guarda che più de qualche volta st’anno è andata così… e ora se spiegano tante cose tante scelte incomprensibiliCondan ha scritto:simoferr83 ha scritto: ↑27/05/2021, 23:06Se famo un qualche anno de cross de fares pe muriqi co inserimento da dietro de akpa e via
DIO MIO.
Una delle immagini più brutte che abbia mai letto associate alla Lazio.
Un incubo vero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- simoferr83
- Località: Roma
Il prossimo allenatore sarà uno qualsiasi che alla Lazio ce verrebbe in bicicletta dalla lapponia che avrà il compito di rilanciare i vavro e i muriqui perché tare vorrà dimostrare che il dritto è lui e quello che se sbagliava era inzaghi che glieli bocciava tutti
Sperare in rivoluzioni e stravolgimenti della rosa co 10 che entrano e 15 che partono vuol dire aver vissuto su marte fino ad oggi
Sperare in rivoluzioni e stravolgimenti della rosa co 10 che entrano e 15 che partono vuol dire aver vissuto su marte fino ad oggi
- Il Sigaro
- Località: Roma
Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
- Località: Roma
simoferr83 ha scritto: ↑27/05/2021, 23:30Il prossimo allenatore sarà uno qualsiasi che alla Lazio ce verrebbe in bicicletta dalla lapponia che avrà il compito di rilanciare i vavro e i muriqui perché tare vorrà dimostrare che il dritto è lui e quello che se sbagliava era inzaghi che glieli bocciava tutti
Sperare in rivoluzioni e stravolgimenti della rosa co 10 che entrano e 15 che partono vuol dire aver vissuto su marte fino ad oggi
Conceicao che allena in un campionato da serie C , e che è diventato allenatore ieri, prenderà 5 mil l anno. Qua in serie A valorizzi dei giocatori a 100mil, porti una squadra in CL e quella merda te offre meno dell anno prima.
Verrà sinisa di corsa, a fa da "pacere " all ambiente. Uno che ha fallito ovunque.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Lory Eagle
- Località: Siviglia
Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2021, 23:32Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Concordo con te se ci trovassimo con una società seria, che programma, che ha un'idea.
La C con chi naviga a vista è come dare un revolver ad un bambino.
Ve lo ricordate quando a dicembre si paventava il rinnovo ed a precisa domanda, Inzaghi rispose "Io sono qua, quando il presidente trova tempo dopo la vacanza a Cortina, ci mettiamo seduti." Sono passati sei mesi. Una società che programma avrebbe dato il benservito ad Inzaghi ed avrebbe avuto tutto il tempo per prendere il sostituto.
I giovani poi, vanno osservati e studiati.
Ora si deve prendere il migliore tra i peggiori e vedere come si mette il mercato.
Ma ci voleva uno scenziato pre preventivare un rifiuto di Inzaghi dopo tutto questo tempo e questi andazzi?
Ma ci voleva uno scenziato per preventivare che con l'ingresso della salernitana in A una delle due deve essere venduta?
Lui che fa? niente, scarica le colpe sugli altri.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- scommodo
- Località: Roma
Non so chi sarà il prossimo allenatore della Lazio, quello che è sicuro è che sarà un anno turbolento e complicato, contestazioni e depresssione.Il Sigaro ha scritto:Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Sicuro l'allenatore della terza fattispecie non sopravvive.
Quelli della lettera A non sono alla nostra portata.
Credo Sinisa sia l'unico capace di reggere una botta simile ma ci credo poco, chi glielo fa fare?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6013.shtml
Ma voi credete ancora a chi dice di essere laziale di questi?
Laziali siamo noi … e basta !
Ma voi credete ancora a chi dice di essere laziale di questi?
Laziali siamo noi … e basta !
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6013.shtml
Ma voi credete ancora a chi dice di essere laziale di questi?
Laziali siamo noi … e basta !
Ma voi credete ancora a chi dice di essere laziale di questi?
Laziali siamo noi … e basta !
- foketto
- Località: xxx
annamo bene,m'hai segato pure questosursumcorda ha scritto: ↑27/05/2021, 23:54https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6013.shtml
Ma voi credete ancora a chi dice di essere laziale di questi?
Laziali siamo noi … e basta !
mlm che cazzo di situazione.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
eccone un altro..."è Laziale"
ha giocato nella roma, nella sampdoria, nella LAZIO, nell'inter
è un altro che nel calcio ci lavora, non è Laziale.
come allenatore è da seconda metà della classifica
ha giocato nella roma, nella sampdoria, nella LAZIO, nell'inter
è un altro che nel calcio ci lavora, non è Laziale.
come allenatore è da seconda metà della classifica
Inzaghi da Piacenza e Mihajlovic dalla Croazia noti laziali.
E basta su, i Laziali semo noi.
E basta su, i Laziali semo noi.
Mo che j'hai detto croato sì che non ce viene :D
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Vediamo i senatori come si muovono.
Ovvio che ora una società con un minimo di lungimiranza deve parlare con tutta la squadra.
Se il sentore di Sergey e compagni sarà il rompete le righe
allora che si vendano i migliori, si comprino ragazzi volenterosi con un giovane e promettente allenatore motivato.
Cerchiamo di programmare, A Sinisa gli voglio bene....ma come allenatore non mi piace proprio
Ovvio che ora una società con un minimo di lungimiranza deve parlare con tutta la squadra.
Se il sentore di Sergey e compagni sarà il rompete le righe
allora che si vendano i migliori, si comprino ragazzi volenterosi con un giovane e promettente allenatore motivato.
Cerchiamo di programmare, A Sinisa gli voglio bene....ma come allenatore non mi piace proprio
- Dino
- Località: Roma
Ne sono usciti male tutti da sto teatrino, Lotito da pagliaccio quale è, Inzaghi da infame ma soprattutto i Laziali che si ritrovano col cerino in mano.
Simone Inzaghi ha sganciato una bomba atomica e se n'è andato a Milano, imperdonabile.
Spero in Sinisa che almeno ha personalità da vendere, ma francamente mi interessa poco in questo momento.
Vedrete che sarà annunciato fra un mese e passa l'allenatore come si confà a questa società di dilettanti, intanto vediamo se la fuga di Inzaghi crea un effetto domino, la cosa che temo di più visto che la Lazio i giocatori forti li ha.
Simone Inzaghi ha sganciato una bomba atomica e se n'è andato a Milano, imperdonabile.
Spero in Sinisa che almeno ha personalità da vendere, ma francamente mi interessa poco in questo momento.
Vedrete che sarà annunciato fra un mese e passa l'allenatore come si confà a questa società di dilettanti, intanto vediamo se la fuga di Inzaghi crea un effetto domino, la cosa che temo di più visto che la Lazio i giocatori forti li ha.
- stig
- Località: italia
Mihajlovic, Mazzari, italiano (ma chi é???),gotti (????)...tutta roba da genoa o benevento.
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
basta che nn vedo più il 3 5 2... a costo de vede un tridente moro muriqui adenkanye
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
basta che nn vedo più il 3 5 2... a costo de vede un tridente moro muriqui adenkanye
- SimoEagle
- Località: Roma
Quoto, basta con "X è laziale"... a nessuno frega un cazzo della Lazio, parliamoci chiaro. Detto questo l'unica persona che potrebbe tenere a freno la massa è sinisa, ma ho paura che si ritroverà una squadra altamente ridimensionata.blau-weiss ha scritto: ↑27/05/2021, 22:30Ma basta co sta storia dei laziali. I laziali siamo noi, gli altri so tutti di passaggio.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑27/05/2021, 22:22Ragazzi Mihaijlovic è laziale e cazzuto, ma tecnicamebte sarebbe decisamente un passo indietro.
Ho paura di un anno zero con i "vignaroli" in entrata.
- Axel Latino Heat
- Località: AAA
Una società forte e ambiziosa, si presenterebbe già domani con Sarri.
Vedere Mourinho alla Roma, Simone all'Inter e Allegri alla Juve, dovrebbe farti girare le palle e spronarti a rispondere che ci sei pure tu tra le big.
Ma questo sta a pensare a come tenere pure la Salernitana...
Vedere Mourinho alla Roma, Simone all'Inter e Allegri alla Juve, dovrebbe farti girare le palle e spronarti a rispondere che ci sei pure tu tra le big.
Ma questo sta a pensare a come tenere pure la Salernitana...
- Dolso
- Località: Milano
A me vanno bene tutti (?) a parte gli ex laziali presi per la loro lazialità. Quindi no Sinisa, Conceicao, Nesta, Brocchi, Rocchi o simili. Mi piacerebbe Sarri ma dubito che dopo Abramovich e Agnelli lavorerebbe per Lotito. Gotti è discreto ma ha scarsa personalità e a Roma se lo magnano. Italiano solo se rifai la squadra con dei giovani che corrono e sei disposto a prendere qualche bella sveglia in giro per l'Italia. Ranieri sarebbe l'usato sicuro, non vai in champions ma non rischi il centroclassifica. Ma certo non ci costruisci il futuro. No assoluto a Mazzarri, Montella, Di Francesco. Semplici potrebbe rilanciare Fares 
So’ riuscito a legge pure il nome di ranieri. Rega’, ve prego, ricordate il 2010!
Vado a dormire.
Vado a dormire.
- Dolso
- Località: Milano
Vabbè dai. Nome più nome meno. Tanto non verrà nessuno di questi. Forse Sinisa (che come allenatore non mi piace).Daniele_1991 ha scritto: ↑28/05/2021, 1:09So’ riuscito a legge pure il nome di ranieri. Rega’, ve prego, ricordate il 2010!
Vado a dormire.
- ozzy
- Località: Sitges
Basta che non sia un minestraro e che giochi a pallone.
E che porti un preparatore come si deve.
Sarri è chiaro che sarebbe il massimo.
Ma anche un azzardo alla Italiano.
Basta - ripeto - che si torni a giocare a pallone e a CORRERE, cosa vista raramente nell'ultimo anno e mezzo.
E che porti un preparatore come si deve.
Sarri è chiaro che sarebbe il massimo.
Ma anche un azzardo alla Italiano.
Basta - ripeto - che si torni a giocare a pallone e a CORRERE, cosa vista raramente nell'ultimo anno e mezzo.
Io certe volte mi sorprendo delle cose che leggo, Sarri? SPALLETTI? a 2 MILIONI l'anno? Fatevi un giro tra gli ingaggi degli allenatori che ci possiamo permettere, fateve 2 risate, e preparateve ad accogliere Ventura o qualche allenatore dello Shaktar o giu di li. Ps. Miahalovic è un allenatore da Crotone, non da LAZIO.
- mimmo
- Località: Roma
voglio un minestraro. reja allena ancora?
spero non venga un santone straniero che in italia fanno tutti una finaccia.
spero non venga un santone straniero che in italia fanno tutti una finaccia.
Cioè manco un nome è uscito fuori?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
L'infame c'ha mandato al più completo sbando, c'ha rovinato.
Sarri non lo prenderemo mai.
Con tutto il bene ma dove andiamo con Mihajlovic dai. Mai superato le 13 vittorie in campionato. Che poi mesà è l'unico che si potrebbe accollare sta pratica.
Tutti gli altri nomi italiani e totalmente folli manco li considero. Scatta la contestazione immediata tra Formello e Villa San Sebastiano, ma che davero oh.
Allenatore straniero rido per non piagne.
Tanto poi passeranno settimane prima che prendiamo un allenatore, si programmerà (pare vero ahahahaha) tutto in ritardo e tutto a rincorrere.
Chiunque sarà deve avere belle palle, perché il clima sarà infuocato per molto tempo. E deve proporre gioco, qualcosa di nuovo e soprattutto una squadra che deve da correre.
Sarri non lo prenderemo mai.
Con tutto il bene ma dove andiamo con Mihajlovic dai. Mai superato le 13 vittorie in campionato. Che poi mesà è l'unico che si potrebbe accollare sta pratica.
Tutti gli altri nomi italiani e totalmente folli manco li considero. Scatta la contestazione immediata tra Formello e Villa San Sebastiano, ma che davero oh.
Allenatore straniero rido per non piagne.
Tanto poi passeranno settimane prima che prendiamo un allenatore, si programmerà (pare vero ahahahaha) tutto in ritardo e tutto a rincorrere.
Chiunque sarà deve avere belle palle, perché il clima sarà infuocato per molto tempo. E deve proporre gioco, qualcosa di nuovo e soprattutto una squadra che deve da correre.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Chiunque arriverà troverà le stesse macerie del dopo Bielsa, senza Lulic e senza Parolo.
Forse senza Peruzzi e manco oso pensare senza quali altri giocatori.
E come al solito alla Lazio ci dovranno pensare i Laziali.
Sarà un bel casino.
FORZA LAZIO !!!
Forse senza Peruzzi e manco oso pensare senza quali altri giocatori.
E come al solito alla Lazio ci dovranno pensare i Laziali.
Sarà un bel casino.
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- simoferr83
- Località: Roma
Opzione c inattuabile per la Lazio dove ogni acquisto decente è lungo un parto e ogni cessione idem, pure delle zavorre (che infatti se ne vanno sempre a fine contratto)Il Sigaro ha scritto:Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Noi per « cambiare » 3/4 titolari ci mettiamo in media 5/6 anni
Andrà così... "basta er primo stronzo..." "So io avvoca' Ecchime"
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Spike
- Località: Roma
Lotito, Tare e Inzaghi sono stati capaci di distruggere un ambiente in 2 giorni.
A mente fredda che questo accadesse era abbastanza prevedibile.
Società di pagliacci che offre un triennale a tempo scaduto ad uno degli allenatori più appetibili sul mercato avendolo prima mandato a scadenza e senza avere un piano alternativo.
Lo stronzo che prima ti da la mano e il giorno dopo si rimangia tutto perché preferisce andare all’Inter.
Squadra che si reggeva sulla figura di Inzaghi e che ora non si sa che piega prenderà..
Dici: Quale allenatore vorresti? Io vorrei Klopp… ma arriverà chi capita perché i fenomeni manco c’avevano pensato a questa situazione…
Arriverà Mihajlovic che come giocatore ho amato ma che come tecnico non vale mezzo inzaghi…. Si lotterà per il 7/8 posto se ti dirà bene.
Società di incapaci.
A mente fredda che questo accadesse era abbastanza prevedibile.
Società di pagliacci che offre un triennale a tempo scaduto ad uno degli allenatori più appetibili sul mercato avendolo prima mandato a scadenza e senza avere un piano alternativo.
Lo stronzo che prima ti da la mano e il giorno dopo si rimangia tutto perché preferisce andare all’Inter.
Squadra che si reggeva sulla figura di Inzaghi e che ora non si sa che piega prenderà..
Dici: Quale allenatore vorresti? Io vorrei Klopp… ma arriverà chi capita perché i fenomeni manco c’avevano pensato a questa situazione…
Arriverà Mihajlovic che come giocatore ho amato ma che come tecnico non vale mezzo inzaghi…. Si lotterà per il 7/8 posto se ti dirà bene.
Società di incapaci.
- Carletto82
- Località: Roma
Non ti presentare con mihailovic o cazzo del genere.. sarebbe come i pezzi del domino che cadono uno dietro l’altro.. luis Alberto Milinkovic immobile tutti pronti a partire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- stig
- Località: italia
Infatti, la gente che scrive stica... dell'allenatore, non ha capito che dopo sta pagliacciata, una delle tante,te presenti mon miha o simili,te vengono a bussa sms,l.alberto ecc ecc
Servono soldi pe la salernitana rega’. Deve giustificare le vendite dei big. Cosi ha i liquidi per autovendersela e fargli la campagna acquisti.....
- stig
- Località: italia
- Il Sigaro
- Località: Roma
Certo, prendere un allenatore di nome e costoso sarebbe la "sola" soluzione, e servirebbe a mettere il piacentino nel dimenticatoio. Ma la Lazio certe cifre non le spende.
A questo punto serve uno che abbia carisma personale e palle per affrontare l'ambiente, per cui Sinisa non mi andrebbe male. Non avrà risultati eccezionali alle spalle, ma a ben vedere a livello di campionato manco il piacentino è stato straordinario.
Se poi Sinisa si porta con sé Tomiyasu, Svanberg e Vignato, e cediamo qualche checca isterica incompatibile col suo carattere, diventa subito er mejo amico mio.
A questo punto serve uno che abbia carisma personale e palle per affrontare l'ambiente, per cui Sinisa non mi andrebbe male. Non avrà risultati eccezionali alle spalle, ma a ben vedere a livello di campionato manco il piacentino è stato straordinario.
Se poi Sinisa si porta con sé Tomiyasu, Svanberg e Vignato, e cediamo qualche checca isterica incompatibile col suo carattere, diventa subito er mejo amico mio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Starà a cercà un prestanome, sto maledetto. Ma che vende. Non è riuscito in un anno a fa un contratto a un allenatore che voleva rimané qua, pensa pe vende una società che casino metterà in piedi.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Dino
- Località: Roma
Ci ho dormito su e sto più incazzato di prima.
Inzaghi per me non esiste più ma il duo fatale Lotito-Tare ha avuto il trattamento che merita. Un anno e mezzo per fare una proposta concreta di rinnovo.
Vendi la Lazio cazzo e non farti vedere mai più, sto romanista.
Il guaio vero è l'ennesima dimostrazione di mancanza di programmazione da parte di questa società, se ti riduci così con l'allenatore della prima squadra non voglio immaginare il livello di approssimazione di tutto il resto. Chi ci viene ad allenare una società così? Giusto gli allenatori da mezza classifica quale infatti è Sinisa, con tutto il bene che gli si vuole e anzi sarebbe il meno peggio.
Ora il cialtrone fa il nome di Sarri.. pensa che c'avemo l'anello al naso veramente.
Inzaghi per me non esiste più ma il duo fatale Lotito-Tare ha avuto il trattamento che merita. Un anno e mezzo per fare una proposta concreta di rinnovo.
Vendi la Lazio cazzo e non farti vedere mai più, sto romanista.
Il guaio vero è l'ennesima dimostrazione di mancanza di programmazione da parte di questa società, se ti riduci così con l'allenatore della prima squadra non voglio immaginare il livello di approssimazione di tutto il resto. Chi ci viene ad allenare una società così? Giusto gli allenatori da mezza classifica quale infatti è Sinisa, con tutto il bene che gli si vuole e anzi sarebbe il meno peggio.
Ora il cialtrone fa il nome di Sarri.. pensa che c'avemo l'anello al naso veramente.
- Dino
- Località: Roma
Ah, pare che sia un fuoriclasse quello giovane dell'Empoli, per me meglio uno così o alla Italiano piuttosto che l'ex allenatore alla Mazzarri.
Basta che sia uno che porti una ventata d'aria fresca e faccia giocare i giovani, cosa che Inzaghi non fa dal 16/17.
Basta che sia uno che porti una ventata d'aria fresca e faccia giocare i giovani, cosa che Inzaghi non fa dal 16/17.
- foketto
- Località: xxx
Non mi sorprenderebbe una proposta a Farris.
Può allenare, giusto?! Ha il patentino.
Vedrai tu...
Può allenare, giusto?! Ha il patentino.
Vedrai tu...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fabietto1967
- Località: Milano
Ho letto che Farris e lo staff segue Inzaghi come di solito avviene.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Magari Sarri, Mazzarri un incubo, Sinisa il più probabile.
Inzaghi il merda.
Inzaghi il merda.
- sololamaglia85
- Località: Roma
Una società seria prenderebbe Sarri, penso arriverà Mihajlovic che caratterialmente mi piace ma come allenatore ho grossi dubbi. Mazzarri me sparo
- SS Lazio Rugby
- Località: Roma
Leggo da voi il nome Sarri, ma scusate se Lotito avesse avuto 4 milioni da dare ad un allenatore li avrebbe ad Inzaghi no?!.... Se non li ha dati a lui...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Regà mihajlovic è un anno che piagne a bologna perché non gli comprano una punta e sta co palacio e barrow (che so tutti e due meglio di muriqi). Ma secondo voi, pure che viene, che fa alla Lazio?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.