Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

Re: Nuovo Allenatore.

07/06/2021, 18:20

:84
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 18:22

42 pagine.....
Firmitas
Località: Roma
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/01/2020, 12:13

07/06/2021, 18:27

Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 18:19
ImmagineMi piacerebbe vede lui

Lo stile ci appartiene dal 1900
Fieri zitti e muti
VOGLIO LUI IN PANCHINA !
Con Rocchi vice


Locali, mignotte ed omertà
S.M. vero esempio di Lazialità!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

07/06/2021, 18:29

Scivola a domani l'annuncio, giusto?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5615
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/06/2021, 18:29

Jimmy ha scritto:Mazzarri je costa
2 buoni al mese Al carrefour express


E’ fatta





In fede
BanglaMimmo
ahahahahahahahahahahahahah
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 18:31

Si l’annuncio scivola
Girano voci
Je vole rovina’ la festa
De caracalla
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 18:37

Già che Risponde non lo so’ ..........
Me fa’ spera’
E su Inzaghi ........ non se aspettava secondo me
Sta pugnalata .
Comunque odio l Inter club più della roma da quest’anno
Ma solo perché me da fastidio vederlo lì
Che non c’entra un cazzo .
Daniele_1991
Messaggi: 5909
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/06/2021, 18:38

Novità?
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2648
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

07/06/2021, 18:39

Jimmy ha scritto:Di Francesco libero occhio ...
Dice che li scudetti li vincemo co gli ex romanisti (cit.)

Ma ranieri? Non sento più il nome suo

Occhio che ieri m’e’ sembrato di averlo visto in caffarella, da la villa san Sebastiano è un attimo
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 18:39

Daniele_1991 ha scritto:
07/06/2021, 18:38
Novità?
Chiedi
Ai tuoi amici di merende
BanglaMimmo
E musthafaEdo

Loro sanno
Uuuuu se sanno
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5615
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/06/2021, 18:42

Daniele_1991 ha scritto:Novità?
stanno caricando i file sulla pec per spedire il contratto.
pare stia al 41%.
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 526
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

07/06/2021, 18:46

Goosebump ha scritto:
07/06/2021, 18:01
In realtà quella sezione è un aggregatore di notizie... a cazzo... Sono articoli con news di calciomercato, prese qui e là...non sono comunicati.
pure se fosse, e non lo è, si tratta comunque dell'app ufficiale della Lazio
Lazio Patria Nostra
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11443
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/06/2021, 18:58

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

07/06/2021, 19:09

Ormai slitta tutto domani, credo di prima mattina (ore 9 più o meno) sapremo finalmente come finisce sta tarantella.
Oggi sto sfinito, non riesco a comprendere questo tira e molla.
Se a Sarri glie rode se mettesse una crema, 3 milioni l'anno e se lamenta pure sta puzza d'omo
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 19:10

posso bestemmiare preventivamente
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5654
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/06/2021, 19:13

è fatta su
preparate le ascelle pezzate
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2726
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/06/2021, 19:16

Immagine

Ancora nun avete capito che c’è lui dietro?

SS.Lazio sezione Allah e scimitarre
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5040
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/06/2021, 19:18

BENVENUTO LUIGI MAIFREDI
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/06/2021, 19:21

La risposta di tare alle richieste de sarri
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

07/06/2021, 19:25

Mamma mia che danni che hanno fatto i click.....ogni 10 minuti na stronzata,
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 19:29

Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

07/06/2021, 19:30

È fatta manca solo la controfirma
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 19:34

Questione de ore .....
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 19:35

Manca solo la firma .......
Ha ha ha ha ha ha
Mi hai detto cazzi
A rega ma tutto sto tempo ste attese
Ma perché ?????
Ha ha ha ha ha
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11443
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/06/2021, 19:41

Ultimora - Sarr, si avvicina la firma
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il ds della Lazio Igli Tare sarebbe partito pochi minuti fa alla volta della Toscana, dopo essersi fermato presso la tabacchieria di Formello per acquistare un paio di Bic necessarie per completare la trattativa. Pare infatti che Sarri, tramite Ramadani, abba fatto sapere che aveva finito l'inchiostro della stilografica e non aveva voglia di vestirsi e uscire per comprare la ricarica.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 19:42

Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 19:35
Manca solo la firma .......
Ha ha ha ha ha ha
Mi hai detto cazzi
A rega ma tutto sto tempo ste attese
Ma perché ?????
Ha ha ha ha ha
Jimmy pure tu però... abbiamo capito che nn ce dovemo fa il sangue amaro, ma ho il sospetto che se Dracula te mordesse morirebbe avvelenato
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 19:52

Dracula me fa na pippa
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 19:52

Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 19:52
Dracula me fa na pippa
appunto
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 19:55

Ma perché. A noi laziali ci devi tratta’ così
Ma perché Non devi aver rispetto di una società gloriosa Come la Lazio
Ma che cazzo ?
Semo diventati er circo togni co sto grandissimo pezzo di merda
Che resta tale
Venga O non venga Sarri
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 19:56

flamna ha scritto:
07/06/2021, 19:52
Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 19:52
Dracula me fa na pippa
appunto
Tu sarai un pane e frittata
E io sarò uno avvelenato
Che ce voi fa’ e’ la vita Fla...
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

07/06/2021, 20:00

Magliocchetti ha scritto 6 ore fa sul messaggero che Sarri e lo staff hanno firmato e che entro stasera sarebbe arrivato il contratto via Pec. Con che lo stanno inviando col 56k? Oppure l’hanno spedito col corriere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5615
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/06/2021, 20:01

jimmy, sei troppo agitato.

in fede,
diaze pam.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 20:02

IO VOGLIO UNA GRANDISSIMA LAZIO !
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/06/2021, 20:03

lennon85 ha scritto:
07/06/2021, 20:00
Magliocchetti ha scritto 6 ore fa sul messaggero che Sarri e lo staff hanno firmato e che entro stasera sarebbe arrivato il contratto via Pec. Con che lo stanno inviando col 56k? Oppure l’hanno spedito col corriere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fax...
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 20:04

mimmo ha scritto:
07/06/2021, 20:01
jimmy, sei troppo agitato.

in fede,
diaze pam.
Abhisar
Come Stai ?
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 20:05

lennon85 ha scritto:
07/06/2021, 20:00
Magliocchetti ha scritto 6 ore fa sul messaggero che Sarri e lo staff hanno firmato e che entro stasera sarebbe arrivato il contratto via Pec. Con che lo stanno inviando col 56k? Oppure l’hanno spedito col corriere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magliokketti scrive della pec perché ho spropositatamente rotto er cazzo io, ieri, su ‘sta cosa, perculando il loro racconto con gli scambi di contratti scritti col calamaio e trasferiti con il flixbus a notte fonda.

La fonte giornalistica siamo noi.

Se insistiamo su Nevio Scala, tra 2 ore lo dicono su SkyTg

La cromo4
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 20:06

Benvenuto Nevio, portace Osio e la sua foltissima barba
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4413
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

07/06/2021, 20:07

Borderline ha scritto:
07/06/2021, 18:46
Goosebump ha scritto:
07/06/2021, 18:01
In realtà quella sezione è un aggregatore di notizie... a cazzo... Sono articoli con news di calciomercato, prese qui e là...non sono comunicati.
pure se fosse, e non lo è, si tratta comunque dell'app ufficiale della Lazio
Ma guarda, sono notiziari... ce ne sono diversi... notizie così di radiomercato...

Qui ad esempio svelano ad esempio altri acquisti... come farebbe tuttomercatoweb.

https://www.sslazio.it/it/news/34-news- ... ncocelesti
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 363
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

07/06/2021, 20:13

Comunque vada: No tute allo stadio.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 20:14

Le notizie sulla Lazio e sull’allenatore su tutti i giornali stanno dopo

-oroscopo
-meteo
-sudoku

grazie iron
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5615
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/06/2021, 20:24

di francesco al verona, ufficiale.
è rimasto libero solo mazzarri a sto punto.
un sogno.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/06/2021, 20:26

mimmo ha scritto:
07/06/2021, 20:24
di francesco al verona, ufficiale.
è rimasto libero solo mazzarri a sto punto.
un sogno.
Abhisar.... tu sei masochista
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

07/06/2021, 20:27

Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 19:56
flamna ha scritto:
07/06/2021, 19:52
Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 19:52
Dracula me fa na pippa
appunto
Tu sarai un pane e frittata
E io sarò uno avvelenato
Che ce voi fa’ e’ la vita Fla...
Jimmy ma pure io sto avvelenato, oh dieci giorni fa io avevo scommesso con amici che se veniva sarri me facevo il giro del paese in slippino rosa tanto creda sia impossibile, però a mangiasse il fegato x sto stronzo nn ne vale la pena.
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/06/2021, 20:33

:63
Jimmy ha scritto:
07/06/2021, 18:14
Comunque co tutto sto bordello
Tutto sto circo
Va detto
Che
Con
Kikko
Ble
Lazio Loyal
E’ rinato er Forum
In effetti.... 42 pagine in pochi giorni nemmeno calciomercato o la vittoria dello scudetto.....
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 20:36

A dire la verità Lollo, il topic nel 2004 su bertarelli e quello degli auguri di morte a Distinto Nord sono i più partecipati di sempre. il primo su Lazio & finanza :mrgreen: il secondo sul muretto
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/06/2021, 20:37

pure quello sul cazzetto de luigi84, tra i primi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5654
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/06/2021, 20:39

la doccia col costume ahahhahahaha
che cazzo de topic, co gigi84 che mandava la foto del suo uccello a mezzo forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

07/06/2021, 20:40

ahahahha
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 605
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

07/06/2021, 20:41

mimmo ha scritto:
07/06/2021, 20:24
di francesco al verona, ufficiale.
è rimasto libero solo mazzarri a sto punto.
un sogno.
Magari mazzarri
Vince sempre chi più crede.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 605
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

07/06/2021, 20:43

Kikkus ha scritto:
07/06/2021, 20:06
Benvenuto Nevio, portace Osio e la sua foltissima barba
Gran bel giocatore Osio, con Melli e Brolin facevano le fiamme
Vince sempre chi più crede.

Torna a “Piazza della Libertà”