CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Tullio Tinti non esiste, sarà un personaggio di Maccio Capatonda. Tra poco esce fuori un procuratore che se chiama Bruce Lagodigarda
- Nicomcm
Per la difesa è uscito il nome di Vavrinho del Santos. Magari.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Firmitas
Tare in versione romanista, sta a pija gli schiaffi da tutti
- Fabietto1967
Ormai lo scherzano nei corridoi dell'Hotel
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- pajettabebe
Ma Hoedt come cavallo di ritorno, a sto punto sarebbe comunque da riconsiderare, non credete?
Zaccagni ormai è andato dai, forse la spunterà l'Atalanta. Alla fine sti cazzi pare che senza il "Zacca" non si possa più giocare a calcio
Zaccagni ormai è andato dai, forse la spunterà l'Atalanta. Alla fine sti cazzi pare che senza il "Zacca" non si possa più giocare a calcio
- Domenico1900
- Spike
Se non lo caccia stavolta non lo caccia più....
Prima gli ha fatto sborsa i soldi per sblocca il mercato... ora sembra interveni per evitare l'ennesima figura di merda!
Prima gli ha fatto sborsa i soldi per sblocca il mercato... ora sembra interveni per evitare l'ennesima figura di merda!
- SandroSSL
Vavro in rampa di lancio come centrale mancante, Jony l'esterno che ce serviva e Escalante come sostituto de Leiva...
'Sto mercato sarà il grande riscatto del DS e dei suoi acquisti sottovalutati.
'Sto mercato sarà il grande riscatto del DS e dei suoi acquisti sottovalutati.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Pasty
Dice che è stato proposto Keita..... 
- Lazio Loyal
Non ci sono highlights gato. Però ghiotta è ghiotta
- Blevins
fonte llsn
Non è più un calciatore della Lazio da qualche settimana ma i rapporti che si creano nello spogliatoio superano i limiti del tempo e dello spazio. Per questo nel giorno in cui il portiere della Lazio Pepe Reina spegne 39 candeline, oltre ai messaggi di tutta la squadra, anche il Tucu Correa ha voluto mandare un messaggio al suo ormai ex compagno: "Buon compleanno amico, che tu sia sempre felice!"
Non è più un calciatore della Lazio da qualche settimana ma i rapporti che si creano nello spogliatoio superano i limiti del tempo e dello spazio. Per questo nel giorno in cui il portiere della Lazio Pepe Reina spegne 39 candeline, oltre ai messaggi di tutta la squadra, anche il Tucu Correa ha voluto mandare un messaggio al suo ormai ex compagno: "Buon compleanno amico, che tu sia sempre felice!"
Ha ha ha ha ha haBlevins ha scritto: ↑31/08/2021, 16:37fonte llsn
Ma sticazzi
Ma quanto ce devono caca er cazzo co sto compleanno
- SS Lazio Rugby
Ma manco Keita, sembra che ci sia il Cagliari su di lui.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Poffarbacco
cagliari o sampSS Lazio Rugby ha scritto: ↑31/08/2021, 16:46Ma manco Keita, sembra che ci sia il Cagliari su di lui.
brekalo preso dal torino
ribery trattato dal verona
torreira (e odriozola) alla florentia
o trattiamo da soli (e già non vi è certezza di chiudere poi le trattative neppure dopo mesi) o non riusciamo nemmeno a battere la concorrenza di queste squadrette
se semo levati un omosessuale come correa e prendemo questo.....il livello de testosterone schizza alle stelle!
- SandroSSL
Zaccagni vicino.
Dicono anche che è intervenuto lotito per sbloccarla.
Il DS stava a fa zompa pure questa
Dicono anche che è intervenuto lotito per sbloccarla.
Il DS stava a fa zompa pure questa
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Pasty
E' sceso in campo il capo......"scansete a biondo, vamme a pija 'n crodino fa er piacere su".......
- Alessandro_1998
Penso sia giunto il momento di sfanculare Tare una volta per tutte. Sarebbe un mercato da 10.
"kostic invenzione della stampa" è già stato dichiarato?
INTER MERDA
INTER MERDA
- Ruben Sosa
- Fabietto1967
C'è tempo, fino alle 19:55 può succedere di tutto.... o niente.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Il Sigaro
Daje Iron, è quasi ora di scendere in campo. Appena suona la campanella delle 18,00 si scatena lui
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Spike
Questo calcio mercato ha manifestato, spero per l'ultima volta, l'incapacità di questo tizio di fare mercato.
La sua grande fortuna si chiama "Milinkovic Savic" perchè è l'unico merito che gli si può dare.
Lo stesso Immobile fu convinto da Lotito durante la sua esperienza in nazionale.
Incapace da anni di vendere qualsiasi calciatore.
Dice: "e' ma ha speso 2 soldi". Questo era vero fino alle ultime 2 sessioni ma a parte questo bisogna considerare gli ingaggi e gli impedimenti che hanno causato quella massa di pippe che ha portato a Formello tra Lazio e Salernitana.
Thiago Pinto di riffa o di raffa è riuscito a vendere una squadra di pippe e vecchi. Strategia precisa di taglio costi con tanto di cartellini regalati. Qui non siamo stati capaci ancora manco di rescinde con Durmisi, di piazzare un Lukaku, un Jony.
Jony 2 anni fa era uno dei migliori assist man della liga....
Alle 20:01 con la speranza che almeno Zaccagni sia preso mi auguro di veder apparire sul sito della Lazio un comunicato che annuncia la fine dei rapporti co sto tizio. Ma so che sarà solo utopia.
La sua grande fortuna si chiama "Milinkovic Savic" perchè è l'unico merito che gli si può dare.
Lo stesso Immobile fu convinto da Lotito durante la sua esperienza in nazionale.
Incapace da anni di vendere qualsiasi calciatore.
Dice: "e' ma ha speso 2 soldi". Questo era vero fino alle ultime 2 sessioni ma a parte questo bisogna considerare gli ingaggi e gli impedimenti che hanno causato quella massa di pippe che ha portato a Formello tra Lazio e Salernitana.
Thiago Pinto di riffa o di raffa è riuscito a vendere una squadra di pippe e vecchi. Strategia precisa di taglio costi con tanto di cartellini regalati. Qui non siamo stati capaci ancora manco di rescinde con Durmisi, di piazzare un Lukaku, un Jony.
Jony 2 anni fa era uno dei migliori assist man della liga....
Alle 20:01 con la speranza che almeno Zaccagni sia preso mi auguro di veder apparire sul sito della Lazio un comunicato che annuncia la fine dei rapporti co sto tizio. Ma so che sarà solo utopia.
- SandroSSL
Un paio d'anni e annuncia Enrico lotito nuovo DS
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- IO_DistintaMente
Tinti (ag. Zaccagni): "Si chiude? Chiedete al club..."
carta calciatore - procuratore - club...calciatore vince procuratore perde , calciatore vince club perde ..la mano è più veloce dell'occhio .. il gioco è fatto
carta calciatore - procuratore - club...calciatore vince procuratore perde , calciatore vince club perde ..la mano è più veloce dell'occhio .. il gioco è fatto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Dolso
stavo per scrivere "ciao Iglone, come va? mangiato bene?"Firmitas ha scritto: ↑31/08/2021, 14:16Allora Zaccagni è molto più utile e funzionale del sopravvalutato Kostic, poi Kostica avrebbe pagato la solita stagione di adattamento. Con lo scambio Pedro Correa ci abbiamo guadagnato, Caicedo era inutile per quelle poche partite che gioca. Luiz Felipe è di cristallo ok ma siamo coperti con Patrick e all'occorrenza MARUSIC.
Dai oh Ve sto a pija per il culo, mica avrete creduto a tutte ste fregnacce, mo me assumono a radio sei.
- Pasty
E' fatta per Zaccagni (fonte Pedulla' -twitter)
- SandroSSL
Sceso in campo lotito e nel giro di 1 ora ha chiuso Zaccagni.
"Manco le basi igli"
"Manco le basi igli"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Carletto82
Idea paletta per la difesa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'avevo fatto la bocca al ritorno di keita. Poi mancavano solo tony e biglia come vice leiva. Tra l'altro me risparmiavo pure i soldi de fifa 22, mettevo dentro il 16 e via.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- pajettabebe
Per Zaccagni ballano 2/300 mila euro, distanza colmabile e soprattutto il procuratore pare si sia calmato (oggi stava incazzato nero, bestemmie e santi tirati giù come nulla fosse).
Però sia chiaro, la trattativa per Zacca è stata logorante, non aspettiamoci altri innesti. Per il centrale ormai nessun nuovo arrivo, tocca impiegare Vavro o un pischello della primavera
Però sia chiaro, la trattativa per Zacca è stata logorante, non aspettiamoci altri innesti. Per il centrale ormai nessun nuovo arrivo, tocca impiegare Vavro o un pischello della primavera
- stig
comnuqe ,ennesima scelta, discutibile, di non prendere un centrale
stagione 21/22
con acerbi,l.felipe(sempre rotto), (patric che non è un difensore) e vavro...
stagione 21/22
con acerbi,l.felipe(sempre rotto), (patric che non è un difensore) e vavro...
Che poi pe na volta che poteva tornà utile armini l'hanno mandato via ahahahah
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Oscar70
E secchiello...dai su famo i seri,pochi ma buoni.Carletto82 ha scritto: ↑31/08/2021, 17:36Idea paletta per la difesa
- ClaMCM
Quindi Kamenovic terzino sx e centrale
- Laziale73
a lotito gli ultimi 2 calciomercato non je se può di niente. i soldi li ha messi. poi quel pezzo di merda biondo li ha spesi male, o meglio, li ha regalati agli amici suoi, ma lotito li ha messi.
- mimmo
e secchielloCarletto82 ha scritto:Idea paletta per la difesa
- Carletto82
Quindi lotito ha portato a casa zaccagni… tare alla fine della fiera che ruolo ha in società… vabbè
- stig