Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Nuovo Allenatore.

28/05/2021, 9:30

Sinisa per carità di Dio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
you'llneverwalkalone
Località: Roma
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 11:37

28/05/2021, 9:33

Emery
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 9:41

Stankovic
Almeyda
Conceicao
mauri
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

28/05/2021, 10:04

Per come la vedo io sarei più tranquillo con un allenatore di esperienza a livello internazionale come Ranieri e forse più funzionale con una societá che non ha un progetto tecnico a lunga scadenza . A Sinisa umanamente voglio bene e se viene è il benvenuto come chiunque altro,ma al di la della scelta tecnica che comunque rimane una priorità nell'immediato, alla base è importante soprattutto ringiovanire la squadra almeno parzialmente.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1838
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

28/05/2021, 10:09

Oscar70 ha scritto:Per come la vedo io sarei più tranquillo con un allenatore di esperienza a livello internazionale come Ranieri e forse più funzionale con una societá che non ha un progetto tecnico a lunga scadenza . A Sinisa umanamente voglio bene e se viene è il benvenuto come chiunque altro,ma al di la della scelta tecnica che comunque rimane una priorità nell'immediato, alla base è importante soprattutto ringiovanire la squadra almeno parzialmente.
Ao ma state a scherza? Ao er fettina è romanista fracico!
Non è la prima volta che lo leggo, basta vi prego.
Qua stiamo impazzendo tutti.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

28/05/2021, 10:10

Oscar70 ha scritto:Per come la vedo io sarei più tranquillo con un allenatore di esperienza a livello internazionale come Ranieri e forse più funzionale con una societá che non ha un progetto tecnico a lunga scadenza . A Sinisa umanamente voglio bene e se viene è il benvenuto come chiunque altro,ma al di la della scelta tecnica che comunque rimane una priorità nell'immediato, alla base è importante soprattutto ringiovanire la squadra almeno parzialmente.
Ancora PD ancora co sto nome Ranieri.. ma come cazzo fate ao..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 10:17

simoferr83 ha scritto:
28/05/2021, 5:22
Il Sigaro ha scritto:Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Opzione c inattuabile per la Lazio dove ogni acquisto decente è lungo un parto e ogni cessione idem, pure delle zavorre (che infatti se ne vanno sempre a fine contratto)

Noi per « cambiare » 3/4 titolari ci mettiamo in media 5/6 anni
Ma è l'unica opzione che ti può dare qualche speranza sperando di pescare il nuovo Simeone. Con un Sinisa continueresti a galleggiare.
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

28/05/2021, 10:18

Sarri e so pure più contento di prima...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/05/2021, 10:20

Il Sigaro ha scritto:
27/05/2021, 23:32
Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).

Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 10:25

Dino ha scritto:
28/05/2021, 10:20
Il Sigaro ha scritto:
27/05/2021, 23:32
Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).

Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.

Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 10:51

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 9:41
Stankovic
Almeyda
Conceicao
mauri
Te prego non ce perculà che già ce rode il culo a tutti....
Conceicao tra questi è l'unico allenatore...
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 10:53

blau-weiss ha scritto:
28/05/2021, 10:25
Dino ha scritto:
28/05/2021, 10:20
Il Sigaro ha scritto:
27/05/2021, 23:32
Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).

Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.


Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.

Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
Scusate l'ignoranza ma Crespo e Stankovic che stanno allenando?! Ma come si possono proporre per la panchina di una squadra che 3 mesi fa stava agli ottavi di Champion's?
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/05/2021, 10:59

Spike ha scritto:
28/05/2021, 10:53
blau-weiss ha scritto:
28/05/2021, 10:25
Dino ha scritto:
28/05/2021, 10:20
Il Sigaro ha scritto:
27/05/2021, 23:32
Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).

Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.


Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.

Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
Scusate l'ignoranza ma Crespo e Stankovic che stanno allenando?! Ma come si possono proporre per la panchina di una squadra che 3 mesi fa stava agli ottavi di Champion's?
Crespo ha vinto l'equivalente della coppa uefa sudamericana con una squadra argentina sconosciuta e quest'anno ha riportato il San Paolo alla vittoria del Paulista dopo diversi anni.
Stankovic allena la Stella Rossa, francamente non so con quali risultati ma credo buoni.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7322
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/05/2021, 11:00

Stankovic allena la stella rossa, non proprio il tor tre teste.
Però io spero vivamente che il prossimo allenatore non abbia alcun tipo di legame pregresso con la Lazio. Basta.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 11:01

Ma prendersi quello del Bayern Monaco che se ne è andato ad es? ndo sta? Mejo de no sconosciuto sarà no!?
Vuole i sordi? se non ce li hai passi la mano.
Stai a Roma non a Salerno mlm
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/05/2021, 11:03

Spike ha scritto:
28/05/2021, 11:01
Ma prendersi quello del Bayern Monaco che se ne è andato ad es? ndo sta? Mejo de no sconosciuto sarà no!?
Vuole i sordi? se non ce li hai passi la mano.
Stai a Roma non a Salerno mlm
Allenerà la nazionale crucca
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

28/05/2021, 11:03

Crespo me faccio na pippa a tre mani. In Argentina sta facendo sfracelli. Stankovic pure non mi dispiacerebbe. Ma io me andrei a prende pure Pirlo guarda...
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

28/05/2021, 11:08

Spike ha scritto:
28/05/2021, 11:01
Ma prendersi quello del Bayern Monaco che se ne è andato ad es? ndo sta? Mejo de no sconosciuto sarà no!?
Vuole i sordi? se non ce li hai passi la mano.
Stai a Roma non a Salerno mlm
Ma infatti non ha la capacità/volontà di gestire una squadra in orbita Champions, se ne andasse in una realtà come Salerno a lui più congeniale.
Dice non c'è nessuno che poi si compra la Lazio, metti il cartello vendesi e qualcuno si paleserà. Siamo la prima squadra della Capitale, sesto bacino di utenza del Paese e non c'è un americano/cinese/arabo pure per noi?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 11:17

Dino ha scritto:
28/05/2021, 10:59
Spike ha scritto:
28/05/2021, 10:53
blau-weiss ha scritto:
28/05/2021, 10:25
Dino ha scritto:
28/05/2021, 10:20
Il Sigaro ha scritto:
27/05/2021, 23:32
Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).

Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.


Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.

Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
Scusate l'ignoranza ma Crespo e Stankovic che stanno allenando?! Ma come si possono proporre per la panchina di una squadra che 3 mesi fa stava agli ottavi di Champion's?
Crespo ha vinto l'equivalente della coppa uefa sudamericana con una squadra argentina sconosciuta e quest'anno ha riportato il San Paolo alla vittoria del Paulista dopo diversi anni.
Stankovic allena la Stella Rossa, francamente non so con quali risultati ma credo buoni.
Stankovic alla stella rossa ha vinto 35 partite su 38 e 3 pareggi. In Europa è uscito contro il Milan senza perdere.

Stiamo parlando sempre del campionato serbo ma comunque è un allenatore che ha perso solo una partita in tutta la stagione.

Il rischio c'è. Ma meglio rischiare che essere certi di prendere un mediocre alla Mazzarri.
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

28/05/2021, 11:21

Gotti + De Paul
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2648
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

28/05/2021, 11:25

Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »

Ma siete seri?
piojoale
Località: Roma
Messaggi: 185
Iscritto il: 12/05/2019, 15:46

28/05/2021, 11:27

prendiamo Stankovic, gli facciamo fare la giusta esperienza per poi poter andare sereno all'inter
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 11:34

Ma piasse chi cazzo je pare .
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

28/05/2021, 11:36

Pure Pippo Inzaghi è libero.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/05/2021, 11:42

Pavese ha scritto:
28/05/2021, 11:36
Pure Pippo Inzaghi è libero.
Ecco anche se il paragone in famiglia è difficile da gestire per Pippo la Lazio è un lasso avanti anche come ingaggio. Può avere senso.
Sarei anch’io per uno che non è un ex giocatore dell’era cragnotti.
Basta con questi finti sentimentalismi.

A distanza di tempo quello che ha sempre rimpianto e parlato bene della Lazio è Delio Rossi che non ha mica giocato con noi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 11:43

simoferr83 ha scritto:
28/05/2021, 11:25
Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »

Ma siete seri?
No...ma se devo mette Stankovic o Gotti allora te dico Lotito hai rotto er cazzo e porta n'allenatore degno di quel nome!
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/05/2021, 11:44

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 11:34
Ma piasse chi cazzo je pare .
:57
mi diverto solo se…
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/05/2021, 11:44

simoferr83 ha scritto:
28/05/2021, 11:25
Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »

Ma siete seri?
:mrgreen: :mrgreen: Mi hai fatto ridere.
Infatti allenerà la nazionale tedesca....
Allenatori di nome non ci sono nei radar.
Lotito ha detto anche che non sceglie il nuovo in una sera...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 11:47

Fabietto1967 ha scritto:
28/05/2021, 11:44
simoferr83 ha scritto:
28/05/2021, 11:25
Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »

Ma siete seri?
:mrgreen: :mrgreen: Mi hai fatto ridere.
Infatti allenerà la nazionale tedesca....
Allenatori di nome non ci sono nei radar.
Lotito ha detto anche che non sceglie il nuovo in una sera...
Iniziamo con Bollini in panca e prende il primo esonerato!
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/05/2021, 11:49

Dice che Sinisa ha detto no e tra le alternative ho letto certi nomi...Gotti, mazzarri e pure il revival Delio Rossi. Mamma mia!!!
Daniele_1991
Messaggi: 5910
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/05/2021, 11:52

Se leggo ranieri un’altra volta, bestemmio.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 11:55

Trapattoni è libero.. Merita n'occasione de rilancio!
Pure Maifredi dovrebbe esse pronto...
Pirlo poi si è appena liberato!
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

28/05/2021, 11:57

Ma perché me devo accontentare di gotti mazzarri e sti nomi? Ma a questo siamo arrivati? Stamo apposto… me devinporta Sarri o un altro big e te stai pure zitto sulle richieste..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5616
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

28/05/2021, 12:05

jardim, galtier o favre.
il sogno impossibile sarebbe emery.

serve aria fresca, basta italiani.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

28/05/2021, 12:05

Spike ha scritto:Trapattoni è libero.. Merita n'occasione de rilancio!
Pure Maifredi dovrebbe esse pronto...
Pirlo poi si è appena liberato!
Ci scherzi ma Pirlo lo hanno appena nominato… certi brividi che me gelano la schiena.. ma la paura più grande non è l’allenatore damme retta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/05/2021, 12:17

una cosa è certa, mettemoce l'anima in pace che prima de una mesata non sceglie nessuno. Fino al 30 giugno deve pagà inzaghi, se ne riparla a luglio o al massimo na settimanata prima
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1456
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/05/2021, 12:29

Paolo Di Canio.
anche fosse solo per vedere la stretta di mano pre-derby con mourinho.
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

28/05/2021, 12:30

Pirlo pare che andrà a Sassuolo.
6 punti contrattualizzati con la Juve

Spero sempre più in Spalletti.....per parecchi motivi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3771
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/05/2021, 12:38

Magari spalletti, rispetto a tutte quelle seghe che circolano come sinisa,gotti,mazzarri ecc.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 12:41

Spalletti manco morto lo vojo vede sulla panchina nostra
Sta merda !
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 12:42

Ma voi veramente credete
Che questo pia un allenatore in 2 giorni ?
Je cascato tutto
Mo so cazzi amari
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7322
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/05/2021, 12:43

Regà ma spalletti... ma quanto dura spalletti co lotito, se mandano affanculo dopo 3 minuti netti... ma ndo vivete su...
Alla Lazio verrà qualche allenatore che appena entra a formello bacia per terra e ringrazia tutti gli dei esistenti. Come è sempre stato. Verrà uno che gli dicono l'anno prossimo gioca vavro centrale e muriqi centravanti e quello risponde sì te prego igli frustami.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1456
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/05/2021, 12:46

Stock ha scritto:
28/05/2021, 12:43
Regà ma spalletti... ma quanto dura spalletti co lotito, se mandano affanculo dopo 3 minuti netti... ma ndo vivete su...
Alla Lazio verrà qualche allenatore che appena entra a formello bacia per terra e ringrazia tutti gli dei esistenti. Come è sempre stato. Verrà uno che gli dicono l'anno prossimo gioca vavro centrale e muriqi centravanti e quello risponde sì te prego igli frustami.
peraltro, inzaghi stesso ha ammesso che c'erano stati dissidi con tare. il problema è che tare pretende che giochino i suoi....quindi verrà un sottone che faccia la marionetta a tare. e infatti sinisa ha già fatto marameo.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4414
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/05/2021, 12:52

Io ci vedo la pista estera, quella dell'allenatore del Genk... una Lazio Tare Style che ha sempre quel tipo di modello estero.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

28/05/2021, 12:59

piojoale ha scritto:
28/05/2021, 11:27
prendiamo Stankovic, gli facciamo fare la giusta esperienza per poi poter andare sereno all'inter
M'hai fatto fa una risata.. anche se amara

Leggo di un Sinisa propenso a dire no (sky)
Siamo arrivati al punto che Mihajlovic non è convinto della Lazio.

se me devo vedè arrivà Gotti o peggio Mazzarri allora proveri davvero uno Stankovic o Conceicao (che già forse è fuori portata)
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 530
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

28/05/2021, 13:03

Juric ha rescisso col Verona, occhio eh...
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

28/05/2021, 13:03

non capisco come facciano molti a sperare non arrivi uno come Sinisa.
Cioè in questo nulla assoluto un Mihajilovic almeno è uno con le palle a cui vogliamo bene, sai che me ne frega dello spessore tecnico di cui tra l'altro non abbiamo alcuna percezione visto che ha allenato sempre squadre con rose mediocri.
Anche perchè se non arriva Sinisa c'è qualcuno in grado di farci vincere con la rosa attuale della Lazio? Magari arrivase Mihajilovic, non vedo nulla di meglio all'orizzonte. Che poi alla storiella che ci siano allenatori "top" come se fosse una questione di genialità e tattica non ho mai creduto, oggi l'allenatore non è nulla di più di un motivatore , il 90% della differenza la fanno i giocatori ed in parte lo staff medico
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/05/2021, 13:06

sololamaglia85 ha scritto:
28/05/2021, 13:03
Juric ha rescisso col Verona, occhio eh...
va al torino
d3al
Messaggi: 565
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

28/05/2021, 13:07

Spalletti 3,5/4 Milioni all'anno
Sarri 5.5 MILONI all'anno
Conceicao 5 MILIONI all'anno

NON sono nomi da lotito, levateveli dalla testa.

Mihalovic è buono per la salvezza, e l'allenatore è importante altrochè, poi che sia "laziale" non me ne frega un cazzo, i Laziali so quelli che vanno allo stadio tutte le domeniche e che litigano co la moglie e prendono permessi al lavoro rinunciando allo stipendio, per una partita di coppa italia di giovedi sera con 5000 paganti.

ps. Juric pare sia del Torino.
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 390
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

28/05/2021, 13:11

Ma sticazzi di chi ha ragione o torto.

Simone se n'e' andato? CIAO

Il grosso problema è che questa LAZIO non è in grado di prendere un allenatore dello stesso spessore di Inzaghi. Dici Sarri. Ma quello vuole certi giocatori e certe garanzie e LOTITO non vuole mettersi nelle condizioni di essere ricattato. Non è questione d'ingaggio, perche' poi alla fine hai un budget, dai un tot da una parte e togli dall'altra.

Arrivera' la solita scartina o l'allenatore da "piazza" tipo Sinisa, e alla fine alcuni giocatori di livello storceranno il naso....

Questo mi preoccupa, altro che Simone se ne sia andato da traditore o meno, ma sticazzi....

Torna a “Piazza della Libertà”