Ritiro Auronzo 2021

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

Re: Ritiro Auronzo 2021

27/07/2021, 21:23

Imballati e con i 3 giorni di vacanza nella testa. Sarri nel primo tempo si è inculato tutti.
Resta comunque evidente che, se si vuole continuare col 433, servano due ali, un difensore ed un'alternativa a Leiva (sembra fatto Basic).
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

27/07/2021, 21:29

Sarri li ha divorati, mai sentito un mister così aggressivo. Ma ha fatto bene, sembravano dei burattini, il Padova sembrava il Real Madrid. È sempre più evidente che devi di corsa prendere 5 o 6 titolari e togliere le pedine deboli che sono molte
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

27/07/2021, 23:47

Vista dal 15' in poi.
Al netto di tutto, amichevole, carichi di lavoro, ultimo giorno ad Auronzo prima dei giorni di riposo e Padova gajardo e tosto dal primo all'ultimo minuto, sono stati quasi tutti insufficienti, sempre lenti e in ritardo.
Ho avuto però una buona impressione dei giovinotti Raul Moro e Romero.
Escalante e Muriqi li vedo poco (o vorrei vederli poco) nel prossimo futuro.
Vavro maluccio, in più ha fatto una cosa orrenda nel finale, anche se è stato fortunato nel rimpallo.
Per André Anderson non riesco a trovare le parole adatte finché indosserà quella splendida maglia.
A proposito, eventualmente è possibile staccare (forse a caldo) nome e numero dalle sue per recuperarle?
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

04/08/2021, 22:34

Anche l’amichevole di oggi non benissimo.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

05/08/2021, 9:05

Cmq Ciro non sa più tirare i rigori..
A parte quello di ieri ultimamente sono più quelli che sbaglia di quelli che segna...
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/08/2021, 21:29

Spike ha scritto:Cmq Ciro non sa più tirare i rigori..
A parte quello di ieri ultimamente sono più quelli che sbaglia di quelli che segna...
In realtà li calcia in due maniere forte a sinistra quasi a fil di palo e rasoterra piano a destra. Solitamente alterna uno di qua uno di là i portieri con lui hanno il 50% di possibilità di pararlo se lo tira nella seconda maniera quando invece tira forte a sinistra è un po' più difficile per il portiere specialmente con le nuove regole.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/08/2021, 17:27

Ma l amichevole di oggi si può vedere in streaming da qualche parte, ovviamente che non sia sky o similari? O magno tranquillo? :64
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/08/2021, 18:59

Credo solo sky.
Quando inizia prova a entrare su youtube e scrivi Lazio - Twente streaming e vedi se qualcuno la fa vedere in un canale youtube.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/08/2021, 19:32

Commento femminile.
Maglia nera.
Spettatori vicini e senza mascherina.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/08/2021, 19:34

Gol di immobile su assist del sergente
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/08/2021, 19:34



gran gol di ciro

sai, se lo riesci a servire
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/08/2021, 20:12

Lazzari un disastro.
Akpa inguardabile
Squadra corta e pressing ragionato, si corre meno ma si corre bene.
Quasi sempre "dai e vai".

Un delitto non completarla sta squadra.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/08/2021, 20:35

Akpa non è proprio adeguato a certi livelli.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/08/2021, 20:46

Ovviamente per Lazzari il disastro è relativo al ruolo non suo, non riesce a difendere né ad attaccare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

07/08/2021, 21:38

Akpa mostra la sua incapacità del ruolo che deve coprire con sarri in panca.. l’anno scorso si correva alla rinfusa quest’anno c’è uno schema.. purtroppo la tecnica lo penalizza.. altrimenti essendo una polisportiva vediamo se c’è posto tra i mezzofondisti o nella maratona…il fisico da keniano ce l’ha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/08/2021, 21:51

Servono 2 ali e un bel centrocampista Igli. E staresti a metà dell opera. Se te va.

Il discorso di Lazzari è quello visto in ritiro. Ad oggi Marusic è nettamente in vantaggio per una maglia da titolare. La fase difensiva di lazzari si vedeva anche con il piacentino. Marusic nonostante , pure lui giicava da esterno nei 5, dalla sua ha un fisico della madonna.
Ultima modifica di Nicomcm il 07/08/2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

07/08/2021, 21:53

Due ali e un centrocampista? Sarri che ti avrà voluto dire facendo uscire Ramos e facendo entrare Patric? Che forse dietro manca un difensore? Non possiamo tesserare radu che sta con noi da anni figuriamoci se pigliamo 3-4 giocatori… che gli avrà detto la capoccia io ancora me lo chiedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/08/2021, 12:13

Breve commento della gara di ieri:
Lazzari speriamo venga venduto perché con quel modulo fa tanti danni non attacca e non difende (poi può darsi pure che migliorerà)
Akpa idem.
Per il resto solo note positive :
Due tocchi e via, squadra corta, pressing intelligente Difesa quasi sempre protetta dal gioco corale. Corriamo bene e non a vuoto.
Con 3 ritocchi (basic kostic e ?) ci divertiremo.
Raul Moro e Luka Romero probabilmente ce lo faranno spellare, ma serve pazienza.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/08/2021, 21:36

Io ho avuto modo di vederla solo ora... a parte la solita partita stellare del marziano con la 21, ho visto una buona difesa... il problema è che stiamo senza riserve.
I 10 minuti di romero mi sono piaciuti parecchio.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

10/08/2021, 15:17

Lazio Sassuolo a Frosinone.. biglietti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

10/08/2021, 22:50

Carletto82 ha scritto:
10/08/2021, 15:17
Lazio Sassuolo a Frosinone.. biglietti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto cercando anch'io ma non trovo nessuna info.
Lo stadio è a 5 minuti di macchina da casa mia :53
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/08/2021, 1:11

Carletto82 ha scritto:Lazio Sassuolo a Frosinone.. biglietti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova su vivaticket
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

11/08/2021, 9:42

No niente vivaticket fino ad ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

11/08/2021, 12:34

"Stando a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, il Benito Stirpe di Frosinone, lo stadio scelto per Lazio-Sassuolo, aprirà al pubblico 3 settori su 4. In totale entreranno circa 7 mila spettatori, tutti ovviamente muniti di Green pass. In vendita da questo pomeriggio sul circuito VivaTicket, i biglietti vanno da un massimo di 50 euro (40 ridotto) a un minimo di 12 (7 ridotto) per la curva."
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

11/08/2021, 14:47

Presi due biglietti in tribuna est centrale
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

12/08/2021, 0:13

Preso anche io 27 per me 22 per mio figlio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

14/08/2021, 18:58

Lazio Sassuolo
LA in panchina
Correa in panchina
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

14/08/2021, 19:03

ronefor ha scritto:
14/08/2021, 18:58
Lazio Sassuolo
LA in panchina
Correa in panchina
Quantomeno curiosa la cosa
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

14/08/2021, 19:25

Edit
Fb Lazio ha toppato
Entrambi in campo
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

14/08/2021, 19:28

ronefor ha scritto:
14/08/2021, 19:25
Edit
Fb Lazio ha toppato
Entrambi in campo
Pure i siterelli che di lazio sanno tutto mortacci loro
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

14/08/2021, 19:36

Confermata la panchina per entrambi
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

14/08/2021, 22:53

Premessa: bellissimo rivederla allo stadio dopo tutto questo tempo.

Nel primo tempo bene la catena di destra con Lazzari, Felipe e Milinkovic. Nel secondo non mi è piaciuto nessuno ad eccezione di Romero, con loro che hanno preso anche due pali.
Tra Moro e Romero ci sono 2 categorie a favore del secondo, ma non possono mai esser loro le prime riserve quest'anno.

Per quanto riguarda le alternative solita vecchia storia quindi inutile ripetersi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/08/2021, 10:12



Ma non è che ripartiamo col panciuto signore in porta titolare no?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

15/08/2021, 10:33

Reina non se move proprio.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/08/2021, 10:57

Io non so che problemi abbia Strakosha, ma Reina mi sembra francamente in difficoltà (eufemismo).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

15/08/2021, 11:59

Stock ha scritto:
15/08/2021, 10:12


Ma non è che ripartiamo col panciuto signore in porta titolare no?
Spero vivamente di no...
Però regà...mi sa che sto Romero con cavolo che andrà in primavera....
Stamose zitti ma :80
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/08/2021, 11:53

Romero è veramente veramente forte. 16 anni, cristo santo
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

16/08/2021, 13:24

È una Lazio incompleta, lenta, impacciata, confusa, irrimediabilmente impreparata per iniziare il campionato. La prima di serie A è un pareggio già scolpito nel futuro, ed il brutto è che qualcuno si accontenterà.

Torna a “Piazza della Libertà”