Nuovo Allenatore.
- Jeunesse Dorée
La penso esattamente così anche io.Il Sigaro ha scritto:Ma infatti il ragionamento giusto da fare è questo.
Lotito, per motivi a me abbastanza chiari ma per alcuni evidentemente imperscrutabili, non spende più di tanto su singole voci di uscita e punta molto sulla sua fortuna o capacità di scegliere, fate voi tanto non cambia.
E continuerà su questa strada. E forse è pure meglio che sia così, ti dirò.
Indi per cui, può anche arrivare a dare 4 milioni a un allenatore, alzando l'asticella come ha fatto nel tempo coi giocatori. Ma per 4 milioni questo allenatore deve fare di tutto, compreso valorizzare i giocatori che ci sono e le scommesse (o quasi) che arriveranno. Se invece l'allenatore oltre ai quattro milioni chiede uno staff completo e ben retribuito in aggiunta, e "pretende" cinque o sei giocatori di livello (cioè già affermati, non dico fuoriclasse ma gente di sicuro rendimento) oltre a mantenere i migliori, allora per Lotito se ne può stare tranquillamente dov'è.
Nella situazione attuale la scelta non la deve fare Lotito, perché l'ha già fatta da un pezzo. la deve fare Sarri, che deve decidere se gli conviene prendersi questi 4 testoni e allenare la Lazio attuale, oppure restare ancora fermo (magari pure un anno) e attendere un'occasione più interessante.
Io dico Mazzarri, che per la cronaca mi sta grandemente sulle scatole, perché è abbastanza esperto, gioca con uno schema per noi collaudato e ha bisogno di rilanciarsi dopo aver lavorato a livelli abbastanza alti (napoli, Inter).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
si sigaro, ma significa non fare il salto, rischiando moltissimo quest’anno per tanti motivi: vedove di inzaghi nello spogliatoio, tanto giocatori simbolo uscenti, tanto scarti rientranti, ambiente (io per primo) che vuole contestare.Il Sigaro ha scritto: ↑06/06/2021, 17:49Ma infatti il ragionamento giusto da fare è questo.
Lotito, per motivi a me abbastanza chiari ma per alcuni evidentemente imperscrutabili, non spende più di tanto su singole voci di uscita e punta molto sulla sua fortuna o capacità di scegliere, fate voi tanto non cambia.
Indi per cui, può anche arrivare a dare 4 milioni a un allenatore, alzando l'asticella come ha fatto nel tempo coi giocatori. Ma per 4 milioni questo allenatore deve fare di tutto, compreso valorizzare i giocatori che ci sono e le scommesse (o quasi) che arriveranno. Se invece l'allenatore oltre ai quattro milioni chiede uno staff completo e ben retribuito in aggiunta, e "pretende" cinque o sei giocatori di livello (cioè già affermati, non dico fuoriclasse ma gente di sicuro rendimento) oltre a mantenere i migliori, allora per Lotito se ne può stare tranquillamente dov'è.
Nella situazione attuale la scelta non la deve fare Lotito, perché l'ha già fatta da un pezzo. la deve fare Sarri, che deve decidere se gli conviene prendersi questi 4 testoni e allenare la Lazio attuale, oppure restare ancora fermo (magari pure un anno) e attendere un'occasione più interessante.
Io dico Mazzarri, che per la cronaca mi sta grandemente sulle scatole, perché è abbastanza esperto, gioca con uno schema per noi collaudato e ha bisogno di rilanciarsi dopo aver lavorato a livelli abbastanza alti (napoli, Inter).
Se si vuole questa “mediocrità”* meglio Rocchi che non rompe troppo, che si prende forse 1 milione e gli altri 3 li usi per qualche scommessa dell’est Europa che magari ti diventa il nuovo Milinkovic o per altri 6/7 catorci da girare all’huesca e che ristaranno qua, tra bestemmie varie, nel 2025.
*mediocrità con cui magari rivinci la coppa italia (e forse pure la seguente supercoppa italiana). Che a me va bene, ma l’avanzamento non ci sarà e il risultato è tutto fuorché garantito, per cui ragionamento pericoloso.
il tuo è tanto un ragionamento realista, quanto un ragionamento di rassegnazione a questa dimensione, per cui però non vale la pena cercare i quarti posti. Tanto vale cercare l’EL per arrivare in fondo, lo vedrei più coerente come obiettivo.
- Aquilareale3
Quando arrivò Gaiscogne....tutti a pensare.......ma che Bravi i fatelli Calleri.........ma dopo un anno sapemmo chi c'era dietro.
IO qui lo dico e qui lo ripeto.
Se la SS LAZIO non ha in programma cambi di proprietà nei prossimi 2 anni....SARRI NON PUO' VENIRE...perchè la gestione del patrimonio giocatori della LAZIO, la modalità e le tempistiche delle trattative, i tempi di piazzamento degli esuberi...non sono compatibili con nessun allenatore dal curriculum vincente.
Non avrebbe sesno un SARRO oggi dopo 17 anni gestiti con criteri molto diversi.
Se però Sarri dovesse arrivare, io non sto godendo per Sarri (per me contano i giocatori non gli allenatori) ma perchè penso che ci potrebbe essere un rafforzamento economico della proprietà con acquirenti che oggi non conosciamo perchè nell'ombra.
Questo è il mio pensiero.
Ecco per me perchè è importante SARRI e se arriva io vado oltre il modulo di gioco ma guardo con ottimismo al futuro societario.
Ma se non arriva....vorrà dire solo che Claudio Lotito è il proprietario della SS LAZIO oggi e lo sarà domani con passaggi di padre in figlio.
Per qualcuno questo sarà garanzia di stabilità...per altri il piattume emozionale nella speranza che gli altri club non crescano troppo.
Certamente da come si sta svolgendo la trattativa con una cornice mediatica bastarda...e Lotito che ci mette del suo.....la dò al 50%
Se la SS LAZIO non ha in programma cambi di proprietà nei prossimi 2 anni....SARRI NON PUO' VENIRE...perchè la gestione del patrimonio giocatori della LAZIO, la modalità e le tempistiche delle trattative, i tempi di piazzamento degli esuberi...non sono compatibili con nessun allenatore dal curriculum vincente.
Se però Sarri dovesse arrivare, io non sto godendo per Sarri (per me contano i giocatori non gli allenatori) ma perchè penso che ci potrebbe essere un rafforzamento economico della proprietà con acquirenti che oggi non conosciamo perchè nell'ombra.
Ecco per me perchè è importante SARRI e se arriva io vado oltre il modulo di gioco ma guardo con ottimismo al futuro societario.
Ma se non arriva....vorrà dire solo che Claudio Lotito è il proprietario della SS LAZIO oggi e lo sarà domani con passaggi di padre in figlio.
Per qualcuno questo sarà garanzia di stabilità...per altri il piattume emozionale nella speranza che gli altri club non crescano troppo.
Certamente da come si sta svolgendo la trattativa con una cornice mediatica bastarda...e Lotito che ci mette del suo.....la dò al 50%
Se quelle due merde umane fanno saltare Sarri, qualunque altro allenatore sarà un FALLITO, chiunque esso sia. A quel punto se scatena la guerra, si torna indietro di 10 anni e tutte le cose possibili e immaginabili negative che possono accadere, accadranno. Partirebbe una contestazione forte e perenne mai successa, con me in primis.
Se invece lo prendono, allora ci sarà un entusiasmo ed un fomento mai successo negli ultimi 17 anni, mai. Roba che in condizioni normali faresti 60k abbonati in una settimana.
Siamo ad un punto di non ritorno. Dipende da loro. Si stanno giocando tutto sia loro, che Noi.
Che poi io non c'ho mai ma mai creduto eh, però da venerdì ce sto a fa la bocca. Ma se devi prende un qualsiasi fallito, lo prendi subito e non arrivi in questa situazione. Stanno spalle al muro.
Se invece lo prendono, allora ci sarà un entusiasmo ed un fomento mai successo negli ultimi 17 anni, mai. Roba che in condizioni normali faresti 60k abbonati in una settimana.
Siamo ad un punto di non ritorno. Dipende da loro. Si stanno giocando tutto sia loro, che Noi.
Che poi io non c'ho mai ma mai creduto eh, però da venerdì ce sto a fa la bocca. Ma se devi prende un qualsiasi fallito, lo prendi subito e non arrivi in questa situazione. Stanno spalle al muro.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- IOCERO
È un problema anche di volontà e manifesta incapacità .Kikkus ha scritto: ↑06/06/2021, 18:11si sigaro, ma significa non fare il salto, rischiando moltissimo quest’anno per tanti motivi: vedove di inzaghi nello spogliatoio, tanto giocatori simbolo uscenti, tanto scarti rientranti, ambiente (io per primo) che vuole contestare.Il Sigaro ha scritto: ↑06/06/2021, 17:49Ma infatti il ragionamento giusto da fare è questo.
Se si vuole questa “mediocrità”* meglio Rocchi che non rompe troppo, che si prende forse 1 milione e gli altri 3 li usi per qualche scommessa dell’est Europa che magari ti diventa il nuovo Milinkovic o per altri 6/7 catorci da girare all’huesca e che ristaranno qua, tra bestemmie varie, nel 2025.
*mediocrità con cui magari rivinci la coppa italia (e forse pure la seguente supercoppa italiana). Che a me va bene, ma l’avanzamento non ci sarà e il risultato è tutto fuorché garantito, per cui ragionamento pericoloso.
il tuo è tanto un ragionamento realista, quanto un ragionamento di rassegnazione a questa dimensione, per cui però non vale la pena cercare i quarti posti. Tanto vale cercare l’EL per arrivare in fondo, lo vedrei più coerente come obiettivo.
Siamo senza uno sponsor da anni compreso l’ultimo in cui hai partecipato alla CL. Forse ti bastava solo questo per portare avanti la trattativa con un allenatore di livello.
- Il Sigaro
A me non piace il termine mediocrità.Kikkus ha scritto: ↑06/06/2021, 18:11si sigaro, ma significa non fare il salto, rischiando moltissimo quest’anno per tanti motivi: vedove di inzaghi nello spogliatoio, tanto giocatori simbolo uscenti, tanto scarti rientranti, ambiente (io per primo) che vuole contestare.Il Sigaro ha scritto: ↑06/06/2021, 17:49Ma infatti il ragionamento giusto da fare è questo.
Ma a parte questo, io non capisco come ancora stiamo qui a parlare di "salto di qualità". Con Lotito il salto non si fa e non si farà mai, quanto meno non nel senso classico. Non se lo può proprio permettere lui, perché se l'investimento sbagliato è il Vavro di turno (12 milioni) o Muriqi (17), lo vedi come lo affrontiamo? Semplicemente tenendoci il giocatore, al massimo dandolo in prestito, aspettando che la spesa sia ammortizzata. E rimunciando a spendere oltre. E lo stesso accade con investimenti minori, parlo sempre dei giocatori, che è il motivo per cui ne abbiamo 45 in rosa. Per Lotito è meglio così piuttosto che fare una minusvalenza, perché è proprio il concetto che lo preoccupa. Per la semplicissima ragione che se la Lazio va sotto, lui i soldi da metterci non ce li ha.
La Lazio cresce un passetto alla volta, anzi un passo avanti e mezzo indietro, da anni. Mo' stiamo in zona Europa da tempo, e io ringrazio il Padreterno perché non ci avrei scommesso un euro ai tempi (2004), e se poi qualcuno mi dice che sono "mediocre", so' rimasto agli spareggi, non voglio vedere la Lazio crescere, non voglio vederla giocare in CL, ecc. ecc. vuol dire che quel qualcuno non ha capito una fava della situazione.
Detto questo, magari arriva Sarri. Ma se arriva, sarà perché è lui che ha accontentato Lotito, e non viceversa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Aquilareale3
Certo ma poi quando le scommesse crescono i il salto di qualità lo vanno a fare altrove.
Noi vorremmo un allenatore che il salto di qualità già lo ha fatto lo mette in atto da noi..non altrove.
- IOCERO
Sono assolutamente d’accordo con te. Questo pensiero l’ho già manifestato. Se Sarri va in porto qualcosa nella Società potrebbe succedere. Speranze molto poche.....Aquilareale3 ha scritto: ↑06/06/2021, 18:20Quando arrivò Gaiscogne....tutti a pensare.......ma che Bravi i fatelli Calleri.........ma dopo un anno sapemmo chi c'era dietro.
- mimmo
io credo che la contestazione con sarri verrà solo rimandata a data da destinarsi.
perchè con sarri in panchina in molti penseranno di poter vincere lo scudetto.
quindi anche un eventuale (e insperato) secondo posto verrà visto con disprezzo.
praticamente in molti fanno lo stesso ragionamento che stanno facendo i romanisti con mourinho.
quindi anche un eventuale (e insperato) secondo posto verrà visto con disprezzo.
praticamente in molti fanno lo stesso ragionamento che stanno facendo i romanisti con mourinho.
Sostituisci mediocrità con il termine che ti piace di più, a me non viene un altro termine. Lo potremmo chiamare “abbozzo col sorrisone”, ma ci siamo capiti. Non è essere mediocri nel senso letterale, ecco perché lo ho virgolettato e pure asteriscato spiegandolo.
Sarri secondo me è stato contattato (nessuna cena, nessuna visita) e le cose sono ad uno stato molto molto più basico di quello che pensiamo. Quello avrà chiesto, dopo i suoi soldi, garanzie per staff e per giocatori che non hanno più avuto risposta. Quello ‘sto fine settimana lo ha passato veramente sulla sdraio in veranda. A leggere i cazzari di Twitter pare che ramadano col jet privè (preso con la stessa pec di gato) è atterrato a centrocampo a formello...ma quando mai
Tema CL: io non voglio fare figure di merda con giocatori da B contro lewandoski e a me soprattutto non piace perdere tempo, perché per giocare la CL magari perdo l’occasione di giocarmi l’EL fino in fondo o di giocarmi il campionato per bene in un anno strano in cui nessuno ingrana. Sul tema economico CL: sono soldi, che per i motivi da te detti, lotito non reinveste assolutamente nella Lazio.
Sarri secondo me è stato contattato (nessuna cena, nessuna visita) e le cose sono ad uno stato molto molto più basico di quello che pensiamo. Quello avrà chiesto, dopo i suoi soldi, garanzie per staff e per giocatori che non hanno più avuto risposta. Quello ‘sto fine settimana lo ha passato veramente sulla sdraio in veranda. A leggere i cazzari di Twitter pare che ramadano col jet privè (preso con la stessa pec di gato) è atterrato a centrocampo a formello...ma quando mai
Tema CL: io non voglio fare figure di merda con giocatori da B contro lewandoski e a me soprattutto non piace perdere tempo, perché per giocare la CL magari perdo l’occasione di giocarmi l’EL fino in fondo o di giocarmi il campionato per bene in un anno strano in cui nessuno ingrana. Sul tema economico CL: sono soldi, che per i motivi da te detti, lotito non reinveste assolutamente nella Lazio.
- stig
100 % mex...dopo tutto quello che é successo, o arriva sarri o ci sarà un cataclisma; anche se penso che alla fine sarà sonetti il nuovo allenatore, con vavro titolsre con la n.13 di nesta , patric con la fascia da capitano giocando esterno alla giggs, e il Pirata titolare punta pura alla koller #nedo
Ultima modifica di stig il 06/06/2021, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- Nicomcm
Ma gregucci è libero?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Lazio Loyal
- Goosebump
Sicuramente Sarri potrebbe puo' essere più attento di Inzaghi a un mercato fatto di innesti qualificati.
Inzaghello è stato bravo a trattenere quelli pregiati con i quali aveva poi spesso anche un rapporto di amicizia personale. Cosa positiva per certi versi negativa per altri.
Non ce lo vedo Sarri amicone che val mare con qualche giocatore in compagnia di moglie e fidanzate...
Il fatto poi di essere un allenatore vincente con grandi club e "maestro" di calcio unisce sia noi sia la squadra alla società sostituendo quella buona alchimia che si era creata con Inzaghi usando ingredienti diversi. Entusiasmo non per passione e lazialita' ma per rispetto di un allenatore di forte caratura sportiva e personale. Cosa che magari altri allenatori sia pur bravi magari non otterrebbero sin da subito ma forse più avanti.
Il laziale oggi vuole però risposte precise e immediate. Si è sul piede di guerra... Lo leggo qui come altrove e la piazza è stanca di tante e tante operazioni che finiscono male o illusioni possibili che poi non si avverano.
È stanca di cose che sembrano davvero possibili e poi regolamente per un motivo e per l'altro non si avverano.
Il salto di qualità è farle avverare.
Forza Lazio.
Inzaghello è stato bravo a trattenere quelli pregiati con i quali aveva poi spesso anche un rapporto di amicizia personale. Cosa positiva per certi versi negativa per altri.
Non ce lo vedo Sarri amicone che val mare con qualche giocatore in compagnia di moglie e fidanzate...
Il fatto poi di essere un allenatore vincente con grandi club e "maestro" di calcio unisce sia noi sia la squadra alla società sostituendo quella buona alchimia che si era creata con Inzaghi usando ingredienti diversi. Entusiasmo non per passione e lazialita' ma per rispetto di un allenatore di forte caratura sportiva e personale. Cosa che magari altri allenatori sia pur bravi magari non otterrebbero sin da subito ma forse più avanti.
Il laziale oggi vuole però risposte precise e immediate. Si è sul piede di guerra... Lo leggo qui come altrove e la piazza è stanca di tante e tante operazioni che finiscono male o illusioni possibili che poi non si avverano.
È stanca di cose che sembrano davvero possibili e poi regolamente per un motivo e per l'altro non si avverano.
Il salto di qualità è farle avverare.
Forza Lazio.
- Waldganger
un secondo posto non porterà mai ad una contestazione anche perché l’ultima volta che l’avemo fatto l’anno dopo l’avemo vinto… lo scudetto.mimmo ha scritto:io credo che la contestazione con sarri verrà solo rimandata a data da destinarsi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- simoferr83
Sarri sarebbe il ripiego dell’EsPiRiT@ SaNt@
- Goosebump
No non è Sarri = scudetto il ragionamento di noi laziali.Waldganger ha scritto: ↑06/06/2021, 19:19un secondo posto non porterà mai ad una contestazione anche perché l’ultima volta che l’avemo fatto l’anno dopo l’avemo vinto… lo scudetto.mimmo ha scritto:io credo che la contestazione con sarri verrà solo rimandata a data da destinarsi.
C'è qualcosa di più profondo e diverso che significa Sarri = ok trattativa importante che è andata a buon fine.... Finalmente.
Quello che poi verrà lo dirà il campo.
Nessuno obbliga Lotito e tare a trattare Sarri. Mai nessuno di noi avrebbe preteso Sarri o conte o allegri.
Ma se ci stai dentro come sembra seriamente allora devi chiudere e andare a dama. Altrimenti non chiamarlo proprio Sarri.. se non te lo puoi permettere per tutte le ragioni del mondo.
Penso sia questo il pensiero generale.adesso devi andare a dama e basta :-)
- Takkar
Francamente non vedo un filo logico o motivazione valida che giustifichi il passaggio da un ottavo di Champions a Iachini o simili. Quindi non può essere che Sarri o uno simile. Basta giustificazioni (eventuali della società e di noi tifosi intendo) difronte a questi fatti non ci può essere un piano B o C
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Ecco la testimonianza..Aquilareale3 ha scritto: ↑06/06/2021, 18:20Quando arrivò Gaiscogne....tutti a pensare.......ma che Bravi i fatelli Calleri.........ma dopo un anno sapemmo chi c'era dietro.
Si spera che l’arrivo di Sarri sia un indizio concreto, una pedina che possa portare lontano da noi Lotito.
Un paradigma.
Capito qual è il nesso... queste “architetture e strutture mentali futuristiche” possono sembrare delle inconguenze al resto d’italia...
Ma come? Il presidente vi prende Sarri, magari vi allestisce una bella squadra e voi sperate che se ne vada? Ma siete matti?
Ecco, soltanto noi laziali possiamo comprenderle appieno e dargli un senso logico.
- pajettabebe
Non è certo Sarri alcun indizio a mio parere, Lotito è palesemente in pieno possesso della Lazio e non ha alcuna intenzione di cederla tantomeno di mischiarsi e farsi aiutare da nessuno, sta prendendo Sarri con poco più di due spicci, lo stipendio del tecnico è assolutamente in linea con il livello attuale della società, sembra chissà quale sforzo sia pagarlo 3 milioni rispetto i 2,5 di Inzaghi.
Ripeto che siamo perfettamente in linea , sono 10 anni che facciamo competizioni europee e l'anno scorso Champions League, ci mancherebbe pure che non riusciamo a spendere poco di più per un allenatore.
Se arrivasse Insigne a 4 milioni di euro di stipendio sarebbe già un altro discorso, infatti non arriverà
Ripeto che siamo perfettamente in linea , sono 10 anni che facciamo competizioni europee e l'anno scorso Champions League, ci mancherebbe pure che non riusciamo a spendere poco di più per un allenatore.
Se arrivasse Insigne a 4 milioni di euro di stipendio sarebbe già un altro discorso, infatti non arriverà
- stig
Un parto per prendere (speriamo)sarri... chissà cosa succederà in fase di calciomercato(sempre se arriva sarri)
- Takkar
Proprio perché se prendi Sarri fai il tuo, non sono ammesse scelte inferiori da Rocchi a Iachini ad esempiopajettabebe ha scritto: ↑06/06/2021, 20:32Non è certo Sarri alcun indizio a mio parere, Lotito è palesemente in pieno possesso della Lazio e non ha alcuna intenzione di cederla tantomeno di mischiarsi e farsi aiutare da nessuno, sta prendendo Sarri con poco più di due spicci, lo stipendio del tecnico è assolutamente in linea con il livello attuale della società, sembra chissà quale sforzo sia pagarlo 3 milioni rispetto i 2,5 di Inzaghi.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- foketto
A parte le considerazioni personali su scudetto, vittoria in EL, record di gol fatti in casa nel primo tempo (da 852 in poi) o imperforabilità della difesa nei secondi tempi e via dicendo (e ci metto pure che le considerazioni soggettive possono starmi bene e ognuno ha le sue idee com'è giusto che sia),
IO VOGLIO SARRI per un motivo semplice e che ritengo OGGETTIVO : se arriva QUESTO allenatore, hai fatto ciò che dovevi fare, ciò che è giusto, hai cioè dimostrato volontà chiara di porre almeno le basi per qualcosa nell'interesse della LAZIO.
Mi spiego : se il gruppo si sfalda sotto la pressione dello smacco subìto da tutti in merito alla nota vicenda recente, sono cazzi .
Se arriva un allenatore di questo livello, non vuol dire che Sergej e tutti gli altri non possano uscirsene all'improvviso manifestando la volontà di andare via, questo può succedere Sarri o non Sarri... ma la società,in questo caso,avrebbe la coscienza a posto nell'aver fatto quanto doveva fare per fermare una improvvisa e probabile (quasi certa) burrasca e anzi avrebbe rilanciato clamorosamente sul tavolo di gioco.
Per questo voglio Sarri : poi, per me, posso pensare allo scudetto o non pensarci affatto (a parte che ho le mie idee in merito,ma non contano nulla), ma la cosa che mi preme è che si faccia ciò che va fatto.
L'esito, gli esiti ,non possiamo stabilirli mai a priori , ma cazzo va fatto ciò che è giusto.
Non è poco.
IO VOGLIO SARRI per un motivo semplice e che ritengo OGGETTIVO : se arriva QUESTO allenatore, hai fatto ciò che dovevi fare, ciò che è giusto, hai cioè dimostrato volontà chiara di porre almeno le basi per qualcosa nell'interesse della LAZIO.
Mi spiego : se il gruppo si sfalda sotto la pressione dello smacco subìto da tutti in merito alla nota vicenda recente, sono cazzi .
Se arriva un allenatore di questo livello, non vuol dire che Sergej e tutti gli altri non possano uscirsene all'improvviso manifestando la volontà di andare via, questo può succedere Sarri o non Sarri... ma la società,in questo caso,avrebbe la coscienza a posto nell'aver fatto quanto doveva fare per fermare una improvvisa e probabile (quasi certa) burrasca e anzi avrebbe rilanciato clamorosamente sul tavolo di gioco.
Per questo voglio Sarri : poi, per me, posso pensare allo scudetto o non pensarci affatto (a parte che ho le mie idee in merito,ma non contano nulla), ma la cosa che mi preme è che si faccia ciò che va fatto.
L'esito, gli esiti ,non possiamo stabilirli mai a priori , ma cazzo va fatto ciò che è giusto.
Non è poco.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Goosebump
Quando se ne andrà se ne andrà... per me ora deve fare il meglio, qualunque cosa, aprire portafogli, cercare nuovi azionisti, fare operazioni finanziare complicate che non ci dorme di notte..ma non per il 6 posto dello scorso anno o la mediocrità della nostra squadra che proprio non ci vedo....Takkar ha scritto: ↑06/06/2021, 20:38Proprio perché se prendi Sarri fai il tuo, non sono ammesse scelte inferiori da Rocchi a Iachini ad esempiopajettabebe ha scritto: ↑06/06/2021, 20:32Non è certo Sarri alcun indizio a mio parere, Lotito è palesemente in pieno possesso della Lazio e non ha alcuna intenzione di cederla tantomeno di mischiarsi e farsi aiutare da nessuno, sta prendendo Sarri con poco più di due spicci, lo stipendio del tecnico è assolutamente in linea con il livello attuale della società, sembra chissà quale sforzo sia pagarlo 3 milioni rispetto i 2,5 di Inzaghi.
Ma per il fatto di essere salito su un cazzo di tetto di salerno a fomentare una tifoseria che non è la nostra.
Queste cose il Presidente della LAZIO non le deve fare.
Io da tifoso questo vedo e non mediocrità o mancanza di soddisfazioni...ma non esiste che vai a fare il fenomeno da altri. Qui c’e La LAZIO e punto.
E cominciasse a scusarsi prendendo Sarri e giocatori forti...poi ne riparliamo.
- Lazio Loyal
E niente ...Alla fine ha preso Martusciello, solo lui però
comunque distribuzione preventiva dei meriti (più pagelle)
comunque vada soprattutto a me, Jimmy, Blevins e l’ottimo stig
Riabilitato mex, sul pezzo come non mai
Bentornato Blanco
Gato con la barca, può dare grandi soddisfazioni
7 a foketto per gli insulti a inzaghi, 7.5 a Lazio Loyal, 8 a sferequadrate.
Delusione mimmo. Male male Mimmè, manco a di che te risollevi con il topic serie a che apre Pavese.
Altra Dichiarazione Preventiva:
Fai la campagna acquisti di 6 giocatori come richiesto, panzone!
Bentornato Blanco
Delusione mimmo. Male male Mimmè, manco a di che te risollevi con il topic serie a che apre Pavese.
- Takkar
Però viene accusato Inzaghi di aver messo alla berlina la Lazio e noi laziali. Per la storia di Salerno nessun offeso. BahGoosebump ha scritto: ↑06/06/2021, 20:50Quando se ne andrà se ne andrà... per me ora deve fare il meglio, qualunque cosa, aprire portafogli, cercare nuovi azionisti, fare operazioni finanziare complicate che non ci dorme di notte..ma non per il 6 posto dello scorso anno o la mediocrità della nostra squadra che proprio non ci vedo....Takkar ha scritto: ↑06/06/2021, 20:38Proprio perché se prendi Sarri fai il tuo, non sono ammesse scelte inferiori da Rocchi a Iachini ad esempiopajettabebe ha scritto: ↑06/06/2021, 20:32Non è certo Sarri alcun indizio a mio parere, Lotito è palesemente in pieno possesso della Lazio e non ha alcuna intenzione di cederla tantomeno di mischiarsi e farsi aiutare da nessuno, sta prendendo Sarri con poco più di due spicci, lo stipendio del tecnico è assolutamente in linea con il livello attuale della società, sembra chissà quale sforzo sia pagarlo 3 milioni rispetto i 2,5 di Inzaghi.
Ma per il fatto di essere salito su un cazzo di tetto di salerno a fomentare una tifoseria che non è la nostra.
Io da tifoso questo vedo e non mediocrità o mancanza di soddisfazioni...ma non esiste che vai a fare il fenomeno da altri. Qui c’e La LAZIO e punto.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Sarri non é il piano B perché probabilmente quello sta altrove e forse neanche quello C.
Sarri é semplicemente l'unico piano rimasto per allenare una squadra così forte negli 11.
Onestamente Iachini e compari non sono al livello dei giocatori in campo.
E se non vuoi depauperare il capitale umano che hai in campo devi pendere un allenatore almeno all'altezza degli 11, Sarri é anche oltre, ma non c'era nessun' altro di quel livello disponibile.
Ecco perché Lotito sta puntando su Sarri.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sarri é semplicemente l'unico piano rimasto per allenare una squadra così forte negli 11.
Onestamente Iachini e compari non sono al livello dei giocatori in campo.
E se non vuoi depauperare il capitale umano che hai in campo devi pendere un allenatore almeno all'altezza degli 11, Sarri é anche oltre, ma non c'era nessun' altro di quel livello disponibile.
Ecco perché Lotito sta puntando su Sarri.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Non mi metto a discutere un 6 posto in una serie A e l'Europa League. Ma scherziamo? Mica siamo andati in serie B.... ma quale mediocrità? Ma non scherziamo abbiamo fatto belle cose e vinto trofei... Mica siamo il Bologna o il Torino.. oh... Pace col cervello.
Io critico queste cose che ripeto in vita mia mai mi sarei sognato di vedere.
Una vergogna e deve da subito rimediare e scusarsi non a parole ma con fatti solide realtà o quel che vuole.
Io critico queste cose che ripeto in vita mia mai mi sarei sognato di vedere.
Una vergogna e deve da subito rimediare e scusarsi non a parole ma con fatti solide realtà o quel che vuole.
- Lazio Loyal
Bravi voiKikkus ha scritto: ↑06/06/2021, 21:05comunque distribuzione preventiva dei meriti (più pagelle)
Bentornato Blanco
Complimenti a tutti è fatta, ma mancano ancora 24 ore
- foketto
Nessun insulto,cerco sempre di essere obiettivo : in vino veritas,e de veritas ultimamente me ne so bevuto un pò troppo.
Fanculo,famose la punta ar cazzo regà : ci siamo !!!
Fanculo,famose la punta ar cazzo regà : ci siamo !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Vedo solo bianco blu
Io accuso Inzaghi di essersi fatto scudo della sua lazialità per tutelarsi il culo quando qualsiasi altro allenatore sarebbe stato messo in discussione molto prima di cinque anni. Ha messo con le spalle al muro la società, che non avrebbe mai potuto cacciarlo di sua iniziativa, qualsiasi cosa fosse successa. Lotito è come sparare alla croce rossa. Salerno è l'ennesimo episodio increscioso che ripete. Da chi non te lo saresti mai aspettato fa ancora più male, ma per quanto mi riguarda è acqua passata, un problema risolto.Takkar ha scritto: ↑06/06/2021, 21:18Però viene accusato Inzaghi di aver messo alla berlina la Lazio e noi laziali. Per la storia di Salerno nessun offeso. BahGoosebump ha scritto: ↑06/06/2021, 20:50Quando se ne andrà se ne andrà... per me ora deve fare il meglio, qualunque cosa, aprire portafogli, cercare nuovi azionisti, fare operazioni finanziare complicate che non ci dorme di notte..ma non per il 6 posto dello scorso anno o la mediocrità della nostra squadra che proprio non ci vedo....Takkar ha scritto: ↑06/06/2021, 20:38Proprio perché se prendi Sarri fai il tuo, non sono ammesse scelte inferiori da Rocchi a Iachini ad esempiopajettabebe ha scritto: ↑06/06/2021, 20:32Non è certo Sarri alcun indizio a mio parere, Lotito è palesemente in pieno possesso della Lazio e non ha alcuna intenzione di cederla tantomeno di mischiarsi e farsi aiutare da nessuno, sta prendendo Sarri con poco più di due spicci, lo stipendio del tecnico è assolutamente in linea con il livello attuale della società, sembra chissà quale sforzo sia pagarlo 3 milioni rispetto i 2,5 di Inzaghi.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- foketto
Suggerirei agli amministratori di inaugurare la sezione gufidemmerda,dove ci si può anzi deve insultare come se non ci fosse un domani.
Sta storia "hai ragione però", "non mi permetto di contraddirti ma", "rispetto la tua opinione però" non può andare avanti su tutti gli argomenti :
i vari "non capisci un cazzo", "falla finita cojone", "anvedi sto testa de cazzo" in alcuni momenti devono poter venir fuori.
La bile de sti giorni c'è arivata fino alle recchie,e ci vuole una sezione apposita : non uno sfogatoio,ma proprio quello che te deve uscì fori in certi momenti.
Avanti,aprite la sezione gufidemmerda,in piena goGLIardia w l'itaGlia, a chi tocca nun se ngrugna
Sta storia "hai ragione però", "non mi permetto di contraddirti ma", "rispetto la tua opinione però" non può andare avanti su tutti gli argomenti :
i vari "non capisci un cazzo", "falla finita cojone", "anvedi sto testa de cazzo" in alcuni momenti devono poter venir fuori.
La bile de sti giorni c'è arivata fino alle recchie,e ci vuole una sezione apposita : non uno sfogatoio,ma proprio quello che te deve uscì fori in certi momenti.
Avanti,aprite la sezione gufidemmerda,in piena goGLIardia w l'itaGlia, a chi tocca nun se ngrugna
- ValerioFiori
Rilassamento prematuro, se posso
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- foketto
...e a proposito de neri, occhio che da gatti a gotti è n'attimo,mortacci vostra
dormite preoccupati
dormite preoccupati
Hahahahahahahaga
Ogni volta che la leggo moro
Ultima modifica di Jimmy il 06/06/2021, 23:29, modificato 1 volta in totale.