forse non hai capito quello che intendevo. Se io il biglietto lo compro 5 giorni prima e non sono vaccinato non ho il green pass. Mi faccio il tampone il giorno prima della partita mi danno l’authcode e ho il green pass.Skyblues ha scritto:te svelo un segreto, primo er green pass te lo possono chiedere eccome, e lo hanno chiesto in tutti gli stadi, e secondo se fai il tampone ti rilasciano lo sai cosa? il green pass temporaneo.......shhhhhh ma non lo di a nessuno! dopo che hai fatto il tampone ti arriva il green pass via sms o su app IO o Immuni, e con quello entri allo stadio, pensa te!Waldganger ha scritto: ↑25/08/2021, 9:05Il green pass non te lo possono chiedere prima per primo per la privacy e in secundis perché puoi entrare anche con tampone (come farò io).
l'ho fatto anche io per l'amichevole di frosinone, funziona così, non date false notizie alla gente che poi magari arrivano la e non li fanno entrare.
Ergo non mi possono chiedere il green pass al momento dell’acquisto perché uno sono dati sensibili e due tecnicamente posso non averlo il giorno dell’acquisto.
Spero di essere stato chiaro adesso.
Poi se non hai ancora capito ti consiglio una tac, fenomeno.