Non é che ne parlo con te, il problema è che sto avvelenato, ma non tanto per il mercato, la odio resta la Lazio con Ronaldo o con i filippini. Sto avvelenato co chi da anni prende in giro le persone! Fai lo spavaldo davanti le telecamere e poi stai senza na lira n’saccoccia! Allora statte zitto che quando te movi fai pure danno.. come chi non c’ha mai na lira come gli arrivano du soldi se li fuma a cazzate.. così ha fatto con fares muriqi hoedt durmisi etc etc..Takkar ha scritto:Con me parli di Tare???Carletto82 ha scritto: ↑30/08/2021, 12:11Robery, nulla su quello che è stato sia chiaro,è solo un contentino perché non cacciano i soldi ne per kostic ne per zaccagni.. ma era chiaro.. ogni anno una tarantella ogni anno una farsa verso i tifosi.. questo modo di fare è MANCANZA DI RISPETTO.. perché l’albino fa la faccia de grande conoscitore di quello che va e prende.. poi puntualmente lo prende,si ma al culo.Takkar ha scritto:Il profilo di Ribery è come quello di Pedro.Skyblues ha scritto: ↑30/08/2021, 11:47io vado controcorrente. a me ribery mi arrapa proprio. è un cambio perfetto per gli ultimi 30 minuti, uno che in 30 minuti ancora te la nasconde a 9 difensori su 10 in serie a. ha etica del lavoro e può insegnare a campare a moro e romero per una stagione. alla fiorentina giocava sistematicamente raddoppiato, da noi non lo possono raddoppiare e avrà tanti 1 contro 1........a me non dispiacerebbe, soprattutto se coi soldi risparmiati ti prendessi un difensore.
domanda, per dare il cambio a pedro 30 minuti a partita, vi prendereste ribery o zaccagni? io il primo tutta la vita.
Solo che Pedro si sono accorti che è un giocatore vero e Ribery evidentemente se lo sono già dimenticato, eppure gli ultimi Lazio Fiorentina dovrebbero aver insegnato qualcosa...
In ogni caso meglio di niente ma priorità al difensore per me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
In ogni caso Ribery non esclude Kostic o Zaccagni, visto che di esterni Sarri ne vuole 4, oltre Moro e Romero.
ti riporto comunque un tweet di Pedullà
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
28min
#Ribery-#Lazio Tra poco riunione decisiva a #Francoforte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

)