CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

30/08/2021, 23:46

SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
Pure a me sembrava una mezz'ala - trequartista, ma quando l'ho scritto m'hanno detto che è una cazzata perché al Verona gioca da ala sinistra, per cui ...
Comunque come giocatore tecnicamente mi piace, se non altro l'ho visto giocare. Kostic mai visto però in effetti tutti dicono che è fortissimo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

30/08/2021, 23:50

SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
esterno puro no non ci ha giocato ma semplicemente perche il verona giocava con il 3421, ma cmq lui partiva sempre da sinistra e si vede benissimo che in quella posizione esterna si trova molto bene. giocatore cmq molto duttile, puo fare l'esterno cosi come il trequartista e lavorandoci leggermente anche interno di centrocampo alla luis alberto. ottimo giocatore davvero, lo conosco bene avendolo seguito assiduamente lo scorso anno, se davvero arriva e a quelle cifre è un ottimo colpo.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3838
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

30/08/2021, 23:50

SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
Sì, non è un esterno puro. Parte largo per venire spesso al centro. Un po' quello che sta facendo Pedro.
Daniele_1991
Messaggi: 5915
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

30/08/2021, 23:52

Zaccagni è nato come mezzala, al limite trequartista.
Ala è adattato, ma a ‘sto punto chi arriva arriva, basta che sappia toccare il pallone.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

30/08/2021, 23:57

juza1900 ha scritto:
30/08/2021, 23:50
SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
esterno puro no non ci ha giocato ma semplicemente perche il verona giocava con il 3421, ma cmq lui partiva sempre da sinistra e si vede benissimo che in quella posizione esterna si trova molto bene. giocatore cmq molto duttile, puo fare l'esterno cosi come il trequartista e lavorandoci leggermente anche interno di centrocampo alla luis alberto. ottimo giocatore davvero, lo conosco bene avendolo seguito assiduamente lo scorso anno, se davvero arriva e a quelle cifre è un ottimo colpo.
Come caratteristiche a chi somiglia di quelli passati nella Lazio?
Cioè parliamoci chiaro, l'esterno del 433 di Sarri deve essere uno tecnico, veloce e abile nel dribbling, 'ste caratteristiche le ha?
Perché da quello che sto leggendo in giro no...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

30/08/2021, 23:59

SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:57
juza1900 ha scritto:
30/08/2021, 23:50
SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
esterno puro no non ci ha giocato ma semplicemente perche il verona giocava con il 3421, ma cmq lui partiva sempre da sinistra e si vede benissimo che in quella posizione esterna si trova molto bene. giocatore cmq molto duttile, puo fare l'esterno cosi come il trequartista e lavorandoci leggermente anche interno di centrocampo alla luis alberto. ottimo giocatore davvero, lo conosco bene avendolo seguito assiduamente lo scorso anno, se davvero arriva e a quelle cifre è un ottimo colpo.
Come caratteristiche a chi somiglia di quelli passati nella Lazio?
Cioè parliamoci chiaro, l'esterno del 433 di Sarri deve essere uno tecnico, veloce e abile nel dribbling, 'ste caratteristiche le ha?
Perché da quello che sto leggendo in giro no...

Stai leggendo nei posti sbagliati
Gasperini pedalino disparo
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

31/08/2021, 0:03

SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:57
juza1900 ha scritto:
30/08/2021, 23:50
SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
esterno puro no non ci ha giocato ma semplicemente perche il verona giocava con il 3421, ma cmq lui partiva sempre da sinistra e si vede benissimo che in quella posizione esterna si trova molto bene. giocatore cmq molto duttile, puo fare l'esterno cosi come il trequartista e lavorandoci leggermente anche interno di centrocampo alla luis alberto. ottimo giocatore davvero, lo conosco bene avendolo seguito assiduamente lo scorso anno, se davvero arriva e a quelle cifre è un ottimo colpo.
Come caratteristiche a chi somiglia di quelli passati nella Lazio?
Cioè parliamoci chiaro, l'esterno del 433 di Sarri deve essere uno tecnico, veloce e abile nel dribbling, 'ste caratteristiche le ha?
Perché da quello che sto leggendo in giro no...
cosi al volo non mi vengono nomi ma si le ha
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3767
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 0:06

Neanche kostic se per questo è un esterno da 4 3 3...è più da 3 5 2.
Zaccagni co juric ha giocato ala, ha una tecnica eccelsa che gli permette di fare il trequartista. Da esterno da 4 3 3 è perfetto secondo me
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3767
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 0:10

SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:57
juza1900 ha scritto:
30/08/2021, 23:50
SandroSSL ha scritto:
30/08/2021, 23:41
Ammetto di non sapere assolutamente che giocatore sia Zaccagni, ho sentito dire da Pedullá e altri che sarebbe un giocatore adattato come esterno...
In effetti su vari siti lo da come mezz' ala o trequartista...
Come gioca nel Verona?
Non me confermate che non sia un esterno puro, perché siamo alla follia altrimenti...
esterno puro no non ci ha giocato ma semplicemente perche il verona giocava con il 3421, ma cmq lui partiva sempre da sinistra e si vede benissimo che in quella posizione esterna si trova molto bene. giocatore cmq molto duttile, puo fare l'esterno cosi come il trequartista e lavorandoci leggermente anche interno di centrocampo alla luis alberto. ottimo giocatore davvero, lo conosco bene avendolo seguito assiduamente lo scorso anno, se davvero arriva e a quelle cifre è un ottimo colpo.
Come caratteristiche a chi somiglia di quelli passati nella Lazio?
Cioè parliamoci chiaro, l'esterno del 433 di Sarri deve essere uno tecnico, veloce e abile nel dribbling, 'ste caratteristiche le ha?
Perché da quello che sto leggendo in giro no...
Hai letto dalle persone sbagliate perché le qualità migliori di zaccagni sono grande tecnica e visione di gioco, è un giocatore offensivo che fa del dribbling e del cross (e degli assist in generale) i suoi punti di forza
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

31/08/2021, 0:16

Grazie a tutti...
Già va meglio...
Me fido allora :mrgreen:
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 976
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

31/08/2021, 0:22

SandroSSL ha scritto:
31/08/2021, 0:16
Grazie a tutti...
Già va meglio...
Me fido allora :mrgreen:
Ragazzi ,Zaccagni è fortissimo. Questo è un giocatore da strisciate, dico sul serio. Sta pasando come "ripiego" per molti ,solo perchè c'è chi dice che Kostic è 3 volte più bravo di Correa (e comunque mi fido di questo che dicono), perchè sarebbe un acquisto top. Prenderlo a 10 milioni sarebbe un meraviglioso furto, per è uno da 20-25 milioni.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1456
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

31/08/2021, 0:31

Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

31/08/2021, 0:34

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 0:31
Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?

Ex donna,il pupo cambia piu' spesso le ''donne'' che le mutande
Gasperini pedalino disparo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 0:37

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 0:31
Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?
............
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

31/08/2021, 0:44

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 0:31
Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?
Firmare subito grazie.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/08/2021, 0:56

Skyblues ha scritto:Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?
link? ahahahahah
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

31/08/2021, 1:10

Se Zaccagni arriva a 8+2 è credibile l'offerta da pezzenti di 9 milioni per Kostic. Comunque Zaccagni è buono, anche se non è un esterno puro che attacca la profondità da 4 3 3, ma parte dall'esterno e poi rientra. Un po' alla Ilicic come esterno, anche se hanno caratteristiche fisiche molto diverse.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10542
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/08/2021, 1:24

Il ds Igli Tare ha parlato della trattativa ai microfoni della Bild, spiegando che a suo avviso non ci siano più i margini per dialogare con l'Eintracht Francoforte: "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare un nuovo prezzo. Ma non si è arrivati a questo".

Tare ha poi proseguito: “Sei o sette giorni fa ho informato il ds Markus Krösche che vorremmo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di presentare un'offerta scritta. Lo abbiamo fatto via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta". Prima della partita contro l'Arminia Bielefeld, infatti, Krösche aveva dichiarato: “Stiamo pianificando un futuro con Filip. Non c'è un prezzo del cartellino per lui". Un giallo che sembra molto complicato da risolvere, il gong di fine mercato è sempre più vicino. Per questo motivo la Lazio sta intensificando la trattativa con il Verona per Zaccagni: i club dovrebbero aver raggiunto l'accordo sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. Manca adesso l'intesa con il giocatore.

Mi sento solo di aggiungere:”Purciaro!!!”. Ma non riferito a Tare perché se a questo lo mandano a comprare uno che vale 20 con una valigia con 10 milioni in 5 anni + una lavatrice non è mica colpa sua. Le colpe sue sono altre.
Ultima modifica di Takkar il 31/08/2021, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

31/08/2021, 1:27

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 0:31
Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?
è lui, spero che arrivi solo per sapere com'è finita sta storia hahha
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 1:33

Ma questo Kostic lo volevamo solo noi?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 353
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

31/08/2021, 2:18

Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 1:33
Ma questo Kostic lo volevamo solo noi?
Pure Roma, Napoli e Milan. Zaccagni uguale.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

31/08/2021, 2:43

Maurizio Sarri ha chiesto un esterno per il suo 4-3-3. Ha aspettato fino alla fine Kostic, sua primissima scelta. Ma è andata come è andata. Gli hanno proposto Brekalo, ma alla fine dovrà adattare Zaccagni che era l’alternativa fino a stamattina. Setti ha rispettato il patto prima di Verona-Inter quando disse che non gli avrebbe tarpato le ali. Operazione in fase di definizione, con tanti saluti all’esterno puro per il 4-3-3.
Alfredo Pedullà

Pedullá può piacere o meno, ma se dice certe cose, le dice con cognizione di causa, tra vari agganci e amicizie che ha (compreso Sarri)

Si parla anche di un certo malumore di lotito verso l'operato del grande DS.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/08/2021, 5:12

Io ogni volta che ho visto giocare zaccagni l'ho visto partire molto largo a sinistra per poi accentrarsi o fare da regista avanzato, un po' alla insigne ecco. Per me sarebbe ottimo. Ma ce credete voi? Kostic era fatto a giugno eh. Mo tare se ne esce che ha fatto l'offerta una settimana fa.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

31/08/2021, 7:26

Quindi voi siete certi che arriva zaccagni e che non sia un nome messo lì per calmare i tifosi fino a domani è.. mi auguro di sbagliare stavolta, però stranamente ci becco sempre, forse ho imparato a conoscere l’albino e il tirolese
Che poi se non ho letto male in giro Tinti il procuratore di zaccagni è lo stesso di Simone Inzaghi.. quindi immagino la trattativa con lotito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 8:48

Pare che Zaccagni in realtà vada all'Atalanta
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3767
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 8:55

stamattina già iniziano a spuntare i primi "ma..."
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

31/08/2021, 9:01

Il Sigaro ha scritto:Ma questo Kostic lo volevamo solo noi?
Per Zaccagni invece se stanno a mena'
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 9:03

Carletto82 ha scritto:
31/08/2021, 7:26
Quindi voi siete certi che arriva zaccagni e che non sia un nome messo lì per calmare i tifosi fino a domani è.. mi auguro di sbagliare stavolta, però stranamente ci becco sempre, forse ho imparato a conoscere l’albino e il tirolese
Che poi se non ho letto male in giro Tinti il procuratore di zaccagni è lo stesso di Simone Inzaghi.. quindi immagino la trattativa con lotito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Calmate chi ?quali tifosi ?
Quelli che hai insultato ?
Se non viene Zaccagni ..Perché se no che fai ?
Scioperate ?
Ultima modifica di Jimmy il 31/08/2021, 9:05, modificato 3 volte in totale.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

31/08/2021, 9:04

Allora... Magari viene Zaccagni.
A questo link vedete la mappa delle zone di campo "battute" e mi sembra piuttosto in linea con il concetto di esterno:
https://www.calciotactics.it/mattia-zac ... -italiano/
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

31/08/2021, 9:05

i tifosi del milan l'hanno presa bene... che noi abbiamo preso zaccagni e loro un certo messia;
de sto ragazzo ne parlano tutti bene
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

31/08/2021, 9:09

stig ha scritto:i tifosi del milan l'hanno presa bene... che noi abbiamo preso zaccagni e loro un certo messia;
de sto ragazzo ne parlano tutti bene
Mi pare normale che siano incazzati, l'anno in cui tornano in Champions vanno a prende un 30enne con un solo anno di Serie A alle spalle retrocesso col Crotone. Zaccagni è nettamente meglio e costa poco poco di più.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3767
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 9:11

stig ha scritto:
31/08/2021, 9:05
i tifosi del milan l'hanno presa bene... che noi abbiamo preso zaccagni e loro un certo messia;
de sto ragazzo ne parlano tutti bene
il problema è che noi non abbiamo preso nessuno ancora...Ed essendo il 31 agosto sappiamo pure come andrà a finire
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

31/08/2021, 9:13

Jimmy ha scritto:
Carletto82 ha scritto:
31/08/2021, 7:26
Quindi voi siete certi che arriva zaccagni e che non sia un nome messo lì per calmare i tifosi fino a domani è.. mi auguro di sbagliare stavolta, però stranamente ci becco sempre, forse ho imparato a conoscere l’albino e il tirolese
Che poi se non ho letto male in giro Tinti il procuratore di zaccagni è lo stesso di Simone Inzaghi.. quindi immagino la trattativa con lotito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Calmate chi ?quali tifosi ?
Quelli che hai insultato ?
Se non viene Zaccagni ..Perché se no che fai ?
Scioperate ?
Qua me sembra che tutti leggono e ogni uno vuole capì quello che cazzo gli pare! Do sta l’insulto? Leggi senza fatte piglia dai nervi perché avvelenati ci stiamo tutti. Ho scritto che per me zaccagni è un altro nome messo lì per non far rodere troppo la gente dopo l’ENNESIMA pagliacciata fatta con kostic. Perché dopo 17 anni credo che tutti siamo vaccinati contro sto duo merda! Per me possiamo restare anche senza nessuno MA NON DEVI PRENDE PER CULO LA GENTE! Puntualmente ogni anno un teatrino.. e me sarei anche rotto i coglioni de famme prende per culo su social tv radio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 9:20

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 0:31
Fermi tutti….ma zaccagni non è quello della pioggia dorata a veronica bagnoli? E si batte la donna di zaniolo?
La 10 e fascia subito.

Ho letto su Wikipedia che ha iniziato da terzino comunque, tutto torna :64
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 9:21

oKKio a breKalo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/08/2021, 9:22

Takkar ha scritto:
31/08/2021, 1:24

Mi sento solo di aggiungere:”Purciaro!!!”. Ma non riferito a Tare perché se a questo lo mandano a comprare uno che vale 20 con una valigia con 10 milioni in 5 anni + una lavatrice non è mica colpa sua. Le colpe sue sono altre.
no
se il budget è quello non vai a trattare fino al 30 agosto un calciatore che ne vale il doppio minimo
vuol dire essere tanto presuntuosi da essere totalmente sconnessi dalla realtà (sempre sia vera l'offerta di 9 milioni)

ora prendiamo zaccagni però, che da quello che ho letto (mai visto perhè non seguo il calcio) a quelle cifre era da prendere a prescindere
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12471
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/08/2021, 9:23

Sarri ha avuto sempre voce in capitolo relativamente al mercato. Se la Lazio prenderà Zaccagni lo farà col benestare dell'allenatore.

Faccio presente che se è uno che tende a partire esterno per poi accentrarsi è perfetto per il 433 di Sarri.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10542
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/08/2021, 9:38

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 9:22
Takkar ha scritto:
31/08/2021, 1:24

Mi sento solo di aggiungere:”Purciaro!!!”. Ma non riferito a Tare perché se a questo lo mandano a comprare uno che vale 20 con una valigia con 10 milioni in 5 anni + una lavatrice non è mica colpa sua. Le colpe sue sono altre.
no
se il budget è quello non vai a trattare fino al 30 agosto un calciatore che ne vale il doppio minimo
vuol dire essere tanto presuntuosi da essere totalmente sconnessi dalla realtà (sempre sia vera l'offerta di 9 milioni)

ora prendiamo zaccagni però, che da quello che ho letto (mai visto perhè non seguo il calcio) a quelle cifre era da prendere a prescindere
Intendo dire che, al netto del fatto che non conosciamo le cifre, se io vado a comprare uno per il quale mi chiedono 15 e magari a 14 lo strappo, ma non voglio fare lo sforzo in più per chiudere la trattativa e insisto con 10, non è colpa di Tare (che di colpe ne ha altre 180...).
Le modalità sono sempre le stesse alle quali assistiamo: 2 secondi per vendere i giocatori alle dirette rivali, 8 mesi per NON prendere i giocatori arrivando allo stremo fino all'ultimo secondo di modo che poi sei quasi giustificato a non prendere nessuno perchè non c'è tempo. Ao, gli errori ripetuti non sono errori, sono scelte.
Tare in questo caso è l'esecutore, l'attore demandato a mettere in piedi il teatrino per conto del suo capo.
Altrimenti sarebbe già stato cacciato da tempo. Invece il Sor Lotito che è risaputo essere tanto largo de manica gli da pure 2 milioni l'anno....
Tze
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

31/08/2021, 9:41

Zaccagni sicuro meglio di Messias. Ma facciamolo arriva prima che sanno che stiamo con l'acqua alla gola quindi capace che ti chiede 2 milioni di ingaggio tranquillamente.
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 390
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

31/08/2021, 9:42

Tare te ne devi andare!!! ritorna a vendere i tappeti sulle spiagge.
Un ds incapace.......la sua permanenza è l'unico appunto che faccio a Lotito
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 9:48

Avvistato a Roma Castillejo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

31/08/2021, 9:48

takkar certo che uno che vale 35/40 non lo compri a 9... ma sono 2 mesi che gli stai dietro,questa offerta gliela potevi fa 2 mesi fa,così te dicevano subito di no, e avevi 2 mesi per operare con la massima calma; non puoi farla a calciomercato finito;
adesso te ritrovi,come ogni anno,poche ore per sistemare tutto... mancherebbe anche il centrale titolare eh,con calma
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/08/2021, 10:12

sarri in panchina

hisai
basic
pedro
zaccagni
felipe anderson
raul moro stabilmente in prima squadra
luka romero

finisse così saremmo comunque scoperti dietro, ma evidentemente a sarri sta bene così perchè non ho mai sentito di una trattativa per un difensore (ci fosse un giornalista che gliela faccia una domanda sulla difesa)
tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto, al netto delle difficoltà che conosciamo e che non possono essere ignorate (periodo storico, errori gravi fatti negli ultimi 3 mercati)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/08/2021, 10:16

Secondo me un centrale serviva molto più dell'ala o di basic (che servivano pure loro, comunque). Poi se a sarri sta bene così non lo so. Mi pare strano sinceramente.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3555
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/08/2021, 10:20

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 10:12

tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto,
ma che cazzo te bestemmi sul forum?!?!?! ma te credi de sta ar cesso de casa tua?
mi diverto solo se…
Contea
Messaggi: 1310
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

31/08/2021, 10:23

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 10:12
sarri in panchina

hisai
basic
pedro
zaccagni
felipe anderson
raul moro stabilmente in prima squadra
luka romero

finisse così saremmo comunque scoperti dietro, ma evidentemente a sarri sta bene così perchè non ho mai sentito di una trattativa per un difensore (ci fosse un giornalista che gliela faccia una domanda sulla difesa)
tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto, al netto delle difficoltà che conosciamo e che non possono essere ignorate (periodo storico, errori gravi fatti negli ultimi 3 mercati)
Sarebbe comunque un mercato migliore rispetto agli anni passati. E dalla cintola in su sarebbe anche un mercato da 7 secondo me per i soldi spesi.

Peró, proprio perché viene ripetuto in continuazione che é l`inizio di un nuovo progetto, che i giocatori ci metteranno molto a capire i sistemi di Sarri ecc. ecc. mi sarei aspettato piú lungimiranza negli acquisti e nella progettazione della squadra.

In porta stiamo con Reina 40enne e Strakosha in scadenza. In difesa Patric, Radu e Ramos in scadenza e Acerbi 34enne ecc. ec.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/08/2021, 10:24

Nel computo del mercato c'è pure da aggiungere che rispetto all'anno scorso non hai più hoedt (e vabbè) musacchio (e vabbè), lulic, parolo, fares, correa, caicedo.
Per dire, io un anno a lulic per fare da riserva a hysaj gliel'avrei proposto. Nelle ultime partite dello scorso anno mi pare avesse ripreso una forma decente, con una preparazione alle spalle penso potesse tornare utile.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

31/08/2021, 10:25

Casaldepazzi ha scritto:
Blevins ha scritto:
31/08/2021, 10:12

tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto,
porco dio alzo le mani....
Ao e che stai sul cesso di casa tua? Capisco il disappunto ma bestemmia per i cazzi tua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lollo70
Messaggi: 1812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

31/08/2021, 10:26

Stock ha scritto:
31/08/2021, 10:16
Secondo me un centrale serviva molto più dell'ala o di basic (che servivano pure loro, comunque). Poi se a sarri sta bene così non lo so. Mi pare strano sinceramente.
Assolutamente d'accordo........la difesa viene prima di tutto....
e speriamo di recuperare il portiere titolare!
Carlo
Località: IT
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/07/2020, 22:28

31/08/2021, 10:27

Se vabbè soddisfatti del mercato. Ecco perchè Tare può continuare a fasse i cazzi sua a scapito della Lazio. Gli ultimi mercati hanno dimostrato che ha avuto solo culo con i Milinkovic e Luis Alberto. Culo di avere un amico procuratore che non gli ha mollato la fregatura come Vavro o Muriqi.
Ripeto qui la colpa non è del gestore. Se il budget è 10 è 10, e tu devi fare mercato con 10. Inutile cazzeggiare per 60 giorni pensando che tutto vada bene perché hai l'accordo con il procuratore di Kostic. Mica tutte le squadre hanno un DS senza palle che cede alle forzature del Correa di turno. Tare non fa un cazzo per 10 mesi l'anno. Ora è certo che non fa un cazzo anche per i restanti 2 salvo svegliarsi l'ultima settimana dopo aver ceduto Correa. Borioso e scansafatiche. Dite che fa comunella con lotito? Gli piace essere il culo del gestore e beccasse gli insulti? Può essere, resta il fatto che è una pippa immonda.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”