Nuovo Allenatore.
- Fabietto1967
- Località: Milano
Scivola a domani l'annuncio, giusto?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- mimmo
- Località: Roma
ahahahahahahahahahahahahahJimmy ha scritto:Mazzarri je costa
2 buoni al mese Al carrefour express
E’ fatta
In fede
BanglaMimmo
Si l’annuncio scivola
Girano voci
Je vole rovina’ la festa
De caracalla
Girano voci
Je vole rovina’ la festa
De caracalla
Già che Risponde non lo so’ ..........
Me fa’ spera’
E su Inzaghi ........ non se aspettava secondo me
Sta pugnalata .
Comunque odio l Inter club più della roma da quest’anno
Ma solo perché me da fastidio vederlo lì
Che non c’entra un cazzo .
Me fa’ spera’
E su Inzaghi ........ non se aspettava secondo me
Sta pugnalata .
Comunque odio l Inter club più della roma da quest’anno
Ma solo perché me da fastidio vederlo lì
Che non c’entra un cazzo .
- simoferr83
- Località: Roma
Dice che li scudetti li vincemo co gli ex romanisti (cit.)Jimmy ha scritto:Di Francesco libero occhio ...
Ma ranieri? Non sento più il nome suo
Occhio che ieri m’e’ sembrato di averlo visto in caffarella, da la villa san Sebastiano è un attimo
Chiedi
Ai tuoi amici di merende
BanglaMimmo
E musthafaEdo
Loro sanno
Uuuuu se sanno
- mimmo
- Località: Roma
stanno caricando i file sulla pec per spedire il contratto.Daniele_1991 ha scritto:Novità?
pare stia al 41%.
- Borderline
- Località: Charleston, SC
pure se fosse, e non lo è, si tratta comunque dell'app ufficiale della Lazio
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
- Località: Roma
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- pajettabebe
- Località: Roma
Ormai slitta tutto domani, credo di prima mattina (ore 9 più o meno) sapremo finalmente come finisce sta tarantella.
Oggi sto sfinito, non riesco a comprendere questo tira e molla.
Se a Sarri glie rode se mettesse una crema, 3 milioni l'anno e se lamenta pure sta puzza d'omo
Oggi sto sfinito, non riesco a comprendere questo tira e molla.
Se a Sarri glie rode se mettesse una crema, 3 milioni l'anno e se lamenta pure sta puzza d'omo
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
posso bestemmiare preventivamente
- Blevins
- Località: Roma
è fatta su
preparate le ascelle pezzate
preparate le ascelle pezzate
- Waldganger
- Località: Roma

Ancora nun avete capito che c’è lui dietro?
SS.Lazio sezione Allah e scimitarre
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- stig
- Località: italia
La risposta di tare alle richieste de sarri
- Aquilareale3
- Località: Roma
Mamma mia che danni che hanno fatto i click.....ogni 10 minuti na stronzata,
Manca solo la firma .......
Ha ha ha ha ha ha
Mi hai detto cazzi
A rega ma tutto sto tempo ste attese
Ma perché ?????
Ha ha ha ha ha
Ha ha ha ha ha ha
Mi hai detto cazzi
A rega ma tutto sto tempo ste attese
Ma perché ?????
Ha ha ha ha ha
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ultimora - Sarr, si avvicina la firma
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il ds della Lazio Igli Tare sarebbe partito pochi minuti fa alla volta della Toscana, dopo essersi fermato presso la tabacchieria di Formello per acquistare un paio di Bic necessarie per completare la trattativa. Pare infatti che Sarri, tramite Ramadani, abba fatto sapere che aveva finito l'inchiostro della stilografica e non aveva voglia di vestirsi e uscire per comprare la ricarica.
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il ds della Lazio Igli Tare sarebbe partito pochi minuti fa alla volta della Toscana, dopo essersi fermato presso la tabacchieria di Formello per acquistare un paio di Bic necessarie per completare la trattativa. Pare infatti che Sarri, tramite Ramadani, abba fatto sapere che aveva finito l'inchiostro della stilografica e non aveva voglia di vestirsi e uscire per comprare la ricarica.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Jimmy pure tu però... abbiamo capito che nn ce dovemo fa il sangue amaro, ma ho il sospetto che se Dracula te mordesse morirebbe avvelenato
Ma perché. A noi laziali ci devi tratta’ così
Ma perché Non devi aver rispetto di una società gloriosa Come la Lazio
Ma che cazzo ?
Semo diventati er circo togni co sto grandissimo pezzo di merda
Che resta tale
Venga O non venga Sarri
Ma perché Non devi aver rispetto di una società gloriosa Come la Lazio
Ma che cazzo ?
Semo diventati er circo togni co sto grandissimo pezzo di merda
Che resta tale
Venga O non venga Sarri
- lennon85
- Località: Norcia (Pg) - Roma
Magliocchetti ha scritto 6 ore fa sul messaggero che Sarri e lo staff hanno firmato e che entro stasera sarebbe arrivato il contratto via Pec. Con che lo stanno inviando col 56k? Oppure l’hanno spedito col corriere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- mimmo
- Località: Roma
jimmy, sei troppo agitato.
in fede,
diaze pam.
in fede,
diaze pam.
- stig
- Località: italia
Fax...
magliokketti scrive della pec perché ho spropositatamente rotto er cazzo io, ieri, su ‘sta cosa, perculando il loro racconto con gli scambi di contratti scritti col calamaio e trasferiti con il flixbus a notte fonda.
La fonte giornalistica siamo noi.
Se insistiamo su Nevio Scala, tra 2 ore lo dicono su SkyTg
La cromo4
Benvenuto Nevio, portace Osio e la sua foltissima barba
- Goosebump
- Località: xxx
Ma guarda, sono notiziari... ce ne sono diversi... notizie così di radiomercato...Borderline ha scritto: ↑07/06/2021, 18:46pure se fosse, e non lo è, si tratta comunque dell'app ufficiale della Lazio
Qui ad esempio svelano ad esempio altri acquisti... come farebbe tuttomercatoweb.
https://www.sslazio.it/it/news/34-news- ... ncocelesti
Le notizie sulla Lazio e sull’allenatore su tutti i giornali stanno dopo
-oroscopo
-meteo
-sudoku
grazie iron
-oroscopo
-meteo
-sudoku
grazie iron
- mimmo
- Località: Roma
di francesco al verona, ufficiale.
è rimasto libero solo mazzarri a sto punto.
un sogno.
è rimasto libero solo mazzarri a sto punto.
un sogno.
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Jimmy ma pure io sto avvelenato, oh dieci giorni fa io avevo scommesso con amici che se veniva sarri me facevo il giro del paese in slippino rosa tanto creda sia impossibile, però a mangiasse il fegato x sto stronzo nn ne vale la pena.
A dire la verità Lollo, il topic nel 2004 su bertarelli e quello degli auguri di morte a Distinto Nord sono i più partecipati di sempre. il primo su Lazio & finanza
il secondo sul muretto
- Blevins
- Località: Roma
la doccia col costume ahahhahahaha
che cazzo de topic, co gigi84 che mandava la foto del suo uccello a mezzo forum

che cazzo de topic, co gigi84 che mandava la foto del suo uccello a mezzo forum
Mi piacerebbe vede lui