Daniele_1991 ha scritto: ↑05/08/2020, 0:09Non tornerà mai, ma se dovesse succedere, al primo sguardo depresso o spaesato entro in campo e gli do due bombe in faccia.
Vengo pure io cosi ne prende altre due
Daniele_1991 ha scritto: ↑05/08/2020, 0:09Non tornerà mai, ma se dovesse succedere, al primo sguardo depresso o spaesato entro in campo e gli do due bombe in faccia.
ce metto la firma.Fabietto1967 ha scritto: ↑04/08/2020, 22:09Con il West Ham ha giocato sempre esterno di sinistra a centrocampo.
Tabloid inglesi dicono che potrebbe tornare Mah sarà vero?
cojone sì, ma cazzo vorrei vedere Correa se lo avessero fatto giocare tutta fascia come avrebbe reagito. Boh ha avutoanche sfiga,via lui, Inzaghi mette tutti e tre i tenori...Stock ha scritto: ↑16/02/2021, 7:53Da una parte mi dispiace perché questo a 27 anni ha praticamente buttato una carriera a certi livelli nonostante un talento incredibile, dall'altra spero però che ripensi a quando inzaghi gli voleva far fare l'esterno e lui faceva i capricci... oggi starebbe giocando titolare in champions con noi sto cojone.
Sono due giocatori diversi. Correa è una punta, anche come struttura fisica, è uno bravissimo nello stretto e che non si allarga manco per sbaglio, si allarga molto di più immobile. Anderson da noi faceva l'ala, con pioli faceva l'ala a tutto campo praticamente, tanto è vero che ci ricordiamo tutti le galoppate che si faceva palla al piede dalla difesa. Secondo me inzaghi ci aveva visto lungo, contando che adesso a lazzari è chiesta giusto la minima attenzione dietro visto che difendiamo a cazzo di cane (anche se lazzari è molto bravo a difendere), lui avrebbe dovuto giusto continuare a fare l'ala offensiva ma tenendo la posizione 20 metri più dietro quando la palla ce l'hanno gli altri. E non me ne voglia lazzari che è un giocatore per cui stravedo, ma felipe anderson con la capoccia accesa è un giocatore di un'altra categoria. Già ora noi ci raggruppiamo a sinistra per liberare spazio dall'altra parte e poi mandare lazzari in porta velocissimo, lazzari in media c'ha una palla gol nitida ogni due partite e fa un gol l'anno quando lo fa... con felipe anderson erano 10 gol a campionato. Ma anche a sinistra (dove poi ha giocato in inghilterra) col dribbling e il tiro da fuori area ti avrebbe dato opzioni che ora non hai. Io sono sicurissimo che se fosse nato 20 anni prima, quando ancora c'erano squadre che giocavano col 4-4-2, felipe sarebbe stato un esterno di centrocampo perfetto, come lo era proprio conceicao per dire. Dribbling e cross. Boh secondo me non ci hanno creduto fino in fondo né lui né inzaghi che non è riuscito a convincerlo. Anche perché come punta a me non è mai piaciuto, lui si trovava bene quando poteva allungarsi palla e sprintare, cosa che da centrale non gli capitava quasi mai.flamna ha scritto: ↑17/02/2021, 23:06cojone sì, ma cazzo vorrei vedere Correa se lo avessero fatto giocare tutta fascia come avrebbe reagito. Boh ha avutoanche sfiga,via lui, Inzaghi mette tutti e tre i tenori...Stock ha scritto: ↑16/02/2021, 7:53Da una parte mi dispiace perché questo a 27 anni ha praticamente buttato una carriera a certi livelli nonostante un talento incredibile, dall'altra spero però che ripensi a quando inzaghi gli voleva far fare l'esterno e lui faceva i capricci... oggi starebbe giocando titolare in champions con noi sto cojone.
Che testina che è. Buttar via il talento è un delitto grave.
I casi umani siamo noiValerioFiori ha scritto: ↑27/06/2021, 1:41I laziali: mò però basta casi umani
Sempre i laziali: bello pipe amore mio ti prego torna
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
EccomiValerioFiori ha scritto: ↑27/06/2021, 1:41I laziali: mò però basta casi umani
Per me come riserva a costi contenuti potrebbe anche andare bene. Tra lui e Correa io non ci trovo tutte ste differenze.Dino ha scritto: ↑27/06/2021, 13:25EccomiValerioFiori ha scritto: ↑27/06/2021, 1:41I laziali: mò però basta casi umani
Scherzi a parte, dico solo meglio lui dello sconosciuto bulgaro-macedone di turno.
L'unico rischio è per lui che se pure stavolta se mette lì largo a destra a fa il depresso, scendo e lo sveglio a pizze ma pure sarri non è certo pioli o inzaghi, sarri se lo incula. Speriamo bene...