MISTER MAURIZIO SARRI
- foketto
BENVENUTO MISTER !!!
IL destino ci deve qualcosa...qualcosa che non voglio menzionare (del quale hai beneficiato tu l'anno scorso senza colpe ).
Non ci siamo MAi piegati al destino,da Laziali,MAI.
Andiamo a riprenderci quanto ci è dovuto ,con gli interessi.
FORZA LAZIO ! BENVENUTO MAURIZIO SARRI !!!
IL destino ci deve qualcosa...qualcosa che non voglio menzionare (del quale hai beneficiato tu l'anno scorso senza colpe ).
Non ci siamo MAi piegati al destino,da Laziali,MAI.
Andiamo a riprenderci quanto ci è dovuto ,con gli interessi.
FORZA LAZIO ! BENVENUTO MAURIZIO SARRI !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Cannonau
Tuta, sigaretta e tanta grinta.
Passo in avanti molto importante da parte della societa.
Ora ci vuole un bel mercato.
Avanti Comandante Sarri!
Passo in avanti molto importante da parte della societa.
Ora ci vuole un bel mercato.
Avanti Comandante Sarri!
Vince sempre chi più crede.
- foketto
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Nicomcm
Semo sicuri eh... BENEVENUTO MISTER!!! inculate tutti, sia gli avversari che i tuoi giocatori!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- g aguilera
- Jolly roger
Tuta nera, sigaretta e bestemmie…LA LAZIO!
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Jolly roger
Dal discorso alla squadra
Vi ho tolto uno scudetto vi darò uno scudetto
Amen
Vi ho tolto uno scudetto vi darò uno scudetto
Amen
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- silviopiola
Spruzzo
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- Cannonau
- Davide75
Ci sono persone che non sanno compilare l'f24 però pretendevano di sapere dinamiche e tempistiche di operazioni simili....eeeeeee oooooo c'ha torto la sarrabilita' ! Non verrà mai!!! Operazione da chiudere in 5 minuti!!!
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Cri72
- ValerioFiori
E pure il famoso salto di qualità l'abbiamo fatto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Takkar
Benvenuto Mister!
Brava finalmente la società ad aver preso un allenatore del genere. Sotto col mercato dei giocatori adesso!
Brava finalmente la società ad aver preso un allenatore del genere. Sotto col mercato dei giocatori adesso!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- pajettabebe
Questo ti stravolge squadra e gestione societaria, questo sotto ha palle quadrate, uomo di campo vero, si porta appresso uno staff con i controcazzi.
Ovunque è andato ha vinto, tutto ha vinto, è un Comandante e può farti fare il salto di qualità.
I pischelli come Inzaghi, ecco lasciamolo a quell'altri, io mi prendo e mi tengo il Generale che se permettete ne sa qualcosina.
E adesso sotto con il mercato, ci sarà da divertirsi
Ovunque è andato ha vinto, tutto ha vinto, è un Comandante e può farti fare il salto di qualità.
I pischelli come Inzaghi, ecco lasciamolo a quell'altri, io mi prendo e mi tengo il Generale che se permettete ne sa qualcosina.
E adesso sotto con il mercato, ci sarà da divertirsi
- Fiorini
Ma mica è ufficiale oh... aspettate cazzo
- Cannonau
Ma un grosso applauso alla societa' lo vogliamo fare?
E' vero, ora ci vuole un mercato consono, ma intanto cazzo, ao...SARRI!!!!
E' vero, ora ci vuole un mercato consono, ma intanto cazzo, ao...SARRI!!!!
- pajettabebe
- ValerioFiori
^
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- aquila errante
Oddio me sento male.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Lazio Loyal
..e con in testa il nostro comandante..
- Nicomcm
Ma alla fine Rocchi farà da traghettatore?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Vedo solo bianco blu
Ancora stento a crederci. Il migliore che potevamo prendere!
Benvenuto.
Benvenuto.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Semmai sarà (io aspetto ad esultare..... ) vedemo se riusciamo a rompere il c**** per i parcheggi pieni..... le curve a €250 eccetera eccetera eccetera
- Edo_88
Col senno di poi, con l'addio di Inzaghi ci abbiamo guadagnato.
Un allenatore che con noi potrà fare grandissime cose, sono molto contento.
Un allenatore che con noi potrà fare grandissime cose, sono molto contento.
- flamna
Finchè non lo vedo sputare catrame nn ci credo
- Treborghetti
Qui dentro si, dunque finchè non fai logout.... godi !
Il più grande acquisto dell'era Lotito.
Abbiamo avuto, ed abbiamo tuttora, grandi calciatori ma sono stati acquistati ad inizio carriera, prima di diventare così grandi (Milinkovic), in momenti di flessione della propria carriera o addirittura un pochino in crisi (Immobile) oppure, a fine carriera (Klose e Leiva).
Ma questo colpo, perchè di colpo si può parlare, è di un professionista all'apice della propria carriera.
Nell'ultima stagione in cui ha allenato, ha vinto il Campionato di Calcio di Serie A, al suo primo anno con la Juventus; nella sua penultima stagione, ha vinto l'Europa League, al suo primo anno con il Chelsea.
Fa subito bene.
Solo in un'altra occasione in 121 anni di storia la nostra Lazio prese un allenatore che aveva già vinto uno Scudetto (Fulvio Bernardini che vinse il campionato con la Fiorentina), ma parliamo della fine degli anni '50.
Ci rendiamo conto?!?!?!?!?
Per una squadra che non può acquistare i migliori campioni come la nostra, il bel gioco, il calcio spettacolo, è un plus che porta non solo entusiasmo, ma anche punti e crescita dell'organico.
Io ho sempre pensato che Simone Inzaghi fosse il miglior allenatore possibile per la Lazio di Lotito semplicemente perchè non avrei mai pensato che si potesse arrivare ad un top trainer, ad un profilo come quello di Sarri a causa del suo ingaggio. Oggi, però, si sono venute a creare le condizioni storico economiche per prenderlo e, incredibilmente, si è chiuso.
Operazione fantastica che apre scenari insospettabili se supportato da un mercato importante.
La squadra c'è. L'undici di base abbiamo sempre detto essere molto, ma molto forte. Ora è necessario rinfrescarlo, ringiovanirlo e puntellarlo secondo le esigenze del nuovo Mister.
Non vedo l'ora inizi il Campionato.
Sotto la presidenza Lotito, un entusiasmo simile ai nastri di partenza non c'è mai stato.
Ora sotto con gli abbonamenti.
Forza Lazio.
Abbiamo avuto, ed abbiamo tuttora, grandi calciatori ma sono stati acquistati ad inizio carriera, prima di diventare così grandi (Milinkovic), in momenti di flessione della propria carriera o addirittura un pochino in crisi (Immobile) oppure, a fine carriera (Klose e Leiva).
Ma questo colpo, perchè di colpo si può parlare, è di un professionista all'apice della propria carriera.
Nell'ultima stagione in cui ha allenato, ha vinto il Campionato di Calcio di Serie A, al suo primo anno con la Juventus; nella sua penultima stagione, ha vinto l'Europa League, al suo primo anno con il Chelsea.
Fa subito bene.
Solo in un'altra occasione in 121 anni di storia la nostra Lazio prese un allenatore che aveva già vinto uno Scudetto (Fulvio Bernardini che vinse il campionato con la Fiorentina), ma parliamo della fine degli anni '50.
Ci rendiamo conto?!?!?!?!?
Per una squadra che non può acquistare i migliori campioni come la nostra, il bel gioco, il calcio spettacolo, è un plus che porta non solo entusiasmo, ma anche punti e crescita dell'organico.
Io ho sempre pensato che Simone Inzaghi fosse il miglior allenatore possibile per la Lazio di Lotito semplicemente perchè non avrei mai pensato che si potesse arrivare ad un top trainer, ad un profilo come quello di Sarri a causa del suo ingaggio. Oggi, però, si sono venute a creare le condizioni storico economiche per prenderlo e, incredibilmente, si è chiuso.
Operazione fantastica che apre scenari insospettabili se supportato da un mercato importante.
La squadra c'è. L'undici di base abbiamo sempre detto essere molto, ma molto forte. Ora è necessario rinfrescarlo, ringiovanirlo e puntellarlo secondo le esigenze del nuovo Mister.
Non vedo l'ora inizi il Campionato.
Sotto la presidenza Lotito, un entusiasmo simile ai nastri di partenza non c'è mai stato.
Ora sotto con gli abbonamenti.
Forza Lazio.
Ultima modifica di Condan il 08/06/2021, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Nonostante non condivida l'entusiasmo sfrenato, sicuramente è il miglior nome possibile. Mo speriamo che gli mettano in mano una squadra fatta bene che sennò stamo da capo a 12. Non se pensassero che sarri viene e fa il miracolo.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
La storia non v'ha insegnato niente, 'ssinacciaccavve
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Che dice pedulla? Se l è fatto lo shampoo?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
ma come se fa ad aprire sto topic prima dell'ufficialità
- Jeunesse Dorée
Non è ufficiale ancora.Daniele_1991 ha scritto:Io non ho capito se è ufficiale.
So’ ragazzi
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Il Sigaro
Clamoroso: pedullà nuovo allenatore della Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
anche zaccheroni.Condan ha scritto: Solo in un'altra occasione in 121 anni di storia la nostra Lazio prese un allenatore che aveva già vinto uno Scudetto (Fulvio Bernardini che vinse il campionato con la Fiorentina), ma parliamo della fine degli anni '50.
Ha detto "allenatore"mimmo ha scritto:anche zaccheroni.Condan ha scritto: Solo in un'altra occasione in 121 anni di storia la nostra Lazio prese un allenatore che aveva già vinto uno Scudetto (Fulvio Bernardini che vinse il campionato con la Fiorentina), ma parliamo della fine degli anni '50.
Il tempo ci darà la risposta.
- Lazio Loyal
- Il Sigaro
topic maledetto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Urca!
Hai stra-ragione.
Grazie.
Stock ha scritto: ↑08/06/2021, 22:52Ha detto "allenatore"mimmo ha scritto:anche zaccheroni.Condan ha scritto: Solo in un'altra occasione in 121 anni di storia la nostra Lazio prese un allenatore che aveva già vinto uno Scudetto (Fulvio Bernardini che vinse il campionato con la Fiorentina), ma parliamo della fine degli anni '50.
Battuta fantastica. Coi tempi giusti!
Purtroppo, però, ha ragione.
Ma non per mimmo, ci mancherebbe.
Ma per il ricordo di quell'incubo.
Ricordo sempre Stefanino della Curva Nord che lo descriveva sempre "col montone da vecchio" in panchina. Ahahahahahahahah!!!
Che brutto periodo........