aahahha ahahahah ahhhh
Nuovo Allenatore.
- foketto
- Località: xxx
Messaggio
cci tua me strozzo ahahahahah
Re: Nuovo Allenatore.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Il Sigaro
- Località: Roma
M'avete rovinato la serata di domenica.
Con affetto
V. Pereira
Con affetto
V. Pereira
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- foketto
- Località: xxx
M'avete rotto il cazzo
con distacco
Maurizio Sarri
con distacco
Maurizio Sarri
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
ieri Peppiniello Iachini già al lavoro
a visionare Padova-Avellino playout di C per trovare i sostituti dei partenti a centrocampo
a visionare Padova-Avellino playout di C per trovare i sostituti dei partenti a centrocampo
- Aquilareale3
- Località: Roma
- Aquilareale3
- Località: Roma
la settimana scorsa le parti erano vicine, poi venerdì erano vicinissime, poi sabato un pò meno vicinissime, ora supervicine, domani intensamente vicine, dopodomani saranno talmente appiccicate ....che non ci si capirà più na beata minchia....bisognerà staccarle.....un pò....mah!
Ce qualcosa che non me quadra
E non mi da fiducia per essere positivo
Su questo esito finale
Ce qualcosa che non va ..........
E non mi da fiducia per essere positivo
Su questo esito finale
Ce qualcosa che non va ..........
- pajettabebe
- Località: Roma
l'accordo è totale, confermano tutti (pedullà,ilario,dimarzio,abbate).
Manca solo una cosa, una cosa minuscola, superabile con un po di buon senso.
Una stupida e piccolissima cosa
Manca solo una cosa, una cosa minuscola, superabile con un po di buon senso.
Una stupida e piccolissima cosa
- Nicomcm
- Località: Roma
"Il cetriolo sarà più o meno di queste dimensioni, sto a arivà!"
In Fede Espirito, Santo, Amen.
In Fede Espirito, Santo, Amen.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- pajettabebe
- Località: Roma
- Aquilareale3
- Località: Roma
Le forze romaniste stanno spingendo e minacciando Sarri a non firmare perchè a Roma ci deve stare solo un grande allenatore, non due.
- Blevins
- Località: Roma
greve
- Spike
- Località: Roma
Un'accoppiata Ventura - Rocchi sarebbe tanta roba!!
Due cose non mi convincono
1 L’ingaggio di Sarri
L’ingaggio che prenderà lo staff
2 come procede questa vicenda .
Sarri e’ uno difficile ‘ mai piaciuto ‘
Però meglio de tutti i nomi usciti fuori .
“Anche perché nn ce vojo pensa “
E’ uno complicato .... arrogante
Vuole quello che dice lui ...
Non e’ un tipo calmo .
Er Merda e’ no schifoso... arrogante pure lui
Cafone,prepotente ... pusillanime...
“Lo conosciamo bene “
Il direttore sportivo .....
Oltre che Nun ce vede e’ spocchioso
.. pure Sarri se viene alla Lazio
Non trova un ambiente molto amichevole e sereno
Poi il mercato .....
e in fine in cambiamenti che ci saranno da fare
Tra ringiovanire La Rosa nuova preparazione
È nuova preparazione atletica con il nuovo staf
... je costa na cifra questa operazione...
Quindi me puzza de Bielsa come San Paoli come Allegri ...
Mazzarri Rocchi uno dei due .. sarà la nostra disgrazia
1 L’ingaggio di Sarri
L’ingaggio che prenderà lo staff
2 come procede questa vicenda .
Sarri e’ uno difficile ‘ mai piaciuto ‘
Però meglio de tutti i nomi usciti fuori .
“Anche perché nn ce vojo pensa “
E’ uno complicato .... arrogante
Vuole quello che dice lui ...
Non e’ un tipo calmo .
Er Merda e’ no schifoso... arrogante pure lui
Cafone,prepotente ... pusillanime...
“Lo conosciamo bene “
Il direttore sportivo .....
Oltre che Nun ce vede e’ spocchioso
.. pure Sarri se viene alla Lazio
Non trova un ambiente molto amichevole e sereno
Poi il mercato .....
e in fine in cambiamenti che ci saranno da fare
Tra ringiovanire La Rosa nuova preparazione
È nuova preparazione atletica con il nuovo staf
... je costa na cifra questa operazione...
Quindi me puzza de Bielsa come San Paoli come Allegri ...
Mazzarri Rocchi uno dei due .. sarà la nostra disgrazia
- Waldganger
- Località: Roma
Carolina Morace perché il futuro è pride.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Morace fa rima co muriqi
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- mimmo
- Località: Roma
e allora sono tre coseJimmy ha scritto:Due cose non mi convincono
1 L’ingaggio di Sarri
L’ingaggio che prenderà lo staff
2 come procede questa vicenda .

appoggio la mozione waldganger,
la morace sarebbe una mossa mediatica clamorosa.
- Nicomcm
- Località: Roma
Nessuno mi leva dalla testa che lotito non si sarebbe mai,mai aspettato un comportamento, o atteggiamento del genere da parte di Inzaghi. Era più che sicuro che andasse a finire a tarallucci e vino. Questo per dire che mi preoccupano più le dinamiche della faccenda sarri, piuttosto che i costi.
Non trovo strano che sborsa più di quanto proposto ad inzaghi, visto che si è ritrovato in una strada senza uscita.
Qualora saltasse tutto è la conferma che rema contro la sua stessa azienda, e non accetto repliche...."te pare che" ecc .
Sarebbe "l atto finale" dopo 17 anni, di conferma a quanto detto sopra.
Secondo me sarri arriva. Anche perchè se rinuncio ad ogni speranza , senza poter essere positivo...allora che cazzo me la guardo a fare la mia Lazio?
Non c è differenza nel rimanere male sperando in sarri....o non sperando in sarri e vedendo l annuncio diretto di un rocchi.
Non trovo strano che sborsa più di quanto proposto ad inzaghi, visto che si è ritrovato in una strada senza uscita.
Qualora saltasse tutto è la conferma che rema contro la sua stessa azienda, e non accetto repliche...."te pare che" ecc .
Sarebbe "l atto finale" dopo 17 anni, di conferma a quanto detto sopra.
Secondo me sarri arriva. Anche perchè se rinuncio ad ogni speranza , senza poter essere positivo...allora che cazzo me la guardo a fare la mia Lazio?
Non c è differenza nel rimanere male sperando in sarri....o non sperando in sarri e vedendo l annuncio diretto di un rocchi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- lennon85
- Località: Norcia (Pg) - Roma
Aldilà di come andrà a finire, il modo con cui è stata raccontata la trattativa con Sarri deve fare scuola su cosa vuol dire fare disinformazione.
Mai come in questa storia si è detto tutto e il contrario di tutto.
Mai come in questa storia si è detto tutto e il contrario di tutto.
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
E la serie B è donna
- giorgio1900
- Località: Bologna
dovesse saltare Sarri come piano b la mia preferenza, tra tutti i nomi sparati, va a lamento Mazzarri.
- stig
- Località: italia
Il piano B se salta sarri . .. é vende la Lazio
- Carletto82
- Località: Roma
Penso sia la soluzione migliorestig ha scritto:Il piano B se salta sarri . .. é vende la Lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Quoto, me verrebbe voglia de pijà n anno sabatico dal tifo Guarda...
L'unica cosa che mi potrebbe consolare è uno sputtanamento globale del porco, Inzaghi ja parato il culo per troppo tempo dopo il caso Bielsa che c eravamo quasi scordati grazie a Simone.
Stavolta se dato la zappa sui piedi, cercando di prendere Sarri, non ci doveva manco provare, punto, ha dato di nuovo vita a quel teatrino ridicolo delle false speranze e ormai il popolo laziale si è bottato i cojoni. Un gattuso, un italiano preso subito magari avrebbe fatto storcere il naso, ma lo avremmo accettato, ma l'ennesima delusione ci ucciderà tutti.
tutto imho.
- Goosebump
- Località: xxx
A forza de lima' distanze, google maps me indica Figline Valdarno accanto a Formello...
- Casaldepazzi
- Località: Roma
- Fabietto1967
- Località: Milano
Ahahahahaah pare che si alleneranno vicino casa in Toscana. Così oltre che in tuta scende al campo in ciavatte il nuovo presunto Mister.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Edo_88
- Località: Guidonia
Quasi me dispiace che stasera ufficializzeranno Sarri, mi divertivo a leggere le vostre mitomanate
Nessun cambio societario, purtroppoAquilareale3 ha scritto: ↑06/06/2021, 18:20Quando arrivò Gaiscogne....tutti a pensare.......ma che Bravi i fatelli Calleri.........ma dopo un anno sapemmo chi c'era dietro.
IO qui lo dico e qui lo ripeto.
Se la SS LAZIO non ha in programma cambi di proprietà nei prossimi 2 anni....SARRI NON PUO' VENIRE...perchè la gestione del patrimonio giocatori della LAZIO, la modalità e le tempistiche delle trattative, i tempi di piazzamento degli esuberi...non sono compatibili con nessun allenatore dal curriculum vincente.
Non avrebbe sesno un SARRO oggi dopo 17 anni gestiti con criteri molto diversi.
Se però Sarri dovesse arrivare, io non sto godendo per Sarri (per me contano i giocatori non gli allenatori) ma perchè penso che ci potrebbe essere un rafforzamento economico della proprietà con acquirenti che oggi non conosciamo perchè nell'ombra.
Questo è il mio pensiero.
Ecco per me perchè è importante SARRI e se arriva io vado oltre il modulo di gioco ma guardo con ottimismo al futuro societario.
Ma se non arriva....vorrà dire solo che Claudio Lotito è il proprietario della SS LAZIO oggi e lo sarà domani con passaggi di padre in figlio.
Per qualcuno questo sarà garanzia di stabilità...per altri il piattume emozionale nella speranza che gli altri club non crescano troppo.
Certamente da come si sta svolgendo la trattativa con una cornice mediatica bastarda...e Lotito che ci mette del suo.....la dò al 50%
- Nicomcm
- Località: Roma
Tare magnate albanese
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- pajettabebe
- Località: Roma
vero, a parte i scherzi Mazzarri sarebbe un ottimo tecnico, uomo di campo ed assolutamente sanguigno, anche per me sarebbe il primo nome in assoluto.giorgio1900 ha scritto: ↑07/06/2021, 13:07dovesse saltare Sarri come piano b la mia preferenza, tra tutti i nomi sparati, va a lamento Mazzarri.
Ovvio che ormai tutto ciò differente da Sarri lo consideriamo una sconfitta, ma in verità Mazzarri è un Signor Allenatore e calzerebbe a pennello con la Lazio.
Nel frattempo penso che oggi finalmente sta tarantella finisce, secondo me l'orario della svolta saranno le ore 18:00
Come nome a sorpresa andrei dritto su Ersun Yanal ex Fenerbache, così rilanci Muriqi e non devi comprare nessuno in attacco.
- Nicomcm
- Località: Roma
Quando avverrà il blackout nazionale, che farà saltare tutte le linee telefoniche con conseguente trattativa sfumata, il mio sogno è Gigi Cagni, una sorta di zio edy 2.0
Sarebbe bello tornare allo stadio con un pizzico di nostalgia. Un bel 451, Pane e frittata col cappello di giornale. Magari un rilancio da parte di macron della maglia dei meno 9!!!
Reina
Durmisi Wallace Vavro Radu ( terzino sinistro potrebbe esplodere)
In fondo basta che gioca la Lazio.
Sarri vattene, nel dubbio.
Sarebbe bello tornare allo stadio con un pizzico di nostalgia. Un bel 451, Pane e frittata col cappello di giornale. Magari un rilancio da parte di macron della maglia dei meno 9!!!
Reina
Durmisi Wallace Vavro Radu ( terzino sinistro potrebbe esplodere)
In fondo basta che gioca la Lazio.
Sarri vattene, nel dubbio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Casaldepazzi
- Località: Roma
- Carletto82
- Località: Roma

Sull’app ufficiale della società… che poco poco gli fosse partito il tasto invio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Takkar
- Località: Roma
Il mio più grosso rammarico da tifoso è di non essere stato a Catanzaro, così avrei preso tutto col sorrisone.
Alla fine chi s'accontenta gode.
Alla fine chi s'accontenta gode.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
- Località: xxx
A me avviandola ora mi dice si è verificato un problema e non dà nessun segno di vita.
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
La Borsa chiude alle 17:30.
Qualsiasi annuncio arriverà dalle 17:31.
(Anche se con Lotito e Tare ogni pronostico è fuffa)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualsiasi annuncio arriverà dalle 17:31.
(Anche se con Lotito e Tare ogni pronostico è fuffa)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Sull'app ufficiale misero anche la notizia di David Silva l'anno scorso, non ci farei affidamento
- ClaMCM
- Località: Roma
Leggo su parecchi siti e giornali di Maksimovic come un'espressa richiesta di Sarri, ma possibile che il riforzo in difesa non possa esse un po' meglio?Carletto82 ha scritto: ↑07/06/2021, 16:01
Sull’app ufficiale della società… che poco poco gli fosse partito il tasto invio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Ma poi Sarri a Napoli lo fece giocare pochissimo tanto che lo mandó in prestito in Russia, pare strano che adesso lo voglia.ClaMCM ha scritto:Leggo su parecchi siti e giornali di Maksimovic come un'espressa richiesta di Sarri, ma possibile che il riforzo in difesa non possa esse un po' meglio?Carletto82 ha scritto: ↑07/06/2021, 16:01
Sull’app ufficiale della società… che poco poco gli fosse partito il tasto invio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
