tutto giusto,se non fosse per un piccolo particolare : che sta storia dell'appartenenza l'ha sempre sbandierata lui,anche con atteggiamenti "eccessivi", spesso non richiesti.Dolso ha scritto: ↑28/05/2021, 0:39Lotito aveva 16 mesi di tempo per rinnovare Inzaghi. Se non l'ha fatto prima evidentemente non era così sicuro, oppure pensava di fare il più furbo di tutti, come al solito, facendolo firmare all'ultimo, quando l'allenatore non aveva alternative. Ma portare un allenatore stimato a fine campionato, proprio nell'anno in cui saltano panchine importanti è un grosso rischio. Come si è visto. Sono convinto che tutto si è giocato sul filo di lana. L'Inter perso Conte ha puntato Allegri, che però tornava alla Juve, e così ha virato su Inzaghi. Ha offerto soldi e la panchina dei campioni d'Italia. Ci sta che Inzaghi abbia accettato. L'unica cosa sgradevole è la sceneggiata di ieri sera, ma non sappiamo come siano andate veramente le cose. Umanamente sono dispiaciuto, ma razionalmente penso da tempo che il ciclo di Inzaghi sulla panchina della Lazio fosse finito. Sempre stessi problemi di mercato, stessi giocatori, stessa routine.
La lazialità è una cosa da tifosi. Non cerchiamola in giocatori e allenatori. L'importante è che siano bravi e diano il 100% per la maglia quando sono qui, il resto non conta.
se permetti,mi sento preso per il culo non poco,da uno che non ha avuto il coraggio di comportarsi a testa alta.
l'hanno chiamato ed è andato dopo aver contato (e puntato!) innanzitutto proprio sull'amore della gente,ed è andato dopo aver usato la LAZIO per rilanciarsi i cazzi suoi.
se fai il professionista,fallo sempre no quanno te conviene e basta ,con mezzucci da mezzo uomo.
ma lasciamo perde,ciò che mi preoccupa è il gruppo : di simone inzaghi da piacenza ne riparleremo tra qualche mese al terzo passaggio di fila che uno della sua squadra sbaglia,poi ci facciamo 2 risate.
incredibile, a quasi 50 anni fare ste storielle invereconde ,s'annasse a nisconne e nun parlasse della LAZIO che non lo vojo manco sentì,
per me non è più credibile.
c'è modo e modo,ed il suo modo di essere a sto punto certifica che NON E' CREDIBILE.