Ognuno della propria vita, di come viverla, è libero di scegliere ciò che preferisce, ci mancherebbe.Il Sigaro ha scritto: ↑22/08/2021, 20:05Ripeto, meglio la morte.Takkar ha scritto: ↑22/08/2021, 19:41È l’esatto contrario. Se avessi dato retta a tutte ste cose ieri non sarei andato ad Empoli a godermi una passione mentre conoscenti se ne sono rimasti a casa perché loro il greenpass non se lo fanno perché big pharma, soros e bill gatessssIl Sigaro ha scritto: ↑22/08/2021, 19:21Beh, detta così mette proprio tristezza.Takkar ha scritto: ↑22/08/2021, 19:10Mi permetto di aggiungere che, secondo me, qualora ci fossero realmente dei complotti a livello internazionale/mondiali dietro questo o quel fenomeno (il che potrebbe tranquillamente essere una possibilità) gli autori non si farebbero di certo sgamare da comuni mortali come noi, che a mala pena arriviamo a scoprire chi si scopa la vicina.
Tutta questa corsa a formulare tesi, collegamenti, concause la trovo veramente inutile. Godetevi la vita che certi livelli non fanno per noi comuni mortali, inutile perderci tempo dietro o avere la presunzione di poter scoprire cose che sono inarrivabili (per fortuna aggiungerei).
Mamma mia meglio la morte.
L’importante è essere felici. Io ieri mi sono divertito tantissimo dopo mesi e mesi in cui ho dovuto rinunciare ad una passione importante è sabato farò altrettanto. Uno dei motivi per cui mi sono vaccinato per dire.
Poi se uno preferisce arrovellarsi il cervello dietro questo o quel presunto complotto o pensa di essere vittima di un raggiro di proporzioni mondiali stia a casa o faccia una vita limitata, liberissimo. A me che cazzo me ne frega scusa