Felipe Caicedo
- Brujita
Messaggio
Re: Felipe Caicedo
Te ne vai con un posto speciale nella storia della Lazio, da raccontare ai nostri figli. Grazie Felipao, ci hai fatto godere! <3
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
- aquila errante
Che dispiacere cazzo!!!
Vai panterone, ti auguro uno splendido fine carriera (tranne contro di noi eh... vedi che devi fa...).
Vai panterone, ti auguro uno splendido fine carriera (tranne contro di noi eh... vedi che devi fa...).
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Mi dispiace da morire, grazie di tutto Panterone, sei un grande (giocatore e uomo) ti auguri tutto il meglio!
- Dadus
Uno dei simboli della Lazio e della gente laziale negli ultimi anni.
Profilo basso, sorridente, professionale e ce faceva gode' de brutto con i tanti tanti golletti.
La Lazio la rappresenta più lui di un correa qualunque!
Non ho mai capito le critiche alla prima stagione, i suoi gol li fece, sbagliò solo quel gol a Crotone...
Grazie panterone
Profilo basso, sorridente, professionale e ce faceva gode' de brutto con i tanti tanti golletti.
La Lazio la rappresenta più lui di un correa qualunque!
Non ho mai capito le critiche alla prima stagione, i suoi gol li fece, sbagliò solo quel gol a Crotone...
Grazie panterone
- Alfa83
Edo_88 ha scritto: ↑27/08/2021, 1:17No, ci sta. Il problema è che se Muriqi si conferma quello dello scorso anno, sono cazzi AMARISSIMIMassy73 ha scritto:Quindi per voi cedere a 3 mln un giocatore di 33 anni in scadenza nel 2022 (34 anni) è un errore della società? Cioè per voi era meglio rinnovargli il contratto?
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Pure mio nonno se aveva tre palle era un flipper
Gasperini pedalino disparo
- flamna
Penso che posso sorride pure se il gol oltre il 90 ce lo fai a noi
- aquila nel cuore
Rimarrai per sempre nel mio cuore e nella storia biancoceleste.
Sei stato l'unico, dopo il mitico Cesarini, a far parlare tutti di "zona Caicedo": una sentenza.
Mai una parola fuori luogo, professionista al 100%, sempre pronto.
Ti vogliamo bene Panterone!!!
Nb: e ora mi auguro che qualcuno di nostra conoscenza non ce lo faccia rimpiangere.
Grazie di tutto Felipe!
Sei stato l'unico, dopo il mitico Cesarini, a far parlare tutti di "zona Caicedo": una sentenza.
Mai una parola fuori luogo, professionista al 100%, sempre pronto.
Ti vogliamo bene Panterone!!!
Nb: e ora mi auguro che qualcuno di nostra conoscenza non ce lo faccia rimpiangere.
Grazie di tutto Felipe!
- TestaNera
Ciao pantero', quanto ce l'hai fatto spella'.
- IO_DistintaMente
ciao pisellone..tanta tanta tanta buona fortuna
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Jeunesse Dorée
Ciao Panterò, sei un grande, in bocca al lupo.
Ti applaudirò sempre
Ti applaudirò sempre
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Dino
Un gigante, calciatore davvero forte e rispettoso della Lazio e dei suoi tifosi oltre che personaggio simpaticissimo. Quanto ci hai fatto godere!
Mi rode vederlo con quella maglia di merda, cessione che dal punto di vista economico ha senso ma io avrei preferito tenerlo fino a scadenza, era il dodicesimo più forte della serie a .
Ciao Panterone, da me avrai solo applausi.
Mi rode vederlo con quella maglia di merda, cessione che dal punto di vista economico ha senso ma io avrei preferito tenerlo fino a scadenza, era il dodicesimo più forte della serie a .
Ciao Panterone, da me avrai solo applausi.
- Treborghetti
Ciao Panterone
grazie di tutto e perdonaci come tifoseria per tutte quelle critiche e quei fischi allo stadio che ti hanno accompagnato per un anno intero come "ennesima pippa acquistata a 4 sordi da quer purciaro de Tare" (stracit.)
Alla fine invece ti sei dimostrato un buon calciatore, acquistato a 3 e rivenduto due anni dopo (tre coppe + 33 gol + 15 assist) praticamente alla stessa cifra
Buona fortuna Panterò
grazie di tutto e perdonaci come tifoseria per tutte quelle critiche e quei fischi allo stadio che ti hanno accompagnato per un anno intero come "ennesima pippa acquistata a 4 sordi da quer purciaro de Tare" (stracit.)
Alla fine invece ti sei dimostrato un buon calciatore, acquistato a 3 e rivenduto due anni dopo (tre coppe + 33 gol + 15 assist) praticamente alla stessa cifra
Buona fortuna Panterò
- Lazio Loyal
Scritta su un muro non fu mai più azzeccata:
“Dici di si, mentre te ne vai
un po’ di te rimane qui,
anche se non vuoi…
Amami o faccio un Caicedo!”
Grazie Pantero’
“Dici di si, mentre te ne vai
un po’ di te rimane qui,
anche se non vuoi…
Amami o faccio un Caicedo!”
Grazie Pantero’
Sono avvelenato per la sua cessione.
Pensare che mi presi il ban dal vecchio forum per “colpa” sua
Pensare che mi presi il ban dal vecchio forum per “colpa” sua
- Alfa83
- ValerioFiori
La prossima volta che ci viene da fischiare uno dei nostri, nel mentre che prendiamo fiato pensiamo al faccione suo, sia mai che ci passa la voglia
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ronefor
Bella persona
Bei gol che rimarranno nella nostra storia
Bel calciatore
Ci mancherai molto nella formazione di oggi
Bei gol che rimarranno nella nostra storia
Bel calciatore
Ci mancherai molto nella formazione di oggi
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- DoppioMalto
- foketto
Grazie di tutto Panterone... ma hai fatto una cazzata.
32 anni,che minutaggio vuoi cercare?! Dopo tanto penare,qualcosa me dice che te perderai tempi belli.
Grazie Felipe, di tutto
32 anni,che minutaggio vuoi cercare?! Dopo tanto penare,qualcosa me dice che te perderai tempi belli.
Grazie Felipe, di tutto
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Manuel89
- Il Sigaro
Grande Panterone, ci mancherai
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- panacea76
Panterò, anche se sei andato via ormai sei irrimediabilmente laziale, sei uno di noi!
- Poffarbacco
Mi spiace molto sia andato via, Panterone.
Grazie per averci fatto godere immensamente con i tuoi gol in zona Caicedo
Grazie anche delle belle parole.
SCUDETTO - "Senza la pandemia sarebbe stato scudetto? Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto
Grazie per averci fatto godere immensamente con i tuoi gol in zona Caicedo
Grazie anche delle belle parole.
SCUDETTO - "Senza la pandemia sarebbe stato scudetto? Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto
- blau-weiss
- Fiorini
Pure oggi determinante nel procurarsi il rigore del pareggio.. che amarezza vederlo con un'altra maglia
- Dino
Ancora non mi dò pace per la sua cessione. Insensata.
5 presenze (solo una da titolare), 210 minuti giocati, 1 gol, 2 assist e 1 rigore procurato.
Ermejodiessedelmondo gli ha preferito il pirata.
Due assist tra l'altro di una bellezza paurosa.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/11/2021, 22:395 presenze (solo una da titolare), 210 minuti giocati, 1 gol, 2 assist e 1 rigore procurato.
Il tempo ci darà la risposta.
inzaghi, de vrij, correa e caicedo campioni d’Italia.
Mo me passa…
Mo me passa…
- ValerioFiori
L'unica cosa che renderà sopportabile lo scudetto dell'inter.
Ti voglio bene panterò
Ti voglio bene panterò
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- mimmo
up
provedel 94°
pedro 95°
caicedone veglia su di noi!
provedel 94°
pedro 95°
caicedone veglia su di noi!