I modelli di gestione delle società sono diventati super complicati. Basta che dai un'occhiata fuori e te ne accorgi.Takkar ha scritto: ↑11/05/2021, 15:07Ni. Se becchi il fondo coi controcazzi è capace che ti fai un periodo (seppur breve) al vertice con la possibilità di ambire a vincere/competere per qualcosa di importante oltre la coppa italia, come hai pure il rischio che vai a finire in merda da un giorno all'altro come fu per Cragnotti. Con Lotito sai quello che ti aspetta da qui all'eternità.ValerioFiori ha scritto: ↑11/05/2021, 15:02Ecco, io i dubbi ce li ho su questo. Non tanto sulla quantità della fila, ma sulla qualità. Perché fermo restando che di sceicconi col soldone non se ne vedono come purtroppo non se ne sono mai visti, nella fila finirebbero per trovare posto o i personaggi che oggi come oggi gravitano intorno al calcio italiano (che in media mi danno molte meno garanzie di quelle che mi dà Lotito) o gli spari nel buio tipo mega-fondi che avranno pure i miliardi però poi capace che ti finiscono a fare numeri tipo il Milan o l'Inter, e pure lì no grazie. La verità è che, ci piaccia o no, da diciassette anni a questa parte non è cambiato niente: le alternative plausibili a Lotito, se sono meglio di Lotito non esistono e se esistono non sono meglio di Lotito. Per cui prima si sbriga a vendere la Salernitana e mettersi a pensare solo alla Lazio e meglio è
I fondi, che sono speculativi per definizione, non li vorrei mai e poi mai.
L'ideale sarebbe una gestione come quella del Bayern o per fare un esempio simile ma più "umano" dell'atalanta. Cioè legata a dei gruppi industriali nazionali.
In questo scenario sto con Iron, che se volesse potrebbe farne ancora di cose per crescere.