CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Per me in porta siamo messi bene, se strakosha si sveglia.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Blevins
- Località: Roma
un 7,5.net se lo merita questo mercatoBlevins ha scritto: ↑31/08/2021, 10:12sarri in panchina
hisai
basic
pedro
zaccagni
felipe anderson
raul moro stabilmente in prima squadra
luka romero
finisse così saremmo comunque scoperti dietro, ma evidentemente a sarri sta bene così perchè non ho mai sentito di una trattativa per un difensore (ci fosse un giornalista che gliela faccia una domanda sulla difesa)
tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto, al netto delle difficoltà che conosciamo e che non possono essere ignorate (periodo storico, errori gravi fatti negli ultimi 3 mercati)
in difesa non si è intervenuti perchè non si è voluto, non sono saltate trattative, quindi ciò che la società aveva programmato si è più o meno realizzato
unica vera pecca, non aver acquisito calciatori di colore, la cui rappresentanza mi sembra troppo esigua
eppure siamo nel 2021
- Nicomcm
- Località: Roma
Una delle sessioni più belle del calciomercato qua sul forum. Meraviglioso!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Fabietto1967
- Località: Milano
Quindi abbiamo preso un piscione.
In difesa niente di nuovo, aspettano gennaio forse.
In difesa niente di nuovo, aspettano gennaio forse.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Cri72
- Località: Manziana
Ahahahahahahahaha
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Sbiancamento importante, veroBlevins ha scritto: ↑31/08/2021, 20:29un 7,5.net se lo merita questo mercatoBlevins ha scritto: ↑31/08/2021, 10:12sarri in panchina
hisai
basic
pedro
zaccagni
felipe anderson
raul moro stabilmente in prima squadra
luka romero
finisse così saremmo comunque scoperti dietro, ma evidentemente a sarri sta bene così perchè non ho mai sentito di una trattativa per un difensore (ci fosse un giornalista che gliela faccia una domanda sulla difesa)
tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto, al netto delle difficoltà che conosciamo e che non possono essere ignorate (periodo storico, errori gravi fatti negli ultimi 3 mercati)
in difesa non si è intervenuti perchè non si è voluto, non sono saltate trattative, quindi ciò che la società aveva programmato si è più o meno realizzato
unica vera pecca, non aver acquisito calciatori di colore, la cui rappresentanza mi sembra troppo esigua
eppure siamo nel 2021
- Cri72
- Località: Manziana
Maistro all'ascoliDaniele_1991 ha scritto:Jorge Silva, Kamenovic, Lukaku, Durmisi, Falbo, Casasola, Dziczek, Maistro, Jony, Adekanye, Cicerelli, Lombardi, Gondo, Rossi.
Che fine hanno fatto questi?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fabietto1967
- Località: Milano
Per una volta in entrata molti giocatori di un livello almeno discreto e conosciuto.
Nessuno parla di Basic ma anche lui c’è oltre ai due ragazzi in attacco, Zaccagni, Pedro e Felipe più Hisay in difesa.
Penso che uno sforzo per la difesa sia stato chiesto ma gli altri sono stati presi tutti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fabietto1967
- Località: Milano
Avevo letto che Dziczek era stato ceduto, devo trovare a chi, mentre Casasola era nelle mire del Frosinone. Lombardi anche è stato ceduto o sbaglio?
Gli altri ex-Salernitana non credo costino molto ma sono comunque un’inefficienza, mentre purtroppo con Lukaku per ancora un anno neanche la marmellata ci fai, Durmisi e Jony due buchi neri mentre Adekanye beh tutto storto… certo che il piacentino è uscito male ma il DS gliene ha fatti mandare giù di rospi brutti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Onore a casaldepazzi.
Letto solo ora, bella anche la risposta dal sapore antico di admin/mod.

Letto solo ora, bella anche la risposta dal sapore antico di admin/mod.
- Fabietto1967
- Località: Milano
Fares al Genoa con Caceido confermati.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Dolso
- Località: Milano
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Io ora ci credo... se Vavro va in Spagna arriva lui... ha il passaporto portoghese, e conosce gli schemi di Sarri... 35 anni ma come riserva di L.felipe ci sta.
https://sport.sky.it/calcio/premier-lea ... ri-chelsea
https://sport.sky.it/calcio/premier-lea ... ri-chelsea
- Alessandro_1998
- Località: Roma
David Luiz è una sega spaventosa
- Dolso
- Località: Milano
Zaccagni mi piace. L'unico dubbio è che viene dal Verona, una squadra dal gioco particolare, come l'Atalanta. E i giocatori di queste due squadre, in altri contesti hanno spesso fatto fatica ad adattarsi a sistemi di gioco differenti (vedi Amrabat, Kumbulla).
Mercato intelligente e poco dispendioso, complice l'indice di liquidità.
Fatto il possibile per prendere il miglior allenatore in circolazione.
Alla fine pari e patta (se verrà riscattato fares) con i soldi che lotito si riprenderà (3 kamenovic, 3 Anderson, 10 (?) Basic, 9 Zaccagni, 5 Romero).
Hysaj e Pedro a zero sono stati due bei colpi.
Manca il difensore visto che non credo Sarri riuscirà a rivitalizzare Vavro.
Poteva essere una sessione di mercato eccezionale,rimane la migliore dell'era lotito, peccato però che manca sempre un soldo per fare una lira.
Alcune zavorre so rimaste, molti esuberi sono stati piazzati.
Voto complessivo 7.
Fatto il possibile per prendere il miglior allenatore in circolazione.
Alla fine pari e patta (se verrà riscattato fares) con i soldi che lotito si riprenderà (3 kamenovic, 3 Anderson, 10 (?) Basic, 9 Zaccagni, 5 Romero).
Hysaj e Pedro a zero sono stati due bei colpi.
Manca il difensore visto che non credo Sarri riuscirà a rivitalizzare Vavro.
Poteva essere una sessione di mercato eccezionale,rimane la migliore dell'era lotito, peccato però che manca sempre un soldo per fare una lira.
Alcune zavorre so rimaste, molti esuberi sono stati piazzati.
Voto complessivo 7.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
- Località: Polonia
Dici che è peggio di un terzino destro neanche troppo quotato adattato a giocare centrale in una difesa a 4?
- blau-weiss
- Località: Polonia
D'accordo su tutto. Bene Zaccagni ma Kostic sarebbe stato l'acquisto migliore della serie A, cosa che alla Lazio non accade dai tempi di Crespo, probabilmente.Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 21:21Mercato intelligente e poco dispendioso, complice l'indice di liquidità.
Fatto il possibile per prendere il miglior allenatore in circolazione.
Alla fine pari e patta (se verrà riscattato fares) con i soldi che lotito si riprenderà (3 kamenovic, 3 Anderson, 10 (?) Basic, 9 Zaccagni, 5 Romero).
Hysaj e Pedro a zero sono stati due bei colpi.
Manca il difensore visto che non credo Sarri riuscirà a rivitalizzare Vavro.
Poteva essere una sessione di mercato eccezionale,rimane la migliore dell'era lotito, peccato però che manca sempre un soldo per fare una lira.
Alcune zavorre so rimaste, molti esuberi sono stati piazzati.
Voto complessivo 7.
Mezzo voto in più se confrontiamo il mercato nostro con quello delle altre squadre.
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Sìblau-weiss ha scritto:Dici che è peggio di un terzino destro neanche troppo quotato adattato a giocare centrale in una difesa a 4?
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
- Domenico1900
- Località: italia
Calciomercato sufficiente anche per il contesto in cui è avvenuto. Hai comprato gente valida dalla cintola in su, rimane scoperta colpevolmente la difesa. Al posto di vavro spero venga tesserato uno svincolato tipo david luiz o mustafi
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
WA????Lazio Loyal ha scritto: ↑31/08/2021, 21:41Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
- Fabietto1967
- Località: Milano
David Luiz ed anche Mustafi mi sanno tanto di Musacchio cioè ex-giocatori. Però ancora una volta è Sarri che ha dimostrato di capirci più di tutti che dirà chi eventualmente andare a prendere.
Vavro l’ha scartato, Kamenovic non si sa che fine fa (se Tare fa uno sgarbo al procuratore di SMS mi sa che trova una testa di cavallo sul letto di casa all’Olgiata) forse c’è ancora una speranza.
Vavro l’ha scartato, Kamenovic non si sa che fine fa (se Tare fa uno sgarbo al procuratore di SMS mi sa che trova una testa di cavallo sul letto di casa all’Olgiata) forse c’è ancora una speranza.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
flamna ha scritto: ↑31/08/2021, 21:58WA????Lazio Loyal ha scritto: ↑31/08/2021, 21:41Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
E ba bam
Ultima modifica di Lazio Loyal il 31/08/2021, 22:10, modificato 1 volta in totale.
- Caol
- Località: roma
Calciomercato che più che insufficiente è surreale.
Per l'ennesimo anno non si riesce a acquistare un centrale difensivo decente, non un fenomeno, ma uno decente. In una squadra che di fatto gioca con un titolare e mezzo, manco due titolari.
Gli arrivi sono di livello medio-alto, anche se Basic non so manco che faccia abbia, ma gli altri ok: Pedro, Zaccagni, FA e un ragazzino che a me è piaciuto molto già all'esordio e soprattutto mi sembra piaccia a Sarri.
Ma è proprio incredibile lo sbilanciamento: da scudetto da Leiva in su, da metà classifica da Leiva in giù.
Non mi so proprio dare una spiegazione, e ormai manco ci provo più.
Per l'ennesimo anno non si riesce a acquistare un centrale difensivo decente, non un fenomeno, ma uno decente. In una squadra che di fatto gioca con un titolare e mezzo, manco due titolari.
Gli arrivi sono di livello medio-alto, anche se Basic non so manco che faccia abbia, ma gli altri ok: Pedro, Zaccagni, FA e un ragazzino che a me è piaciuto molto già all'esordio e soprattutto mi sembra piaccia a Sarri.
Ma è proprio incredibile lo sbilanciamento: da scudetto da Leiva in su, da metà classifica da Leiva in giù.
Non mi so proprio dare una spiegazione, e ormai manco ci provo più.
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
whauahhhahahhhahhahahahahahhahahaLazio Loyal ha scritto: ↑31/08/2021, 22:08flamna ha scritto: ↑31/08/2021, 21:58WA????Lazio Loyal ha scritto: ↑31/08/2021, 21:41Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
E ba bam
- blau-weiss
- Località: Polonia
Al di fuori del mondo Lazio tutti dicono che è stato fra i migliori.Casaldepazzi ha scritto: ↑31/08/2021, 21:38Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
- Fabietto1967
- Località: Milano
In effetti è così, sponda milanese parlato con amici di entrambe le strisciate e sono colpiti dagli innesti pro-Sarriball ed anche sui giornali l’operazione Zaccagni conferma la volontà di costruire un progetto con il nuovo allenatore. Insomma vista positiva.blau-weiss ha scritto: ↑31/08/2021, 22:25Al di fuori del mondo Lazio tutti dicono che è stato fra i migliori.Casaldepazzi ha scritto: ↑31/08/2021, 21:38Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Treborghetti
- Località: Roma
Anche a me sono arrivati commenti positivi per gli ottimi innesti (e praticamente una sola cessione, quella di Correa, probabilmente anche poco adatto al calcio di Sarri), mi viene scritto mercato top da colleghi napoletani e juventini
Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione
Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione
Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
- Domenico1900
- Località: italia
I beoti do leggi leggi se danno voti dall'8 in su al mercatoTreborghetti ha scritto: ↑31/08/2021, 22:43Anche a me sono arrivati commenti positivi per gli ottimi innesti (e praticamente una sola cessione, quella di Correa, probabilmente anche poco adatto al calcio di Sarri), mi viene scritto mercato top da colleghi napoletani e juventini
Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione
Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
- Takkar
- Località: Roma
Anche quest’anno niente da fare per difensori e vice Leiva. Festeggeremo il quarto anniversario della loro scomparsa.
In ogni caso ottimo allenatore e dalla cintola in su siamo ben attrezzati. Speriamo che la squadra apprenda il prima possibile il gioco di Sarri e di toglierci belle soddisfazioni, senza porre limiti sia in campionato che coppe.
Ora finalmente parlerà il campo.
Intanto festeggiamo il primo mercato in cui al nostro DS hanno finalmente “sequestrato” il passaporto per evitare di andare a buttare altri milioni nei campionati più strani del mondo. Finalmente qualcuno dall’alto se ne è accorto...
Forza Lazio
In ogni caso ottimo allenatore e dalla cintola in su siamo ben attrezzati. Speriamo che la squadra apprenda il prima possibile il gioco di Sarri e di toglierci belle soddisfazioni, senza porre limiti sia in campionato che coppe.
Ora finalmente parlerà il campo.
Intanto festeggiamo il primo mercato in cui al nostro DS hanno finalmente “sequestrato” il passaporto per evitare di andare a buttare altri milioni nei campionati più strani del mondo. Finalmente qualcuno dall’alto se ne è accorto...
Forza Lazio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Treborghetti
- Località: Roma
Ecco appunto, la situazione a Roma, da una parte noi sempre incazzati neri a maledire e fischiare tecnici e giocatori perchè spendono troppo, spendono troppo poco, spendono troppo il giusto, gli acquisti sono troppo vecchi, sono troppo giovani, sono troppo sconosciuti etcDomenico1900 ha scritto: ↑31/08/2021, 22:51I beoti do leggi leggi se danno voti dall'8 in su al mercatoTreborghetti ha scritto: ↑31/08/2021, 22:43Anche a me sono arrivati commenti positivi per gli ottimi innesti (e praticamente una sola cessione, quella di Correa, probabilmente anche poco adatto al calcio di Sarri), mi viene scritto mercato top da colleghi napoletani e juventini
Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione
Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
Alla fine vinciamo anche i trofei, ma siamo sempre incazzati per quello che non è successo o che pensiamo non succederà domani
Dall'altra i beoti che corrono a Fiumicino ad ogni pippa che gli comprano a peso d'oro facendo buffi su buffi
Non vincono un cazzo da una vita, ma hanno sempre il sorriso stampato in faccia per quello che succederà domani, soprattutto d'estate
A parte che ce vorrebbe anche una via de mezzo, per il resto consiglio il film "febbre a 90°", potrebbe aiutare a vivere come si deve il calcio da tifoso
- Alfa83
- Località: Guidonia
Quello che ci serve e' sempre e solo quello che ci manca,mai quello che c'e.
Gasperini pedalino disparo
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Laziale73
- Località: Mondo
Diglielo!Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑31/08/2021, 23:39Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta, ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta, ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Ultima modifica di Massy73 il 31/08/2021, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Laziale73
- Località: Mondo
Se la più scassacoglioni non lo so, ma sicuramente sul podio.Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:50In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Darei anche un’occhiata ai mercati di Napoli e Juve per rendersi conto dello tsunami che c’è stato a livello economico
- Manuel89
- Località: Sabina
Leggo che Kamenovic sarà tesserato a Gennaio.
Così non abbiamo utilizzato lo spot quest'anno e lo utilizziamo per il 2022
Così non abbiamo utilizzato lo spot quest'anno e lo utilizziamo per il 2022
- SandroSSL
- Località: Roma
Ma scusami è, ma un allenatore che;Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:50In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Effettivamente la situazione dietro è veramente tragica.
blau-weiss ha scritto: ↑31/08/2021, 22:25Al di fuori del mondo Lazio tutti dicono che è stato fra i migliori.Casaldepazzi ha scritto: ↑31/08/2021, 21:38Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
Al di fuori del mondo Lazio
Auguri pepone .
Che devo dirti ?SandroSSL ha scritto:Ma scusami è, ma un allenatore che;Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:50In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.
Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Cacciato dovunque è andato, uomo copertina, difensore pessimo. Una delle cause della peggiore umiliazione subita dalla nazionale brasiliana.Laziale73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:48Diglielo!Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑31/08/2021, 23:39Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Non so se è più sponsorizzato o imbarazzante.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- SandroSSL
- Località: Roma
Se li deve fa anda bene per forza, perché quelli hai.Massy73 ha scritto: ↑01/09/2021, 0:28Che devo dirti ?SandroSSL ha scritto:Ma scusami è, ma un allenatore che;Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:50In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.
Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Pure Zaccagni se lo farà anda bene, ma Sarri trai due aveva scelto Kostic.
Piu che metterli fuori dalla lista che deve fa un allenatore pe fatte capi che forse serve un innesto?
Boh vabbè...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Il Sigaro
- Località: Roma
Vabbè ma quello che Sarri vuole da Lotito e Tare glielo avrà detto a quattr'occhi, no? Non credo che servano i messaggi trasversali o in codice, su. Ne avranno discusso a tempo debito. Anche perché Sarri ha preteso di cambiare modulo di gioco e gli hanno comprato quattro esterni, più il ragazzo della primavera, dopo cinque anni in cui la Lazio giocava senza esterni. Quindi hanno sicuramente seguito le sue indicazioni.SandroSSL ha scritto: ↑01/09/2021, 0:35Se li deve fa anda bene per forza, perché quelli hai.Massy73 ha scritto: ↑01/09/2021, 0:28Che devo dirti ?SandroSSL ha scritto:Ma scusami è, ma un allenatore che;Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:50In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.
Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Pure Zaccagni se lo farà anda bene, ma Sarri trai due aveva scelto Kostic.
Piu che metterli fuori dalla lista che deve fa un allenatore pe fatte capi che forse serve un innesto?
Boh vabbè...
Non facciamoci dei film dove non serve. Se non è stato neppure tentato (da quanto se ne sa) l'acquisto di un centrale, le possibilità sono due: o non c'era sul mercato un centrale buono alla nostra portata, oppure per la Lazio il centrale non era la priorità.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- SandroSSL
- Località: Roma
So anni che il centrale è la priorità, se ne so accorti pure i sassi, solo in società ancora no...Il Sigaro ha scritto: ↑01/09/2021, 0:52per la Lazio il centrale non era la priorità.SandroSSL ha scritto: ↑01/09/2021, 0:35Se li deve fa anda bene per forza, perché quelli hai.Massy73 ha scritto: ↑01/09/2021, 0:28Che devo dirti ?SandroSSL ha scritto:Ma scusami è, ma un allenatore che;Massy73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:50In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.
Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.
La tifoseria più scassacoglioni del globo.
Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.
FORZA LAZIO.
Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.
Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Pure Zaccagni se lo farà anda bene, ma Sarri trai due aveva scelto Kostic.
Piu che metterli fuori dalla lista che deve fa un allenatore pe fatte capi che forse serve un innesto?
Boh vabbè...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- admin
- Località: Roma
Uno dei giocatori preferiti di Sarri, anche uno di quelli a cui si sia più legato. Ma tanto ce stai te, a dicembre quando esoneramo Sarri fatti assumereVedo solo bianco blu ha scritto: ↑01/09/2021, 0:31Cacciato dovunque è andato, uomo copertina, difensore pessimo. Una delle cause della peggiore umiliazione subita dalla nazionale brasiliana.Laziale73 ha scritto: ↑31/08/2021, 23:48Diglielo!Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑31/08/2021, 23:39Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Non so se è più sponsorizzato o imbarazzante.

