Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2711
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Re: Nuovo Allenatore.

06/06/2021, 23:28

Jimmy ha scritto:
06/06/2021, 23:26
Finisce male quel che inizia Bene



In fede
Claudio
aahahha ahahahah ahhhh :mrgreen: cci tua me strozzo ahahahahah
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/06/2021, 23:30

Io Nun me fido
Domani annuncia
Morace Rocchi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/06/2021, 23:30

M'avete rovinato la serata di domenica.
Con affetto
V. Pereira
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2711
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/06/2021, 23:38

M'avete rotto il cazzo
con distacco
Maurizio Sarri
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

06/06/2021, 23:49

Vitorrocchi.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 8:27

Isp4nico ha scritto:
06/06/2021, 23:05
flamna ha scritto:
Jimmy ha scritto:
06/06/2021, 22:30
Finché non vedo Nun ce credo !


In fede

Mimmo er Prete
quello su bielsa fu aperto ?
Assolutamente SI!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora lo apriamo a fine mercato quello su sarri
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 8:30

ieri Peppiniello Iachini già al lavoro

a visionare Padova-Avellino playout di C per trovare i sostituti dei partenti a centrocampo
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

07/06/2021, 8:53

Kikkus ha scritto:
07/06/2021, 8:30
ieri Peppiniello Iachini già al lavoro

a visionare Padova-Avellino playout di C per trovare i sostituti dei partenti a centrocampo
Eppure Iachini ha rifilato due pappine a Simoncino già interista nella testa....
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

07/06/2021, 8:55

la settimana scorsa le parti erano vicine, poi venerdì erano vicinissime, poi sabato un pò meno vicinissime, ora supervicine, domani intensamente vicine, dopodomani saranno talmente appiccicate ....che non ci si capirà più na beata minchia....bisognerà staccarle.....un pò....mah!
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 9:21

Ce qualcosa che non me quadra
E non mi da fiducia per essere positivo
Su questo esito finale
Ce qualcosa che non va ..........
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/06/2021, 10:29

Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 9:21
Ce qualcosa che non me quadra
E non mi da fiducia per essere positivo
Su questo esito finale
Ce qualcosa che non va ..........
stesso sentore, ma stavolta non può accadere ,non deve
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

07/06/2021, 10:38

l'accordo è totale, confermano tutti (pedullà,ilario,dimarzio,abbate).
Manca solo una cosa, una cosa minuscola, superabile con un po di buon senso.
Una stupida e piccolissima cosa
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5619
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/06/2021, 10:39

mazzarri is coming
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/06/2021, 10:43

"Il cetriolo sarà più o meno di queste dimensioni, sto a arivà!"
In Fede Espirito, Santo, Amen.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

07/06/2021, 10:43

mimmo ha scritto:
07/06/2021, 10:39
mazzarri is coming
Immagine
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

07/06/2021, 11:08

Mazzari is cumming...
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

07/06/2021, 11:10

Le forze romaniste stanno spingendo e minacciando Sarri a non firmare perchè a Roma ci deve stare solo un grande allenatore, non due.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/06/2021, 11:14

Aquilareale3 ha scritto:
07/06/2021, 11:08
Mazzari is cumming...
greve
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/06/2021, 11:34

Un'accoppiata Ventura - Rocchi sarebbe tanta roba!!
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 11:35

Due cose non mi convincono
1 L’ingaggio di Sarri
L’ingaggio che prenderà lo staff

2 come procede questa vicenda .


Sarri e’ uno difficile ‘ mai piaciuto ‘
Però meglio de tutti i nomi usciti fuori .
“Anche perché nn ce vojo pensa “
E’ uno complicato .... arrogante
Vuole quello che dice lui ...
Non e’ un tipo calmo .
Er Merda e’ no schifoso... arrogante pure lui
Cafone,prepotente ... pusillanime...
“Lo conosciamo bene “
Il direttore sportivo .....
Oltre che Nun ce vede e’ spocchioso
.. pure Sarri se viene alla Lazio
Non trova un ambiente molto amichevole e sereno
Poi il mercato .....
e in fine in cambiamenti che ci saranno da fare
Tra ringiovanire La Rosa nuova preparazione
È nuova preparazione atletica con il nuovo staf
... je costa na cifra questa operazione...
Quindi me puzza de Bielsa come San Paoli come Allegri ...
Mazzarri Rocchi uno dei due .. sarà la nostra disgrazia
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2727
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/06/2021, 11:47

Carolina Morace perché il futuro è pride.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/06/2021, 11:53

Morace fa rima co muriqi
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5619
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/06/2021, 12:04


Jimmy ha scritto:Due cose non mi convincono
1 L’ingaggio di Sarri
L’ingaggio che prenderà lo staff

2 come procede questa vicenda .
e allora sono tre cose Immagine


appoggio la mozione waldganger,
la morace sarebbe una mossa mediatica clamorosa.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/06/2021, 12:28

Nessuno mi leva dalla testa che lotito non si sarebbe mai,mai aspettato un comportamento, o atteggiamento del genere da parte di Inzaghi. Era più che sicuro che andasse a finire a tarallucci e vino. Questo per dire che mi preoccupano più le dinamiche della faccenda sarri, piuttosto che i costi.
Non trovo strano che sborsa più di quanto proposto ad inzaghi, visto che si è ritrovato in una strada senza uscita.
Qualora saltasse tutto è la conferma che rema contro la sua stessa azienda, e non accetto repliche...."te pare che" ecc .
Sarebbe "l atto finale" dopo 17 anni, di conferma a quanto detto sopra.
Secondo me sarri arriva. Anche perchè se rinuncio ad ogni speranza , senza poter essere positivo...allora che cazzo me la guardo a fare la mia Lazio?
Non c è differenza nel rimanere male sperando in sarri....o non sperando in sarri e vedendo l annuncio diretto di un rocchi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

07/06/2021, 12:33

Aldilà di come andrà a finire, il modo con cui è stata raccontata la trattativa con Sarri deve fare scuola su cosa vuol dire fare disinformazione.
Mai come in questa storia si è detto tutto e il contrario di tutto.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 12:49

Waldganger ha scritto:
07/06/2021, 11:47
Carolina Morace perché il futuro è pride.
E la serie B è donna
giorgio1900
Località: Bologna
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/05/2019, 10:08

07/06/2021, 13:07

dovesse saltare Sarri come piano b la mia preferenza, tra tutti i nomi sparati, va a lamento Mazzarri.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/06/2021, 13:13

Il piano B se salta sarri . .. é vende la Lazio
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

07/06/2021, 13:26

stig ha scritto:Il piano B se salta sarri . .. é vende la Lazio
Penso sia la soluzione migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 13:30

stig ha scritto:
07/06/2021, 13:13
Il piano B se salta sarri . .. é vende la Lazio
Quoto, me verrebbe voglia de pijà n anno sabatico dal tifo Guarda...

L'unica cosa che mi potrebbe consolare è uno sputtanamento globale del porco, Inzaghi ja parato il culo per troppo tempo dopo il caso Bielsa che c eravamo quasi scordati grazie a Simone.

Stavolta se dato la zappa sui piedi, cercando di prendere Sarri, non ci doveva manco provare, punto, ha dato di nuovo vita a quel teatrino ridicolo delle false speranze e ormai il popolo laziale si è bottato i cojoni. Un gattuso, un italiano preso subito magari avrebbe fatto storcere il naso, ma lo avremmo accettato, ma l'ennesima delusione ci ucciderà tutti.

tutto imho.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

07/06/2021, 13:42

A forza de lima' distanze, google maps me indica Figline Valdarno accanto a Formello...
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

07/06/2021, 13:44

chi avemo preso?
mi diverto solo se…
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

07/06/2021, 13:49

Goosebump ha scritto:
07/06/2021, 13:42
A forza de lima' distanze, google maps me indica Figline Valdarno accanto a Formello...
Ahahahahaah pare che si alleneranno vicino casa in Toscana. Così oltre che in tuta scende al campo in ciavatte il nuovo presunto Mister.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/06/2021, 13:53

Quasi me dispiace che stasera ufficializzeranno Sarri, mi divertivo a leggere le vostre mitomanate


Aquilareale3 ha scritto:
06/06/2021, 18:20
Quando arrivò Gaiscogne....tutti a pensare.......ma che Bravi i fatelli Calleri.........ma dopo un anno sapemmo chi c'era dietro.

IO qui lo dico e qui lo ripeto.

Se la SS LAZIO non ha in programma cambi di proprietà nei prossimi 2 anni....SARRI NON PUO' VENIRE...perchè la gestione del patrimonio giocatori della LAZIO, la modalità e le tempistiche delle trattative, i tempi di piazzamento degli esuberi...non sono compatibili con nessun allenatore dal curriculum vincente.

Non avrebbe sesno un SARRO oggi dopo 17 anni gestiti con criteri molto diversi.

Se però Sarri dovesse arrivare, io non sto godendo per Sarri (per me contano i giocatori non gli allenatori) ma perchè penso che ci potrebbe essere un rafforzamento economico della proprietà con acquirenti che oggi non conosciamo perchè nell'ombra.

Questo è il mio pensiero.

Ecco per me perchè è importante SARRI e se arriva io vado oltre il modulo di gioco ma guardo con ottimismo al futuro societario.

Ma se non arriva....vorrà dire solo che Claudio Lotito è il proprietario della SS LAZIO oggi e lo sarà domani con passaggi di padre in figlio.

Per qualcuno questo sarà garanzia di stabilità...per altri il piattume emozionale nella speranza che gli altri club non crescano troppo.

Certamente da come si sta svolgendo la trattativa con una cornice mediatica bastarda...e Lotito che ci mette del suo.....la dò al 50%
Nessun cambio societario, purtroppo
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/06/2021, 13:56

Tare magnate albanese
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 14:18

Edo Aziz come Mimmo
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

07/06/2021, 14:43

giorgio1900 ha scritto:
07/06/2021, 13:07
dovesse saltare Sarri come piano b la mia preferenza, tra tutti i nomi sparati, va a lamento Mazzarri.
vero, a parte i scherzi Mazzarri sarebbe un ottimo tecnico, uomo di campo ed assolutamente sanguigno, anche per me sarebbe il primo nome in assoluto.
Ovvio che ormai tutto ciò differente da Sarri lo consideriamo una sconfitta, ma in verità Mazzarri è un Signor Allenatore e calzerebbe a pennello con la Lazio.
Nel frattempo penso che oggi finalmente sta tarantella finisce, secondo me l'orario della svolta saranno le ore 18:00
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/06/2021, 14:47

Ancora dura ‘sta pagliacciata?
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

07/06/2021, 15:07

Come nome a sorpresa andrei dritto su Ersun Yanal ex Fenerbache, così rilanci Muriqi e non devi comprare nessuno in attacco.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/06/2021, 15:14

Quando avverrà il blackout nazionale, che farà saltare tutte le linee telefoniche con conseguente trattativa sfumata, il mio sogno è Gigi Cagni, una sorta di zio edy 2.0
Sarebbe bello tornare allo stadio con un pizzico di nostalgia. Un bel 451, Pane e frittata col cappello di giornale. Magari un rilancio da parte di macron della maglia dei meno 9!!!
Reina
Durmisi Wallace Vavro Radu ( terzino sinistro potrebbe esplodere)
In fondo basta che gioca la Lazio.
Sarri vattene, nel dubbio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 15:31

Kikkus ha scritto:
07/06/2021, 14:18
Edo Aziz come Mimmo
Edo come Bello figo
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

07/06/2021, 15:35

piamose pane e frittata
mi diverto solo se…
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 15:38

OTTIMISMO
IN panchina
Er FRITTATA
Vice !
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

07/06/2021, 16:01

Immagine
Sull’app ufficiale della società… che poco poco gli fosse partito il tasto invio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

07/06/2021, 16:02

Il mio più grosso rammarico da tifoso è di non essere stato a Catanzaro, così avrei preso tutto col sorrisone.
Alla fine chi s'accontenta gode.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

07/06/2021, 16:06

A me avviandola ora mi dice si è verificato un problema e non dà nessun segno di vita.
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 821
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

07/06/2021, 16:09

La Borsa chiude alle 17:30.
Qualsiasi annuncio arriverà dalle 17:31.
(Anche se con Lotito e Tare ogni pronostico è fuffa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

07/06/2021, 16:10

Sull'app ufficiale misero anche la notizia di David Silva l'anno scorso, non ci farei affidamento
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

07/06/2021, 16:11

Carletto82 ha scritto:
07/06/2021, 16:01
Immagine
Sull’app ufficiale della società… che poco poco gli fosse partito il tasto invio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo su parecchi siti e giornali di Maksimovic come un'espressa richiesta di Sarri, ma possibile che il riforzo in difesa non possa esse un po' meglio?
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

07/06/2021, 16:16

ClaMCM ha scritto:
Carletto82 ha scritto:
07/06/2021, 16:01
Immagine
Sull’app ufficiale della società… che poco poco gli fosse partito il tasto invio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo su parecchi siti e giornali di Maksimovic come un'espressa richiesta di Sarri, ma possibile che il riforzo in difesa non possa esse un po' meglio?
Ma poi Sarri a Napoli lo fece giocare pochissimo tanto che lo mandó in prestito in Russia, pare strano che adesso lo voglia.

Torna a “Piazza della Libertà”