CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
La conferma di Setti a SkySport: “Vogliamo che Zaccagni resti, ma la Lazio ha deciso di bloccarlo per un eventuale trasferimento”.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
non per alzare surrettiziamente l’asticella
ma senza un centrale di difesa con kostic ce famo la birra
***forzaLazioèilnostrotifo
ma senza un centrale di difesa con kostic ce famo la birra
***forzaLazioèilnostrotifo
- Blevins
zaccagni e il difensore stasera a roma
- pajettabebe
- SS Lazio Rugby
Zaccagni è molto forte. Prenderlo a come dicono 10 milioni sarebbe un affarone vero, è un giocatore che per me potrebbe valere (viste le cifre del calciomercato di questi ultimi anni) tranquillamente 20-25 milioni. Dico sul serio.
Però se la prima scelta per Sarri è Kostic, andrebbe accontentato l'allenatore.
Non conosco Kostic, ma è davvero come alcuni dicono 3 volte più forte di Correa?
Per voi, quanta differenza c'è tra Kostic e Zaccagni? Chi è più forte dell'altro.. o si equivalgono?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non conosco Kostic, ma è davvero come alcuni dicono 3 volte più forte di Correa?
Per voi, quanta differenza c'è tra Kostic e Zaccagni? Chi è più forte dell'altro.. o si equivalgono?
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 30/08/2021, 9:11, modificato 1 volta in totale.
- Laziale73
Qui scatteranno le solite fazioni.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑30/08/2021, 9:11Zaccagni è molto forte. Prenderlo a come dicono 10 molino sarebbe un affarone vero, è un giocatore che per me potrebbe valere (viste le cifre del calciomercato di questi ultimi anni) tranquillamente 20-25 milioni. Dico sul serio.
Se prendi Zaccagni i pro-Kostic alla prima partita sbagliata insorgeranno e viceversa.
Basta che prendiamo qualcuno…non mi sembra siano 2 sconosciuti
- Blevins
zaccagni ti costa quanto incassato dalle cessioni di fares (ma è andato?) e caicedo
coi soldi di correa prenderei subito un difensore serio
intanto tmw dà a un passo ribery
rsa Lazio
coi soldi di correa prenderei subito un difensore serio
intanto tmw dà a un passo ribery
rsa Lazio
- Alessandro_1998
Ribery non può essere vero dai, ci stanno a prende per il culo
prendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentraleprendiuncentrale
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- SS Lazio Rugby
È vera sta cosa del difensore? Chi è? Spero a sto punto in Rugani, perché un altro sconosciuto preso dalla Danimarca o dal sud America non lo reggo. Ovviamente andrà a finire così.
- Il Sigaro
TMWLazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudere
OGGI ALLE 09:10SERIE A
di ALESSIO ALAIMO @ALAIMOTMW
Blitz della Lazio per Franck Ribery. Il prossimo rinforzo a disposizione di Maurizio Sarri sarà con ogni probabilità il francese ex Bayern Monaco e Fiorentina. Parti al lavoro per chiudere l’accordo viste anche le difficoltà di arrivare a Kostic, che potrebbe essere tramontato definitivamente. Pronto l’assalto biancoceleste, Ribery verso la Lazio…
Blitz della Lazio per Franck Ribery. Il prossimo rinforzo a disposizione di Maurizio Sarri sarà con ogni probabilità il francese ex Bayern Monaco e Fiorentina. Parti al lavoro per chiudere l’accordo viste anche le difficoltà di arrivare a Kostic, che potrebbe essere tramontato definitivamente. Pronto l’assalto biancoceleste, Ribery verso la Lazio…
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
spero sia uno scherzo.Il Sigaro ha scritto: ↑30/08/2021, 9:35TMWLazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudere
- mimmo
se scrivete ribery su google esce quella notizia identica col nome di 4-5 squadre diverse che lo vorrebbero 

- Cri72
Beh un pischello li davanti è indispensabile...mannaggia tutto spero sia una cazzataIl Sigaro ha scritto:TMWLazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudere
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- SS Lazio Rugby
Se viene assieme a Zaccagni sì. Se è lui il sostituto di Kostic,... Vabbè....
Per la difesa si pensa a pietro vierchowod svincolato.
- stig
ragazzi ,con tutti il rispetto, serve un titolare al posto di pedro perchè ha 34 anni,e prendi ribery che ne ha 38/40 non ricordo... daje suIl Sigaro ha scritto: ↑30/08/2021, 9:35TMWLazio, assalto a Ribery: parti vicine, si lavora per chiudere
"va bene" il mercato a zero,ma stiamo vermante esagerando...
c'è chi ha scritto che era comprensibile se non lungimirante, addirittura la cessione del panterone per una questione di età,quando ad oggi ne ha 32...
a sto punto meglio zaccagni
- Blevins
ho letto che lo vuole sarri perchè andavano a scuola insieme
boh, vatte a fidà
boh, vatte a fidà
- Domenico1900
calma regà, questi gli ultimi 2 giorni tireranno fuori di tutto pur de acchiappà qualche click
- Il Sigaro
Da quello che si sapeva, Ribery era amico del papà di Sarri
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Magari averceli rosa Cana, Ciani (sempre sia lodato) e gentiletti.
Cana vice Leiva perfetto e gli altri due sarebbero oro colato oggi.
Ma un bastos di ritorno non è possibile?
INTER MERDA
Cana vice Leiva perfetto e gli altri due sarebbero oro colato oggi.
Ma un bastos di ritorno non è possibile?
INTER MERDA
- Takkar
Per favore un difensore normodotato.
Va bene pure Ribery se arrivasse un difensore decente.
Per favore.
Va bene pure Ribery se arrivasse un difensore decente.
Per favore.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
aspettare l'ultimogiorno di mercato per prendere quello che serve da tipo 4 anni.
Questa è la società della S.S. Lazio.
Grazie Tare sei il migliore direttore sportivo al mondo. Ti auguro una vita lunga. Ti voglio bene amico.
Questa è la società della S.S. Lazio.
Grazie Tare sei il migliore direttore sportivo al mondo. Ti auguro una vita lunga. Ti voglio bene amico.
mi diverto solo se…
- pajettabebe
l'arrivo di Frank sembra sicuro ormai, la buona notizia è che hai preso un fuoriclasse assoluto, la brutta è che giocherà due o al massimo tre partite.
Ma c'è un ulteriore bella/buona notizia: la bella è che risparmiamo il costo del cartellino e quindi prevedo che Igli abbia in testa di prendere un buon difensore con i soldoni di Correa, la brutta è che l'arrivo del francese scarta definitivamente l'acquisto di Kostic o dell'ottimo Zaccagni (che nel giro di due o tre anni capirete meglio cosa ci siamo persi).
Ma c'è un ulteriore bella/buona notizia: la bella è che risparmiamo il costo del cartellino e quindi prevedo che Igli abbia in testa di prendere un buon difensore con i soldoni di Correa, la brutta è che l'arrivo del francese scarta definitivamente l'acquisto di Kostic o dell'ottimo Zaccagni (che nel giro di due o tre anni capirete meglio cosa ci siamo persi).
Ora come ora sarebbe oro colato pure quella sega de wallace...
- Oscar70
Per me se investono su un difensore è la cosa migliore.Kostic mi sembra difficile a questo punto e Zaccagni credo che il Verona faccia fatica a cederlo in questo momento. Ribery per un anno andrebbe benissimo a patto che si intervenga in difesa.Fares può tornare utile con un allenatore che lo può far crescere e migliorare,per me è un giocatore che può dare molto di più di quello che si è visto finora.pajettabebe ha scritto: ↑30/08/2021, 11:09l'arrivo di Frank sembra sicuro ormai, la buona notizia è che hai preso un fuoriclasse assoluto, la brutta è che giocherà due o al massimo tre partite.
Anche io sono convinto che fares non è così scarso come è sembrato l'anno scorso, io con la spal me lo ricordo come un bel giocatore. Il problema è che è mezzo fracico pure lui.
- stig
se prendi ribery,e non kostic /zaccagni non c'è nessuna buona notizia;pajettabebe ha scritto: ↑30/08/2021, 11:09l'arrivo di Frank sembra sicuro ormai, la buona notizia è che hai preso un fuoriclasse assoluto, la brutta è che giocherà due o al massimo tre partite.
ribery a 38 anni e passa,non ha senso alcuno...
hai regalato correa e caicedo al loro apice , 27 e 32 anni, fisicamente intatti
e prendi pedro ,fortissimo, ma con problemi fisici oltrea ad avere 34 anni e ribery(ex giocatore) con 38 primavere?
Ultima modifica di stig il 30/08/2021, 11:37, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro_1998
Ma quando hai un budget ristretto e le tue priorità sono difensore centrale ed esterno, oltre che vice Leiva e terzino sx, perché appena sblocchi l'indice di liquidità vai a spendere 7mln per la mezzala di riserva che Sarri ha detto di non vedere bene adattato a mediano?
“Va bene Ribery” ahahahahah fanno bene lotito e tare a prenderci per culo.
io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
domanda, per dare il cambio a pedro 30 minuti a partita, vi prendereste ribery o zaccagni? io il primo tutta la vita.
domanda, per dare il cambio a pedro 30 minuti a partita, vi prendereste ribery o zaccagni? io il primo tutta la vita.
- Dadus
mancano i soldi, purtroppo. Molti non si rendono conto ma la Lazio è un piccolo miracolo sportivo quotidiano.
La Lazio fa da anni quello che le altre squadre stanno facendo ora a causa di pandemia e crisi generale del mondo del calcio: cessioni che finanziano la gestione della squadra e gli investimenti sul mercato (generalmente pochi).
Con questo tipo di gestione societaria il fatto che la Lazio sia stabilmente tra le prime da anni rappresenta un piccolo miracolo.
Se avevamo i soldi kostic stava già qua, quello che non capisco è perché intavolano trattative sapendo che non andranno in porto, perché noi facciamo trattive andando a trattare con i soldi contati e se ti chiedono 500 Mila euro in più sei fottuto e non puoi chiudere, noi infatti puntiamo sempre sulla volontà dei giocatori da comprare (acerbi, il ritorno di pipe ecc..) e sull'entusiasmo per abbassare i costi ma in in mondo che gira sui soldi è difficilissimo da realizzt come cosa.
Concordo con quella letto sopra: se la tua proprietà è il cazzo di esterno i 7 mln buttali li non sulla mezzala riserva e ugualmente lo scorso anno con il quarto attaccante costato 20 mln e difensori titolari messi a caso!
La Lazio fa da anni quello che le altre squadre stanno facendo ora a causa di pandemia e crisi generale del mondo del calcio: cessioni che finanziano la gestione della squadra e gli investimenti sul mercato (generalmente pochi).
Con questo tipo di gestione societaria il fatto che la Lazio sia stabilmente tra le prime da anni rappresenta un piccolo miracolo.
Se avevamo i soldi kostic stava già qua, quello che non capisco è perché intavolano trattative sapendo che non andranno in porto, perché noi facciamo trattive andando a trattare con i soldi contati e se ti chiedono 500 Mila euro in più sei fottuto e non puoi chiudere, noi infatti puntiamo sempre sulla volontà dei giocatori da comprare (acerbi, il ritorno di pipe ecc..) e sull'entusiasmo per abbassare i costi ma in in mondo che gira sui soldi è difficilissimo da realizzt come cosa.
Concordo con quella letto sopra: se la tua proprietà è il cazzo di esterno i 7 mln buttali li non sulla mezzala riserva e ugualmente lo scorso anno con il quarto attaccante costato 20 mln e difensori titolari messi a caso!
- Casaldepazzi
ahahaha porco zio, tante volte penso de esse matto io.Daniele_1991 ha scritto: ↑30/08/2021, 11:39“Va bene Ribery” ahahahahah fanno bene lotito e tare a prenderci per culo.
Gente che ancora scrive "non ci sono soldi" dopo che hai venduto correa a 30 e hai preso tutti a zero.
mi diverto solo se…
La ragione potresti trovarla qui:Dadus ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47mancano i soldi, purtroppo. Molti non si rendono conto ma la Lazio è un piccolo miracolo sportivo quotidiano.
https://www.transfermarkt.it/soccer11/b ... rater/1611
3/4 della scuderia é albanese/kosovara/macedone.
Sì ma "mancano i soldi" per me è un'aggravante mica una giustificazione. La LAZIO, prima squadra della capitale d'italia, che gioca le coppe europee, che ha nelle sue fila la scarpa d'oro e altri giocatori di primo livello, non riesce ad avere un cazzo di sponsor sulla maglia, poi si ritrova a dover rinunciare a prendere giocatori per due milioni. Compri una fracca di giocatori inutili poi ti ritrovi a dover versare 10 mln per poter tesserare giocatori presi a zero. Ma le altre come fanno oh? A me la storia che "la Lazio non può" me fa rode il culo e basta.
- stig
sky...pedro doveva esse il cambio de pedro,pedro doveva esse il panchinario ,quantomeno era stato preso per fare questoSkyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
- Carletto82
Come volevasi dimostrare, se vero ringraziamo Dio che hanno preso uno a 0.. però a qualcuno ancora non basta e spera che se preso Robery a 0 allora i “soldi” li girano per un difensore… ancora.. 17 anni e ancora ve va de esse presi per culo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Skyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
Sto discorso reggerebbe se non ci fosse l'EL. Ma giocando ogni tre giorni Pedro non può giocare sempre o fa la fine dell'anno scorso. E poi basta un infortunio e rimani a doverti affidare a un 40enne o a un 16enne.
Comunque spero ancora in Kostic, diventiamo più forti se Pedro e FA sono quelli a dare il cambio, non viceversa.
- Blevins
dopo l'isterismo post doppietta correa, vi eravate calmati dopo la vittoria di sabato, tempo 2 giorni ed ecco che impazzite di nuovo per ribery
onore a voi, ma come fate a campà così?

onore a voi, ma come fate a campà così?
- Dadus
Ma so giocatori a zero devi pagaje lo stipendio lordo e quello Lotito lo scala dal budget che quindi si abbassa,noii i soldi se correa non li vedi tutti adesso.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/08/2021, 11:53ahahaha porco zio, tante volte penso de esse matto io.Daniele_1991 ha scritto: ↑30/08/2021, 11:39“Va bene Ribery” ahahahahah fanno bene lotito e tare a prenderci per culo.
Gente che ancora scrive "non ci sono soldi" dopo che hai venduto correa a 30 e hai preso tutti a zero.
Ovvio che è un aggravante che mancano i soldi, a me me rode il culo però questo è: non siamo in grandi di vende' un giocatore, non diamo mai una sola a qualche squadra
- Takkar
Il profilo di Ribery è come quello di Pedro.Skyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
Solo che Pedro si sono accorti che è un giocatore vero e Ribery evidentemente se lo sono già dimenticato, eppure gli ultimi Lazio Fiorentina dovrebbero aver insegnato qualcosa...
In ogni caso meglio di niente ma priorità al difensore per me.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Il profilo di Ribery è come quello di Pedro.Skyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
Solo che Pedro si sono accorti che è un giocatore vero dopo averlo accolto con scetticismo mentre Ribery evidentemente se lo sono già dimenticato, eppure gli ultimi Lazio Fiorentina dovrebbero aver insegnato qualcosa...
In ogni caso meglio di niente o di Romero o Moro ma priorità al difensore per me.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Spike
Ma Jerome Boateng? 32 anni, ancora svincolato, esperienza della madonna.... perchè non provarci!?
- Carletto82
Robery, nulla su quello che è stato sia chiaro,è solo un contentino perché non cacciano i soldi ne per kostic ne per zaccagni.. ma era chiaro.. ogni anno una tarantella ogni anno una farsa verso i tifosi.. questo modo di fare è MANCANZA DI RISPETTO.. perché l’albino fa la faccia de grande conoscitore di quello che va e prende.. poi puntualmente lo prende,si ma al culo.Takkar ha scritto:Il profilo di Ribery è come quello di Pedro.Skyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
Solo che Pedro si sono accorti che è un giocatore vero e Ribery evidentemente se lo sono già dimenticato, eppure gli ultimi Lazio Fiorentina dovrebbero aver insegnato qualcosa...
- Takkar
Con me parli di Tare???Carletto82 ha scritto: ↑30/08/2021, 12:11Robery, nulla su quello che è stato sia chiaro,è solo un contentino perché non cacciano i soldi ne per kostic ne per zaccagni.. ma era chiaro.. ogni anno una tarantella ogni anno una farsa verso i tifosi.. questo modo di fare è MANCANZA DI RISPETTO.. perché l’albino fa la faccia de grande conoscitore di quello che va e prende.. poi puntualmente lo prende,si ma al culo.Takkar ha scritto:Il profilo di Ribery è come quello di Pedro.Skyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
In ogni caso Ribery non esclude Kostic o Zaccagni, visto che di esterni Sarri ne vuole 4, oltre Moro e Romero.
ti riporto comunque un tweet di Pedullà
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
28min
#Ribery-#Lazio Tra poco riunione decisiva a #Francoforte
Ultima modifica di Takkar il 30/08/2021, 12:21, modificato 2 volte in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Troppo giovane
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Comunque, stavo in macchina, ho sentito per radio che la Lazio per Kostic avrebbe fatto un'offerta scritta ultimativa all'Eintracht: 15 mil + 2 di bonus, prendere o lasciare, rispondere entro le 17 di oggi. In caso negativo, accordo per Zaccagni.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"