Nuovo Allenatore.
- Takkar
- Località: Roma
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore.
Sinisa per carità di Dio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Oscar70
- Località: Umbria
Per come la vedo io sarei più tranquillo con un allenatore di esperienza a livello internazionale come Ranieri e forse più funzionale con una societá che non ha un progetto tecnico a lunga scadenza . A Sinisa umanamente voglio bene e se viene è il benvenuto come chiunque altro,ma al di la della scelta tecnica che comunque rimane una priorità nell'immediato, alla base è importante soprattutto ringiovanire la squadra almeno parzialmente.
- scommodo
- Località: Roma
Ao ma state a scherza? Ao er fettina è romanista fracico!Oscar70 ha scritto:Per come la vedo io sarei più tranquillo con un allenatore di esperienza a livello internazionale come Ranieri e forse più funzionale con una societá che non ha un progetto tecnico a lunga scadenza . A Sinisa umanamente voglio bene e se viene è il benvenuto come chiunque altro,ma al di la della scelta tecnica che comunque rimane una priorità nell'immediato, alla base è importante soprattutto ringiovanire la squadra almeno parzialmente.
Non è la prima volta che lo leggo, basta vi prego.
Qua stiamo impazzendo tutti.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Carletto82
- Località: Roma
Ancora PD ancora co sto nome Ranieri.. ma come cazzo fate ao..Oscar70 ha scritto:Per come la vedo io sarei più tranquillo con un allenatore di esperienza a livello internazionale come Ranieri e forse più funzionale con una societá che non ha un progetto tecnico a lunga scadenza . A Sinisa umanamente voglio bene e se viene è il benvenuto come chiunque altro,ma al di la della scelta tecnica che comunque rimane una priorità nell'immediato, alla base è importante soprattutto ringiovanire la squadra almeno parzialmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ma è l'unica opzione che ti può dare qualche speranza sperando di pescare il nuovo Simeone. Con un Sinisa continueresti a galleggiare.simoferr83 ha scritto: ↑28/05/2021, 5:22Opzione c inattuabile per la Lazio dove ogni acquisto decente è lungo un parto e ogni cessione idem, pure delle zavorre (che infatti se ne vanno sempre a fine contratto)Il Sigaro ha scritto:Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Noi per « cambiare » 3/4 titolari ci mettiamo in media 5/6 anni
- aquila errante
- Località: bergamo
Sarri e so pure più contento di prima...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Dino
- Località: Roma
Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2021, 23:32Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
- blau-weiss
- Località: Polonia
Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.Dino ha scritto: ↑28/05/2021, 10:20Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2021, 23:32Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
- Spike
- Località: Roma
Scusate l'ignoranza ma Crespo e Stankovic che stanno allenando?! Ma come si possono proporre per la panchina di una squadra che 3 mesi fa stava agli ottavi di Champion's?blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 10:25Dino ha scritto: ↑28/05/2021, 10:20Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2021, 23:32Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.
Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
- Dino
- Località: Roma
Crespo ha vinto l'equivalente della coppa uefa sudamericana con una squadra argentina sconosciuta e quest'anno ha riportato il San Paolo alla vittoria del Paulista dopo diversi anni.Spike ha scritto: ↑28/05/2021, 10:53Scusate l'ignoranza ma Crespo e Stankovic che stanno allenando?! Ma come si possono proporre per la panchina di una squadra che 3 mesi fa stava agli ottavi di Champion's?blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 10:25Dino ha scritto: ↑28/05/2021, 10:20Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2021, 23:32Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.
Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
Stankovic allena la Stella Rossa, francamente non so con quali risultati ma credo buoni.
Stankovic allena la stella rossa, non proprio il tor tre teste.
Però io spero vivamente che il prossimo allenatore non abbia alcun tipo di legame pregresso con la Lazio. Basta.
Però io spero vivamente che il prossimo allenatore non abbia alcun tipo di legame pregresso con la Lazio. Basta.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Spike
- Località: Roma
Ma prendersi quello del Bayern Monaco che se ne è andato ad es? ndo sta? Mejo de no sconosciuto sarà no!?
Vuole i sordi? se non ce li hai passi la mano.
Stai a Roma non a Salerno mlm
Vuole i sordi? se non ce li hai passi la mano.
Stai a Roma non a Salerno mlm
- Dino
- Località: Roma
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Crespo me faccio na pippa a tre mani. In Argentina sta facendo sfracelli. Stankovic pure non mi dispiacerebbe. Ma io me andrei a prende pure Pirlo guarda...
Ma infatti non ha la capacità/volontà di gestire una squadra in orbita Champions, se ne andasse in una realtà come Salerno a lui più congeniale.
Dice non c'è nessuno che poi si compra la Lazio, metti il cartello vendesi e qualcuno si paleserà. Siamo la prima squadra della Capitale, sesto bacino di utenza del Paese e non c'è un americano/cinese/arabo pure per noi?
- blau-weiss
- Località: Polonia
Stankovic alla stella rossa ha vinto 35 partite su 38 e 3 pareggi. In Europa è uscito contro il Milan senza perdere.Dino ha scritto: ↑28/05/2021, 10:59Crespo ha vinto l'equivalente della coppa uefa sudamericana con una squadra argentina sconosciuta e quest'anno ha riportato il San Paolo alla vittoria del Paulista dopo diversi anni.Spike ha scritto: ↑28/05/2021, 10:53Scusate l'ignoranza ma Crespo e Stankovic che stanno allenando?! Ma come si possono proporre per la panchina di una squadra che 3 mesi fa stava agli ottavi di Champion's?blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 10:25Dino ha scritto: ↑28/05/2021, 10:20Io pure sono per la c), ci vuole coraggio (Italiano, Dionisi, per dire), altrimenti si va verso la sbando completo (Mazzarri, Gotti) o verso un lento ridimensionamento (Sinisa).Il Sigaro ha scritto: ↑27/05/2021, 23:32Boh.
Parlando in astratto, ci safebbe da fare una riflessione seria.
Perché le possibilità a mio avviso sono tre:
a) vuoi rinsaldare il gruppo e rilanciare: in questo caso, serve un allenatore di nome, uno con il quale i giocatori più importanti sono contenti o almeno curiosi di misurarsi. Tra gli italiani, al momento, probabilmente solo Sarri e forse Spalletti.
b) vuoi metterla sul romantico: tipo (mutatis mutandis) Fascetti ai tempi del -9, "chi se la sente rimane". In questo caso, prendi Sinisa.
c) fai la rivoluzione: regali i più scarsi tra i giocatori, vendi i campioni che se ne vogliono andare realizzando nel complesso una signora plusvalenza, e ti vai a prendere un bel numero di giovani promettenti. Per questa operazione, in prima battuta impopolare ma intelligente, scegli un Italiano o simili.
Io sono per la c).
Ma Crespo? Da quello che ho letto sta facendo il mostro in Sud America.
Esatto, e non necessariamente vendendo tutti i big.
Italiano, Conceicao, Crespo, Stankovic. Spero in uno di questi. Visto che tolto Sarri gli allenatori che rimangono vogliono dire ridimensionamento.
Stankovic allena la Stella Rossa, francamente non so con quali risultati ma credo buoni.
Stiamo parlando sempre del campionato serbo ma comunque è un allenatore che ha perso solo una partita in tutta la stagione.
Il rischio c'è. Ma meglio rischiare che essere certi di prendere un mediocre alla Mazzarri.
- simoferr83
- Località: Roma
Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »
Ma siete seri?
Ma siete seri?
- piojoale
- Località: Roma
prendiamo Stankovic, gli facciamo fare la giusta esperienza per poi poter andare sereno all'inter
- Fabietto1967
- Località: Milano
Ecco anche se il paragone in famiglia è difficile da gestire per Pippo la Lazio è un lasso avanti anche come ingaggio. Può avere senso.
Sarei anch’io per uno che non è un ex giocatore dell’era cragnotti.
Basta con questi finti sentimentalismi.
A distanza di tempo quello che ha sempre rimpianto e parlato bene della Lazio è Delio Rossi che non ha mica giocato con noi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Spike
- Località: Roma
No...ma se devo mette Stankovic o Gotti allora te dico Lotito hai rotto er cazzo e porta n'allenatore degno di quel nome!simoferr83 ha scritto: ↑28/05/2021, 11:25Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »
Ma siete seri?
- Casaldepazzi
- Località: Roma
mi diverto solo se…
- Fabietto1967
- Località: Milano
simoferr83 ha scritto: ↑28/05/2021, 11:25Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »
Ma siete seri?
Infatti allenerà la nazionale tedesca....
Allenatori di nome non ci sono nei radar.
Lotito ha detto anche che non sceglie il nuovo in una sera...
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Spike
- Località: Roma
Iniziamo con Bollini in panca e prende il primo esonerato!Fabietto1967 ha scritto: ↑28/05/2021, 11:44simoferr83 ha scritto: ↑28/05/2021, 11:25Ma come fate a scrivere « quello del bayern monaco »
Ma siete seri?![]()
Mi hai fatto ridere.
Infatti allenerà la nazionale tedesca....
Allenatori di nome non ci sono nei radar.
Lotito ha detto anche che non sceglie il nuovo in una sera...
- Domenico1900
- Località: italia
Dice che Sinisa ha detto no e tra le alternative ho letto certi nomi...Gotti, mazzarri e pure il revival Delio Rossi. Mamma mia!!!
- Spike
- Località: Roma
Trapattoni è libero.. Merita n'occasione de rilancio!
Pure Maifredi dovrebbe esse pronto...
Pirlo poi si è appena liberato!
Pure Maifredi dovrebbe esse pronto...
Pirlo poi si è appena liberato!
- Carletto82
- Località: Roma
Ma perché me devo accontentare di gotti mazzarri e sti nomi? Ma a questo siamo arrivati? Stamo apposto… me devinporta Sarri o un altro big e te stai pure zitto sulle richieste..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- mimmo
- Località: Roma
jardim, galtier o favre.
il sogno impossibile sarebbe emery.
serve aria fresca, basta italiani.
il sogno impossibile sarebbe emery.
serve aria fresca, basta italiani.
- Carletto82
- Località: Roma
Ci scherzi ma Pirlo lo hanno appena nominato… certi brividi che me gelano la schiena.. ma la paura più grande non è l’allenatore damme rettaSpike ha scritto:Trapattoni è libero.. Merita n'occasione de rilancio!
Pure Maifredi dovrebbe esse pronto...
Pirlo poi si è appena liberato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
- Località: italia
una cosa è certa, mettemoce l'anima in pace che prima de una mesata non sceglie nessuno. Fino al 30 giugno deve pagà inzaghi, se ne riparla a luglio o al massimo na settimanata prima
Paolo Di Canio.
anche fosse solo per vedere la stretta di mano pre-derby con mourinho.
anche fosse solo per vedere la stretta di mano pre-derby con mourinho.
Pirlo pare che andrà a Sassuolo.
6 punti contrattualizzati con la Juve
Spero sempre più in Spalletti.....per parecchi motivi
6 punti contrattualizzati con la Juve
Spero sempre più in Spalletti.....per parecchi motivi
- Nicomcm
- Località: Roma
Magari spalletti, rispetto a tutte quelle seghe che circolano come sinisa,gotti,mazzarri ecc.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Spalletti manco morto lo vojo vede sulla panchina nostra
Sta merda !
Sta merda !
Ma voi veramente credete
Che questo pia un allenatore in 2 giorni ?
Je cascato tutto
Mo so cazzi amari
Che questo pia un allenatore in 2 giorni ?
Je cascato tutto
Mo so cazzi amari
Regà ma spalletti... ma quanto dura spalletti co lotito, se mandano affanculo dopo 3 minuti netti... ma ndo vivete su...
Alla Lazio verrà qualche allenatore che appena entra a formello bacia per terra e ringrazia tutti gli dei esistenti. Come è sempre stato. Verrà uno che gli dicono l'anno prossimo gioca vavro centrale e muriqi centravanti e quello risponde sì te prego igli frustami.
Alla Lazio verrà qualche allenatore che appena entra a formello bacia per terra e ringrazia tutti gli dei esistenti. Come è sempre stato. Verrà uno che gli dicono l'anno prossimo gioca vavro centrale e muriqi centravanti e quello risponde sì te prego igli frustami.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
peraltro, inzaghi stesso ha ammesso che c'erano stati dissidi con tare. il problema è che tare pretende che giochino i suoi....quindi verrà un sottone che faccia la marionetta a tare. e infatti sinisa ha già fatto marameo.Stock ha scritto: ↑28/05/2021, 12:43Regà ma spalletti... ma quanto dura spalletti co lotito, se mandano affanculo dopo 3 minuti netti... ma ndo vivete su...
Alla Lazio verrà qualche allenatore che appena entra a formello bacia per terra e ringrazia tutti gli dei esistenti. Come è sempre stato. Verrà uno che gli dicono l'anno prossimo gioca vavro centrale e muriqi centravanti e quello risponde sì te prego igli frustami.
- Goosebump
- Località: xxx
Io ci vedo la pista estera, quella dell'allenatore del Genk... una Lazio Tare Style che ha sempre quel tipo di modello estero.
- ClaMCM
- Località: Roma
M'hai fatto fa una risata.. anche se amara
Leggo di un Sinisa propenso a dire no (sky)
Siamo arrivati al punto che Mihajlovic non è convinto della Lazio.
se me devo vedè arrivà Gotti o peggio Mazzarri allora proveri davvero uno Stankovic o Conceicao (che già forse è fuori portata)
- sololamaglia85
- Località: Roma
Juric ha rescisso col Verona, occhio eh...
- pajettabebe
- Località: Roma
non capisco come facciano molti a sperare non arrivi uno come Sinisa.
Cioè in questo nulla assoluto un Mihajilovic almeno è uno con le palle a cui vogliamo bene, sai che me ne frega dello spessore tecnico di cui tra l'altro non abbiamo alcuna percezione visto che ha allenato sempre squadre con rose mediocri.
Anche perchè se non arriva Sinisa c'è qualcuno in grado di farci vincere con la rosa attuale della Lazio? Magari arrivase Mihajilovic, non vedo nulla di meglio all'orizzonte. Che poi alla storiella che ci siano allenatori "top" come se fosse una questione di genialità e tattica non ho mai creduto, oggi l'allenatore non è nulla di più di un motivatore , il 90% della differenza la fanno i giocatori ed in parte lo staff medico
Cioè in questo nulla assoluto un Mihajilovic almeno è uno con le palle a cui vogliamo bene, sai che me ne frega dello spessore tecnico di cui tra l'altro non abbiamo alcuna percezione visto che ha allenato sempre squadre con rose mediocri.
Anche perchè se non arriva Sinisa c'è qualcuno in grado di farci vincere con la rosa attuale della Lazio? Magari arrivase Mihajilovic, non vedo nulla di meglio all'orizzonte. Che poi alla storiella che ci siano allenatori "top" come se fosse una questione di genialità e tattica non ho mai creduto, oggi l'allenatore non è nulla di più di un motivatore , il 90% della differenza la fanno i giocatori ed in parte lo staff medico
- Domenico1900
- Località: italia
va al torino
Spalletti 3,5/4 Milioni all'anno
Sarri 5.5 MILONI all'anno
Conceicao 5 MILIONI all'anno
NON sono nomi da lotito, levateveli dalla testa.
Mihalovic è buono per la salvezza, e l'allenatore è importante altrochè, poi che sia "laziale" non me ne frega un cazzo, i Laziali so quelli che vanno allo stadio tutte le domeniche e che litigano co la moglie e prendono permessi al lavoro rinunciando allo stipendio, per una partita di coppa italia di giovedi sera con 5000 paganti.
ps. Juric pare sia del Torino.
Sarri 5.5 MILONI all'anno
Conceicao 5 MILIONI all'anno
NON sono nomi da lotito, levateveli dalla testa.
Mihalovic è buono per la salvezza, e l'allenatore è importante altrochè, poi che sia "laziale" non me ne frega un cazzo, i Laziali so quelli che vanno allo stadio tutte le domeniche e che litigano co la moglie e prendono permessi al lavoro rinunciando allo stipendio, per una partita di coppa italia di giovedi sera con 5000 paganti.
ps. Juric pare sia del Torino.
- Pasty
- Località: Roma
Ma sticazzi di chi ha ragione o torto.
Simone se n'e' andato? CIAO
Il grosso problema è che questa LAZIO non è in grado di prendere un allenatore dello stesso spessore di Inzaghi. Dici Sarri. Ma quello vuole certi giocatori e certe garanzie e LOTITO non vuole mettersi nelle condizioni di essere ricattato. Non è questione d'ingaggio, perche' poi alla fine hai un budget, dai un tot da una parte e togli dall'altra.
Arrivera' la solita scartina o l'allenatore da "piazza" tipo Sinisa, e alla fine alcuni giocatori di livello storceranno il naso....
Questo mi preoccupa, altro che Simone se ne sia andato da traditore o meno, ma sticazzi....
Simone se n'e' andato? CIAO
Il grosso problema è che questa LAZIO non è in grado di prendere un allenatore dello stesso spessore di Inzaghi. Dici Sarri. Ma quello vuole certi giocatori e certe garanzie e LOTITO non vuole mettersi nelle condizioni di essere ricattato. Non è questione d'ingaggio, perche' poi alla fine hai un budget, dai un tot da una parte e togli dall'altra.
Arrivera' la solita scartina o l'allenatore da "piazza" tipo Sinisa, e alla fine alcuni giocatori di livello storceranno il naso....
Questo mi preoccupa, altro che Simone se ne sia andato da traditore o meno, ma sticazzi....