[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Coronavirus - Pagina 77 - S.S. LAZIO FORUM
Personalmente sto facendo un piccolo esperimento sociale su di me.
Non uso social network.
Ho disattivato wsp, e salvo rari momenti non uso internet sul cellulare. Ora ne ho riattivato uno vecchio che non è proprio predisposto per internet.
Ho restituito la carta di credito e sul nuovo conto, aperto presso un'altra banca, non ho voluto farla (in questo caso in realtà in polemica con la banca, visto quello che mi chiedevano per darmi la carta).
Ho un bancomat, ma cerco di pagare tutto in contanti, almeno le spese di modesta entità. Quando ho bisogno di soldi, mi presento allo sportello per prelevare.
Ovviamente niente Spid o amenità simili.
Devo dire che non ho alcun problema a vivere normalmente.
Con calma e accortezza sto cercando di de-digitalizzarmi. Finché non mi arresteranno, immagino
Foketto benedicimi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
io penso solo che la paura è il miglior mezzo per controllare le persone. L’hard lockdown ha mandato il cervello in pappa a tantissime persone che si sono scavate dentro e hanno visto il vuoto della loro esistenza impaurendosi ancora di più che di una presunta morte senz’aria per il covid.
Io molti amici, tutti aperitivi, feste e vita mondana non li riesco a riconoscere più dopo il covid hanno palesemente il terrore di ripiombare nella solitudine e sono diventati l’armata dello scientismo.
Hanno fatto un ottimo lavoro, hanno creato una società basata sul nulla, gli hanno dato ogni possibilità di vezzo e poi gliel’hanno tolto di botto dandogli il metadone di un greenpass come possibile via di fuga.
Ed hanno così in mano un esercito di drogati da vita passata di un egoismo becero che si rifiuta di guardare al futuro e continua a condannare a morte le generazioni a venire.
Riusciranno nel loro intento? A volte chi pianifica tende a sottostimare il caos e alla fine si ritrova con una situazione a posteriori non gestibile.
Io sono dell’idea che la vita comunque sopravviverà e la vita appartiene a chi ne ha di più, chi è morto nelle idee, nel corpo o prossimo alla morte per anagrafe soccomberà.
Il mio posto è sulla sponda del fiume giallo.
A parte che non è mia intenzione prendere in giro ma siamo già controllati con smartphone homebanking carte e app.
Appunto,non basta?!
Lo ribadisco,l'intenzione non è quella di uccidere più umani possibile : l'intenzione è quella di giustificare,con crescenti ondate di varianti e malattie,le ulteriori restrizioni che cambieranno (cambiano,sta già succedendo) il corso della vita.
Quindi chiusure continue,crisi crescenti dei vari settori ,finchè ognuno si guarderà quello straccio di lavoro che si ritrova accettando di tutto per non morire : isolati e chiusi in casa,con orari di "uscita" prestabiliti in maniera ferrea e tutto il resto.
Ragazzi,ho la presunzione di dire che parlo per affetto : non voglio certo sfoggiare saccenza,non mi interessa, nè ci prendo gusto a fare il bastian contrario.
Fatevi tutti i vaccini di questo mondo.
Giustificare le restrizioni di chi? Chi è che vuole mettere in pratica attraverso lo strumento dei vaccini quello che stai descrivendo?
Chi ha interesse a fare ciò e perchè?
nella società consumistica e della globalizzazione nessuno può avere interesse a livello politico di chiuderti dentro casa e farti consumare il meno possibile.
Io la faccio semplice: il virus è un imprevisto anche per il potere ed è uscita tutta l'incompetenza di chi ci governa ed i limiti della medicina e della ricerca (questa la vera colpa politica di non avere mai investito in queste materie).
Dargli altre visioni secondo me significa sopravvalutare chi sta al potere. Non ci hanno capito niente, gli ha scombussolato i piani anche a loro. Gli serviamo vivi. Poi qualcuno sta speculando come sempre.
E' quello che penso pure io.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
il piano perfetto non esiste
è impossibile prevedere gli esiti anche del compito apparentemente più semplice, perchè le variabili incombono sempre
non possono essere previste tutte e per quelle previste è impossibile avere sempre un piano b
figuriamoci quando parliamo di progetti/complotti chiamateli come volete, su scala mondiale
la società di oggi è semplicemente il frutto dell'adattamento dell'uomo a mezzi che prima non aveva (i social su tutti) e ai fatti storici che man mano si susseguono (la società che ha visto in faccia la guerra è diversa dalla società che gira con lo smartphone in tasca)
così le conseguenze post covid (parlo di anni eh) non sono previdibili tantomeno programmabili
concordo con il Maestro quindi, non sopravvalutiamo chi è al potere
poi che esistano condizionamenti, che si possa indirizzare facilmente l'opinone pubblica è vero, ma è un altro discorso
C’è un detto che dice “I tempi difficili creano uomini forti, gli uomini forti creano tempi facili. I tempi facili creano uomini deboli, gli uomini deboli creano tempi difficili”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Non uso social network.
Ho disattivato wsp, e salvo rari momenti non uso internet sul cellulare. Ora ne ho riattivato uno vecchio che non è proprio predisposto per internet.
Ho restituito la carta di credito e sul nuovo conto, aperto presso un'altra banca, non ho voluto farla (in questo caso in realtà in polemica con la banca, visto quello che mi chiedevano per darmi la carta).
Ho un bancomat, ma cerco di pagare tutto in contanti, almeno le spese di modesta entità. Quando ho bisogno di soldi, mi presento allo sportello per prelevare.
Con calma e accortezza sto cercando di de-digitalizzarmi. Finché non mi arresteranno, immagino
Foketto benedicimi
Ah Sigaro ma che te devo dì : qua siamo ad affermazioni tipo "creare carrozze per no vax sui treni", tipo apartheid e la gente fa spallucce anzi dice "embè ma è pure giusto".
Se si crea consenso alla dittatura su scala mondiale e la gente da sta recchia nun ce sente che cazzo ti devo dire amico mio...
Io voglio che tutti siano felici,specialmente i vaccinati.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Non uso social network.
Foketto benedicimi
Ah Sigaro ma che te devo dì : qua siamo ad affermazioni tipo "creare carrozze per no vax sui treni", tipo apartheid e la gente fa spallucce anzi dice "embè ma è pure giusto".
Se si crea consenso alla dittatura su scala mondiale e la gente da sta recchia nun ce sente che cazzo ti devo dire amico mio...
per usare un paradosso dissi che per costringere la gente a vaccinarsi avrebbero esteso il green pass anche ai supermercati... una del pd l'ha proposto sul serio
e non una qualunque, tale sandra zampa, vicesegretaria del pd e collaboratrice di speranza
nel frattempo la repubblica ha aperto la stagione di caccia (che bello avere l'etichetta del buono, della parte giusta, puoi anche uscirtene così)
ma in generale tutta l'informazione si sta facendo parecchio aggressiva
per quanto mi riguarda chi sostiene questa divisione vaccinati non vaccinati è un povero coglione, compromesso in maniera irreversibile
Mi immagino blitz delle teste di cuoio a casa dei non vaccinati
Caricati a forza sulle camionette e portati ai centri di rieducazione
Dove gli iniettano vaccini in quantità e li costringono a vedere h24 la registrazione degli interventi di Speranza in Parlamento
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Non uso social network.
Foketto benedicimi
per usare un paradosso dissi che per costringere la gente a vaccinarsi avrebbero esteso il green pass anche ai supermercati... una del pd l'ha proposto sul serio
e non una qualunque, tale sandra zampa, vicesegretaria del pd e collaboratrice di speranza
nel frattempo la repubblica ha aperto la stagione di caccia (che bello avere l'etichetta del buono, della parte giusta, puoi anche uscirtene così)
ma in generale tutta l'informazione si sta facendo parecchio aggressiva
per quanto mi riguarda chi sostiene questa divisione vaccinati non vaccinati è un povero coglione, compromesso in maniera irreversibile
Per quanto mi riguarda è sbagliata anche la divisione fra positivi e negativi. E lo dico da under 40 vaccinato con doppia dose Astrazeneca, e stra-favorevole ai vaccini, per essere chiari. La divisione è fra sani e malati.
Il problema si pone solo perché la sanità è pubblica e quindi il costo dei ricoverati (per forza di cose non vaccinati) ricade sulla collettività.
Ma è lo stesso problema degli obesi, dei fumatori etc... sarebbe pericoloso questo discorso, perché è il passo precedente alla privatizzazione sanitaria.
Basterebbe togliere tutte le limitazioni, coprifuoco vari etc... e riservare N posti in terapia intensiva. Finiti quelli ti si cura a casa. Se non ti sta bene ti vaccini.
io voglio la mia coercizione e una cura ludovico che mi rieduchi al pensare comune. Esigo che lo Stato agisca da tale e mi imponga ciò che è meglio per me, visto che non sono in grado di capire. Se non lo fa e mi lascia libero di fare può ciarlare quanto vuole, è uno stato senza palle, capace solo di farmi un ricco pippone a due mani sul mio grande fallo non vaccinato, volenteroso di diventare superdiffusore e mietere più vittime possibili tra vecchi, inabili e sciancati.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Domani ho la prima dose di Pfizer.
Ci vado con l'animo di chi si presenta davanti a un plotone d'esecuzione, ma alla fine ho deciso che correre il rischio di un effetto collaterale grave da vaccino sia meglio del rischio di una malattia grave da covid.
Però la mia è una decisione individuale, che non è né migliore né peggiore di chi fa invece il ragionamento inverso e decide per motivazioni analoghe ma opposte di non vaccinarsi.
Purtroppo la questione dei vaccini è, e non da ora, una guerra di religione e il fanatismo pro-vaccini nonostante si mascheri da scienza a me sembra più l'inquisizione.
V>orrei fare un ragionamento il più possibile vicino a quello di un essere umano e non di un babbuino in calore.
a) dopo qualche mese è già caduta la prima leggenda urbana, e cioè che i vaccini immunizzeranno la popolazione e creeranno l'effetto gregge facendo scomparire il coronavirus. Chi si vaccina non si immunizza affatto. Si contagia e contagia il prossimo. E nessun effetto gregge è possibile
b) d'altro canto pare che il vaccino riduca esponenzialmente i rischi di contrarre malattia grave, che forse è la cosa più importante. Su questo aspetterei dati aggregati e più strutturati per dare un giudizio definitivo. Ci sono paesi come gli Usa e Israele dove la vaccinazione a tappeto sembra sia stata davvero efficace in questo senso. Altri come il Cile dove non è servita assolutamente a nulla. Dicono: in Cile usano il vaccino cinese che abbiamo scoperto, a posteriori, che non serve a nulla. Appunto, proprio questo dimostra che dei vaccini, come di tutto nella vita, è lecito dubitare
c) comunque è verosimile che il vaccino riduca le probabilità di contagio e, in caso di contagio, di malattia grave. Questo sarebbe comunque un risultato. Non perfetto, non ottimale, ma meglio di niente. E l'ottimo è nemico del buono
d) sulla questione mortalità da covid legata alle vaccinazioni ci sono comunque altre variabili che non vengono mai prese in considerazione perché si preferisce sempre urlare slogan e dire, sostanzialmente, cazzate. La prima è che al momento la mortalità e i ricoveri da Covid in Italia sono bassi perché i focolai hanno coinvolto persone per lo più giovani. E non perché gli anziani sono vaccinati, ma perché i focolai si sono sviluppati in circostanze legate alla popolazione giovane: viaggi, villaggi turistici, partite di calcio etc.
La seconda è che anche senza vaccini il tasso di mortalità è destinato comunque progressivamente a scendere (a patto di pari gravità della malattia, cioé sempre se non emerga la supervariante sterminatrice). In Italia ci sono stati 127.000 morti ufficiali per Covid: più del 99% avevano più di 40 anni. 127.000 persone anziane e/o malate che sono morte, con una popolazione oggi mediamente più giovane e forte di un anno fa. Il "bacino" di anziani e malati ovviamente c'è ancora ed è cospicuo, ma è diminuita la capacità del virus di penetrare nei contesti sensibili. Pensate a quante migliaia di persone sono morte nelle rsa, di covid e non solo (solitudine, segregazione, mancanza di cura e socialità) in questo anno, a come le rsa siano meglio controllate ma soprattutto meno piene di persone) e capirete come se l'anno scorso il covid a parità di condizione poteva fare 50 morti oggi ne fa 20 o 30.
Quando si dice "eh ma il vaccino azzera la mortalità" (cosa comunque in parte vera) bisognerebbe anche calcolare l'impatto di questo elementare ragionamento demografico-statistico per valutarne il peso.
Passando dalla medicina alla politica, credo il green pass sia davvero la fine della democrazia e l'inizio dell'apartheid. Personalmente da vaccinato, nei limiti del possibile, cercherò di evitare tutte le situazioni in cui sarà obbligatorio usarlo, e questo sia per solidarietà nei confronti di chi non ce l'ha sia per ragioni di dignità personale, perché se per entrare in un ristorante devo mostrare il green pass io mi rifiuto di farlo
Ormai il vaccino verrà reso "obbligatorio" con l'introduzione del green pass. Mi stupirebbe se nel decreto andassero ad inserire dall'oggi al domani l'obbligo di averlo nei luoghi chiusi. Chi è in vacanza o chi sta per partire se la prenderebbe in quel posto insieme a molti gestori
Alla fine le chiacchiere rimangono chiacchiere e la realtà è ben diversa.
Il Green pass semplicemente ti permetterà di consumare all’interno di bar e ristoranti mentre chi non ce l’ha potrà tranquillamente consumare all’esterno perché la legge dice l’opposto dei cazzari dell’informazione o dei deliri di qualche imprenditore illuminato.
Impedire ad una persona di consumare in un locale è passibile di denuncia. Questo dice la legge, contrariamente a quello che scrivono i redattori del Popolo d’Italia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
il problema è che non capiscono che più forzano la mano con sto green pass e più ottieni l'effetto contrario.
Oddio magari qualche pigro lo convinci pure, ma chi non vuole farsi il vaccino tale resterà, convinto delle sue idee e dei suoi diritti a torto o ragione.
Purtroppo nella scienza la verità assoluta è difficile da trovare e dimostrare, tutto si basa su statistica.
D'altronde fino poco meno di un secolo fa stavamo ancora a strappare i denti con la pinza e stappare i culi con il pollicione, non è che potevamo pretendere di fare passi da gigante nel giro di poche decine di anni, e l'incertezza e la paura è lecita.
La nostra generazione , che pensiamo essere moderna e futurista, è in verità una delle prime a sperimentare il vero progresso, che è ancora in fase embrionale.
Tra qualche secolo saremo visti come poco più che primitivi, un po come noi vediamo oggi quelli del 600 che leggevano con il candelabro.
E magari si dirà "pensa che stavano ancora con i vaccini quelle merdacce del 2000, ed è bastato un virus del raffreddore a rompergli il culo"
pajettabebe ha scritto:il problema è che non capiscono che più forzano la mano con sto green pass e più ottieni l'effetto contrario.
Oddio magari qualche pigro lo convinci pure, ma chi non vuole farsi il vaccino tale resterà, convinto delle sue idee e dei suoi diritti a torto o ragione.
Purtroppo nella scienza la verità assoluta è difficile da trovare e dimostrare, tutto si basa su statistica.
D'altronde fino poco meno di un secolo fa stavamo ancora a strappare i denti con la pinza e stappare i culi con il pollicione, non è che potevamo pretendere di fare passi da gigante nel giro di poche decine di anni, e l'incertezza e la paura è lecita.
La nostra generazione , che pensiamo essere moderna e futurista, è in verità una delle prime a sperimentare il vero progresso, che è ancora in fase embrionale.
Tra qualche secolo saremo visti come poco più che primitivi, un po come noi vediamo oggi quelli del 600 che leggevano con il candelabro.
E magari si dirà "pensa che stavano ancora con i vaccini quelle merdacce del 2000, ed è bastato un virus del raffreddore a rompergli il culo"
Guarda io penso che in confronto ai romani, ai greci o agli stessi arabi noi siamo dei sottosviluppati.
Per un certo tipo di intelligenza possibile che siamo regrediti, tra l'altro confrontare bambini o uomini che dovevano "sopravvivere" in una realtà che ti forniva pochi strumenti, rispetto a noi umanoidi moderni che stiamo per ore immobili davanti ad uno schermo passivamente bombardati di cazzate, insomma stimoli neurosensoriali completamente differenti. È evidente però che la conoscenza ha portato un progresso tecnologico, anche nel campo della medicina
Ma infatti alla fine la conclusione è sempre quella: ad oggi, gira che ti rigira, alternative valide alla vaccinazione non esistono.
sì ma pure il vaccino che alternativa è?
Non immunizza, non si sa quanto durano gli anticorpi e comunque con un virus globale che muta in continuazione tu ti vaccini ma nel frattempo 3/4 di mondo è scoperto e cova varianti che domani o dopodomani arriveranno qui e si dimostreranno resistenti ai vaccini.
Noi parliamo della variante delta, ma nel frattempo chissà quante varianti stanno già girando per l'India o l'Africa. Magari anche meno virulente eh
Io domani mi vado a vaccinare, ma non ci vado convinto di fare qualcosa per fermare il virus, ma con l'atteggiamento di chi ci prova senza troppa convinzione
io penso solo che la paura è il miglior mezzo per controllare le persone. L’hard lockdown ha mandato il cervello in pappa a tantissime persone che si sono scavate dentro e hanno visto il vuoto della loro esistenza impaurendosi ancora di più che di una presunta morte senz’aria per il covid.
Io molti amici, tutti aperitivi, feste e vita mondana non li riesco a riconoscere più dopo il covid hanno palesemente il terrore di ripiombare nella solitudine e sono diventati l’armata dello scientismo.
Hanno fatto un ottimo lavoro, hanno creato una società basata sul nulla, gli hanno dato ogni possibilità di vezzo e poi gliel’hanno tolto di botto dandogli il metadone di un greenpass come possibile via di fuga.
Ed hanno così in mano un esercito di drogati da vita passata di un egoismo becero che si rifiuta di guardare al futuro e continua a condannare a morte le generazioni a venire.
Riusciranno nel loro intento? A volte chi pianifica tende a sottostimare il caos e alla fine si ritrova con una situazione a posteriori non gestibile.
Io sono dell’idea che la vita comunque sopravviverà e la vita appartiene a chi ne ha di più, chi è morto nelle idee, nel corpo o prossimo alla morte per anagrafe soccomberà.
plaudo a questa analisi in cui rispecchio il mio pensiero in generale e non lo lego affatto al covid, anzi per me questo problema sociale pre-esiste alla pandemia e purtroppo sopravviverà alla stessa. Una dura critica al mondo costruito sui vezzi, sulle necessità artificiali, indotte da chi ritieni gli uomini, le persone, dei polli da batteria, da nutrire e ammazzare quando grassi a sufficienza. Quella che chiamano “la vita normale”.
Una vita di merda fatta di ore passate nel traffico, ore passate al lavoro, abbrutiti dietro alla logica di produttività legata a orari di lavoro senza limite, ragazzini dimenticati nelle scuole (asili nido notturni, visto con i miei occhi), anziani dimenticati nelle case di riposo, persone senza cultura cui è data la possibilità di girare il mondo con pochi spicci, che in realtà servirebbero loro per comprarsi dei libri per l’istruzione basica, dato che girare il mondo di suo non arricchisce affatto il bagaglio culturale, mangiare male, alcolizzarsi con gli aperitivi,
discutere del nulla, se capita, dentro casa, annientati dai social e dalla televisione, vivere in case di grandezza mediocre o minuta, rifinite in maniera mediocre, con elettrodomestici mediocri, mobili mediocri, automobili mediocri. Un luogo in cui chiusi, si vive male, anche poche ore, figurarsi 2 anni.
Il ritorno alla vita “normale”? Spero onestamente di no, dato che a me la vita normale non ha mai convinto.
C'è la contemporaneità di due tematiche su cui rifletto da mesi: il covid e l'inquinamento della terra. Temi esplosi quasi contemporaneamente e fortemente correlati se pensiamo ai vari lockdown e allo stop forzato alla produzione.
Non ultima la valanga di soldi per la transizione ecologica in un momento in cui nessuno se lo sarebbe aspettato.
plaudo a questa analisi in cui rispecchio il mio pensiero in generale e non lo lego affatto al covid, anzi per me questo problema sociale pre-esiste alla pandemia e purtroppo sopravviverà alla stessa. Una dura critica al mondo costruito sui vezzi, sulle necessità artificiali, indotte da chi ritieni gli uomini, le persone, dei polli da batteria, da nutrire e ammazzare quando grassi a sufficienza. Quella che chiamano “la vita normale”.
Una vita di merda fatta di ore passate nel traffico, ore passate al lavoro, abbrutiti dietro alla logica di produttività legata a orari di lavoro senza limite, ragazzini dimenticati nelle scuole (asili nido notturni, visto con i miei occhi), anziani dimenticati nelle case di riposo, persone senza cultura cui è data la possibilità di girare il mondo con pochi spicci, che in realtà servirebbero loro per comprarsi dei libri per l’istruzione basica, dato che girare il mondo di suo non arricchisce affatto il bagaglio culturale, mangiare male, alcolizzarsi con gli aperitivi,
discutere del nulla, se capita, dentro casa, annientati dai social e dalla televisione, vivere in case di grandezza mediocre o minuta, rifinite in maniera mediocre, con elettrodomestici mediocri, mobili mediocri, automobili mediocri. Un luogo in cui chiusi, si vive male, anche poche ore, figurarsi 2 anni.
Il ritorno alla vita “normale”? Spero onestamente di no, dato che a me la vita normale non ha mai convinto.
concordo su tutto, tranne che sugli elettrodomestici. Ho una lavasciuga che fa il suo lavoro da oltre 10 anni ormai, una lavastoviglie che spacca ancora i culi ai passerotti ed un televisore samsung che dopo 15 anni non ha perso un pixel che sia uno.
No dai, vabene tutto ma gli elettrodomestici oggi sono perfetti, anzi dicono che con l'AI presto anche loro avranno delle emozioni e forse in un futuro non troppo lontano saranno loro ad "abitare" il mondo
concordo su tutto, tranne che sugli elettrodomestici. Ho una lavasciuga che fa il suo lavoro da oltre 10 anni ormai, una lavastoviglie che spacca ancora i culi ai passerotti ed un televisore samsung che dopo 15 anni non ha perso un pixel che sia uno.
No dai, vabene tutto ma gli elettrodomestici oggi sono perfetti, anzi dicono che con l'AI presto anche loro avranno delle emozioni e forse in un futuro non troppo lontano saranno loro ad "abitare" il mondo
Buahahahaaahah
Lotrippo o Loporco?
Cazzo,sto sempre a criticare e rompere i coglioni,una volta tanto che sono contento di leggere cose per me condivisibili,non posso esimermi di esprimere un QUOTONE per entrambi (Wald dopo,da neo fascista,s'è rimagnato metà della dote co la storia "dello Stato forte" ma faccio finta di non averlo letto.)
Analisi che condivido e si completano entrambe : la gggggente è convinta di essere emancipata in quanto sa ticchettare su un telefonino,in un mondo in cui è come cercare di spiegare all'uomo di NEanderthal il concetto di elettricità...se quello te becca che accendi la luce con un click, pensa ad una stregoneria e viene a darti fuoco.
Una società di merda, che è stata culla di preparazione per precipitare gli eventi in maniera drastica e drammatica : hanno lavorato bene per molto tempo,non c'è che dire...i polli se li so preparati proprio per bene.
Questo "covid" ha sottolineato e reso macroscopici aspetti che,come avete ben detto voi,molti non hanno mai valutato e non se ne accorgono neanche adesso mentre gliela fanno sotto gli occhi.
Quando si parla di "valori" generali,diffusi,di buon senso umano, ben che vada si distorcono nel nome delle "ideologie" (ma bene che va eh),e spesso l'uso di dogmi serve in realtà in alto per gestire al meglio le varie situazioni. Nel partito mi hanno sempre definito "eretico",proprio perchè non sono MAI stato ideologico ed ho sempre anteposto,nella mia visione delle cose,realmente il bene dell'uomo e la pluralità nel pieno rispetto degli altri.
Quando hai "sotto" di te una massa che si divide tra menefreghismo,dogmatismo,ignoranza, non è poi così difficile -arrivati al punto giusto- concretizzare il tutto e convogliarlo su un unico carrozzone.
E' per questo che oggi,senza sorpresa da parte mia ,trovi sullo stesso carrozzone le persone che fino a ieri si dichiaravano in modi diametralmente opposti o comunque lontani.
Ipocrisia connaturata a questo sistema, che è per natura sperequativo e indottrinato dal pensiero unico.
Dall'altra parte ci siamo noi,gli umani.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
come vanno le macchie di sugo? sono aumentate in numero e dimensione?
Cazzo,sto sempre a criticare e rompere i coglioni,una volta tanto che sono contento di leggere cose per me condivisibili,non posso esimermi di esprimere un QUOTONE per entrambi (Wald dopo,da neo fascista,s'è rimagnato metà della dote co la storia "dello Stato forte" ma faccio finta di non averlo letto.)
Analisi che condivido e si completano entrambe : la gggggente è convinta di essere emancipata in quanto sa ticchettare su un telefonino,in un mondo in cui è come cercare di spiegare all'uomo di NEanderthal il concetto di elettricità...se quello te becca che accendi la luce con un click, pensa ad una stregoneria e viene a darti fuoco.
Una società di merda, che è stata culla di preparazione per precipitare gli eventi in maniera drastica e drammatica : hanno lavorato bene per molto tempo,non c'è che dire...i polli se li so preparati proprio per bene.
Questo "covid" ha sottolineato e reso macroscopici aspetti che,come avete ben detto voi,molti non hanno mai valutato e non se ne accorgono neanche adesso mentre gliela fanno sotto gli occhi.
Quando si parla di "valori" generali,diffusi,di buon senso umano, ben che vada si distorcono nel nome delle "ideologie" (ma bene che va eh),e spesso l'uso di dogmi serve in realtà in alto per gestire al meglio le varie situazioni. Nel partito mi hanno sempre definito "eretico",proprio perchè non sono MAI stato ideologico ed ho sempre anteposto,nella mia visione delle cose,realmente il bene dell'uomo e la pluralità nel pieno rispetto degli altri.
Quando hai "sotto" di te una massa che si divide tra menefreghismo,dogmatismo,ignoranza, non è poi così difficile -arrivati al punto giusto- concretizzare il tutto e convogliarlo su un unico carrozzone.
E' per questo che oggi,senza sorpresa da parte mia ,trovi sullo stesso carrozzone le persone che fino a ieri si dichiaravano in modi diametralmente opposti o comunque lontani.
Ipocrisia connaturata a questo sistema, che è per natura sperequativo e indottrinato dal pensiero unico.
Io non ho capito, dato per buono quello che dici tu, cosa potremmo o dovremmo fare noi comuni mortali rispetto ad uno scenario simile.
Lotrippo o Loporco?
Io non ho capito, dato per buono quello che dici tu, cosa potremmo o dovremmo fare noi comuni mortali rispetto ad uno scenario simile.
quello che te pare,quello che ritieni più giusto.
ad esempio vaccinarti o anche accettare ciò che ti viene imposto dall'alto ( in barba al giuramento fatto sulla Costituzione italiana,cioè fedeltà alla Repubblica : ci sarà tempo,in questo caso,per imputare più persone di alto tradimento e je va pure bene che non c'è la corte marziale).
puoi fare,da comune mortale,ciò che meglio credi : manifestare,fare attivismo politico,stare muto e rassegnato,farti iniettare 4 vaccini l'anno.
tutto quello che vuoi,Takkar.
ci sarà tempo per mandarmi le guardie a casa ,sempre se la gente non fa capire prima urbi et orbi che non sarà facile piegarci.
eh no, non sarà facile per niente mesà.
Sono d’accordo che ognuno deve fare ciò che ritiene più giusto. Stai tranquillo che le guardie non te le manda nessuno.
Non sono d’accordo sul fatto che chi grida al complotto e non si vaccina tirando in ballo questa o quella teoria sia più fico e all’avanguardia (o meno fesso) di uno che sceglie di vaccinarsi, anche solo per tutelare la salute degli altri (mio caso).
Lotrippo o Loporco?
Sono tranquillissimo,è l'ultima mia preoccupazione e non mi sento più fico di nessuno.
Certi discorsi li ho già fatti e mi ricordo benissimo che abbiamo avuto diversi scambi in merito al Nuovo Ordine Mondiale parlando di 5 stelle e anche in altri topic,per cui trovo queste tue richieste stucchevoli.
Per quanto mi riguarda puoi continuare a vaccinarti,l'importante è non imporre misure dittatoriali agli altri : sei vaccinato,quindi protetto,per cui va bene così.
Questo esperimento finirà nel 2022 per Moderna e nel 2023 per Pfizer : appunto,un esperimento.
C'è chi ritiene che la pandemia non serva ad alcun disegno e si vaccina,chi non si sente cavia e si vaccina. C'è chi è no vax e chi,come me,non essendo no vax pensa che questo non sia un vaccino e ci vede molto dell'altro (che ripete da anni).
Per il resto,possono pure pensare di andare a prendere a casa la gente come successe in Italia 100-80 anni fa,vedremo come andrà a finire e se ci sarà una Norimberga di questo secolo come credo,penso,mi auguro.
E sia chiaro : il venirmi a prendere con le guardie o meno è l'ultimo dei problemi.
Non è invece l'ultimo quello a cui non rispondi ,cioè che stanno VIOLANDO LA LEGGE DELLO STATO,CIOE' LA COSTITUZIONE.
La classe politica italiana,rispetto alle leggi di questo Paese, è fuorilegge,ed è un fatto : chi ha giurato fedeltà alla Repubblica e invece ne subordina la vita reale nel Paese,sta commettendo il più grave dei reati.
Non solo la classe politica è fuorilegge,non solo.
E sia chiaro : il venirmi a prendere con le guardie o meno è l'ultimo dei problemi.
Non è invece l'ultimo quello a cui non rispondi ,cioè che stanno VIOLANDO LA LEGGE DELLO STATO,CIOE' LA COSTITUZIONE.
La classe politica italiana,rispetto alle leggi di questo Paese, è fuorilegge,ed è un fatto : chi ha giurato fedeltà alla Repubblica e invece ne subordina la vita reale nel Paese,sta commettendo il più grave dei reati.
Non solo la classe politica è fuorilegge,non solo.
Secondo me invece stanno agendo al meglio cercando di tutelare tutti, compresi quelli come te che non si vaccinano e non li vengono mica a prendere a casa per questo, tutto nel bel mezzo di una pandemia mondiale quindi una situazione straordinaria. In ogni caso se, dato che pensi al disegno mondiale, la costituzione, in uno stato di emergenza, venisse violata, dal tuo punto di vista dovrebbe essere l’ultimo dei problemi davanti agli scenari che descrivi.
Io rispondo a tutto, tranquillo.
Lotrippo o Loporco?
Io in tutto questo ci vedo solo un comportamento irrazionale fatto da un sistema molle che si sta avvitando su se stesso per via della sua stessa mollezza.
E provocherà la sua definitiva caduta. Sembra l’impero romano crollato su se stesso per via delle sue innumerevoli contraddizioni e per l’annacquamento continuo dei suoi valori.
Quando tra poco l’africa farà da bacino per le prossime varianti resistenti al vaccino alimentate dai loro giovani asintomatici (in africa l’età media è bassa, si muore si tutto e anche di covid) cosa faranno i nostri governanti spinti dall’opinione pubblica?
Ultimamente ho sentito dire che chi non si vaccina è un costo sociale e dovrebbe pagare per le prestazioni, ma un giovane di 20-30 anni che l’ospedale al massimo l’ha visto una volta per una appendicite, un’ernia o una frattura da caduta ( se gli ha detto male) che costo sociale ha?
Non è più un costo sociale un anziano o un disabile che non produce ricchezza, non consuma e assorbe spesa pubblica?
Non è forse meglio allora liberalizzare l’eutanasia così da permettergli di scegliere se gravare sui famigliari e sullo stato e nel caso fosse incapace farlo decidere ai famigliari o a un ente concepito all’uopo?
Magari dando alla famiglia degli sgravi fiscali nel caso aderisca?
L’ultimo passaggio è il piano di razionalizzazione economica e famigliare teorizzato dalla Germania del Terzo Reich.
Ultimamente si sta parlando molto di costo sociale, razionalizzazione ed eutanasia.
A Fokè, l’art. 32 sella tua tanto amata costituzione è decisamente chiaro e parla di diritti del singolo ed INTERESSE DELLA COMUNITÀ…ora se è interesse della comunità, come lo è, che il singolo si vaccini, anche solo per non otturare le terapie intensive e soprattutto per non costringere l’apparato medico a non curare altro che il malato di COVID rimandando tutto il resto, si fa una legge e si obbliga il cittadino a vaccinarsi. Questo dice la costituzione e questo deve essere fatto quanto prima.
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Io in tutto questo ci vedo solo un comportamento irrazionale fatto da un sistema molle che si sta avvitando su se stesso per via della sua stessa mollezza.
amen
non ci stanno a capì una mazza, il green pass tra l'altro è un controsenso logico dopo l'altro
altro che nazismo, comunismo ecc, qua siamo in mano a 4 deficienti che da 2 anni dormono sotto il letto con doppia mascherina
Il green pass nasce come strumento per semplificare la mobilità all'interno della UE.
La velocità (e la semplicità) in cui è stato trasformato in lasciapassare per fare qualsiasi cosa o quasi, è preoccupante.
Preoccupante anche l'assenza di sviluppo di una terapia per il Covid, che non sia preventiva come il vaccino.
In tutto questo, ad un anno e mezzo da inizio pandemia, non si registrano nuovi posti letto negli ospedali italiani.
A Fokè, l’art. 32 sella tua tanto amata costituzione è decisamente chiaro e parla di diritti del singolo ed INTERESSE DELLA COMUNITÀ…ora se è interesse della comunità, come lo è, che il singolo si vaccini, anche solo per non otturare le terapie intensive e soprattutto per non costringere l’apparato medico a non curare altro che il malato di COVID rimandando tutto il resto, si fa una legge e si obbliga il cittadino a vaccinarsi. Questo dice la costituzione e questo deve essere fatto quanto prima.
Ma non è come l'intendi tu.
L'interesse collettivo è sì prevalente sull'interesse del singolo, ma non fino al punto da mettere a rischio la salute del singolo.
In altre parole, non si può chiedere al singolo di "sacrificarsi per la patria".
Il vaccino, come qualsiasi altro farmaco, presenta un rischio di effetto collaterale: nessuno può obbligare un individuo a correre quel rischio, per nessuna ragione. E questo è riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale
E infatti l'assunzione di un farmaco è libera: da un'aspirina a una chemioterapia, è sempre il singolo che decide se sottoporsi o no a una terapia farmacologica, anche nel caso delle terapie per malattie infettive. Non esiste l'obbligo di sottoporsi a terapia antiretrovirale nel caso dell'Hiv per esempio.
E' vero che esistono i trattamenti sanitari obbligatori ma essi hanno delle caratteristiche e delle procedure talmente particolari e diverse, e che sarebbe troppo lungo spiegare, che sono proprio un'altra cosa.
Nota che quanto ti scrivo io è confermato dal fatto che in Italia non esistono vaccini obbligatori per nessuno.
Neanche i pediatrici imposti dalla legge Lorenzin sono obbligatori: se così fosse in caso di rifiuto da parte dei genitori, arriverebbero i carabinieri con sospensione temporanea della patria potestà dei genitori per procedere alla vaccinazione coatta. Invece il dl Lorenzin convertito in legge dice che basta pagare una sanzione.
In Italia esiste una cosa più subdola, degna di questo paese vile con una classe politica infima: i vaccini sono e restano volontari. Solo che vi si costruisce attorno un sistema di premi e coercizioni indirette da renderli nei fatti obbligatori, benché formalmente volontari. E' quel formalmente la chiave del discorso: se ti vaccini e ti senti male, se ti vaccini e muori, so comunque cazzi tuoi perché nessuno ti ha obbligato.
Quindi domani il pendolare che si vaccinerà perché costretto dai fatti e finirà in ospedale con un effetto collaterale grave o addirittura al camposanto, e che magari lascia vedova e orfani, mica se la può prendere con Draghi. Draghi e tutto il circo cantante non lo hanno obbligato a fare nulla: liberissimo di non vaccinarsi e farsi a piedi Rocca di Papa-Roma-Rocca di Papa ogni giorno per lavorare e portare il pane a casa
Ma veramente avete paura degli effetti collaterali de sto vaccino? Cioè temete più il vaccino del virus? Il vaccino bene o male ha avuto un iter scientifico di un anno, prove, sperimentazioni e quant’altro. Il virus ad oggi non si sa come sia comparso, chi l’abbia creato, a che scopo, che effetti a lungo termine possa dare.. attacca il cervello, attacca i polmoni, non si sa fra 10 anni che effetti darà.
Voi temete seriamente il vaccino e non sto virus palesemente creato in laboratorio?
Al di là dei complotti degli illuminati, parlo solo di rischi
Ma veramente avete paura degli effetti collaterali de sto vaccino? Cioè temete più il vaccino del virus? Il vaccino bene o male ha avuto un iter scientifico di un anno, prove, sperimentazioni e quant’altro. Il virus ad oggi non si sa come sia comparso, chi l’abbia creato, a che scopo, che effetti a lungo termine possa dare.. attacca il cervello, attacca i polmoni, non si sa fra 10 anni che effetti darà.
Voi temete seriamente il vaccino e non sto virus palesemente creato in laboratorio?
Se me lo chiedi a me, temo più il virus tant'è che venerdì mi sono fatto la prima dose.
Ma il punto è che c'è chi teme invece più il vaccino del virus, ed è libero di decidere di non correre il rischio di vaccinarsi e correre il rischio di prendere il virus, esattamente come io ho scelto il rischio opposto.
Del resto ci sono decine e decine di milioni di persone (200 milioni i contagiati ufficiali, quindi diciamo almeno il doppio) che il Covid l'hanno superato senza particolari problemi,mentre dei reali problemi che può dare il vaccino non abbiamo contezza visto che il sistema di farmacovigilanza così come è fatto ne intercetta....quanti? la metà? un terzo? un quarto?
Comunque io la mia scelta l'ho fatta, però penso che ognuno abbia il diritto di fare la propria in totale libertà
Se me lo chiedi a me, temo più il virus tant'è che venerdì mi sono fatto la prima dose.
Ma il punto è che c'è chi teme invece più il vaccino del virus, ed è libero di decidere di non correre il rischio di vaccinarsi e correre il rischio di prendere il virus, esattamente come io ho scelto il rischio opposto.
Del resto ci sono decine e decine di milioni di persone (200 milioni i contagiati ufficiali, quindi diciamo almeno il doppio) che il Covid l'hanno superato senza particolari problemi,mentre dei reali problemi che può dare il vaccino non abbiamo contezza visto che il sistema di farmacovigilanza così come è fatto ne intercetta....quanti? la metà? un terzo? un quarto?
Comunque io la mia scelta l'ho fatta, però penso che ognuno abbia il diritto di fare la propria in totale libertà
Beh ormai il vaccino se lo sono fatto quasi 3 miliardi di persone.
Le fosse comuni, ad oggi, le fanno ancora solo per chi si è preso il virus.
Che poi, da quanto mi pare di aver capito, sotto "accusa" per conseguenze a lungo termine, telecontrollo, alterazioni del DNA, e via dicendo, sarebbero solo i vaccini mRNA (Pfizer e Moderna).
Basta farsi Astra o Johnson e questi rischi non ci sarebbero.
Che poi, da quanto mi pare di aver capito, sotto "accusa" per conseguenze a lungo termine, telecontrollo, alterazioni del DNA, e via dicendo, sarebbero solo i vaccini mRNA (Pfizer e Moderna).
INTER MERDA
Beh se è per questo AstraZeneca in Italia mi sa che non si usa più, neanche per le persone molto anziane, per gli effetti collaterali...
INTER MERDA
Beh se è per questo AstraZeneca in Italia mi sa che non si usa più, neanche per le persone molto anziane, per gli effetti collaterali...
In realtà su Astrazeneca viene fuori solo la totale incompetenza di Speranza e co. che non sapendo che pesci pigliare lo ha reso vietato per gli under 60, sebbene tutta UK ancora lo usa. Lo ha interrotto solo per opinione pubblica, né per i rischi né su basi scientifiche tant’è che per l’EMA si può usare tranquillamente. Per altro è il vaccino classico, decisamente non sperimentale, a differenza di Pfizer
Questo comunque è il solito paradosso. Se all'epoca ci fosse stato un movimento no-vax e la capacità di diffondere informazioni velocemente a quest'ora staremmo ancora col vaiolo. Sarebbe stato giusto obbligare le persone a vaccinarsi?
Considerando che il vaccino del vaiolo ha effetti collaterali relativamente pericolosi. E non credo ci fosse più consapevolezza 70 anni fa o nei villaggi dell'India. Il vaccino lo si faceva e basta.
Non dico che bisogna forzare la gente a vaccinarsi ma è difficile pure dare la risposta contraria.
Negativo.
QUESTE SONO LE LEGGI,che non sono opinioni. Finora la COSTITUZIONE ci ha salvato il culo e se vale il tuo ragionamento, tu oggi puoi anche contestarla una legge,ma appunto secondo il tuo punto di vista (e di molti altri) a breve non sarà più così,e dico ve ce starebbe pure bene ma siccome ce vado de mezzo pure io allora la cosa è diversa.
Chi si pone al di sopra della legge ( e lo stanno facendo da tempo) va incontro a ciò che la giustizia degli uomini prevede e pretende.
E' solo questione di tempo,stai tranquillo,e ci sarà pure il tempo di capire a che cosa vi siete prestati. Vostro malgrado.
Dai su essi bono Blau, il vaiolo (come la poliomelite, il morbillo, la difterite, la varicella) è un virus che esiste dall’alba dei tempi si conoscono vita morte e miracoli degli effetti che può dare, gli scienziati ci hanno lavorato anni e hanno trovato il vaccino dopo tanto sperimentare. Ed è una malattia (come quelle che ho indicato tra parentesi) che aggredisce tutti allo stesso modo indistintamente e soprattutto i bambini e neonati con effetti anche letali o altamente invalidanti su questi. Sto virus è nuovo, si conosce poco e ammazza solo i vecchi, i malati e chi ha 3-4 comorbilità che se non fosse stato per la medicina moderna starebbe da anni a giocà a carte co San Pietro. Non è proprio la stessa cosa. Non aggredisce le future generazioni rischiando di minare la sopravvivenza stessa della specie umana. Quello stiamo rischiando di farlo noi autonomamente giocando a fare i padreterni.
La CORTE EUROPEA entro ottobre ufficializzerà diverse cure anti covid e a quel punto cadrà tutta questa meschina impalcatura che ha creato una IPNOSI COLLETTIVA assurda e voglio vedere come cazzo si mettono,sti criminali : entro il 20 sempre di ottobre scadranno molti vaccini,quasi tutti,Moderna,Pfizer etc... vedremo dove cazzo andranno a nascondersi.
Cure che daranno la possibilità di curarsi in 24/48 ore : vediamo come si mette,anche se nel frattempo il bombardamento mediatico sarà ancora più pressante e molti cadranno in questo ennesimo trappolone del "correre al vaccino".
E' in atto una guerra tra chi ha voluto tutto questo,tra chi non lo voleva,e tra chi lo voleva ma ha capito che non è così facile come si credeva,quindi sta tornando indietro (per tutelarsi,mica per umanità o principio).
E' bellissima sta cosa che appunto,come detto,omologa molti dalla stessa parte : da chi inneggia al nazismo senza pensare cha sta subendo ed appoggiando un progetto a maggioranza sionista,come chi si è definito comunista o di sx per una vita,blaterando sugli attacchi fascisti alla costituzione ed oggi è allineato contro la costituzione stessa.
Non sono mai stato tifoso in politica,ho onestà intellettuale a 360 gradi,e dico che vanno presi uno ad uno senza pietà : braccati fino alla fine.
Il casino lo ha fatto Speranza, che dovrebbe sì comparire davanti ad un tribunale.
Numeri alla mano, beccarsi il Covid è enormemente più pericoloso che farsi il vaccino.
Tasso di letalità Covid in Italia: 3%.
Tasso di letalità vaccino Covid, in base ai dati AIFA: circa 400 morti su 40 mln vaccinazioni, di cui certamente correlabili al vaccino 4. Quattro.
La CORTE EUROPEA entro ottobre ufficializzerà diverse cure anti covid e a quel punto cadrà tutta questa meschina impalcatura che ha creato una IPNOSI COLLETTIVA assurda e voglio vedere come cazzo si mettono,sti criminali : entro il 20 sempre di ottobre scadranno molti vaccini,quasi tutti,Moderna,Pfizer etc... vedremo dove cazzo andranno a nascondersi.
Cure che daranno la possibilità di curarsi in 24/48 ore : vediamo come si mette,anche se nel frattempo il bombardamento mediatico sarà ancora più pressante e molti cadranno in questo ennesimo trappolone del "correre al vaccino".
E' in atto una guerra tra chi ha voluto tutto questo,tra chi non lo voleva,e tra chi lo voleva ma ha capito che non è così facile come si credeva,quindi sta tornando indietro (per tutelarsi,mica per umanità o principio).
E' bellissima sta cosa che appunto,come detto,omologa molti dalla stessa parte : da chi inneggia al nazismo senza pensare cha sta subendo ed appoggiando un progetto a maggioranza sionista,come chi si è definito comunista o di sx per una vita,blaterando sugli attacchi fascisti alla costituzione ed oggi è allineato contro la costituzione stessa.
Non sono mai stato tifoso in politica,ho onestà intellettuale a 360 gradi,e dico che vanno presi uno ad uno senza pietà : braccati fino alla fine.
Ci sono già, ovviamente non posto nessun link a riguardo. Una rete di medici ha ottenuto grossi risultati (tutti i dati sono condivisi con le ASL di riferimento) e lentamente è riuscita a fare breccia anche nell'informazione "ufficiale". Sicuramente saprai di chi parlo.
Ciau.