[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Felipe Anderson - Pagina 5 - S.S. LAZIO FORUM
GIOCATORE il cui unico limite è costituito dal fatto che se un allenatore- che ne capisce- lo stimola dicendo la verità,
cioè che è di un altro pianeta,
può innescare invidia e malumori
Ma di cosa cazzo parliamo... ALTRO PIANETA.
ALTRO PIANETA.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Sono coerente. Odiavo correa come odio felipetto. Un potenziale ENORME, che troppo spesso viene meno per via credo della testa. Il gol che fa con lo spezia lo può fa lui e un altra manciata di calciatori.
Oggi in alcune occasioni come da tradizione j ho tirato dietro qualche morto...ma sono pelucchi. Ha fatto una grandissima gara, ha raddoppiato benissimo, e quell assist al bacio per SMS telecomandato...tanta roba. Il gol la xiliegina sulla torta!
Forza pipe facce gode!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Io non ci capisco un cazzo di calcio ma quando vedo questo che gioca così, mi tremano le gambe.
Quel cross viene così solo alla PlayStation.
M'è mancato tanto in questi tre anni.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
da quando è tornato comunque l'ho visto sempre sul pezzo
qualche pausa ogni tanto continua a prendersela, ma con un allenatore che lo elogia e lo stimola anche pubblicamente potrebbe davvero consacrarsi definitivamente
Nell'ultimo decennio nella nostra Lazio sono passati tre calciatori con enorme potenzialità: lui, Zarate e Keita.
Zarate, forse, il mio preferito.
Felipe Anderson, però, credo proprio sia un bravo ragazzo, forse pure troppo.
Perchè Zarate e Keita sono invece due grandissime teste di cazzo.
Quello che mi fa incazzare è che ha totalmente ragione il Mister: a volte sembra non sapere neppure lui quanto potrebbe esser forte.
Che peccato!
Potrebbe essere un crack. Potrebbe...
Io non ci capisco un cazzo di calcio ma quando vedo questo che gioca così, mi tremano le gambe.
Quel cross viene così solo alla PlayStation.
M'è mancato tanto in questi tre anni.
Vi quoto entrambi avete racchiuso tutto quello che provo per Pipe <3
Calcisticamente l'ho sempre amato e quando ho saputo che era tornato ero contentissimo.
L'ho visto cambiato, piu maturo, uno dei pochi che anche nelle prime 5 giornate per me era sempre sopra la sufficenza.
Condivido al 100% le parole di Sarri su di lui, dove dice che probabilmente non se rende conto di quanto è forte...
Daje Pipe!!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
di partite impressionanti ne ha disputate ormai numerose, di ottime prestazioni e goal da capogiro anche.
Ha sempre pagato a caro prezzo le sconfitte della Lazio, dove solitamente si gioca male tutti e lui spesso è stato il bersaglio principale.
Poi che non sia costante o che abbia i suoi limiti nessuno lo nega, del resto se giocasse tutte le partite con questa intensità stava nel PSG a scambiarsi il pallone con Messi e MBappè (embè, Mbappe! ).
Non avevo dubbi che il suo ritorno a costo zero fosse una manna dal cielo
E' tornato piu' maturo e tatticamente accorto,forse e' meno esplosivo di 4/5 anni fa,gli anni passano per tutti ma questa versione 2.0 e' decisamente migliore.
se si taglia quel cesto che ha in testa, è finita... il felipe con il capello a spazzola era di un altro livello,tipo in dragon ball quando diventano SS
Mai visto così chiacchierone in campo, dava indicazioni, suggeriva movimenti, oltre al fatto che si incazzava ogni volta che Lazzari non gli dava la palla su una rimessa