maglie Lazio 2021/22
- ClaMCM
- Località: Roma
- blau-weiss
- Località: Polonia
Non ci credo manco se lo vedo. Non può esse dai.Andreacn12 ha scritto: ↑02/07/2021, 10:02So un tantinello preoccupato rega…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- Andreacn12
- Località: Roma - San Basilio
Rega finché se gioca se gioca..ma non scherziamo proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- Edo_88
- Località: Guidonia
Se fanno la maglia home verde, giuro su chi ho di più caro al mondo che entro nella sede della Macron e li ammazzo tutti
- pajettabebe
- Località: Roma
Maglia verde chiama a questo punto il pantaloncino giallo, e richiamerebbe preciso lo sponsor sul mais "Bonduelle".
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
- lennon85
- Località: Norcia (Pg) - Roma
Nell’anno della riapertura degli stadi la maglia verde??
Non ci credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Blevins
- Località: Roma
ahhahhhhahaahahahhahahapajettabebe ha scritto: ↑02/07/2021, 10:54Maglia verde chiama a questo punto il pantaloncino giallo, e richiamerebbe preciso lo sponsor sul mais "Bonduelle".
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Ultimo anno macron non rompessero il cazzo con esperimenti.
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
- Andreacn12
- Località: Roma - San Basilio
Più che altro lo sbaglio è della Lazio..ma non se so accorti che era verde cristo santo quando gliel’hanno proposta??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- stig
- Località: italia
verde,gialla,rosa,viola, rosso scuderia,verde mantis...penso che nessun sappia niente di niente,se non gli addetti,quantomeno non credo ina una ipotesi del genere per la prima maglia;magari la secondo o la terza
se facessero uno "far discutere" sulla prima sarebbe la pietra tombale sulla collaborazione
se facessero uno "far discutere" sulla prima sarebbe la pietra tombale sulla collaborazione
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Ma sì visto da chi origina la cosa, vedrete che sarà na cazzata di quel coglione mitomane di buzzanca.
Comunque confermato Castore per il prossimo anno.
Si torna a un brand british
Comunque confermato Castore per il prossimo anno.
Si torna a un brand british
- Takkar
- Località: Roma
Grande cazzata quella della maglia verde.
Ho un amico che lavora nella Lazio.
Ho un amico che lavora nella Lazio.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ValerioFiori
- Località: Roma
non facciamo scherzi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Takkar
- Località: Roma
E dice na cazzata a quello che so
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
- Località: Guidonia
- Laziale73
- Località: Mondo
Di solito filtrano sempre immagini prima della presentazione…finché quelle non ci sono abbiamo speranze che sia una cazzata
Una delle poche certezze che ho nella vita è che se lo dice buzzanca è na cazzata.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Più che far discutere, una prima maglia verde servirebbe solo a farci prendere per il culo da tutto il mondo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- pajettabebe
- Località: Roma
quelli della Macron dovrebbero portare un po di rispetto, non gli si chiede altro... 
- lennon85
- Località: Norcia (Pg) - Roma
Comunque maglia di merda = stagione di merda.
Mettiamoci l’anima in pace fin da ora quindi.
“Sarà bellissima eheheheh”
Tacci vostri spero sia una gran cazzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettiamoci l’anima in pace fin da ora quindi.
“Sarà bellissima eheheheh”
Tacci vostri spero sia una gran cazzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Laziale73
- Località: Mondo
La decisione non la prende mica la Macron…pajettabebe ha scritto: ↑02/07/2021, 14:32quelli della Macron dovrebbero portare un po di rispetto, non gli si chiede altro...![]()
Non decidono Nike e Adidas da sole, figurate la Macron
- Edo_88
- Località: Guidonia
Che poi, io già sono diventato scemo a vederli dalla tv con la maglia fluo, co quella verde se mimetizzano proprio
- blau-weiss
- Località: Polonia
Come seconda maglia sto colore manco mi dispiace. Seconda appunto.
- mimmo
- Località: Roma
.Gato ha scritto:Si vede che c'è un filtro sopra.
Sarà celeste.
- stig
- Località: italia
a me farebbe schifo pure fosse bianca o celeste ,è na polo;le maglie da gara devono esse da gara,belle taramarre.
la foto l'ho presa dai fratelli arabai "lazio4arab"
la foto l'ho presa dai fratelli arabai "lazio4arab"
Sarà una calla dai, un tributo alla Legione Lombarda.
Ora dobbiamo preoccuparci anche del colore della maglia, non bastava avere i pensieri su chi metterci dentro.
Ora dobbiamo preoccuparci anche del colore della maglia, non bastava avere i pensieri su chi metterci dentro.
- Imperial Eagle
- Località: Dublino
Vi dovesse servire un'altra prova che non è quella della foto..
Lo stemma della Lazio è questo

Non questo (che appare sul bozzetto)

Lo stemma della Lazio è questo
Non questo (che appare sul bozzetto)

- Laziale73
- Località: Mondo
…qualcuno dice che sarà verde acqua (tipo quella che aveva il Barcellona).
Meglio del verde Avellino sicuro…ma speriamo sia celeste
Meglio del verde Avellino sicuro…ma speriamo sia celeste
- Nicomcm
- Località: Roma
Per quanto riguarda la terza,la quarta o la sesta maglia la possono fare come vogliono, anche un unicorno al posto dell aquila, sarebbe carino , va molto di moda.
La prima e la seconda possibilmente, normali.
La prima e la seconda possibilmente, normali.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
La divisa della SS Lazio è quella dello scudetto 1974. Giocherei sempre e solo con quella. Le altre sono surrogati. Figuriamoci quelle di colori improponibili, diversi dal bianco e celeste, sono capricci di marketing che hanno poco di Lazio.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Ahahahahahahahpajettabebe ha scritto: ↑02/07/2021, 10:54Maglia verde chiama a questo punto il pantaloncino giallo, e richiamerebbe preciso lo sponsor sul mais "Bonduelle".
Insomma se si tratta di soldi "veri" ci sta che per una stagione ci dimentichiamo i colori sociali e strizziamo l'occhio ad altre tonalità
- Laziale73
- Località: Mondo
Io sono d’accordo al 200% sul colore, ma le cose di cui preoccuparsi sono altre.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑03/07/2021, 1:17La divisa della SS Lazio è quella dello scudetto 1974. Giocherei sempre e solo con quella. Le altre sono surrogati. Figuriamoci quelle di colori improponibili, diversi dal bianco e celeste, sono capricci di marketing che hanno poco di Lazio.
Se danno a Sarri la squadra che il mister si aspetta, e ci regalano una rosa competitiva, tollerare una novità per un anno mi sembra l’ultimo dei nostri problemi.
Peraltro anche i grandi sponsor tecnici delle altre squadre in tutta Europa hanno fatto lo stesso negli ultimi anni.
D’altro canto la tonalità di celeste la cambiano ogni anno (da chiaro a scuro senza un colore fisso)…prendiamo il verde acqua come un’ulteriore variazione sulla paletta (magari fingendoci daltonici)
- Nicomcm
- Località: Roma
Ma perchè in giro si legge che quella sarebbe la prima maglia( verde )? No perchè uno critica tanto nike... ma spero siano solo grandi cazzate...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Blevins
- Località: Roma
quali grandi sponsor tecnici cambiano i colori sociali del club (roba da fucilazione) per la prima maglia?Laziale73 ha scritto: ↑03/07/2021, 8:33Io sono d’accordo al 200% sul colore, ma le cose di cui preoccuparsi sono altre.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑03/07/2021, 1:17La divisa della SS Lazio è quella dello scudetto 1974. Giocherei sempre e solo con quella. Le altre sono surrogati. Figuriamoci quelle di colori improponibili, diversi dal bianco e celeste, sono capricci di marketing che hanno poco di Lazio.
Se danno a Sarri la squadra che il mister si aspetta, e ci regalano una rosa competitiva, tollerare una novità per un anno mi sembra l’ultimo dei nostri problemi.
Peraltro anche i grandi sponsor tecnici delle altre squadre in tutta Europa hanno fatto lo stesso negli ultimi anni.
D’altro canto la tonalità di celeste la cambiano ogni anno (da chiaro a scuro senza un colore fisso)…prendiamo il verde acqua come un’ulteriore variazione sulla paletta (magari fingendoci daltonici)
- stig
- Località: italia
nike adidas ecc non hanno mai cambiato i colori sociali per quanto concerne la prima maglia;mai...
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
- Laziale73
- Località: Mondo
Il “verde acqua” ha 500 sfumature, alcune anche molto simili al celeste.stig ha scritto: ↑03/07/2021, 9:21nike adidas ecc non hanno mai cambiato i colori sociali per quanto concerne la prima maglia;mai...
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
Staremo a vedere, ma come dici te non decide certo la Macron
Ogni proposta della Macron passa dal vaglio della società.
Se giocheremo con la maglia verde (cosa che non credo), la colpa sarà di canigiani o chi per lui che firma i bozzetti.
INTER MERDA
Se giocheremo con la maglia verde (cosa che non credo), la colpa sarà di canigiani o chi per lui che firma i bozzetti.
INTER MERDA
- Il Sigaro
- Località: Roma
Avrà pure 500 sfumature, ma fanno tutte schifo al cazzo.Laziale73 ha scritto: ↑03/07/2021, 9:45Il “verde acqua” ha 500 sfumature, alcune anche molto simili al celeste.stig ha scritto: ↑03/07/2021, 9:21nike adidas ecc non hanno mai cambiato i colori sociali per quanto concerne la prima maglia;mai...
possono fare righe più strette,più larghe,quadretti,tringoli,sfumature,più o meno gradevoli,ma i colori non li hanno mai cambiati.
comunque ribadisco,non ci credo,sarebbero dei pazzi... sarebbe la fine della collaborazione
nella remota ipotesi,la colpa principale sarebbe della SSLAZIO,non è che la macron se sveglia la mattina e fa quello che je pare
La prima maglia della Lazio è celeste, tutte le volte che hanno fatto delle variazioni sono uscite fuori delle porcherie. Cambiare i colori sociali a mio modo di vedere è un insulto bello e buono alla storia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- stig
- Località: italia
https://www.google.com/search?q=verde+a ... jgxZDHMq8M
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
- Laziale73
- Località: Mondo
Questi in effetti sono tutti colori lontani anni luce, ma metti che sia un colore tipo quello delle biciclette Bianchi (come quella che aveva Pantani per capirci).stig ha scritto: ↑03/07/2021, 10:12https://www.google.com/search?q=verde+a ... jgxZDHMq8M
una camici de lino in estate ce sta bene, ma che c'entra con la maglia della Lazio? a sto punto prendessero dal magazzino la maglia grigio scuro con l'aquila nera che abbiamo adottato in EL qualche anno fa
Puó essere considerata celeste se pure non nel senso classico e cambia la situazione.
Poi oh, io so come voi eh? Per me il celeste non si tocca…ma un conto è parlare di “verde” un conto quelle sfumature di verde acqua che se chiedi a 10 persone, 8 te le definiscono celesti


