CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

La casa della S.S. Lazio
ValerioFiori

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

01/09/2021, 2:06

Grazie al cielo è finito.
Detto questo,

ALLENATORE
Cosa serviva: uno per risolvere l'emergenza più emergenza che c'è mai stata, roba da vita o morte
Cosa è arrivato: il nome migliore su piazza, nell'incredulità generale
Voto 9

PORTA
Cosa serviva: un acquisto e/o una cessione per risolvere l'ambiguità della scorsa stagione
Cosa è arrivato: niente, se non un anno in più sulla groppa di quello che gioca e uno in meno sul contratto di quello che fa panchina
Voto 5

DIFESA
Cosa serviva: un terzino sinistro di sicuro, un centrale se ci stava
Cosa è arrivato: un terzino sinistro - a 0 - e nessun centrale, posizione per cui ci sono quattro effettivi che si ritiene diano garanzie (e i due panchinari sono pur sempre tra i giocatori col rendimento più costante degli ultimi due o tre anni)
Voto 6

CENTROCAMPO
Cosa serviva: una mezzala buon ricambio, un regista buon ricambio
Cosa è arrivato: una mezzala buon ricambio
Voto 5

ATTACCO
Cosa serviva: almeno tre buoni giocatori capaci di giocare davanti nel 4-3-3
Cosa è arrivato: tre buoni giocatori capaci di giocare davanti nel 4-3-3. Punti bonus per l'assortimento decisamente inatteso e la spesa contenuta (3+0+9)
Voto 7

CESSIONI
Cosa serviva: una cessione eccellente il più indolore possibile e uscire l'uscibile
Cosa è arrivato: la cessione eccellente il più indolore possibile; sette operazioni in uscita (impatto emotivo dallo sticazzi all'harakiri) alcune persino a pagamento
Voto 6,5

La media fa 6.4, quindi bisogna decidere dove arrotondare. Considerando che si tratta del secondo mercato Covid in cui nessuno ha un soldo e che è stato un bagno di sangue per tutti anche per squadre messe teoricamente meglio di noi, portare a 6,5 mi sembra persino poco. Quindi punti simpatia per Lotito che propizia all'ultimo l'operazione Zaccagni facendo sparire un milione al Verona per spalmarlo sull'ingaggio del giocatore e voto finale che diventa 7. Avanti Lazio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
simoferr83

01/09/2021, 6:53

Che chat il zacca!

Comunque senza centrale è tutto un caxxo
Vedo solo bianco blu

01/09/2021, 7:15

admin ha scritto:
01/09/2021, 1:39
Vedo solo bianco blu ha scritto:
01/09/2021, 0:31
Laziale73 ha scritto:
31/08/2021, 23:48
31/08/2021, 23:39
Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Diglielo!
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Cacciato dovunque è andato, uomo copertina, difensore pessimo. Una delle cause della peggiore umiliazione subita dalla nazionale brasiliana.
Non so se è più sponsorizzato o imbarazzante.
Uno dei giocatori preferiti di Sarri, anche uno di quelli a cui si sia più legato. Ma tanto ce stai te, a dicembre quando esoneramo Sarri fatti assumere
Uh, come ti irriti facile.
Posso dire un parere, oltretutto su un giocatore che non è ancora della Lazio?
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Stock

01/09/2021, 7:23

Praticamente se giochiamo solo in attacco e accettiamo il fatto che anche quest'anno ce segneranno tutti i vari simy, lapadula ecc. è un mercato ottimo. Certo immobile e leiva li devono tené in una teca di cristallo e farli uscire solo il giorno della partita.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Nicomcm

01/09/2021, 7:34

Per dovere di cronaca, e per mettere il punto definitivo a questo topic, vorrei far notare che manca la lista degli svincolati di lusso. :64

P.s. Boateng alla fine è andato al lione....
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Contea

01/09/2021, 8:28

Acquisti:

Felipe Anderson (3mio) / Stipendio netto: 2.2
Basic (7mio) / Stipendio netto: 1.5
Pedro (0mio) / Stipendio netto: 2.5
Hisay (0mio) / Stipendio netto: 2mio
Kamenovic (2.5mio) / ?
Luka Romero (0mio) / 0.4
Zaccagni (9mio) / Stipendio netto: 1.9

Cessioni

Correa (30mio) / Stipendio netto: 2.5
Caicedo (2mio) / Stipendio netto: 2
Kiyine (0,4mio)
Fares (0mio) / Stipendio netto: 1.2
Lulic (svincolato) / Stipendio netto: 1.2
Parolo (svincolato) / Stipendio netto: 1.2
Musacchio (svincolato)
Andreas Pereira (fine prestito) / Stipendio netto: 2.5
Hoedt (fine prestito) / Stipenio netto: 1.4
Piú svariate cessioni in prestito

Secondo me abbiamo un attacco da 7,
un centrocampo da 7,
e una difesa da 5+/6-

Possiamo tranquillamente puntare o alla qualificazione in champions o alla CI, o all'EL
Cinghialone

01/09/2021, 9:10

Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 19:37
Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 19:32
Ma Nkoulou svincolato in difesa? Voglio dire...c'abbiamo 2 centrali di ruolo.
Nkoulu lo prendiamo ad ogni mercato, in effetti
Da te mi aspettavo di più :mrgreen:

Sul mercato da 7 sono d'accordo, ma bisogna fare una media con quelli degli ultimi 2-3 anni. Almeno un innesto l'anno dovresti azzeccarlo, invece è da un po' che la squadra è sempre la stessa e vengono spesi soldi.

In porta manco commento, hai uno dei migliori giovani in circolazione e lo perderai a 0. Vabbè.

In difesa non hai ancora un terzino sinistro di ruolo ma hai comunque inserito Hysaj. Sul centrale spero in Romagnoli a 0 ma magno tranquillo.

A centrocampo Basic era una priorità, in quanto dietro a Luis e Milinkovic c'era Akpa. Capitolo vice-Leiva: a parte il fatto che, nel giro di un anno, dovrai prendere un titolare e dovrà essere Leiva il vice, questa stagione pagherai sicuramente la differenza tra lui e la riserva. Comunque non ho mai capito le critiche esagerate ad Escalante, che non è un fenomeno ma non mi pare manco una pippa. Qualche errore ma anche buonissime prestazioni. Speriamo sia l'onesto mestierante che ci serve per far rifiatare Leiva, altrimenti sarà durissima.

Davanti si è fatto, secondo me, un miracolo. Il cambio di modulo in un'annata come questa sembrava impossibile, onestamente. Benissimo Zaccagni che preferisco a Kostic (visto giocare 2-3 volte, non lo conosco) soprattutto per l'età. Vista la difficoltà che abbiamo nel sostituire i titolari, meglio prendere un giocatore di 26 anni che uno di 29. Anche perché Laziale ai livelli di Mauri, da quanto ho visto in giro.

Muriqi: preghierina all'angioletto tutte le sere. Fate fioretti, donazioni, quello che ve pare.

in definitiva, confrontando il nostro mercato al resto d'europa, abbiamo fatto un mezzo miracolo. Manca qualcosa purtroppo, ma bisogna prendersela con la società per altre sessioni, non per questa.

FORZA LAZIO!
mimmo

01/09/2021, 9:16

manca un terzino sinistro, hisay è adattato.
manca la riserva di luiz felipe che sarà patric.
manca un vice-leiva superiore ad escalante.
irrisolta la questione portiere e perderemo a zero strakosha.

mercato da 8.net.
Cannonau

01/09/2021, 9:17

Alessandro_1998 ha scritto:
01/09/2021, 0:17
Patric > David Luiz
ma con distacco proprio.
Vince sempre chi più crede.
blau-weiss

01/09/2021, 9:28

01/09/2021, 0:31
Laziale73 ha scritto:
31/08/2021, 23:48
31/08/2021, 23:39
Ho letto qua e là di David Luiz. Nemmeno se paga lui per venire alla Lazio. Una delle più grandi pippe girate in Europa.
Diglielo!
Se la sogna la carriera di Patric e Vavro
Cacciato dovunque è andato, uomo copertina, difensore pessimo. Una delle cause della peggiore umiliazione subita dalla nazionale brasiliana.
Non so se è più sponsorizzato o imbarazzante.
L'ho sempre ritenuto scarso per le squadre in cui ha giocato. Ma non vuol dire che sia peggio di Vavro.
Con Sarri al Chelsea titolare fisso.
blau-weiss

01/09/2021, 9:35

mimmo ha scritto:
01/09/2021, 9:16
manca un terzino sinistro, hisay è adattato.
manca la riserva di luiz felipe che sarà patric.
manca un vice-leiva superiore ad escalante.
irrisolta la questione portiere e perderemo a zero strakosha.

mercato da 8.net.
Hysaj abbiamo visto che il terzino sinistro lo puo fare. L'anno scorso Marusic ha giocato solo a sinistra. Quindi abbiamo 3 potenziali titolari per 2 posti. Forse manca il 4 terzino di riserva ma li puo giocare Radu in attesa di vedere dove è finito Kamenovic. Io reintegrerei pure Lukaku che l'anno scorso le ha giocate tutte. Secondo me il terzino è il problema minore.

Il vice-Leiva è Escalante. Se si è deciso di prendere Basic invece di un regista evidentemente ci si fida di Escalante. Peraltro è una delle poche riserve che l'anno scorso non ha fatto cosi male. Ha senso anche intervenire in quel ruolo direttamente l'anno prossimo, quando il contratto di Leiva scadrà.

Il portiere è un mistero. Fosse per me giocherebbe Strakosha però se insistono con Reina prima Inzaghi e ora Sarri un motivo ci sarà.

Sul difensore centrale tocca solo sperare che con Patric in quel ruolo ci hanno visto lungo. Io non ci metterei un euro.
stig

01/09/2021, 9:57

,l'11 titolare se la gioca con tutte (come lo scorso anno) il problemi sono due (quelli di sempre), soprattutto uno:
la difesa,dove si è deciso nuovamente, dopo altresì la scorsa stagione dove hai preso 500 gol, nonostante 3 competizioni, di non intervenire e lasciare tutto al caso (vavro e patric) e (altro problema) a centrocampo dove doveva arrivare un titolare al posto di leiva o quantomeno un suo sostituto ,non arrivato (basic pippa o fenomeno non è quel giocatore)

bastava un tassello in difesa e ti cambiava tutto

FORZA LAZIO
Nicomcm

01/09/2021, 9:59

Lista svincolati.

Difensori: N'koulou, David Luiz, Eliaquim Mangala, Shkodran Mustafi, Rodrigo Ely, Mateo Musacchio, Kwadwo Asamoah.

Centrocampisti: Clement Grenier, Gaston Ramirez, Olivier Ntcham, Hatem Ben Arfa, Jack Wilshere, Marko Marin, Javier Pastore, Senad Lulic.

Attaccanti: Franck Ribery, Sebastian Giovinco, Daniel Sturridge, Wilfried Bony, Kevin Mirallas, Andy Carrol, Fernando Llorente, Carlos Tevez, Graziano Pellè.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
stig

01/09/2021, 10:08

d.luiz grande personalità, giocatore dinamico, ma nemmeno a me entusiasma come difensore; premesso che giocare con lui vavro o patric cambia poco; io lo vedrei meglio come vice leiva
Ultima modifica di stig il 01/09/2021, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Jimmy

Io non capisco questa ostinazione
Nel recuperare Vavro da 2 stagioni bocciato da tutti da tutti
Non comprare un difensore e’ follia .
Ritrovarsi Patric e Vavro e’ no scempio.
Pieno di esuberi .
Tare durate tutto il campionato che cazzo fa?
PATRIC E VAVRO SONO il danno più grosso di questo campionato se saranno schierati .
stig

01/09/2021, 10:14

Jimmy ha scritto:
Io non capisco questa ostinazione
Nel recuperare Vavro da 2 stagioni bocciato da tutti da tutti
Non comprare un difensore e’ follia .
Ritrovarsi Patric e Vavro e’ no scempio.
Pieno di esuberi .
Tare durate tutto il campionato che cazzo fa?
PATRIC E VAVRO SONO il danno più grosso di questo campionato se saranno schierati .
hai ragione, lo diciamo tutti da mesi e mesi,ma è così,è andata; patric e vavro giocheranno un buon numero di partite, visto anche che l.felipe (strano eh...) è rotto.
Stock

01/09/2021, 10:16

Io continuo a dire che un anno di contratto al sindaco non sarebbe una cattiva idea.
Dadus

01/09/2021, 10:17

Voto mercato 6,5 non considerando il colpo Sarri ma solo i giocatori.

La Lazio c'è, andate a vedere i tanti commenti positivi al mercato di Milan world( loro in Champions hanno preso messias eh), su Twitter o di condo' o Adan(reputa Sarri il miglior allenatore del campionato).

Zaccagni un grande jolly, peccato l'assenza di un difensore ma io proverei con qualche svincolato visti che tanti esuberi sono usciti e abbiamo risparmiato qualcosa.
Il terzino sinistro è una falsa priorità, perché hysaj gioca tranquillamente a sinistra o destra, al massimo serviva una riserva

Il vice leiva non serve: la Lazio più di un escalante non può permettersi e tanto vale aspettar il prossimo anno e mettere il budget che abbiamo per un titolare e Leiva che diventa vice, arrivateci. inutile mettere delle pezze con medianacci low cost......
Io non capisco come la Lazio primavera non riesca a sfornare delle riserve adatte alla prima squadra, non si riesce a costruire il casa dei terzini o mediani riserve.

Comunque miglior mercato tra le big insieme a Inter e Roma
blau-weiss

01/09/2021, 10:22

Ma perchè vi ostinate a parlare di Vavro? Se manca Luiz Felipe gioca Patric; se manca Acerbi gioca Radu. Quest'anno sono due i centrali, quindi il 5 difensore il campo non lo vedrà mai o quasi.

Su Radu, titolare fino allo scorso anno, non ho dubbi. Su Patric in quel ruolo... speriamo bene.

Comunque Patric è stato preso a 0 e ha un valore su transfermarkt di 6,5 milioni. Non credo sia cosi difficile piazzarlo, pure se lo regali ci fai una plusvalenza. Se sta ancora qui ci sarà un motivo.
blau-weiss

01/09/2021, 10:25

Dadus ha scritto:
01/09/2021, 10:17

Comunque miglior mercato tra le big insieme a Inter e Roma
Se parliamo del livello tecnico l'Inter ha fatto un mercato da 3. Ha perso Lukaku, Hakimi e Eriksen. Praticamente il 70% dello scudetto. Ottimi i sostituti ma neanche paragonabili a quei 3.

Se parliamo dello scudetto del bilancio invece sono stati bravi.
Stock

01/09/2021, 10:37

I 3 centrali di riserva sono tre incognite dai. Radu non gioca a 4 da almeno 15 anni se non in poche sporadiche apparizioni in cui fu disastroso, mi ricordo un tempo forse in casa col parma accanto a ciani che come entravano dentro l'area segnavano. Patric non l'ha mai fatto e si è visto pure sabato che era in palese difficoltà. Vavro teoricamente è il più adatto dei 3 ma è stato fatto fuori subito e qualcosa vorrà dire. Oltretutto dei due centrali uno è una certezza ma comincia ad avere un'età, l'altro è giovane ma è di cristallo. Insomma lì qualcosa andava fatto secondo me.
Ruben Sosa

01/09/2021, 10:45

"E pure sto calcio mercato se lo semo levati dai cojoni" (semi cit.)

In porta stai come lo scorso anno. Uno bravo a parare e uno che gioca bene con i piedi.
In difesa purtroppo rimane un grande punto interrogativo al centro. Non sono affatto tranquillo e spero che la tattica sopperisca alle qualità individuali. Dubbi.
A centrocampo stiamo messi bene. Abbiamo le mezzali migliori della serie A. Leiva-Escalante non è il massimo ma c'è di peggio. Abbiamo messo dentro un altro mediano che dovrebbe avere qualità e quantità aggiungendo una riserva da sempre richiesta.
Davanti ci siamo mossi benissimo mettendo dentro quello che serviva e chiedeva Sarri. Qualità e quantità. Zaccagni è un ottimo acquisto che tutta italia ci sta invidiando.
In panchina inutile parlarne. Hai preso il meglio del meglio.

Il tutto va considerato rispetto a 3 fattori e la costante K:
1) La penuria economica causa covid. Io non ricordo un mercato del genere da parte di napoli, juve e milan.
2) la necessità di chiudere un ciclo e iniziarne un altro che ha richiesto una rivoluzione completa della rosa (con la difficoltà del punto 1).
3) la necessità di ringiovanire
K) La Lazio ha una capacità economica assai ridotta

Per me voto 6,5
Peccato perchè con un difensore di livello diventava 8.
Contea

01/09/2021, 10:50

Nicomcm ha scritto:
Lista svincolati.

Difensori: N'koulou, David Luiz, Eliaquim Mangala, Shkodran Mustafi, Rodrigo Ely, Mateo Musacchio, Kwadwo Asamoah.

Centrocampisti: Clement Grenier, Gaston Ramirez, Olivier Ntcham, Hatem Ben Arfa, Jack Wilshere, Marko Marin, Javier Pastore, Senad Lulic.

Attaccanti: Franck Ribery, Sebastian Giovinco, Daniel Sturridge, Wilfried Bony, Kevin Mirallas, Andy Carrol, Fernando Llorente, Carlos Tevez, Graziano Pellè.
Strano che Gaston Ramirez non abbia trovato una sistemazione. Se non ricordo male la stagione passata l ha giocata da titolare alla Samp.
Jimmy

01/09/2021, 10:58

Me prenderei solo Lulic .
Poffarbacco

01/09/2021, 11:02

Mercato soddisfacente, sarebbe bastato poco per renderlo ottimo.

ad esempio non capisco come si sia lasciato perdere Torreira in prestito con riscatto a 15/16 milioni.

oppure non sia cercato un difensore centrale anche low cost (Nastasic Bonifazi o ultima speranza Mustafi, non sono sempre meglio di Vavro?)

se si è trattato Kostic a 15/17+3 e poi preso Zaccagni a cifre inferiori, i soldi ci sarebbero pure stati
Spike

01/09/2021, 11:05

Per come è la situazione generale mi sembra un buon calcio mercato.
Certo un difensore sarebbe servito come il pane.
Un grazie a Lotito perchè senza il suo intervento manco quelli a zero potevamo tesserà visto che non siamo riusciti a vende nessuno in tempo utile!
Daniele_1991

01/09/2021, 11:07

Voto al mercato: 6.

Media tra 9 allenatore, 2 difesa, 6,5 centrocampo e 6,5 attacco.

Se consideriamo solo i giocatori: 5.
Daniele_1991

01/09/2021, 11:08

Nicomcm ha scritto:
Lista svincolati.

Tutti ex giocatori.
Carletto82

01/09/2021, 11:16

Ma quindi l’eintracht ha dato appositamente una mail sbagliata alla Lazio? Praticamente come alle elementari.. ma come cazzo se fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jimmy

01/09/2021, 11:25

Quelli del Francoforte
Come ho detto i messaggi precedenti sono dei pezzi di merda allucinanti sia società che tifoseria di maiali
Però Cristo santo ma tutte alla Lazio gli capitano?
Cioè tutte Ste disavventure alla Lazio pure l’altr’anno con Silvia e poi l’altra ancora e l’altra ancora l’altra ancora la trovo ancora all’altra ancora ogni botta in culo e’ la nostra da sfigati
Ma dai suuuu ma per favore
uno quando manda una proposta si accerta che la proposta è arrivata e che l’abbiano letta e dai ma non si se piamo per culo su
IO_DistintaMente

01/09/2021, 11:29

mercato buono dal mio punto di vista abbiamo una squadra che se la giocherà con tutte e un allenatore che è obiettivamente un valore aggiunto.
certo con torreira e un centrale valido era un mercato da 10 e lode oltre al fatto di avere diverse alternative anche tattiche tra centrocampo e attacco, adesso ci sono ma più limitate.
Io invece vorrei che la Lazio agisse con maggiore professionalità e facesse un comunicato sulla trattativa fatto per prendere Kostic, non è possibile far passare sta storia della email, non scherziamo e cerchiamo di non farci ridere dietro. la mail se non esiste torna indietro e nei rapporti commerciali ,qualora non si usino pec, si chiede sempre un riscontro con altri canali di comunicazione(telefonata).
facciamo un bel comunicato in cui si dice che l'eintracht non ha accettato la prima offerta della Lazio e ha ritirato il giocatore dal mercato senza voler proseguire la trattativa.
Non scherziamo non governano una società che produce bulloni(con tutto il rispetto) ma una società sportiva dietro la quale ci sta la passione e il sostegno di una città e di un popolo del quale dovrebbe rispecchiarne anche i valori ed esigerne/tutelarne il rispetto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente

01/09/2021, 11:33

a me che non hai preso kostic non me ne frega un cazzo, avevi un budget da voler spendere , non te lo hanno dato e hai preferito restare nel budget e prendere zaccagni...bene però basta comunicazioni del cazzo a voler giustificare una scelta che la toppa è peggio del buco
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Stock

01/09/2021, 11:37

Se il comunicato che deve fa tare è come quello di david silva dell'anno scorso è meglio che se sta zitto...
IO_DistintaMente

01/09/2021, 11:43

no, deve dire semplicemente che l'eintracht non ha valutato congrua la prima offerta della Lazio e ha ritirato il giocatore dal mercato senza aspettare eventuali adeguamenti. la Lazio ha preso atto della volontà della società detentrice del cartellino del giocatore e ha ritenuto fare un offerta al Verona per Zaccagni per coprire un ruolo che riteneva necessario rinforzare.
Non è che ci deve spiegare tutti i cazzi e mazzi che si sono detti
mimmo

01/09/2021, 11:44

io di calcio non capisco niente e leggo sui social i tifosi di napoli e milan che sono avvelenati per non aver preso loro zaccagni.
un po' perché lo ritenevano utili per la loro squadra, un po' perché entrambe lo hanno trattato due mesi fa e setti chiedeva 25 milioni.

va detto pure che le maggior parte della gente che commenta sui social ci capisce meno di me

IO_DistintaMente

01/09/2021, 11:46

Parlano i fatti per l'operato in campagna acquisti, non deve sbandierare ai 4 venti tutti i dettagli per far vedere quanto avrebbe fatto se i cattivoni non ce l'avessero tutti con la Lazio ...poi i dettagli li racconta al suo capo che valuterà se ha agito in maniera soddisfacente e quindi idoneo a continuare a ricoprire il ruolo che ha
IO_DistintaMente

01/09/2021, 11:51

a maggior ragione, anche io reputo Zaccagni un ottimo acquisto e in definitiva ha fatto una buona campagna trasferimenti
Dadus

01/09/2021, 12:08

Quelle che dice la società so cazzate perché io non credo che abbiano mai offerto 20 mln circa per kostic anche perché Zaccagni arriverà con obbligo di riscatto quindi non lo paghiamo nemmeno ora(pensate voi che affare!!!). Non abbiamo tutti sti soldi e ci sta però la smettessero di fare comunicati e dire cazzate
Treborghetti

01/09/2021, 13:03

Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?

In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"

Anche i siti che dovrebbero tutelare la Lazio ed i suoi tifosi....

Un titolo che fa subito pensare a degli incompetenti che lavorano per la Lazio

Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic

Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"

Non capisco, o forse si...
ozzy

01/09/2021, 13:05

Stock ha scritto:
01/09/2021, 7:23
Praticamente se giochiamo solo in attacco e accettiamo il fatto che anche quest'anno ce segneranno tutti i vari simy, lapadula ecc. è un mercato ottimo. Certo immobile e leiva li devono tené in una teca di cristallo e farli uscire solo il giorno della partita.
Vero ma c'è anche da dire che Sarri non è conosciuto per le sue rotazioni.
Fin dai tempi di Napoli, anche con la Champions, ha giocato con un gruppo di 14-15 e non perché gli altri fossero dei pipponi.
SandroSSL

01/09/2021, 13:41

Treborghetti ha scritto:
Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?

In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"

Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic

Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"

Pensa quanto vieni calcolato come figura se dicono "a questo diamogli l'email sbagliato, tanto manco se ne accorge"
Forse tra le due era mejo passa da quello che ha sbagliato, piuttosto da uno che invece è stato messo in mezzo come alle elementari.
Se non era per lotito, le prime giornate le giocavi co pizza e fichi e Zaccagni stava ancora a Verona.
Ha fatto i danni veri pure quest'anno il DS.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Manuel89

01/09/2021, 13:51

Comunque, a conti fatti, tolta l'ennesima follia di non prendere un centrale (svincolati esclusi, dove un paio, secondo me, farebbero comodo e più), questo è a mani basse uno dei migliori mercati che abbiamo mai fatto.

Hisaj a zero, Sarri o non Sarri, è una bella presa, il ragazzo c'ha 27 anni, quindi con un singolo contratto vai a prenderti il meglio del calciatore.

Pedro a zero, è stato il classico "low risk, high rewards". Andrà gestito bene in questo biennio, ma il giocatore in queste prime due giornate ha impressionato.

Romero a zero, uno dei giovani più chiacchierati, a prescindere da come andrà, è un'operazione buona, che ci stava.

Basic a 10 circa, profilo interessante in un ruolo dove tolti i 3 titolari (2 e mezzo), c'è un crollo clamoroso, speriamo si possa rivelare il nostro nuovo "12° uomo".

Zaccagni a 10 circa, giocatore che praticamente sfiora ripetutamente la nazionale, spero di vedergli fare quello step in più. Ma in ogni caso è tutto relativo, basta vedere giocatori come Mauri.

Felipe anderson a 2 (che erano quelli che ancora dovevamo prendere dal West Ham), sarà che è una mia fissa da sempre, ma per me, nel cambio con Correa, c'abbiamo guadagnato a mani basse.

Kamenovic a 3, preso a mio modo di vedere per fargli occupare due spot nella gestione Inzaghi col 3-5-2, laterale e centrale a sinistra. C'ha 21 anni appena fatti, è capitano dell'under 21, penso nessuno si aspettasse che fosse pronto. Massacrato suo malgrado per il problema dello spot da extra che con Inzaghi in panca non sarebbe esistito, visto che ci saremmo mossi in modo completamente diverso. Alla fine della fiera, un under 21 ben quotato, che giocava in una squadra secondaria che sta facendo bene da qualche anno in patria, non mi sembra una scommessa brutta. Poi magari sarà l'ennesimo sul groppone eh, ma finché fai scommesse a questo prezzo in mercati bene o male soddisfacenti, non penso ci sia l'amaro in bocca.
Treborghetti

01/09/2021, 14:04

SandroSSL ha scritto:
01/09/2021, 13:41
Treborghetti ha scritto:

Pensa quanto vieni calcolato come figura se dicono "a questo diamogli l'email sbagliato, tanto manco se ne accorge"
Forse tra le due era mejo passa da quello che ha sbagliato, piuttosto da uno che invece è stato messo in mezzo come alle elementari.
Se non era per lotito, le prime giornate le giocavi co pizza e fichi e Zaccagni stava ancora a Verona.
Ha fatto i danni veri pure quest'anno il DS.
Come fai ad accorgerti che la mail è sbagliata se non conosci quella giusta ?

Quello che tu dici era stato messo in mezzo come alle elementari aveva già pronto un piano b chiamato Zaccagni, quindi non direi che adesso è tutto merito del nuovo DS Lotito, ma capisco che quando parte una crociata in casa nostra questa deve andare fino in fondo finchè non vede rotolare la testa del nemico.. vabbè oramai ho così tanti anni di Lazio alle spalle che quasi quasi mi ci stò abituando (ma non ancora eh.. !)

ps: non avremmo giocato con pizza e fichi ma con Pedro-Felipe Anderson, che non saranno Didì e Vavà ma non sono neanche da disprezzare così tanto

ps2: sul titolo che infanga la Lazio nulla da dire vedo, bene così
DoppioMalto

01/09/2021, 14:09

Ripartiamo da 11 titolari ottimi.
Come riserve abbiamo un portiere, un terzino, un centrale, un centrocampista, ed un esterno che possono sostituire tranquillamente i titolari.
Il resto delle riserve è gente che comunque (per far rifiatare i titolari a rotazione) ci può stare.
Sul Mister non c'è nulla da aggiungere.

Tutto sommato ste nozze coi fichi secchi troppo sono riuscite bene!
Immagine
Jimmy

01/09/2021, 14:13

Treborghetti io so d’accordo con te
Fino ad un certo puto
Però come dice il nostro santissimo CASALDEPAZZI
MA P D
E’ possibile solo com Noi ste cose !
La moje de SiLvA
Er fax
I dollari de Bielsa
Oggi L email
La lavatrice
I macchinari di fisioterapia con sabotaggi al interno
Er Muro “ LAZIALE MURATORE “
Poi avojaaaaaaaaaa
Ma sempre con noi ????
Mo la storia del email sbagliata ?
E dai ....Anche se sei credibile poi dopo tutte Ste storie io ho raccontato solo il 20% non lo diventi più

E nessuna scusa per Francoforte e i suoi tifosi sono una banda di maiali di merda che per me possono morire tutti
ozzy

01/09/2021, 14:25

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 16:33
Immagine
Era ora che il vuoto lasciato da Stefano Mauri venisse colmato.
Oscar70

01/09/2021, 14:34

Era importante mettere quest'ultimo tassello ed è stato messo,probabile che il Mister abbia dato la priorità a coprire questo ruolo anziché altri,anzi ne sono quasi certo che sia andata cosi.
Altri innesti sarebbero stati auspicabili ma comprendo le difficoltà nel contesto economico attuale.Terminare il mercato così mette entusiasmo a tutti ed era tanto che non accadeva,in questo senso c'è stata un inversione di tendenza e dimostra volontà di crescere.Bene così.
Forza LAZIO
IO_DistintaMente

01/09/2021, 14:36

ma chi vuole tutelare quelle merde teutoniche???
la società ha anche una comunicazione che deve tutelarla dalle chiacchiere
so state quelle merde a dare la mail sbagliata???, sti cazzi , visto che adesso come sempre buttano merda al mondo Lazio scrivi 2 righe per dare un impronta professionale al tuo operato
e ripeto ancora a me il mercato ha soddisfatto e Zaccagni sarà un bel vedere.
f. anderson
pedro
basic
hysaj
zaccagni
e i 2 ragazzi terribili a me sembra tanta roba....non sarà completissima ma la vedo più forte e con un condottiero più influente.
Poi sarà chi è a capo di tutto a giudicare se il ds raggiunge gli obiettivi voluti..noi che cazzo ne sappiamo se hanno usato kostic per far abbassare le pretese del verona all'ultimo minuto(per dire..non dico che è così ma manco posso dire che non lo è ..)
Takkar

01/09/2021, 14:53

Comunque non vorrei dire, ma se un indirizzo è errato la mail non viene recapitata e si ha una ricevuta di mancata consegna.

Se invece hanno dato una mail "buona" ma che non c'entrava nulla con i destinatari corretti che colpa ne ha la Lazio?

In ogni caso stranamente tutte a noi succedono, fax, mogli etc etc la prossima sarà il piccione viaggiatore che viene abbattuto.

Manca solo quello.
Ultima modifica di Takkar il 01/09/2021, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

01/09/2021, 14:54

I giudizi sono sensati se uno contestualizza i fatti.
Il mercato è stato poverissimo ovunque, a parte i soldi spesi dalle inglesi e dall'emiro francese, a causa della crisi generale e dei mancati introiti.
In questo quadro, una società come la Lazio che si autofinanzia va in gravi difficoltà.
Aggiungiamo la fuga del santo di Piacenza, con il quale la formazione veniva programmata da anni.
In questa situazione, non solo abbiamo preso probabilmente il migliore allenatore disponibile (in teoria al di sopra dei nostri parametri), ma abbiamo preso giocatori del livello che si chiede da sempre, cioè titolari o potenziali tali (Hjsay, Pedro, Pipe, Zaccagni, Basic) e nessuno sconosciuto; fanno eccezione Romero, che è una scommessa che ci sta alla grande (tra l'altro, un sedicenne in prima squadra non ci sta per caso), e la promozione di Moro che è il primo prospetto buono proveniente dalla primavera da anni ormai.
Manca il difensore centrale, che a quanto pare in società non considerano importante come pensiamo noi (altrimenti non mi spiego le zero trattative).
Le uscite importanti sono state Parolo (che ha smesso), Lulic (dispiace ma per vari motivi non era più affidabile), Correa (che se ne voleva andare da tempo) e Caicedo, che per me è il vero rimpianto ma che è una cessione logica, visto che parliamo di un 33enne in scadenza.
Del teatrino per Kostic non me ne frega una mazza, francamente. Per me voto complessivo 7,5.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”