Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

Re: Nuovo Allenatore.

28/05/2021, 13:16

Co sti giocatori
Ma chi cazzo voi pia ?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11444
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/05/2021, 13:23

Di allenatori bravi ce ne sono a decine.
Quelli famosi vogliono un sacco di soldi e scazzano facile (specie con una società come la nostra).
Quelli giovani bisogna avere intuito e fortuna per beccarli.
Con Inzaghi era andata di lusso, perché è arrivato per caso e in precedenza aveva allenato solo i ragazzini. E' cresciuto e si è migliorato, ma poi col tempo si è involuto, e se non fosse stato per la patente di suprema Lazialità che gli era stata riconosciuta avremmo detto da tempo che era ora di cambiare. I cicli durano di solito due/tre anni, non di più.
Io credo che possa arrivare un nuovo allenatore sufficientemente bravo da ottenere risultati analoghi, aprendo un nuovo ciclo che si chiuderà fra un po' di tempo. Nel frattempo arriveranno, credo, i primi risultati della gestione delle giovanili di Bianchessi.
Se poi vogliamo fare il vero salto di qualità, tocca aspettare che cambi il proprietario della Lazio, non l'allenatore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 13:32

Il Sigaro ha scritto:
28/05/2021, 13:23
Di allenatori bravi ce ne sono a decine.
Quelli famosi vogliono un sacco di soldi e scazzano facile (specie con una società come la nostra).
Quelli giovani bisogna avere intuito e fortuna per beccarli.
Con Inzaghi era andata di lusso, perché è arrivato per caso e in precedenza aveva allenato solo i ragazzini. E' cresciuto e si è migliorato, ma poi col tempo si è involuto, e se non fosse stato per la patente di suprema Lazialità che gli era stata riconosciuta avremmo detto da tempo che era ora di cambiare. I cicli durano di solito due/tre anni, non di più.
Io credo che possa arrivare un nuovo allenatore sufficientemente bravo da ottenere risultati analoghi, aprendo un nuovo ciclo che si chiuderà fra un po' di tempo. Nel frattempo arriveranno, credo, i primi risultati della gestione delle giovanili di Bianchessi.
Se poi vogliamo fare il vero salto di qualità, tocca aspettare che cambi il proprietario della Lazio, non l'allenatore.
Se ne facciamo una questione tecnica non mi sembra una situazione disastrosa. Ovviamente a patto che venga un allenatore vero e non il Mazzarri di turno.

Il problema per quanto mi riguarda è che quello che credevamo un allenatore tifoso, che non è mai stato criticato neanche davanti a errori evidenti, che si professava laziale ci ha trattato come ruota di scorta e se ne è andato non appena gli hanno dato due spicci in più.

Il problema è aver creduto che potesse esistere ancora qualcuno in questo calcio che mette l'appartenenza prima di tutto.

Se poi parliamo del futuro è possibilissimo che questa sia una buona notizia.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11444
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/05/2021, 13:52

blau-weiss ha scritto:
28/05/2021, 13:32
Il Sigaro ha scritto:
28/05/2021, 13:23
Di allenatori bravi ce ne sono a decine.
Quelli famosi vogliono un sacco di soldi e scazzano facile (specie con una società come la nostra).
Quelli giovani bisogna avere intuito e fortuna per beccarli.
Con Inzaghi era andata di lusso, perché è arrivato per caso e in precedenza aveva allenato solo i ragazzini. E' cresciuto e si è migliorato, ma poi col tempo si è involuto, e se non fosse stato per la patente di suprema Lazialità che gli era stata riconosciuta avremmo detto da tempo che era ora di cambiare. I cicli durano di solito due/tre anni, non di più.
Io credo che possa arrivare un nuovo allenatore sufficientemente bravo da ottenere risultati analoghi, aprendo un nuovo ciclo che si chiuderà fra un po' di tempo. Nel frattempo arriveranno, credo, i primi risultati della gestione delle giovanili di Bianchessi.
Se poi vogliamo fare il vero salto di qualità, tocca aspettare che cambi il proprietario della Lazio, non l'allenatore.
Se ne facciamo una questione tecnica non mi sembra una situazione disastrosa. Ovviamente a patto che venga un allenatore vero e non il Mazzarri di turno.

Il problema per quanto mi riguarda è che quello che credevamo un allenatore tifoso, che non è mai stato criticato neanche davanti a errori evidenti, che si professava laziale ci ha trattato come ruota di scorta e se ne è andato non appena gli hanno dato due spicci in più.

Il problema è aver creduto che potesse esistere ancora qualcuno in questo calcio che mette l'appartenenza prima di tutto.

Se poi parliamo del futuro è possibilissimo che questa sia una buona notizia.
Ma certo, la delusione c'è ed è normale.
E' come quando la donna di cui eri innamorato ti lascia per il primo che passa perché c'ha la Ferrari.
A quel punto realizzi che è una troia, e la delusione sta nel fatto di non essertene accorto prima anche se qualche indizio c'era stato.
Poi ti rendi conto che di donne belle ce ne sono tante, e ti consoli presto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/05/2021, 13:58

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 13:16
Co sti giocatori
Ma chi cazzo voi pia ?
quello del bayern
mi diverto solo se…
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 14:01

Pirlo esonerato ufficiale. Io dico sarà lui.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

28/05/2021, 14:03

Eviterei, se non altro per una questione di igiene mentale nostra, gli ex laziali di ogni ordine e grado. Il sogno per diversi motivi sarebbe Spalletti, che però non verrà mai. A questo punto forse il profilo migliore sarebbe davvero l'emergente per cui la Lazio è l'occasione della vita e viene a giocarsela col coltello tra i denti
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:07

Come no !!! Poi trova Vavro e patric
L’occasione Della vita se vole prova’ nel suicidarsi
Ultima modifica di Jimmy il 28/05/2021, 14:08, modificato 1 volta in totale.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

28/05/2021, 14:08

Di Marzio parla di contatti con Italiano. Per me è perfetto.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:08

Ma chi e’ ?
Dove allena?
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

28/05/2021, 14:11

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 14:08
Ma chi e’ ?
Dove allena?
Sostituiamo uno che ha fatto le nozze con i fichi, con un altro che ha fatto le nozze con i fichi, salvando lo spezia con degli emeriti sconosciuti
Daniele_1991
Messaggi: 5909
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/05/2021, 14:12

Casaldepazzi ha scritto:
28/05/2021, 13:58
Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 13:16
Co sti giocatori
Ma chi cazzo voi pia ?
quello del bayern
Certo ahahahah
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:12

“Su di lui Ci sarebbero forti interessi del Verona e del Sassuolo”

Aaaammmmaaazzzaaaa
Che concorrenza
E’ si
Per noi e’ perfetto
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:14

Se presenta in tuta
Cappellino fatto con il messaggero regionale
Marsupio
E chiede da do stanno gli spogliatoi
Perché È venuto col treno e se deve cambiare

Bello
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

28/05/2021, 14:14

Carletto82 ha scritto:
28/05/2021, 10:10

Ancora PD ancora co sto nome Ranieri.. ma come cazzo fate ao..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non dovrebbero nemmeno venire scritti sti nomi, lui come il pelato ex-zenit , l'eusebio ex-sassuolo e compagnia
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

28/05/2021, 14:17

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 14:12
“Su di lui Ci sarebbero forti interessi del Verona e del Sassuolo”

Aaaammmmaaazzzaaaa
Che concorrenza
E’ si
Per noi e’ perfetto
Emergente, Capace, NonèMazzarri, E di lui se ne parlava in tempi non sospetti.
Tra i vari Sinisa , Mazzarri e i sogni impossibili per me è il top.
Oh lo Spezia Jimmy vatti a leggere la rosa e a vederti qualche spezzone di partita, a giocare a Calcio, giocano a calcio.
Poi è il profilo che verrebbe con il coltello fra i denti essendo per lui la lazio un punto d arrivo.
Per me sarà un Sarri 2.0 visto la gavetta
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

28/05/2021, 14:18

Per farci risollevare ci vorrebbe Diego Pablo
ma ovviamente al massimo arriverà Iachini.
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

28/05/2021, 14:19

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 14:08
Ma chi e’ ?
Dove allena?
:mrgreen:
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

28/05/2021, 14:27

Ma siete malati? Ho letto certi nomi..

Ma per scrivere ranieri quante ne avete date? Ma che ve dice la testa ahahha
mihajlovic? quello che era pronto per allenare la roma e che dall'inter è andato al milan? Senza contare il discorso tecnico, è un allenatore scarso con massimo 13 vittorie in campionato. Ovviamente non è Laziale, i Laziali siamo Noi.
gotti, mazzarri, giampaolo e MERDA simile è da suicidio di massa.

Che poi tanto passeranno settimane prima di prendere un allenatore. Capace arriverà qualche giorno prima del ritiro. Ma la cosa ancora più preoccupante, ma chi ce viene ad allenare in una società del genere? Solo uno che bacia per terra appena varca il cancello de Formello. E soprattutto, che rosa metti a disposizione?

Visto che Sarri non lo prenderemo mai, ha senso solo Italiano. Sennò vai su qualcuno all'estero con esperienza in campo europeo, tipo Favre, Jardim, Bosz. Uno bravissimo è Amorim.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:32

Italiano
Gotti
Mazzarri
Solo a noi ci ApPioppano sti nomi mannaggia la puttana
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/05/2021, 14:36

sololamaglia85 ha scritto:
28/05/2021, 13:03
Juric ha rescisso col Verona, occhio eh...
Si diceva ieri o l'altro ieri che è destinato al Torino.
Juric è uno valido per la coppia LoTare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:36

Se viene uno
De sti tre
E’ mejo esse squalificati
Per Covid.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 14:48

DO STANNO I RINNOVI
DI LULIC
RADU
PERUZZI
PAROLO
DOVEEEEE?
nel cassetto
?????
Sto merdoso
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/05/2021, 14:57

Fermi tutti, Juric ha firmato con il Torino.
Foto in prima pagina sulla gazza. Tanto vi dovevo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 15:03

Mejo
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 15:05

Occhio a Nicola ................




Madonna ciò i brividi
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/05/2021, 15:08

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 14:48
DO STANNO I RINNOVI
DI LULIC
RADU
PERUZZI
PAROLO
DOVEEEEE?
nel cassetto
?????
Sto merdoso
tutte merde cit.
mi diverto solo se…
Avatar utente
Condan
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

28/05/2021, 15:20

piojoale ha scritto:
28/05/2021, 11:27
prendiamo Stankovic, gli facciamo fare la giusta esperienza per poi poter andare sereno all'inter
TOP

Severo ma giusto.

Me la rivendo...
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3771
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/05/2021, 15:24

Gli unici che non possono dà più di 2 mil ad un allenatore. C hanno tutti i buffi i cazzi....e danno almeno 4 mil l anno ad un tecnico, inutile parlare di altro. Sta tutta qua la questione. Sotto ad un certo standard trovi solo gente mediocre, cosi come per i giocatori....poi per carità ci sono le rare eccezioni e botte di culo, ma per gli allenatori sto fattore vale meno.
Pd a 1.8 2 l anno ma chi viè? Ripeto conceicao che manco avrà il patentino per allenà, ed è tecnico nel campionato più scarso d europa prende 5 l anno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

28/05/2021, 15:27

S'è liberato pure Brocchi...
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

28/05/2021, 15:39

per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10529
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/05/2021, 15:43

pajettabebe ha scritto:
28/05/2021, 15:39
per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
Me sa tanto che ce tocca "Federica"
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4413
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/05/2021, 15:53

Certo che ci metti Fonseca e vinci il derby con mourinho si riempirebbero di nuovo le terapie intensive....
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1634
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

28/05/2021, 16:03

pajettabebe ha scritto:
28/05/2021, 15:39
per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
gurda, sinceramente eh:

Nesta sappiamo cosa rappresenta no? Dal punto di vista romantico sarebbe bellissimo...ma se poi va male davvero rischi che si trasformi in un tragedia.

Anni fa lo fu quando venne venduto in una sera, io sinceramente non me la sento di vivere un esonero o un'altra serata tipo quella di ieri sera quando se lo prenderebbe la Juve o chi per lei.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

28/05/2021, 16:03

Goosebump ha scritto:
28/05/2021, 15:53
Certo che ci metti Fonseca e vinci il derby con mourinho si riempirebbero di nuovo le terapie intensive....
Ahahahhaha
Fantastico :mrgreen:
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4413
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/05/2021, 16:09

SandroSSL ha scritto:
28/05/2021, 16:03
Goosebump ha scritto:
28/05/2021, 15:53
Certo che ci metti Fonseca e vinci il derby con mourinho si riempirebbero di nuovo le terapie intensive....
Ahahahhaha
Fantastico :mrgreen:
eeeehh... 'na contromossa perfetta... li manderesti veramente dallo psichiatra a vita... Ma proprio a cercà de superà il problema, scavando tra i ricordi reconditi dell'infanzia.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

28/05/2021, 16:24

Jimmy ha scritto:
28/05/2021, 12:41
Spalletti manco morto lo vojo vede sulla panchina nostra
Sta merda !
!
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

28/05/2021, 16:52

Bielsa non ha ancora firmato il rinnovo
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

28/05/2021, 16:56

Io faccio un nome, la butto là, tanto per andare fuori dal nostro campionato e parlare di altro...
Capace che ha gia firmato per un altra squadra..
Christophe Galtier fresco campione di Francia, ma che personalmente ho iniziato a seguire quando giocammo con il Sant Etienne, mi aveva fatto un'ottima impressione.
Infatti la sua carriera è stato in crescendo.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

28/05/2021, 16:59

ma a Milinkovic, Immobile quel cagacazzi di Luis Alberto je poi presentà Gotti o Mazzarri...
Italiano fa giocà le squadre a calcio ma secondo me parte uguale il fuggi fuggi
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

28/05/2021, 17:02

Intanto sui giornali "Lotito continua il casting"
Tipo Pornhub.
"Ti ecciti se ti metto in mano una ferrari e poi ti tratto male al telefono?"
"Sì"
"Calveri faje un biennale a questo"
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 17:23

ecate ha scritto:
28/05/2021, 16:03
pajettabebe ha scritto:
28/05/2021, 15:39
per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
gurda, sinceramente eh:

Nesta sappiamo cosa rappresenta no? Dal punto di vista romantico sarebbe bellissimo...ma se poi va male davvero rischi che si trasformi in un tragedia.

Anni fa lo fu quando venne venduto in una sera, io sinceramente non me la sento di vivere un esonero o un'altra serata tipo quella di ieri sera quando se lo prenderebbe la Juve o chi per lei.
Ma ancora co sto punto di vista romantico? :mrgreen:
Non v'è bastata sta batosta? Le bandiere e i tifosi nel calcio professionistico non esistono, anzi meglio evitarli se no poi ci rimani pure di merda.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/05/2021, 17:29

Italiano è pure un buon tecnico però regà stamo sempre là. Prendi delio rossi, allenatore da bassa serie a, ti porta in champions, ti fa alzare un trofeo con una squadra che se la leggi adesso ti vengono i brividi, appena raggiunge un minimo di status lo sfanculi. Prendi reja, allenatore da salvezza, ti fa arrivare quinto e quarto, lo sfanculi. Viene petkovic, egregio signor nessuno, fa una bella stagione, lo sfanculi. Viene pioli, altro mezzo allenatore, ti porta in champions, dopo sei mesi è diventato il male assoluto e lo sfanculi. Prendi biels...lo sfanculi. Prendi inzaghi, sulla carta il peggiore di tutti, si rivela forte, gli smonti la squadra pezzo per pezzo, si conferma forte lo stesso, lo sfanculi. Viene italiano, gli mettono in mano una squadra di scarti, se poco poco fa bene tra un anno, due al massimo sfanculi pure lui, garantito.
Io so sicuro che a lotito je piaceva ballardini, ma a una certa era diventato troppo. Se invece de rischià la b quell'anno faceva un decimo posto, capace che stava ancora qua.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

28/05/2021, 17:34

Stock ha scritto:
28/05/2021, 17:29
Italiano è pure un buon tecnico però regà stamo sempre là. Prendi delio rossi, allenatore da bassa serie a, ti porta in champions, ti fa alzare un trofeo con una squadra che se la leggi adesso ti vengono i brividi, appena raggiunge un minimo di status lo sfanculi. Prendi reja, allenatore da salvezza, ti fa arrivare quinto e quarto, lo sfanculi. Viene petkovic, egregio signor nessuno, fa una bella stagione, lo sfanculi. Viene pioli, altro mezzo allenatore, ti porta in champions, dopo sei mesi è diventato il male assoluto e lo sfanculi. Prendi biels...lo sfanculi. Prendi inzaghi, sulla carta il peggiore di tutti, si rivela forte, gli smonti la squadra pezzo per pezzo, si conferma forte lo stesso, lo sfanculi. Viene italiano, gli mettono in mano una squadra di scarti, se poco poco fa bene tra un anno, due al massimo sfanculi pure lui, garantito.
Io so sicuro che a lotito je piaceva ballardini, ma a una certa era diventato troppo. Se invece de rischià la b quell'anno faceva un decimo posto, capace che stava ancora qua.
Certo che culo beccare sti mezzi allenatori che proprio alla Lazio fanno la stagione della vita mettendo in campo le sagome del calciobalilla.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/05/2021, 17:37

Come è abituato a fare
Je c’è vole un mese pe trova no scappato de casa
E quell’altro comincerà a toccare la squadra senza che nessuno gli dice niente chi vole chi non vole .
Mortaccivostri
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4413
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/05/2021, 17:38

prima gli Italiano.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 17:38

Stock ha scritto:
28/05/2021, 17:29
Italiano è pure un buon tecnico però regà stamo sempre là. Prendi delio rossi, allenatore da bassa serie a, ti porta in champions, ti fa alzare un trofeo con una squadra che se la leggi adesso ti vengono i brividi, appena raggiunge un minimo di status lo sfanculi. Prendi reja, allenatore da salvezza, ti fa arrivare quinto e quarto, lo sfanculi. Viene petkovic, egregio signor nessuno, fa una bella stagione, lo sfanculi. Viene pioli, altro mezzo allenatore, ti porta in champions, dopo sei mesi è diventato il male assoluto e lo sfanculi. Prendi biels...lo sfanculi. Prendi inzaghi, sulla carta il peggiore di tutti, si rivela forte, gli smonti la squadra pezzo per pezzo, si conferma forte lo stesso, lo sfanculi. Viene italiano, gli mettono in mano una squadra di scarti, se poco poco fa bene tra un anno, due al massimo sfanculi pure lui, garantito.
Io so sicuro che a lotito je piaceva ballardini, ma a una certa era diventato troppo. Se invece de rischià la b quell'anno faceva un decimo posto, capace che stava ancora qua.
Vabbe ma cosi funzionano tutte le squadre. Inzaghi allenatore per 6 anni è un'eccezione. A memoria, tolto Allegri che ha vinto quanti, 5-6 scudetti, non ricordo nessun allenatore durato più di due stagioni su una panchina di serie A, da Ancelotti a Spalletti, non gli ultimi arrivati. Gasperini forse ma perchè fuori Bergamo è un'incognita.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1634
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

28/05/2021, 17:39

blau-weiss ha scritto:
28/05/2021, 17:23
ecate ha scritto:
28/05/2021, 16:03
pajettabebe ha scritto:
28/05/2021, 15:39
per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
gurda, sinceramente eh:

Nesta sappiamo cosa rappresenta no? Dal punto di vista romantico sarebbe bellissimo...ma se poi va male davvero rischi che si trasformi in un tragedia.

Anni fa lo fu quando venne venduto in una sera, io sinceramente non me la sento di vivere un esonero o un'altra serata tipo quella di ieri sera quando se lo prenderebbe la Juve o chi per lei.
Ma ancora co sto punto di vista romantico? :mrgreen:
Non v'è bastata sta batosta? Le bandiere e i tifosi nel calcio professionistico non esistono, anzi meglio evitarli se no poi ci rimani pure di merda.
appunto quello che sto dicendo, se leggi bene.

Anche no, grazie.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/05/2021, 17:41

Sì ma non me pare che le altre squadre caccino sistematicamente gli allenatori se vanno bene, di solito li cacciano se vanno male. Da noi appena vai un attimo bene parte la corsa al ridimensionamento. Fai un anno buono, ce puoi mette la firma che dopo verrà un mercato deludente e a breve salta l'allenatore. Inzaghi ha retto più degli altri, de mercati di merda ne ha fatti due/tre invece che uno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/05/2021, 17:42

ecate ha scritto:
28/05/2021, 17:39
blau-weiss ha scritto:
28/05/2021, 17:23
ecate ha scritto:
28/05/2021, 16:03
pajettabebe ha scritto:
28/05/2021, 15:39
per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
gurda, sinceramente eh:

Nesta sappiamo cosa rappresenta no? Dal punto di vista romantico sarebbe bellissimo...ma se poi va male davvero rischi che si trasformi in un tragedia.

Anni fa lo fu quando venne venduto in una sera, io sinceramente non me la sento di vivere un esonero o un'altra serata tipo quella di ieri sera quando se lo prenderebbe la Juve o chi per lei.
Ma ancora co sto punto di vista romantico? :mrgreen:
Non v'è bastata sta batosta? Le bandiere e i tifosi nel calcio professionistico non esistono, anzi meglio evitarli se no poi ci rimani pure di merda.
appunto quello che sto dicendo, se leggi bene.

Anche no, grazie.
Quello che dico è che non è tanto per il lato affettivo da parte nostra quanto per il fatto che da parte di allenatori e giocatori questo non esiste quindi vanno giudicati per quello che valgono. E Nesta, ad oggi, vale la bassa serie b come allenatore.

Torna a “Piazza della Libertà”