[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CALCIOMERCATO ESTIVO 2021 - Pagina 61 - S.S. LAZIO FORUM

CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

31/08/2021, 20:24

Per me in porta siamo messi bene, se strakosha si sveglia.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/08/2021, 20:29

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 10:12
sarri in panchina

hisai
basic
pedro
zaccagni
felipe anderson
raul moro stabilmente in prima squadra
luka romero

finisse così saremmo comunque scoperti dietro, ma evidentemente a sarri sta bene così perchè non ho mai sentito di una trattativa per un difensore (ci fosse un giornalista che gliela faccia una domanda sulla difesa)
tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto, al netto delle difficoltà che conosciamo e che non possono essere ignorate (periodo storico, errori gravi fatti negli ultimi 3 mercati)
un 7,5.net se lo merita questo mercato
in difesa non si è intervenuti perchè non si è voluto, non sono saltate trattative, quindi ciò che la società aveva programmato si è più o meno realizzato

unica vera pecca, non aver acquisito calciatori di colore, la cui rappresentanza mi sembra troppo esigua
eppure siamo nel 2021
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

31/08/2021, 20:30

Una delle sessioni più belle del calciomercato qua sul forum. Meraviglioso!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/08/2021, 20:30

Quindi abbiamo preso un piscione.
In difesa niente di nuovo, aspettano gennaio forse.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

31/08/2021, 20:31

Il Sigaro ha scritto:
Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Nkoulu lo prendiamo ad ogni mercato, in effetti
Ahahahahahahahaha
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 20:33

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 20:29
Blevins ha scritto:
31/08/2021, 10:12
sarri in panchina

hisai
basic
pedro
zaccagni
felipe anderson
raul moro stabilmente in prima squadra
luka romero

finisse così saremmo comunque scoperti dietro, ma evidentemente a sarri sta bene così perchè non ho mai sentito di una trattativa per un difensore (ci fosse un giornalista che gliela faccia una domanda sulla difesa)
tutto sommato direi che si può essere soddisfatti del mercato fatto, al netto delle difficoltà che conosciamo e che non possono essere ignorate (periodo storico, errori gravi fatti negli ultimi 3 mercati)
un 7,5.net se lo merita questo mercato
in difesa non si è intervenuti perchè non si è voluto, non sono saltate trattative, quindi ciò che la società aveva programmato si è più o meno realizzato

unica vera pecca, non aver acquisito calciatori di colore, la cui rappresentanza mi sembra troppo esigua
eppure siamo nel 2021
Sbiancamento importante, vero
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

31/08/2021, 20:34

Daniele_1991 ha scritto:Jorge Silva, Kamenovic, Lukaku, Durmisi, Falbo, Casasola, Dziczek, Maistro, Jony, Adekanye, Cicerelli, Lombardi, Gondo, Rossi.

Che fine hanno fatto questi?
Maistro all'ascoli
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/08/2021, 20:35

Nicomcm ha scritto:
31/08/2021, 20:30
Una delle sessioni più belle del calciomercato qua sul forum. Meraviglioso!
Per una volta in entrata molti giocatori di un livello almeno discreto e conosciuto.
Nessuno parla di Basic ma anche lui c’è oltre ai due ragazzi in attacco, Zaccagni, Pedro e Felipe più Hisay in difesa.
Penso che uno sforzo per la difesa sia stato chiesto ma gli altri sono stati presi tutti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/08/2021, 20:40

Cri72 ha scritto:
31/08/2021, 20:34
Daniele_1991 ha scritto:Jorge Silva, Kamenovic, Lukaku, Durmisi, Falbo, Casasola, Dziczek, Maistro, Jony, Adekanye, Cicerelli, Lombardi, Gondo, Rossi.

Che fine hanno fatto questi?
Maistro all'ascoli
Avevo letto che Dziczek era stato ceduto, devo trovare a chi, mentre Casasola era nelle mire del Frosinone. Lombardi anche è stato ceduto o sbaglio?
Gli altri ex-Salernitana non credo costino molto ma sono comunque un’inefficienza, mentre purtroppo con Lukaku per ancora un anno neanche la marmellata ci fai, Durmisi e Jony due buchi neri mentre Adekanye beh tutto storto… certo che il piacentino è uscito male ma il DS gliene ha fatti mandare giù di rospi brutti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 20:40

Onore a casaldepazzi.
Letto solo ora, bella anche la risposta dal sapore antico di admin/mod.
:mrgreen:
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/08/2021, 20:58

Fares al Genoa con Caceido confermati.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

31/08/2021, 21:07

brifazio ha scritto:
31/08/2021, 20:05
Casasola e Cicerelli al Frosinone, avevo capito.
Fares al Genoa all'ultimo secondo.
Kemenovic nun se sa.
Fares in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Il che significa che a luglio prossimo lo ritroviamo ad Auronzo.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 21:13

Io ora ci credo... se Vavro va in Spagna arriva lui... ha il passaporto portoghese, e conosce gli schemi di Sarri... 35 anni ma come riserva di L.felipe ci sta.

https://sport.sky.it/calcio/premier-lea ... ri-chelsea
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

31/08/2021, 21:14

David Luiz è una sega spaventosa
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

31/08/2021, 21:15

Zaccagni mi piace. L'unico dubbio è che viene dal Verona, una squadra dal gioco particolare, come l'Atalanta. E i giocatori di queste due squadre, in altri contesti hanno spesso fatto fatica ad adattarsi a sistemi di gioco differenti (vedi Amrabat, Kumbulla).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/08/2021, 21:21

Mercato intelligente e poco dispendioso, complice l'indice di liquidità.

Fatto il possibile per prendere il miglior allenatore in circolazione.

Alla fine pari e patta (se verrà riscattato fares) con i soldi che lotito si riprenderà (3 kamenovic, 3 Anderson, 10 (?) Basic, 9 Zaccagni, 5 Romero).

Hysaj e Pedro a zero sono stati due bei colpi.

Manca il difensore visto che non credo Sarri riuscirà a rivitalizzare Vavro.

Poteva essere una sessione di mercato eccezionale,rimane la migliore dell'era lotito, peccato però che manca sempre un soldo per fare una lira.

Alcune zavorre so rimaste, molti esuberi sono stati piazzati.

Voto complessivo 7.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

31/08/2021, 21:23

Alessandro_1998 ha scritto:
31/08/2021, 21:14
David Luiz è una sega spaventosa
Dici che è peggio di un terzino destro neanche troppo quotato adattato a giocare centrale in una difesa a 4?
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

31/08/2021, 21:24

Blevins ha scritto:
31/08/2021, 18:05
Kikkus ha scritto:
31/08/2021, 18:02
Grazie allo screen, Zaccagni si presenta benissimo

Mercato da 10

L’udienza è tolta
e ba bam
E ba bam è il grido di battaglia
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

31/08/2021, 21:26

Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 21:21
Mercato intelligente e poco dispendioso, complice l'indice di liquidità.

Fatto il possibile per prendere il miglior allenatore in circolazione.

Alla fine pari e patta (se verrà riscattato fares) con i soldi che lotito si riprenderà (3 kamenovic, 3 Anderson, 10 (?) Basic, 9 Zaccagni, 5 Romero).

Hysaj e Pedro a zero sono stati due bei colpi.

Manca il difensore visto che non credo Sarri riuscirà a rivitalizzare Vavro.

Poteva essere una sessione di mercato eccezionale,rimane la migliore dell'era lotito, peccato però che manca sempre un soldo per fare una lira.

Alcune zavorre so rimaste, molti esuberi sono stati piazzati.

Voto complessivo 7.
D'accordo su tutto. Bene Zaccagni ma Kostic sarebbe stato l'acquisto migliore della serie A, cosa che alla Lazio non accade dai tempi di Crespo, probabilmente.

Mezzo voto in più se confrontiamo il mercato nostro con quello delle altre squadre.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

31/08/2021, 21:35

blau-weiss ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
31/08/2021, 21:14
David Luiz è una sega spaventosa
Dici che è peggio di un terzino destro neanche troppo quotato adattato a giocare centrale in una difesa a 4?
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3539
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/08/2021, 21:38

mimmo ha scritto:
31/08/2021, 13:26
essere contenti per l'acquisto di zaccagni sarà il punto più basso della gestione lotito.
almeno candreva, dopo che sarebbe dovuto arrivare honda (o era nilmar?), l'abbiamo schifato e fischiato per un paio di settimane.

ss frugalità Lazio
Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
mi diverto solo se…
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 21:41

Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 21:43

Calciomercato sufficiente anche per il contesto in cui è avvenuto. Hai comprato gente valida dalla cintola in su, rimane scoperta colpevolmente la difesa. Al posto di vavro spero venga tesserato uno svincolato tipo david luiz o mustafi
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 21:58

Lazio Loyal ha scritto:
31/08/2021, 21:41
Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
WA????
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/08/2021, 21:59

David Luiz ed anche Mustafi mi sanno tanto di Musacchio cioè ex-giocatori. Però ancora una volta è Sarri che ha dimostrato di capirci più di tutti che dirà chi eventualmente andare a prendere.
Vavro l’ha scartato, Kamenovic non si sa che fine fa (se Tare fa uno sgarbo al procuratore di SMS mi sa che trova una testa di cavallo sul letto di casa all’Olgiata) forse c’è ancora una speranza.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

31/08/2021, 22:08

flamna ha scritto:
31/08/2021, 21:58
Lazio Loyal ha scritto:
31/08/2021, 21:41
Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
WA????


E ba bam
Ultima modifica di Lazio Loyal il 31/08/2021, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

31/08/2021, 22:09

Calciomercato che più che insufficiente è surreale.
Per l'ennesimo anno non si riesce a acquistare un centrale difensivo decente, non un fenomeno, ma uno decente. In una squadra che di fatto gioca con un titolare e mezzo, manco due titolari.
Gli arrivi sono di livello medio-alto, anche se Basic non so manco che faccia abbia, ma gli altri ok: Pedro, Zaccagni, FA e un ragazzino che a me è piaciuto molto già all'esordio e soprattutto mi sembra piaccia a Sarri.
Ma è proprio incredibile lo sbilanciamento: da scudetto da Leiva in su, da metà classifica da Leiva in giù.
Non mi so proprio dare una spiegazione, e ormai manco ci provo più.
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 22:15

Lazio Loyal ha scritto:
31/08/2021, 22:08
flamna ha scritto:
31/08/2021, 21:58
Lazio Loyal ha scritto:
31/08/2021, 21:41
Ha bestemmiato pure Pedullà.. gira un tweet su WA ahahhaha
WA????


E ba bam
whauahhhahahhhahhahahahahahhahaha
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

31/08/2021, 22:25

Casaldepazzi ha scritto:
31/08/2021, 21:38
mimmo ha scritto:
31/08/2021, 13:26
essere contenti per l'acquisto di zaccagni sarà il punto più basso della gestione lotito.
almeno candreva, dopo che sarebbe dovuto arrivare honda (o era nilmar?), l'abbiamo schifato e fischiato per un paio di settimane.

ss frugalità Lazio
Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
Al di fuori del mondo Lazio tutti dicono che è stato fra i migliori.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

31/08/2021, 22:33

blau-weiss ha scritto:
31/08/2021, 22:25
Casaldepazzi ha scritto:
31/08/2021, 21:38
mimmo ha scritto:
31/08/2021, 13:26
essere contenti per l'acquisto di zaccagni sarà il punto più basso della gestione lotito.
almeno candreva, dopo che sarebbe dovuto arrivare honda (o era nilmar?), l'abbiamo schifato e fischiato per un paio di settimane.

ss frugalità Lazio
Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
Al di fuori del mondo Lazio tutti dicono che è stato fra i migliori.
In effetti è così, sponda milanese parlato con amici di entrambe le strisciate e sono colpiti dagli innesti pro-Sarriball ed anche sui giornali l’operazione Zaccagni conferma la volontà di costruire un progetto con il nuovo allenatore. Insomma vista positiva.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

31/08/2021, 22:43

Anche a me sono arrivati commenti positivi per gli ottimi innesti (e praticamente una sola cessione, quella di Correa, probabilmente anche poco adatto al calcio di Sarri), mi viene scritto mercato top da colleghi napoletani e juventini

Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione

Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 22:51

Treborghetti ha scritto:
31/08/2021, 22:43
Anche a me sono arrivati commenti positivi per gli ottimi innesti (e praticamente una sola cessione, quella di Correa, probabilmente anche poco adatto al calcio di Sarri), mi viene scritto mercato top da colleghi napoletani e juventini

Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione

Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
I beoti do leggi leggi se danno voti dall'8 in su al mercato
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/08/2021, 22:58

Anche quest’anno niente da fare per difensori e vice Leiva. Festeggeremo il quarto anniversario della loro scomparsa.
In ogni caso ottimo allenatore e dalla cintola in su siamo ben attrezzati. Speriamo che la squadra apprenda il prima possibile il gioco di Sarri e di toglierci belle soddisfazioni, senza porre limiti sia in campionato che coppe.

Ora finalmente parlerà il campo.

Intanto festeggiamo il primo mercato in cui al nostro DS hanno finalmente “sequestrato” il passaporto per evitare di andare a buttare altri milioni nei campionati più strani del mondo. Finalmente qualcuno dall’alto se ne è accorto...

Forza Lazio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

31/08/2021, 23:24

Domenico1900 ha scritto:
31/08/2021, 22:51
Treborghetti ha scritto:
31/08/2021, 22:43
Anche a me sono arrivati commenti positivi per gli ottimi innesti (e praticamente una sola cessione, quella di Correa, probabilmente anche poco adatto al calcio di Sarri), mi viene scritto mercato top da colleghi napoletani e juventini

Ma noi Laziali siamo famosi come tifoseria più (ferocemente) autocritica del mondo calcio, evidentemente ce piace l'autoflagellazione

Un mistero che manco uno bravo potrebbe spiegare
I beoti do leggi leggi se danno voti dall'8 in su al mercato
Ecco appunto, la situazione a Roma, da una parte noi sempre incazzati neri a maledire e fischiare tecnici e giocatori perchè spendono troppo, spendono troppo poco, spendono troppo il giusto, gli acquisti sono troppo vecchi, sono troppo giovani, sono troppo sconosciuti etc

Alla fine vinciamo anche i trofei, ma siamo sempre incazzati per quello che non è successo o che pensiamo non succederà domani

Dall'altra i beoti che corrono a Fiumicino ad ogni pippa che gli comprano a peso d'oro facendo buffi su buffi

Non vincono un cazzo da una vita, ma hanno sempre il sorriso stampato in faccia per quello che succederà domani, soprattutto d'estate

A parte che ce vorrebbe anche una via de mezzo, per il resto consiglio il film "febbre a 90°", potrebbe aiutare a vivere come si deve il calcio da tifoso
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

31/08/2021, 23:39

Quello che ci serve e' sempre e solo quello che ci manca,mai quello che c'e.
Gasperini pedalino disparo
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

31/08/2021, 23:39

Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

31/08/2021, 23:48

Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/08/2021, 23:39
Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Diglielo!
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/08/2021, 23:50

In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta, ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.

Ultima modifica di Massy73 il 31/08/2021, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

31/08/2021, 23:56

Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 23:50
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.
Se la più scassacoglioni non lo so, ma sicuramente sul podio.
Darei anche un’occhiata ai mercati di Napoli e Juve per rendersi conto dello tsunami che c’è stato a livello economico
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

01/09/2021, 0:01

Leggo che Kamenovic sarà tesserato a Gennaio.
Così non abbiamo utilizzato lo spot quest'anno e lo utilizziamo per il 2022 :mrgreen:
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

01/09/2021, 0:02

Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 23:50
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.
Ma scusami è, ma un allenatore che;

Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

01/09/2021, 0:05

Effettivamente la situazione dietro è veramente tragica.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/09/2021, 0:07

blau-weiss ha scritto:
31/08/2021, 22:25
Casaldepazzi ha scritto:
31/08/2021, 21:38
mimmo ha scritto:
31/08/2021, 13:26
essere contenti per l'acquisto di zaccagni sarà il punto più basso della gestione lotito.
almeno candreva, dopo che sarebbe dovuto arrivare honda (o era nilmar?), l'abbiamo schifato e fischiato per un paio di settimane.

ss frugalità Lazio
Leggo miglior calciomercato della serie a e dell’era lotito. Senza bestemmia perchè qualcuno si offende, alzo le mani e vado a cerca la foto del campo con le zone rosse.
Mex manchi
Al di fuori del mondo Lazio tutti dicono che è stato fra i migliori.

Al di fuori del mondo Lazio
Auguri pepone .
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

01/09/2021, 0:17

Patric > David Luiz
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/09/2021, 0:28

SandroSSL ha scritto:
Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 23:50
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.
Ma scusami è, ma un allenatore che;

Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
Che devo dirti ?
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.

Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

01/09/2021, 0:31

Laziale73 ha scritto:
31/08/2021, 23:48
Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/08/2021, 23:39
Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Diglielo!
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Cacciato dovunque è andato, uomo copertina, difensore pessimo. Una delle cause della peggiore umiliazione subita dalla nazionale brasiliana.
Non so se è più sponsorizzato o imbarazzante.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

01/09/2021, 0:35

Massy73 ha scritto:
01/09/2021, 0:28
SandroSSL ha scritto:
Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 23:50
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.
Ma scusami è, ma un allenatore che;

Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
Che devo dirti ?
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.

Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Se li deve fa anda bene per forza, perché quelli hai.
Pure Zaccagni se lo farà anda bene, ma Sarri trai due aveva scelto Kostic.
Piu che metterli fuori dalla lista che deve fa un allenatore pe fatte capi che forse serve un innesto?
Boh vabbè...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/09/2021, 0:52

SandroSSL ha scritto:
01/09/2021, 0:35
Massy73 ha scritto:
01/09/2021, 0:28
SandroSSL ha scritto:
Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 23:50
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.
Ma scusami è, ma un allenatore che;

Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
Che devo dirti ?
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.

Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Se li deve fa anda bene per forza, perché quelli hai.
Pure Zaccagni se lo farà anda bene, ma Sarri trai due aveva scelto Kostic.
Piu che metterli fuori dalla lista che deve fa un allenatore pe fatte capi che forse serve un innesto?
Boh vabbè...
Vabbè ma quello che Sarri vuole da Lotito e Tare glielo avrà detto a quattr'occhi, no? Non credo che servano i messaggi trasversali o in codice, su. Ne avranno discusso a tempo debito. Anche perché Sarri ha preteso di cambiare modulo di gioco e gli hanno comprato quattro esterni, più il ragazzo della primavera, dopo cinque anni in cui la Lazio giocava senza esterni. Quindi hanno sicuramente seguito le sue indicazioni.
Non facciamoci dei film dove non serve. Se non è stato neppure tentato (da quanto se ne sa) l'acquisto di un centrale, le possibilità sono due: o non c'era sul mercato un centrale buono alla nostra portata, oppure per la Lazio il centrale non era la priorità.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

01/09/2021, 1:08

Il Sigaro ha scritto:
01/09/2021, 0:52
SandroSSL ha scritto:
01/09/2021, 0:35
Massy73 ha scritto:
01/09/2021, 0:28
SandroSSL ha scritto:
Massy73 ha scritto:
31/08/2021, 23:50
In un mercato pilotato dalle indicazioni di Sarri voi vi state fermando sulla mancanza di un difensore.
Mesà che non avete capito un cazzo di Sarri.

Che a noi ci roda per la mancanza di un sostituto di Acerbi ci sta,4 per ma evidentemente per il mister il centrale non era l'obiettivo principale.

La tifoseria più scassacoglioni del globo.

Per come la vedo io se LA e SMS si sacrificano in difesa posso giocare pure io.

FORZA LAZIO.
Ma scusami è, ma un allenatore che;

Te mette fuori dalla lista sia Vavro che Kamenovic e se ce fosse stata na squadra pronta a prenderli lui non avrebbe detto di no, ma che messaggio te sta a manda?? Che so utili alla causa?? Talmente utile che manco lo ha fatto tesserare e stamo con 3 terzini contati.
O deve anda in conferenza stampa a dillo, perché sennò significa che pe lui vanno bene?
Te ritrovi con un centrale e un terzino che se fosse dipeso dall'allenatore sarebbero rimasti fuori dalla lista -cosa che ha fatto- salvo poi includerli perché alternative non so arrivate.
E stiamo a parla di una difesa che pochi mesi fa ha chiuso al 6posto.
Per tutto il resto si può anche discutere, ma vedrai quando te mancherà il centrale titolare o il Leiva de turno, le bestemmie che partiranno...
Che devo dirti ?
gli andranno bene Radu e Patric in difesa e Escalante come vice Leiva.

Ci siamo fidati delle scelte del vate di Piacenza ora non possiamo fidarci di uno che vale 1000 volte quell'ominuncolo?
Se li deve fa anda bene per forza, perché quelli hai.
Pure Zaccagni se lo farà anda bene, ma Sarri trai due aveva scelto Kostic.
Piu che metterli fuori dalla lista che deve fa un allenatore pe fatte capi che forse serve un innesto?
Boh vabbè...
per la Lazio il centrale non era la priorità.
So anni che il centrale è la priorità, se ne so accorti pure i sassi, solo in società ancora no...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
admin
Località: Roma
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2019, 3:41

01/09/2021, 1:39

Vedo solo bianco blu ha scritto:
01/09/2021, 0:31
Laziale73 ha scritto:
31/08/2021, 23:48
Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/08/2021, 23:39
Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Diglielo!
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Cacciato dovunque è andato, uomo copertina, difensore pessimo. Una delle cause della peggiore umiliazione subita dalla nazionale brasiliana.
Non so se è più sponsorizzato o imbarazzante.
Uno dei giocatori preferiti di Sarri, anche uno di quelli a cui si sia più legato. Ma tanto ce stai te, a dicembre quando esoneramo Sarri fatti assumere

Torna a “Piazza della Libertà”