CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

La casa della S.S. Lazio
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

31/08/2021, 17:55

Stock ha scritto:
31/08/2021, 17:47
Che poi pe na volta che poteva tornà utile armini l'hanno mandato via ahahahah
vabbè dai armini penso l abbia valutato pure Sarri e spedito via...

cmq bisogna vedere pure Kamenovic alla fine, se è vero di Zaccagni, prenderà il posto in lista di Fares, ma se prendono anche Kamenovic tolgono di nuovo vavro ? O forse essendo un 2000 non va listato ?!

In sto caso allora il tentativo è di trovare mezzo difensore tra Felipe Luiz , Vavro e Kamenovic.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

31/08/2021, 18:01

stig ha scritto:
Laziale73 ha scritto:
31/08/2021, 17:50
stig ha scritto:
31/08/2021, 17:46
comnuqe ,ennesima scelta, discutibile, di non prendere un centrale
stagione 21/22
con acerbi,l.felipe(sempre rotto), (patric che non è un difensore) e vavro...
Qualche svincolato entro il 3 settembre?
Visto mai…
boateng?!
Va al Lione. E fra qualche mese pure al gabbio forse.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 18:02

Grazie allo screen, Zaccagni si presenta benissimo

Mercato da 10

L’udienza è tolta
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

31/08/2021, 18:03

Carletto82 ha scritto:
31/08/2021, 17:36
Idea paletta per la difesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il secchiello lo porto io
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 18:04

Pagina calcio mercato
Esplosa
“per i soliti 7/8 “
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/08/2021, 18:05

Kikkus ha scritto:
31/08/2021, 18:02
Grazie allo screen, Zaccagni si presenta benissimo

Mercato da 10

L’udienza è tolta
e ba bam
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 18:07

Laziale73 ha scritto:
31/08/2021, 17:50
stig ha scritto:
31/08/2021, 17:46
comnuqe ,ennesima scelta, discutibile, di non prendere un centrale
stagione 21/22
con acerbi,l.felipe(sempre rotto), (patric che non è un difensore) e vavro...
Qualche svincolato entro il 3 settembre?
Visto mai…
DAVID LUIZ ... Magari Sarri e pedro lo convincono
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 18:08

Kikkus ha scritto:
31/08/2021, 18:02
Grazie allo screen, Zaccagni si presenta benissimo

Mercato da 10

L’udienza è tolta
:101 :101
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5621
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/08/2021, 18:15

alla fine quanto ha scucito zaccagni?
mentre stava a capri a bombasse la ex di zaniolo ha visto quadruplicare lo stipendio.
e chi l'ammazza!
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 976
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

31/08/2021, 18:17

Sarebbe un gran bel mercato con l'ultimo tassello di un eventuale difensore. Purtroppo è finita così.

È intervenuto Lotito per sbloccare la trattativa di Zaccagni, mi fa pensare che se avesse totalmente e dal principio preso in mano lui la trattativa per Kostic a quest'ora il serbo era nostro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

31/08/2021, 18:40

Certo se Lotito fosse intervenuto con l'Eintracht gli avrebbe piazzato sul tavolo vassoio di maritozzi e valigetta di banconote del monopoli. La simpatia in questi casi fa la differenza e tutto si può dire tranne che il Patron non sia di piacevole compagnia. I tedeschi si sarebbero piegati dalle risate, li trovavi sdraiati per terra con i dolori addominali e l'occhi di fuori
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 18:40

AUGURI A GONZALONE ESCALANTE DIVENTATO PAPÀ!

Che giornata, dopo il compleanno di Pepone anche questa bella notizia.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 559
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

31/08/2021, 18:44

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 17:51
a lotito gli ultimi 2 calciomercato non je se può di niente. i soldi li ha messi. poi quel pezzo di merda biondo li ha spesi male, o meglio, li ha regalati agli amici suoi, ma lotito li ha messi.
Gli amici suoi sono la tasca destra e la tasca sinistra.
Sveglia!
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

31/08/2021, 18:52

Con Zaccagni abbiamo una batteria di esterni piuttosto giovane su cui gettare le basi per i prossimi anni.
Viene da uma stagione in cui ha praticamente trascinato da solo il Verona, ora sta a lui consacrarsi.
Col suo acquisto abbassiamo l'età media ed aggiungiamo un calciatore italiano di prospettiva.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 18:56

Comunque co siamo scordati di fare gli auguri
A pepone
E’ passato inosservato il suo compleanno
Avatar utente
El Matador
Messaggi: 171
Iscritto il: 12/05/2019, 1:31

31/08/2021, 18:57

Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10542
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/08/2021, 19:02

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 17:51
a lotito gli ultimi 2 calciomercato non je se può di niente. i soldi li ha messi. poi quel pezzo di merda biondo li ha spesi male, o meglio, li ha regalati agli amici suoi, ma lotito li ha messi.
Finora ha speso (compreso Zaccagni a 10 circa) Euro 22,5 milioni e ne ha incassati 33 circa (con Fares 40).

Sta a credito
Ultima modifica di Takkar il 31/08/2021, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 353
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

31/08/2021, 19:03

Mercato e rosa dalle mezzale in su da 9: forse la squadra più tecnica della serie A. Attacco forte e ben assortito (si ok Muriqi ma c'è sempre Pedro falso nueve), finalmente con dei giovani forti da far entrare. Hai il centrocampo più forte d'Europa con Basic pronto ad entrare e Cataldi che il suo lo fa, direi ottimo. Anzi pure Zaccagni jolly come alternativa a LA o dietro le punte nel 4-3-1-2. Per il reparto offensivo se non sborri co 'sta rosa non sei Laziale.
Mercato e rosa dal mediano in giù da 4: Leiva non je la fa, non hai il sostituto che serviva forse più di un esterno. Fascia destra bene tra Lazzari e Marusic, fascia sinistra male senza un ricambio. Centrali titolari ottimi ma LF sta sempre rotto. Giocare con Patric e Vavro è da codice penale. Non hai il portiere.
Ad ogni modo l'ha detto pure Sarri che la squadra sarebbe stata costruita sui 2/3 anni, le premesse ci sono tutte. Finalmente c'è criterio e qualche soldo ci si mette, i danni veri li ha fatti quello scafista di Tare che andrebbe cacciato ora.
Speriamo a gennaio Romagnoli, i soldi comunque per investire su un centrale ci sono.
Ultima modifica di Fefè il 31/08/2021, 19:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 353
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

31/08/2021, 19:03

Mercato e rosa dalle mezzale in su da 9: forse la squadra più tecnica della serie A. Attacco forte e ben assortito (si ok Muriqi ma c'è sempre Pedro falso nueve), finalmente con dei giovani forti da far entrare. Hai il centrocampo più forte d'Europa con Basic pronto ad entrare e Cataldi che il suo lo fa, direi ottimo. Anzi pure Zaccagni jolly come alternativa a LA o dietro le punte nel 4-3-1-2. Per il reparto offensivo se non sborri co 'sta rosa non sei Laziale.
Mercato e rosa dal mediano in giù da 4: Leiva non je la fa, non hai il sostituto che serviva forse più di un esterno. Fascia destra bene tra Lazzari e Marusic, fascia sinistra male senza un ricambio. Centrali titolari ottimi ma LF sta sempre rotto. Giocare con Patric e Vavro è da codice penale. Non hai il portiere.
Ad ogni modo l'ha detto pure Sarri che la squadra sarebbe stata costruita sui 2/3 anni, le premesse ci sono tutte. Finalmente c'è criterio e qualche soldo ci si mette, i danni veri li ha fatti quello scafista di Tare che andrebbe cacciato ora.
Speriamo a gennaio Romagnoli, i soldi comunque per investire su un centrale ci sono.
Ultima modifica di Fefè il 31/08/2021, 19:09, modificato 2 volte in totale.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10542
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/08/2021, 19:04

Fefè ha scritto:
31/08/2021, 19:03
Mercato e rosa dalle mezzale in su da 9: forse la squadra più tecnica della serie A. Attacco forte e ben assortito (si ok Muriqi ma c'è sempre Pedro falso nueve), finalmente con dei giovani forti da far entrare. Hai il centrocampo più forte d'Europa con Basic pronto ad entrare e Cataldi che il suo lo fa, direi ottimo.
Mercato e rosa dal mediano in giù da 4: Leiva non je la fa, non hai il sostituto che serviva forse più di un esterno. Fascia destra bene tra Lazzari e Marusic, fascia sinistra male senza un ricambio. Centrali titolari ottimi ma LF sta sempre rotto. Giocare con Patric e Vavro è da codice penale. Non hai il portiere.
Ad ogni modo l'ha detto pure Sarri che la squadra sarebbe stata costruita sui 2/3 anni, le premesse ci sono tutte. Finalmente c'è criterio e qualche soldo ci si mette, i danni veri li ha fatti quello scafista di Tare che andrebbe cacciato ora.
Speriamo a gennaio Romagnoli, i soldi comunque per investire su un centrale ci sono.
Pienamente d’accordo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

31/08/2021, 19:09

Quanto mi scoccia avere cresciuto Strakosha e far giocare un quarantenne manco fosse Buffon
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 19:10

E poi c’è lui :101 Radu è laziale, il suo cuore è lì e la sua maglia è quella. Solo il pensiero di poter indossare un’altra maglia lo fa star male. C’era stata un’opportunità, ma lui ha deciso di rimanere”.Che
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2711
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

31/08/2021, 19:15

Fefè ha scritto:
31/08/2021, 19:03
Mercato e rosa dalle mezzale in su da 9: forse la squadra più tecnica della serie A. Attacco forte e ben assortito (si ok Muriqi ma c'è sempre Pedro falso nueve), finalmente con dei giovani forti da far entrare. Hai il centrocampo più forte d'Europa con Basic pronto ad entrare e Cataldi che il suo lo fa, direi ottimo. Anzi pure Zaccagni jolly come alternativa a LA o dietro le punte nel 4-3-1-2. Per il reparto offensivo se non sborri co 'sta rosa non sei Laziale.
Mercato e rosa dal mediano in giù da 4: Leiva non je la fa, non hai il sostituto che serviva forse più di un esterno. Fascia destra bene tra Lazzari e Marusic, fascia sinistra male senza un ricambio. Centrali titolari ottimi ma LF sta sempre rotto. Giocare con Patric e Vavro è da codice penale. Non hai il portiere.
Ad ogni modo l'ha detto pure Sarri che la squadra sarebbe stata costruita sui 2/3 anni, le premesse ci sono tutte. Finalmente c'è criterio e qualche soldo ci si mette, i danni veri li ha fatti quello scafista di Tare che andrebbe cacciato ora.
Speriamo a gennaio Romagnoli, i soldi comunque per investire su un centrale ci sono.
"leiva non je la fa" io non sono d'accordo soltanto su questo : se mi dici che non puoi puntarci per 50 partite allora sto con te...Leiva soffre - nel suo ruolo e vorrei vedere - le distanze che a volte la squadra perde tra i reparti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 19:28

Terminator ha scritto:
31/08/2021, 18:52
Con Zaccagni abbiamo una batteria
perfetto così Terminè, inutile dire altro. :101
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12471
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/08/2021, 19:28

Leiva sabato scorso è stato aiutato nella costruzione da LA e nell'interdizione da SMS.
Con i giusti movimenti non va in sofferenza lui né la difesa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 19:31

Zaccagni può dkiventare il nuovo Stefano Mauri
Le potenzialità ci sono
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 353
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

31/08/2021, 19:31

foketto ha scritto:
31/08/2021, 19:15
Fefè ha scritto:
31/08/2021, 19:03
Mercato e rosa dalle mezzale in su da 9: forse la squadra più tecnica della serie A. Attacco forte e ben assortito (si ok Muriqi ma c'è sempre Pedro falso nueve), finalmente con dei giovani forti da far entrare. Hai il centrocampo più forte d'Europa con Basic pronto ad entrare e Cataldi che il suo lo fa, direi ottimo. Anzi pure Zaccagni jolly come alternativa a LA o dietro le punte nel 4-3-1-2. Per il reparto offensivo se non sborri co 'sta rosa non sei Laziale.
Mercato e rosa dal mediano in giù da 4: Leiva non je la fa, non hai il sostituto che serviva forse più di un esterno. Fascia destra bene tra Lazzari e Marusic, fascia sinistra male senza un ricambio. Centrali titolari ottimi ma LF sta sempre rotto. Giocare con Patric e Vavro è da codice penale. Non hai il portiere.
Ad ogni modo l'ha detto pure Sarri che la squadra sarebbe stata costruita sui 2/3 anni, le premesse ci sono tutte. Finalmente c'è criterio e qualche soldo ci si mette, i danni veri li ha fatti quello scafista di Tare che andrebbe cacciato ora.
Speriamo a gennaio Romagnoli, i soldi comunque per investire su un centrale ci sono.
"leiva non je la fa" io non sono d'accordo soltanto su questo : se mi dici che non puoi puntarci per 50 partite allora sto con te...Leiva soffre - nel suo ruolo e vorrei vedere - le distanze che a volte la squadra perde tra i reparti.
Si quello intendevo, non regge 3 competizioni tutte le partite
Ultima modifica di Fefè il 31/08/2021, 19:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3838
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/08/2021, 19:32

Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 19:36

Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Poi con quel cognome .....
Andasse affanculo do sta
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 19:36

Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Extracomunitario... finchè non formalizzano Kamenovic
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 19:37

Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Nkoulu lo prendiamo ad ogni mercato, in effetti
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3838
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/08/2021, 19:45

flamna ha scritto:
31/08/2021, 19:36
Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Extracomunitario... finchè non formalizzano Kamenovic
Vero. In teoria il passaggio di extra da italia a italia non conta mi sa, ma da svincolato sì.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

31/08/2021, 19:46

Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 19:37
Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Nkoulu lo prendiamo ad ogni mercato, in effetti

Dissento,solo chi non ha ancora capito come funziona la gestiione della LAZIO
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/08/2021, 19:52

Per me il mercato resta insufficiente, non nel senso che i nuovi acquisti so scarsi (quest'anno me sa che per la prima volta quelli che so arrivati so tutti buoni, anche se conservo i miei dubbi su felipe a lungo termine) ma proprio perché un reparto è stato proprio ignorato. Un centrale per me era il primo acquisto da fa, visto che l'anno scorso c'hanno segnato tutti i centravanti della serie a, pure i più scarsi, e invece ne so stati ceduti 3 e presi 0.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3838
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/08/2021, 19:54

Pijamo David Luiz, te sistemi mediano e centrale
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

31/08/2021, 19:54

flamna ha scritto:
31/08/2021, 19:36
Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Extracomunitario... finchè non formalizzano Kamenovic
Il contratto di Kamenovic ancora non è stato depositato a 5 minuti dalla chusura? Possibile?
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

31/08/2021, 19:54

Stock ha scritto:Per me il mercato resta insufficiente, non nel senso che i nuovi acquisti so scarsi (quest'anno me sa che per la prima volta quelli che so arrivati so tutti buoni, anche se conservo i miei dubbi su felipe a lungo termine) ma proprio perché un reparto è stato proprio ignorato. Un centrale per me era il primo acquisto da fa, visto che l'anno scorso c'hanno segnato tutti i centravanti della serie a, pure i più scarsi, e invece ne so stati ceduti 3 e presi 0.
Tutto perfetto.. il difensore centrale è una priorità da 3 anni. Ok gli acquisti fatti ma manca sempre qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/08/2021, 19:55

sul sito della lega zaccagni è della Lazio, a titolo temporaneo
Daniele_1991
Messaggi: 5915
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

31/08/2021, 20:00

Jorge Silva, Kamenovic, Lukaku, Durmisi, Falbo, Casasola, Dziczek, Maistro, Jony, Adekanye, Cicerelli, Lombardi, Gondo, Rossi.

Che fine hanno fatto questi?
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1540
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

31/08/2021, 20:03

In attacco hai preso tre bei giocatori ma l'affare Kostic non mi passa perché sarebbe stato tra i migliori acquisti del calciomercato italiano. Imbarazzante l'aver lasciato la difesa a sé stessa, manco il Gentiletti della situazione hanno preso. Sbloccato l'indice di liquidità dovevano fiondarsi su almeno due tra esterno, difensore, terzino sx e vice Leiva ma hanno speso 7mln per la mezzala di riserva. Correa ribadisco che l'hanno venduto bene, ma mi aspettavo qualcuno migliore di Zaccagni al posto suo. Kamenovic non si sa che fine abbia fatto, sul sito della lega non risulta. Il mercato diventa sufficiente se domani Tare non sta più a Roma.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 20:04

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 19:55
sul sito della lega zaccagni è della Lazio, a titolo temporaneo
Prestito con obbligo, ufficiale
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

31/08/2021, 20:05

Casasola e Cicerelli al Frosinone, avevo capito.
Fares al Genoa all'ultimo secondo.
Kemenovic nun se sa.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/08/2021, 20:05

Daniele_1991 ha scritto:
31/08/2021, 20:00
Jorge Silva, Kamenovic, Lukaku, Durmisi, Falbo, Casasola, Dziczek, Maistro, Jony, Adekanye, Cicerelli, Lombardi, Gondo, Rossi.

Che fine hanno fatto questi?
Se tare viene licenziato se può aprì una nuova squadra pe cazzi sua...

comunque state boni, che se a lotito je piano le manie di grandezza se mette a fa pure il ds.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 20:07

Er poro Kamenovic non ce starà a capi' una ceppa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

31/08/2021, 20:08

Lo potemo dì? Pedro Zaccagni e Anderson davanti non mi pare proprio una schifezza.
A centrocampo siamo messi bene.
Mannaggia che non hanno preso un difensore affidabile, mannaggia proprio.
Mercato da 6,45, per me.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 20:08

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 19:55
sul sito della lega zaccagni è della Lazio, a titolo temporaneo
ma se era in scadenza ??? l obbligo di riscatto si può fare ?
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/08/2021, 20:10

flamna ha scritto:
31/08/2021, 20:08
Blevins ha scritto:
31/08/2021, 19:55
sul sito della lega zaccagni è della Lazio, a titolo temporaneo
ma se era in scadenza ??? l obbligo di riscatto si può fare ?
ho letto che avrebbe rinnovato con il verona per poi essere stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

31/08/2021, 20:13

Hanno provato fino all'ultimo a rifilacce quello scemotto de keita.
Zaccagni me pare mejo. Giovinotto (26 anni) e con un cognome bello cazzuto.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 20:15

brifazio ha scritto:
31/08/2021, 20:13
Hanno provato fino all'ultimo a rifilacce quello scemotto de keita.
Zaccagni me pare mejo. Giovinotto (26 anni) e con un cognome bello cazzuto.
A chietà gli "piscia" in testa... probabilmente in tutti i sensi
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

31/08/2021, 20:18

Zaccagni ottimo acquisto, sono contento. Personalmente quando a gennaio davano per fatto il suo acquisto da parte del Napoli rosicai abbastanza, per me è perfetto per la Lazio. Ribadisco che non conosco Kostic ma nel paragone bisogna anche contare che il nostro è tre anni più giovane.
Come detto da molti in attacco hai preso tanti giocatori forti e graditi a Sarri, resta l'incognita Basic a centrocampo ma voglio essere ottimista.
In difesa e in porta non ci siamo proprio, molto male,
così come in mediana, Leiva non regge una stagione intera ad alti livelli, se ne sono accorti anche i bambini.
Mercato che al solito non è stato quello che avrebbe potuto e dovuto essere, il mancato acquisto di un centrale grida vendetta.

Ora fanculo al calcio mercato e forza Lazio senza se e senza ma.

Torna a “Piazza della Libertà”