"Noi non abbiamo mai trattato Zaccagni"
"Rispetto per il dischetto ma non per il pallone"
Il vice Leiva è chiaramente Escalante
jimmy me posti l'immagine del campo con le zone rosse
https://www.transfermarkt.it/statistik/ ... osespieler
"immagini sbiadite me fanno ritorna a quei pionieri"
Tomyasu 23 milioniPoffarbacco ha scritto: ↑31/08/2021, 13:17https://www.transfermarkt.it/statistik/ ... osespieler
per cedere poi ci saranno i mercati russo turco e portoghese che non chiudono ancora per qualche settimana.
Per ora credo che Torreira e forse anche Odriozola a quei prezzi ci avrebbero fatto molto comodo....così come capisco poco come possa il toro prendere brekalo ed erano in trattativa anche loro con Orsolini (pare che uno fra lui e Tomyasu sia destinato a partire...entrambi poco o mai considerati da tare finora)
E perchè lo stesso discorso non dovrebbe valere pure per Kostic?pajettabebe ha scritto: ↑31/08/2021, 13:28Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
è in scadenza, a gennaio può spuntare i 2miloni+bonus di ingaggio che vorrebbe ora, se non anche qualcosa in più.pajettabebe ha scritto: ↑31/08/2021, 13:28Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
Tutto Kuadra finalmente, il cerKio si Kiude
Permettimi, ma se è per questo pure Kostic nessuno l’ha preso dall’Eintracht che è una squadra di seconda fascia in Germania.pajettabebe ha scritto: ↑31/08/2021, 13:28Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
Verità... che schifo...Domenico1900 ha scritto: ↑31/08/2021, 14:08proveranno a prendere ribery a mercato chiuso nei prossimi giorni...Per ora THE END!