13 anni fa, l'Italia diventava Campione del Mondo per la 4^ volta
Sembra ieri, un'emozione incredibile, con i franzosi poi...
9 Luglio 2006
- Berserk
La partita più bella fu Germania-Italia a Dortmund però...per i tedeschi fu la sconfitta più dolorosa di sempre.
- Waldganger
Bei momenti, a volte ripenso alla mia carriera di tifoso e penso che c’ho avuto un gran culo, campione d’italia a 20 anni, campione del mondo a 26. Di quella serata ricordo tutto, l’ostentazione del cazzo mio e dei miei amici sul balcone a largo dei colli albani, poi il bagno a fontana di trevi.Berserk ha scritto:La partita più bella fu Germania-Italia a Dortmund però...per i tedeschi fu la sconfitta più dolorosa di sempre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ValerioFiori
Quella sera non andai a festeggiare perché l'indomani avevo ben due esami e dovevo essere serio. Nulla sapevo del bidello che sarebbe venuto a dirci che il professore si scusava tanto ma siccome aveva tirato tardi coi bagordi si vedeva costretto a rinviare tutto al giorno dopo.
Ancora me rode er culo
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ancora me rode er culo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ahaahahhha.ValerioFiori ha scritto:Quella sera non andai a festeggiare perché l'indomani avevo ben due esami e dovevo essere serio. Nulla sapevo del bidello che sarebbe venuto a dirci che il professore si scusava tanto ma siccome aveva tirato tardi coi bagordi si vedeva costretto a rinviare tutto al giorno dopo.
Ancora me rode er culo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
È stata la notte in cui ho avuto la certezza definitiva che della nazionale non me ne fregava e non me ne sarebbe mai fregato un cazzo.
Che poi cannavaro, che veniva da un anno solare in cui ci aveva mandato all'ospedale muzzi, mudingayi e behrami, me stava proprio sulle palle.
Che poi cannavaro, che veniva da un anno solare in cui ci aveva mandato all'ospedale muzzi, mudingayi e behrami, me stava proprio sulle palle.
Il tempo ci darà la risposta.
- kaa
Serata e mondiali stupendi. Squadra della madonna. Tra l'altro il giorno della semifinale mi sono pure diplomato, perfect day.