Campagna Abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE”
- sololamaglia85
Messaggio
Re: Campagna Abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE”
Domanda: conviene farsi la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card? Vantaggi rispetto ad un abbonamento normale? So carico quest'anno dajeeeee
- kaa
Punti ticketone plus merda.
Sta cosa non la concepirò veramente mai.. Non che sia determinante ma è una rottura di coglioni.
Sta cosa non la concepirò veramente mai.. Non che sia determinante ma è una rottura di coglioni.
- manfro
Provato ora, dice tariffa non disponibile in modalità online, ....quanta INCOMPETENZA.juza1900 ha scritto: ↑03/07/2019, 22:30mi sembra che parli anche di online nella parte dell'abbonamento digitale, quindi credo di si. domani cmq prova subitomanfro ha scritto: ↑03/07/2019, 22:17Domanda stupida ma per me essenziale visto che mi trovo momentaneamente all estero: è possibile rinnovare da vecchio abbonato, attraverso 1900, online?
Io dal comunicato mica l ho capito, anzi avrei capito che non si può fare, il che mi sembrerebbe un'assurdita'!
In pratica se devi farne uno nuovo online puoi, se devi usufruire della prelazione ti attacchi. Ripeto quanta INCOMPETENZA!
- foketto
il video l'ha fatto Marco Granieri,un ragazzo del gruppo "Cosenza Biancoceleste" al quale in questi anni ho spesso formulato e rinnovato l'invito ad iscriversi al forum.
j'è annata bene se l'avesse fatto e avesse partecipato alla vita del forum,mica lo so se ...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Stefano Igor
pensa se entrava sul forum nel periodo forumfree, se ritrovava invischiato tra feticisti e potenziali serial killerfoketto ha scritto: ↑05/07/2019, 12:26il video l'ha fatto Marco Granieri,un ragazzo del gruppo "Cosenza Biancoceleste" al quale in questi anni ho spesso formulato e rinnovato l'invito ad iscriversi al forum.
j'è annata bene se l'avesse fatto e avesse partecipato alla vita del forum,mica lo so se ...
- Laziale73
Appena fatto online (sito ticketone) caricandolo sulla 1900 e pagando il prezzo vecchio abbonato.manfro ha scritto: ↑04/07/2019, 23:03Provato ora, dice tariffa non disponibile in modalità online, ....quanta INCOMPETENZA.juza1900 ha scritto: ↑03/07/2019, 22:30mi sembra che parli anche di online nella parte dell'abbonamento digitale, quindi credo di si. domani cmq prova subitomanfro ha scritto: ↑03/07/2019, 22:17Domanda stupida ma per me essenziale visto che mi trovo momentaneamente all estero: è possibile rinnovare da vecchio abbonato, attraverso 1900, online?
Io dal comunicato mica l ho capito, anzi avrei capito che non si può fare, il che mi sembrerebbe un'assurdita'!
In pratica se devi farne uno nuovo online puoi, se devi usufruire della prelazione ti attacchi. Ripeto quanta INCOMPETENZA!
Il vecchio posto è stato assegnato in automatico.
Immagino il tuo problema fosse temporaneo
- Fabietto1967
Lunedì sessione di rinnovo. Quattro click e ci sono!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
fatta tevere per la prima volta in quasi 30 anni di stadio.
a 450 è regalata...
a 450 è regalata...
- kaa
Ancora!! sono anni che stai co sto cazzo di voucher, fatti la 1900(ci vogliono 10 minuti) ci carichi l’abbonamento sopra e stai a posto, e fai tutto online tutto ma proprio tutto.
Ma quanno te sveji?
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Edo_88
Mamma mia ao davvero, fateve sta 1900 che caricate tutto là sopra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- kaa
So sveglio, non vi preoccupate. Ma a me piace il cartaceo ed avere i vari abbonamenti. E che io, abbonato da anni, possa farlo in un posto contato solamente in zona, è oggettivamente una cazzata, senza se e senza ma e senza fare i fenomeni del "davero oh" , che a muovermi e a fare biglietti non mi serve lezione di nessuno
Vai da Appia tickets (ex magic sound) a via di Santa Maria ausiliatrice (zona appio Tuscolano) e fai tutto in due minuti.kaa ha scritto:So sveglio, non vi preoccupate. Ma a me piace il cartaceo ed avere i vari abbonamenti. E che io, abbonato da anni, possa farlo in un posto contato solamente in zona, è oggettivamente una cazzata, senza se e senza ma e senza fare i fenomeni del "davero oh" , che a muovermi e a fare biglietti non mi serve lezione di nessuno
- sololamaglia85
Ho visto dalla mappa sul sito Ticketone che in prelazione sui distinti nord ovest ci sono solo posti o altissimi o bassissimi, dovrei aspettare la vendita libera, pagare di più e sperare si liberi qualche buon posto. Ergo, me faccio la Millenovecento e esercito la prelazione sul mio posto in curva e amen
- kaa
Ma sì, ci mancherebbe. Mi conviene andare al macron store che mi è più vicino. Ma il mio discorso era sul perché, col voucher, non si possa fare ovunque. Lo trovo inconcepibile, così come lo fu per la prelazione della finale di coppa... Tutto quiGato ha scritto:Vai da Appia tickets (ex magic sound) a via di Santa Maria ausiliatrice (zona appio Tuscolano) e fai tutto in due minuti.kaa ha scritto:So sveglio, non vi preoccupate. Ma a me piace il cartaceo ed avere i vari abbonamenti. E che io, abbonato da anni, possa farlo in un posto contato solamente in zona, è oggettivamente una cazzata, senza se e senza ma e senza fare i fenomeni del "davero oh" , che a muovermi e a fare biglietti non mi serve lezione di nessuno
Vi si aprirà un mondo... scoprirete che c'è una porta pure sotto la curva sud
Il tempo ci darà la risposta.
- sololamaglia85
Io la penso come te, praticamente noi col voucher siamo abbonati di serie b. Sono un grande collezionista di biglietti da quando sono ragazzino ma obiettivamente farsi la Millenovecento conviene a questo punto.kaa ha scritto: ↑06/07/2019, 9:36Ma sì, ci mancherebbe. Mi conviene andare al macron store che mi è più vicino. Ma il mio discorso era sul perché, col voucher, non si possa fare ovunque. Lo trovo inconcepibile, così come lo fu per la prelazione della finale di coppa... Tutto quiGato ha scritto:Vai da Appia tickets (ex magic sound) a via di Santa Maria ausiliatrice (zona appio Tuscolano) e fai tutto in due minuti.kaa ha scritto:So sveglio, non vi preoccupate. Ma a me piace il cartaceo ed avere i vari abbonamenti. E che io, abbonato da anni, possa farlo in un posto contato solamente in zona, è oggettivamente una cazzata, senza se e senza ma e senza fare i fenomeni del "davero oh" , che a muovermi e a fare biglietti non mi serve lezione di nessuno
- Spike
Cmq pure io amo averlo di carta..
Old Style! Anzi quest'anno è pure più carino perchè sopra c'è tutta la striscia Blu con la Scrtta SS Lazio. Lo scorso anno sembra un pezzo di carta trovato per strada.....
Old Style! Anzi quest'anno è pure più carino perchè sopra c'è tutta la striscia Blu con la Scrtta SS Lazio. Lo scorso anno sembra un pezzo di carta trovato per strada.....
- Edo_88
fosse la porta della curva sud il problema...
quanti goal ha segnato la Lazio quest'anno sotto la Nord? Beh, io ne avrò visti 1/4.
Però boh, in curva mi diverto molto di più
anche a me piace il cartaceo, che poi conservo gelosamente in una scatola, però ormai i tempi sono questi e con la millenovecento fai tutto con più comoditàkaa ha scritto: ↑06/07/2019, 1:24So sveglio, non vi preoccupate. Ma a me piace il cartaceo ed avere i vari abbonamenti. E che io, abbonato da anni, possa farlo in un posto contato solamente in zona, è oggettivamente una cazzata, senza se e senza ma e senza fare i fenomeni del "davero oh" , che a muovermi e a fare biglietti non mi serve lezione di nessuno
- lennon85
Il problema è che se dai la possibilità di fare il voucher poi non puoi fare troppe discriminanti e farlo fare solo in una manciata di posti, con la differenza tra punti listicket e listicket plus.
A questo punto lo eliminassero e mettessero tutto su 1900, con una lista di punti vendita unica per tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto lo eliminassero e mettessero tutto su 1900, con una lista di punti vendita unica per tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Derby di andata a parte le partite cui sono andato le ho viste tutte in Tevere ed in effetti il campo è di 120 metri ed ha due porte.Stock ha scritto:Vi si aprirà un mondo... scoprirete che c'è una porta pure sotto la curva sud
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Concordo su tutto.
E' però triste non avere nulla che ricorda in futuro il fatto che uno abbia sottoscritto l'abbonamento negli anni con la 1900.
Amore e Coraggio
A me me rodeva il culo quando arrivato a fine maggio rimaneva qualche quadratino sulla tessera senza buchetto. I primi che ho avuto erano ancora a blocchetti coi fogli che si strappavano.
Il tempo ci darà la risposta.
ma non paghi di piu se attendi la vendita libera cmq, il prezzo da vecchio abbonato vale sempresololamaglia85 ha scritto: ↑06/07/2019, 9:17Ho visto dalla mappa sul sito Ticketone che in prelazione sui distinti nord ovest ci sono solo posti o altissimi o bassissimi, dovrei aspettare la vendita libera, pagare di più e sperare si liberi qualche buon posto. Ergo, me faccio la Millenovecento e esercito la prelazione sul mio posto in curva e amen
Rinnovato abbonamento di Curva Nord. Sono passato dall'home card (che quest'anno è bello e non osceno come lo scorso) a caricarlo sulla 1900.
Fatto sto cambio perché essere discriminato sulla prelazione online m'ha fatto rode 3 volte la passata stagione.
FORZA LAZIO
Fatto sto cambio perché essere discriminato sulla prelazione online m'ha fatto rode 3 volte la passata stagione.
FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Fabietto1967
Hai fatto benissimo e poi è supercomoda.Mex87 ha scritto: ↑06/07/2019, 14:51Rinnovato abbonamento di Curva Nord. Sono passato dall'home card (che quest'anno è bello e non osceno come lo scorso) a caricarlo sulla 1900.
FORZA LAZIO
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
vero, difatti anche io quest'anno che torno ad abbonarmi per la prima volta faro la Millenovecento. c'è pero da dire che per quanto sia comoda per caricarci abbonamento e biglietti, la si potrebbe sfruttare ancora meglio: ad esempio trovo limitante che un abbonato ''digitale'' possa cedere il proprio titolo solo ad un altro possessore di tessera. calcolando che la tessera in se per se non porta vantaggi, se una persona ha la tessera probabilmente ha anche l'abbonamento e io che magari non posso assistere a 4-5 match non posso cederli ad un qualsiasi non possessore di tessera (tipo mio padre) e questo è davvero un peccato. altra cosa che si potrebbero fare e che alcune squadre gia fanno, è quella di riservare sconti sul materiale ufficiale ai possessori della tessera.. lo troverei piu che giusto dato che si parla di una tessera fedelta, e se io dimostro fedelta sottoscrivendola penso che un 10% (butto li un numero) di sconto sul materiale sia un giusto riconoscimento. diciamo che basterebbe poco per far diventare ''veramente utile'' una tessera che ad oggi è ''comoda''Fabietto1967 ha scritto: ↑06/07/2019, 22:32Hai fatto benissimo e poi è supercomoda.Mex87 ha scritto: ↑06/07/2019, 14:51Rinnovato abbonamento di Curva Nord. Sono passato dall'home card (che quest'anno è bello e non osceno come lo scorso) a caricarlo sulla 1900.
FORZA LAZIO
- sololamaglia85
Fatta intanto la Millenovecento per poi trasferirmi dalla curva al distinto non appena si liberano posti migliori. Comunque voglia de lavora quelli a parco Leonardo pari a zero, m’hanno fatto una foto di merda col riflesso del sole dietro vabbe
- sololamaglia85
Perdonate l’ignoranza ma il pin della Millenovecento dove sta??
- Laziale73
Se non è cambiata (io ce l’ho da 5 anni), il PIN è quel numero dietro dove trovi scritto Cod Listicket...
- sololamaglia85
Ok trovato. Ma essendo il primo abbonamento non posso farlo online mi tocca per forza andare al Lazio style a farlo giusto? Poi basta domanda grazieLaziale73 ha scritto: Se non è cambiata (io ce l’ho da 5 anni), il PIN è quel numero dietro dove trovi scritto Cod Listicket...
- Laziale73
No perchè? Anche qui se non sono cambiate le cose, conosco diverse persone che hanno cominciato ad abbonarsi direttamente con la tdt e facendolo sempre on line.sololamaglia85 ha scritto: ↑07/07/2019, 20:43Ok trovato. Ma essendo il primo abbonamento non posso farlo online mi tocca per forza andare al Lazio style a farlo giusto? Poi basta domanda grazieLaziale73 ha scritto: Se non è cambiata (io ce l’ho da 5 anni), il PIN è quel numero dietro dove trovi scritto Cod Listicket...
Poi la cosa più semplice è andare sul sito listicket, farti identificare con tessera e pin e vedere se ti fa procedere
- sololamaglia85
Fatto funziona. Al Lazio style mi avevano detto di no, meno male che esiste il forumLaziale73 ha scritto: No perchè? Anche qui se non sono cambiate le cose, conosco diverse persone che hanno cominciato ad abbonarsi direttamente con la tdt e facendolo sempre on line.
Poi la cosa più semplice è andare sul sito listicket, farti identificare con tessera e pin e vedere se ti fa procedere
- manfro
Sarò l unico ma ripeto andando online e cliccando su prelazione mi chiede i dati della tdt e mi dice "tariffa non disponibile in modalità online".sololamaglia85 ha scritto: ↑07/07/2019, 23:29Fatto funziona. Al Lazio style mi avevano detto di no, meno male che esiste il forumLaziale73 ha scritto: No perchè? Anche qui se non sono cambiate le cose, conosco diverse persone che hanno cominciato ad abbonarsi direttamente con la tdt e facendolo sempre on line.
Se provo a fare acquista mi da posti nuovi che non sono i miei in DNE.
Qualcuno sta avendo i miei stessi problemi con l acquisto in prelazione online, non parlo di nuovi abbonamenti, parlo nello specifico di esercitare la prelazione sul proprio posto online.
Grazie.
guardate che il cartaceo lo potete sempre avere, dice come?Edo_88 ha scritto: ↑06/07/2019, 10:24fosse la porta della curva sud il problema...
quanti goal ha segnato la Lazio quest'anno sotto la Nord? Beh, io ne avrò visti 1/4.
anche a me piace il cartaceo, che poi conservo gelosamente in una scatola, però ormai i tempi sono questi e con la millenovecento fai tutto con più comoditàkaa ha scritto: ↑06/07/2019, 1:24So sveglio, non vi preoccupate. Ma a me piace il cartaceo ed avere i vari abbonamenti. E che io, abbonato da anni, possa farlo in un posto contato solamente in zona, è oggettivamente una cazzata, senza se e senza ma e senza fare i fenomeni del "davero oh" , che a muovermi e a fare biglietti non mi serve lezione di nessuno
con la funzione stampa segnaposto presente sul sito listicket.
Basta inserire il numero della 1900 dove avete caricato il vostro abbonamento, inserire il codice listicket e oplà, vi stampate il vostro segnaposto che è esattamente come il voucher. poi se volete strafare invece di starmparlo ve lo convertite in PDF e ci applicate colori cornici loghi fregne cazzi e mazzi come volete e poi ve lo stampate.
sve ja te ve!! a pisè, che non so eterno
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Edo_88
Cicalone ha scritto: ↑08/07/2019, 12:10guardate che il cartaceo lo potete sempre avere, dice come?Edo_88 ha scritto: ↑06/07/2019, 10:24fosse la porta della curva sud il problema...
con la funzione stampa segnaposto presente sul sito listicket.
Basta inserire il numero della 1900 dove avete caricato il vostro abbonamento, inserire il codice listicket e oplà, vi stampate il vostro segnaposto che è esattamente come il voucher. poi se volete strafare invece di starmparlo ve lo convertite in PDF e ci applicate colori cornici loghi fregne cazzi e mazzi come volete e poi ve lo stampate.
sve ja te ve!! a pisè, che non so eterno
vado subito
- Sandrino SSL
Cmq sulla VDN dicono di non abbonarsi assolutamente boh
- Sandrino SSL
Credo sia per il decreto sicurezza... Quest anno mi abbono in Tevere tanto ho capito che in curva sarà un altra annata di scioperi
- simoferr83
Bene giusto oggi ho rinnovato in curva...
Potevi venire in Tevere con me.simoferr83 ha scritto:Bene giusto oggi ho rinnovato in curva...
- simoferr83
Me potevi pagà la differenza:-)Gato ha scritto:Potevi venire in Tevere con me.simoferr83 ha scritto:Bene giusto oggi ho rinnovato in curva...
- sololamaglia85
Ma perchè?
- Davide95
Per via di ciò che è contenuto nel decreto sicurezza bis nella sezione "misure di contrasto alla violenza negli stadi". In sostanza chiedono di aspettare ad abbonarsi almeno fino al 20 luglio, data in cui il parlamento deciderà o meno di convertirlo in legge.
Oddio ricominciamo?!?Sandrino SSL ha scritto:Cmq sulla VDN dicono di non abbonarsi assolutamente boh
Ma le altre tifoserie si fanno di questi problemi?
Che c'entra la Lazio?
Che c'entrano i giocatori?
E poi che fanno non Vanno più allo stadio?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Sandrino SSL
Quest anno sarà un altra annata di scioperi.... Io andrò in Tevere
- Davide95
Infatti! Da quel che leggo e sento nessun altra tifoseria si sta ponendo questo problema... ovunque le campagne abbonamenti sono partite con numeri positivi, anche la stessa curva interista (legata dal gemellaggio con gli irr) si è interamente abbonata. Non capisco quindi questa iniziativa portata avanti in maniera solitaria che risonanza possa avere.Massy73 ha scritto: ↑08/07/2019, 23:41Oddio ricominciamo?!?Sandrino SSL ha scritto:Cmq sulla VDN dicono di non abbonarsi assolutamente boh
Ma le altre tifoserie si fanno di questi problemi?
Che c'entra la Lazio?
Che c'entrano i giocatori?
E poi che fanno non Vanno più allo stadio?
- Alfa83
Davide95 ha scritto: ↑08/07/2019, 23:27Per via di ciò che è contenuto nel decreto sicurezza bis nella sezione "misure di contrasto alla violenza negli stadi". In sostanza chiedono di aspettare ad abbonarsi almeno fino al 20 luglio, data in cui il parlamento deciderà o meno di convertirlo in legge.
Quindi quest'anno non si abbonano visto che il decreto sicurezza bis diventera' legge,magari fossero stati cosi zelanti pure con quegli imbecilli che negli anni scorsi facevano squalificare la curva spesso e volentieri...
Ultima modifica di Alfa83 il 09/07/2019, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Gasperini pedalino disparo