Ritiro Auronzo 2021
- Derek
- Località: Frosinone
Messaggio
Re: Ritiro Auronzo 2021
Imballati e con i 3 giorni di vacanza nella testa. Sarri nel primo tempo si è inculato tutti.
Resta comunque evidente che, se si vuole continuare col 433, servano due ali, un difensore ed un'alternativa a Leiva (sembra fatto Basic).
Resta comunque evidente che, se si vuole continuare col 433, servano due ali, un difensore ed un'alternativa a Leiva (sembra fatto Basic).
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- pajettabebe
- Località: Roma
Sarri li ha divorati, mai sentito un mister così aggressivo. Ma ha fatto bene, sembravano dei burattini, il Padova sembrava il Real Madrid. È sempre più evidente che devi di corsa prendere 5 o 6 titolari e togliere le pedine deboli che sono molte
- brifazio
- Località: Periferia Nord di Garbatella
Vista dal 15' in poi.
Al netto di tutto, amichevole, carichi di lavoro, ultimo giorno ad Auronzo prima dei giorni di riposo e Padova gajardo e tosto dal primo all'ultimo minuto, sono stati quasi tutti insufficienti, sempre lenti e in ritardo.
Ho avuto però una buona impressione dei giovinotti Raul Moro e Romero.
Escalante e Muriqi li vedo poco (o vorrei vederli poco) nel prossimo futuro.
Vavro maluccio, in più ha fatto una cosa orrenda nel finale, anche se è stato fortunato nel rimpallo.
Per André Anderson non riesco a trovare le parole adatte finché indosserà quella splendida maglia.
A proposito, eventualmente è possibile staccare (forse a caldo) nome e numero dalle sue per recuperarle?
Al netto di tutto, amichevole, carichi di lavoro, ultimo giorno ad Auronzo prima dei giorni di riposo e Padova gajardo e tosto dal primo all'ultimo minuto, sono stati quasi tutti insufficienti, sempre lenti e in ritardo.
Ho avuto però una buona impressione dei giovinotti Raul Moro e Romero.
Escalante e Muriqi li vedo poco (o vorrei vederli poco) nel prossimo futuro.
Vavro maluccio, in più ha fatto una cosa orrenda nel finale, anche se è stato fortunato nel rimpallo.
Per André Anderson non riesco a trovare le parole adatte finché indosserà quella splendida maglia.
A proposito, eventualmente è possibile staccare (forse a caldo) nome e numero dalle sue per recuperarle?
- Spike
- Località: Roma
Cmq Ciro non sa più tirare i rigori..
A parte quello di ieri ultimamente sono più quelli che sbaglia di quelli che segna...
A parte quello di ieri ultimamente sono più quelli che sbaglia di quelli che segna...
In realtà li calcia in due maniere forte a sinistra quasi a fil di palo e rasoterra piano a destra. Solitamente alterna uno di qua uno di là i portieri con lui hanno il 50% di possibilità di pararlo se lo tira nella seconda maniera quando invece tira forte a sinistra è un po' più difficile per il portiere specialmente con le nuove regole.Spike ha scritto:Cmq Ciro non sa più tirare i rigori..
A parte quello di ieri ultimamente sono più quelli che sbaglia di quelli che segna...
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
- Località: Roma
Ma l amichevole di oggi si può vedere in streaming da qualche parte, ovviamente che non sia sky o similari? O magno tranquillo? 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Credo solo sky.
Quando inizia prova a entrare su youtube e scrivi Lazio - Twente streaming e vedi se qualcuno la fa vedere in un canale youtube.
Quando inizia prova a entrare su youtube e scrivi Lazio - Twente streaming e vedi se qualcuno la fa vedere in un canale youtube.
Commento femminile.
Maglia nera.
Spettatori vicini e senza mascherina.
Maglia nera.
Spettatori vicini e senza mascherina.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gol di immobile su assist del sergente
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
- Località: Roma
gran gol di ciro
sai, se lo riesci a servire
Lazzari un disastro.
Akpa inguardabile
Squadra corta e pressing ragionato, si corre meno ma si corre bene.
Quasi sempre "dai e vai".
Un delitto non completarla sta squadra.
Akpa inguardabile
Squadra corta e pressing ragionato, si corre meno ma si corre bene.
Quasi sempre "dai e vai".
Un delitto non completarla sta squadra.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ovviamente per Lazzari il disastro è relativo al ruolo non suo, non riesce a difendere né ad attaccare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Carletto82
- Località: Roma
Akpa mostra la sua incapacità del ruolo che deve coprire con sarri in panca.. l’anno scorso si correva alla rinfusa quest’anno c’è uno schema.. purtroppo la tecnica lo penalizza.. altrimenti essendo una polisportiva vediamo se c’è posto tra i mezzofondisti o nella maratona…il fisico da keniano ce l’ha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
- Località: Roma
Servono 2 ali e un bel centrocampista Igli. E staresti a metà dell opera. Se te va.
Il discorso di Lazzari è quello visto in ritiro. Ad oggi Marusic è nettamente in vantaggio per una maglia da titolare. La fase difensiva di lazzari si vedeva anche con il piacentino. Marusic nonostante , pure lui giicava da esterno nei 5, dalla sua ha un fisico della madonna.
Il discorso di Lazzari è quello visto in ritiro. Ad oggi Marusic è nettamente in vantaggio per una maglia da titolare. La fase difensiva di lazzari si vedeva anche con il piacentino. Marusic nonostante , pure lui giicava da esterno nei 5, dalla sua ha un fisico della madonna.
Ultima modifica di Nicomcm il 07/08/2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Carletto82
- Località: Roma
Due ali e un centrocampista? Sarri che ti avrà voluto dire facendo uscire Ramos e facendo entrare Patric? Che forse dietro manca un difensore? Non possiamo tesserare radu che sta con noi da anni figuriamoci se pigliamo 3-4 giocatori… che gli avrà detto la capoccia io ancora me lo chiedo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Breve commento della gara di ieri:
Lazzari speriamo venga venduto perché con quel modulo fa tanti danni non attacca e non difende (poi può darsi pure che migliorerà)
Akpa idem.
Per il resto solo note positive :
Due tocchi e via, squadra corta, pressing intelligente Difesa quasi sempre protetta dal gioco corale. Corriamo bene e non a vuoto.
Con 3 ritocchi (basic kostic e ?) ci divertiremo.
Raul Moro e Luka Romero probabilmente ce lo faranno spellare, ma serve pazienza.
Lazzari speriamo venga venduto perché con quel modulo fa tanti danni non attacca e non difende (poi può darsi pure che migliorerà)
Akpa idem.
Per il resto solo note positive :
Due tocchi e via, squadra corta, pressing intelligente Difesa quasi sempre protetta dal gioco corale. Corriamo bene e non a vuoto.
Con 3 ritocchi (basic kostic e ?) ci divertiremo.
Raul Moro e Luka Romero probabilmente ce lo faranno spellare, ma serve pazienza.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Io ho avuto modo di vederla solo ora... a parte la solita partita stellare del marziano con la 21, ho visto una buona difesa... il problema è che stiamo senza riserve.
I 10 minuti di romero mi sono piaciuti parecchio.
I 10 minuti di romero mi sono piaciuti parecchio.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Carletto82
- Località: Roma
Lazio Sassuolo a Frosinone.. biglietti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Derek
- Località: Frosinone
Sto cercando anch'io ma non trovo nessuna info.Carletto82 ha scritto: ↑10/08/2021, 15:17Lazio Sassuolo a Frosinone.. biglietti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stadio è a 5 minuti di macchina da casa mia
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Prova su vivaticketCarletto82 ha scritto:Lazio Sassuolo a Frosinone.. biglietti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Carletto82
- Località: Roma
No niente vivaticket fino ad ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Derek
- Località: Frosinone
"Stando a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, il Benito Stirpe di Frosinone, lo stadio scelto per Lazio-Sassuolo, aprirà al pubblico 3 settori su 4. In totale entreranno circa 7 mila spettatori, tutti ovviamente muniti di Green pass. In vendita da questo pomeriggio sul circuito VivaTicket, i biglietti vanno da un massimo di 50 euro (40 ridotto) a un minimo di 12 (7 ridotto) per la curva."
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Derek
- Località: Frosinone
Presi due biglietti in tribuna est centrale
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Carletto82
- Località: Roma
Preso anche io 27 per me 22 per mio figlio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ronefor
- Località: Roma
Lazio Sassuolo
LA in panchina
Correa in panchina
LA in panchina
Correa in panchina
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
- ronefor
- Località: Roma
Edit
Fb Lazio ha toppato
Entrambi in campo
Fb Lazio ha toppato
Entrambi in campo
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
- ronefor
- Località: Roma
Confermata la panchina per entrambi
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Derek
- Località: Frosinone
Premessa: bellissimo rivederla allo stadio dopo tutto questo tempo.
Nel primo tempo bene la catena di destra con Lazzari, Felipe e Milinkovic. Nel secondo non mi è piaciuto nessuno ad eccezione di Romero, con loro che hanno preso anche due pali.
Tra Moro e Romero ci sono 2 categorie a favore del secondo, ma non possono mai esser loro le prime riserve quest'anno.
Per quanto riguarda le alternative solita vecchia storia quindi inutile ripetersi.
Nel primo tempo bene la catena di destra con Lazzari, Felipe e Milinkovic. Nel secondo non mi è piaciuto nessuno ad eccezione di Romero, con loro che hanno preso anche due pali.
Tra Moro e Romero ci sono 2 categorie a favore del secondo, ma non possono mai esser loro le prime riserve quest'anno.
Per quanto riguarda le alternative solita vecchia storia quindi inutile ripetersi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Ma non è che ripartiamo col panciuto signore in porta titolare no?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Io non so che problemi abbia Strakosha, ma Reina mi sembra francamente in difficoltà (eufemismo).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
- Località: Guidonia
Romero è veramente veramente forte. 16 anni, cristo santo
- pajettabebe
- Località: Roma
È una Lazio incompleta, lenta, impacciata, confusa, irrimediabilmente impreparata per iniziare il campionato. La prima di serie A è un pareggio già scolpito nel futuro, ed il brutto è che qualcuno si accontenterà.