Mattia Zaccagni
- stig
l'ultima parte credo sia il principio di archimede
- Alfa83
Ha gia' cambiato la fuoriserie,mica fesso
EDIT:noo,e' sparito lo screen
EDIT:noo,e' sparito lo screen
Gasperini pedalino disparo
- Alfa83
SE fosse vero questo ha scoperto l'America(il punto G ormai lo conosce da tempo):e' passato da 550 mila € a 1,9 mln...che sono lo stesso importo delle bestemmie che prendera' se non rende come si deve.
- Spike
Dico che quando qualche mese fa sembrava lo avesse preso il Napoli ne parlavano come il nuovo insigne. Ora che sembra preso da noi (fino all’ufficialità non ci credo) viene fatto passa per una mezza pippa, na scommessa.
Non sarà insigne ma spero tappi la bocca a tanta gente che lo sminuisce perché “non è Kostic”. Ovviamente chi lo dice non sa manco che faccia abbia Kostic.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sarà insigne ma spero tappi la bocca a tanta gente che lo sminuisce perché “non è Kostic”. Ovviamente chi lo dice non sa manco che faccia abbia Kostic.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- IO_DistintaMente
impegno e pioggia dorata
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- foketto
Grande Grande acquisto !!!
Tecnica e corsa,duttilità,personalità,giocatore importante... BENVENUTO RAGAZZO !
FORZA LAZIO !
Tecnica e corsa,duttilità,personalità,giocatore importante... BENVENUTO RAGAZZO !
FORZA LAZIO !
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- SS Lazio Rugby
Zaccagni é un grande acquisto, ragazzi. Il resto sono chiacchiere di pessimisti e soprattutto invidiosi. Per me è uno dei pochissimi colpi top di questa sessione di mercato fra tutte le squadre proprio.
Per esser un gran bel mercato ci manca il difensore buono (no dall'America latina o dalla Danimarca). Purtroppo non sarà così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per esser un gran bel mercato ci manca il difensore buono (no dall'America latina o dalla Danimarca). Purtroppo non sarà così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- brifazio
Contratto depositato a 10 minuti dal termine ultimo per il calciomercato. Alimortè.
Benvenuto!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- silviopiola
Ba bam...benvenuto al nuovo scrocchiafiche
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
bene cosi...non ci speravo piu'.....peccato x il centrale...
LAZIO=AMORE
- flamna
Daje... Segui Sarri, servi bene Ciro così il Mancio ti chiamerà in nazionale avremo un giocatore che gliela passa degnamente.
- aquila nel cuore
Premesso che Kostic non lo conoscevo, questo acquisto è un grande colpo.
Giocatore di grandi doti e potenzialità, giovane, italiano.
Sarri saprà di certo valorizzarlo al meglio.
Benvenuto!
Giocatore di grandi doti e potenzialità, giovane, italiano.
Sarri saprà di certo valorizzarlo al meglio.
Benvenuto!
- Nicomcm
Benvenuta facce godè!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Spike
Ora è ufficiale! benvenuto!
Prestito con obbligo di riscatto...non c'avevamo veramente na lira...
Ottimo acquisto, per me veramente ottimo!
Tare ora se ne vada.
Prestito con obbligo di riscatto...non c'avevamo veramente na lira...
Ottimo acquisto, per me veramente ottimo!
Tare ora se ne vada.
- Manuel89
Sempre contento quando arriva un italiano che fa bene da qualche stagione
- Fabietto1967
Benvenuto!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- scommodo
AaaaaaaaaaaaaaaJimmy ha scritto:Fai gli auguri a pepone
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Terminator
- piojoale
- Treborghetti
Benvenuto, onora la maglia
Quest'anno credo che non c'è stato neanche un acquisto in seria A con pagamento sull'unghia, anche la juve ha preso giocatori in prestito per due anni.. poi li pagherà, e c'è anche chi ha dilazionato in 5 anni che manco alla findomestic
Sembra che alla fine su Zaccagni s'era inserita l'atalanta offrendo una mazzetta al procuratore (per capire come funziona il mercato, mica come a FM)
Speriamo sia un ottimo acquisto, di sicuro bravo Tare a crearsi un piano b di alto livello come questo (dopo che è saltato Kostic per quelle merde crucche di francoforte)
Quest'anno credo che non c'è stato neanche un acquisto in seria A con pagamento sull'unghia, anche la juve ha preso giocatori in prestito per due anni.. poi li pagherà, e c'è anche chi ha dilazionato in 5 anni che manco alla findomestic
Sembra che alla fine su Zaccagni s'era inserita l'atalanta offrendo una mazzetta al procuratore (per capire come funziona il mercato, mica come a FM)
Speriamo sia un ottimo acquisto, di sicuro bravo Tare a crearsi un piano b di alto livello come questo (dopo che è saltato Kostic per quelle merde crucche di francoforte)
- Massi
Benvenuto!
A me piace un sacco, vai ragazzo!
A me piace un sacco, vai ragazzo!
- Alfa83
Non abbiamo una lira come tutte le altre quindi
- ValerioFiori
Benvenuto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- simoferr83
Onora la maglia, piscia, e sarai rispettato
- ronefor
Bel colpo
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- mimmo
benvenuto.
onora la maglia e la pioggia dorata.
onora la maglia e la pioggia dorata.
- Cinghialone
- pajettabebe
Ma quale pioggia dorata, se bastasse uno screenshot a dimostrare qualcosa io allora ho suonato le natiche alla Leotta.
Questo è un bambino avrà iniziato a dare i primi baci da un paio d'anni, non sa neanche che è la pioggia dorata. Esaltiamolo per il campo (sul quale ha ancora tutto da dimostrare), per il resto non è neanche lontano parente di Stefano Mauri (uno dei pochi che poteva permettersi di "festeggiare" i goal con lo strizzacapezzoli).
Benvenuto, mettici impegno ragazzo
Questo è un bambino avrà iniziato a dare i primi baci da un paio d'anni, non sa neanche che è la pioggia dorata. Esaltiamolo per il campo (sul quale ha ancora tutto da dimostrare), per il resto non è neanche lontano parente di Stefano Mauri (uno dei pochi che poteva permettersi di "festeggiare" i goal con lo strizzacapezzoli).
ma non rompe er cazzo che manco l'acquetta dal pisello fai....Mattia, c'è la mamma di un certo biondino che ha molta sete....vai!pajettabebe ha scritto: ↑01/09/2021, 9:31Ma quale pioggia dorata, se bastasse uno screenshot a dimostrare qualcosa io allora ho suonato le natiche alla Leotta.