ma pure se fosse guardiola eh, sai poi che casino se viene la juve e te lo incula (cosa che succederebbe al 100%), o se viene sfanculato dopo l'ennesimo tira e molla con tare?blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 17:42Quello che dico è che non è tanto per il lato affettivo da parte nostra quanto per il fatto che da parte di allenatori e giocatori questo non esiste quindi vanno giudicati per quello che valgono. E Nesta, ad oggi, vale la bassa serie b come allenatore.ecate ha scritto: ↑28/05/2021, 17:39appunto quello che sto dicendo, se leggi bene.blau-weiss ha scritto: ↑28/05/2021, 17:23Ma ancora co sto punto di vista romantico?ecate ha scritto: ↑28/05/2021, 16:03gurda, sinceramente eh:pajettabebe ha scritto: ↑28/05/2021, 15:39per me invece sarebbe il momento di far tornare Alessandro Nesta. Tanto da queste macerie non dobbiamo vincere lo scudetto, ma ricostruire.
Ed anche se molti di voi dicono che non vogliono più laziali in panchina, dopo la pugnalata di Inzaghi, io invece dico che è proprio adesso che voglio un Laziale vero sulla nostra panchina.
Insomma, ritornando all'esempio dell'innamorato tradito, per dimenticare una donna non puoi andare a puttane. Devi trovare un'altra che ti voglia più bene di quella di prima, con la differenza che stavolta deve essere amore vero. O adesso o mai più per Nesta.
Sia chiaro dal punto di vista tecnico secondo me con Inzaghi non abbiano perso nulla, ce ne sono milioni come lui. Però l'unica cosa che rimpiangerei di Inzaghi è quel metterci l'anima da tifoso. Ecco, voglio un altro con lo stesso temperamento e passione per i nostri colori
Nesta sappiamo cosa rappresenta no? Dal punto di vista romantico sarebbe bellissimo...ma se poi va male davvero rischi che si trasformi in un tragedia.
Anni fa lo fu quando venne venduto in una sera, io sinceramente non me la sento di vivere un esonero o un'altra serata tipo quella di ieri sera quando se lo prenderebbe la Juve o chi per lei.![]()
Non v'è bastata sta batosta? Le bandiere e i tifosi nel calcio professionistico non esistono, anzi meglio evitarli se no poi ci rimani pure di merda.
Anche no, grazie.
lasciamo perdere...