[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Manuel Lazzari - S.S. LAZIO FORUM
Finalmente è nostro!
Un mio pupillo che seguivo da 3 anni e che doveva già sbarcare da noi l'anno scorso... meglio tardi che mai e adesso la fascia destra è sistemata.
Benvenuto Manuel
Onestamente non pensavo fosse ancora alla nostra portata quest'anno, c'è andata bene, anche per il prestito di Murgia che s'è ben comportato e ha "invogliato" ancora di più la trattativa.
Onestamente non pensavo fosse ancora alla nostra portata quest'anno, c'è andata bene, anche per il prestito di Murgia che s'è ben comportato e ha "invogliato" ancora di più la trattativa.
anch'io non ci speravo, a queste cifre poi. Secondo me Igli lo aveva fermato già da mesi, accordo con il giocatore che ha mantenuto la promessa, quando il giocatore vuole venire tutto è facile
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Ho visto il video della Lazio su instagram dove entra sul campo a presentarsi ai compagni. Era emozionatissimo e devo dire che ha proprio una faccia da bravo ragazzo. Speriamo bene, come prima impressione, a pelle proprio, mi piace.
Ultima modifica di chicco90 il 11/07/2019, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Ho visto il video della Lazio su instagram dove entra sul campo a presentarsi hai compagni. Ero emozionatissimo e devo dire che ha proprio una faccia da bravo ragazzo. Speriamo bene, come prima impressione, a pelle proprio, mi piace.
Si vero, un bambino al primo giorno di scuola.
Comunque oh, porca miseria quanto è piccoletto!
Grande acquisto, preso a du spicci.
Umile, provinciale e paesanotto , e quindi con una grandissima voglia di emergere
Ha tutte le carte in regola per diventare un idolo.
Forza Manuel!!
Niente di personale e non riferita al caso specifico, ma credo sia la frase che più mi urta dei tre mesi di calciomercato. Ciclica ogni estate per chiunque transiti anche solo venti minuti a formello.
Niente di personale e non riferita al caso specifico, ma credo sia la frase che più mi urta dei tre mesi di calciomercato. Ciclica ogni estate per chiunque transiti anche solo venti minuti a formello.
giusto, meglio dire " ma chi avemo preso oh, pippaarsugo"
"non vi perdete solo una partita, la gioia di una vittoria, la speranza dopo una sconfitta, vi perdete l’amico che hai a fianco con cui condividi queste emozioni, su cui puoi contare nei momenti più bui" Attilio
giusto, meglio dire " ma chi avemo preso oh, pippaarsugo"
Deve operarsi alla mano destra. Sono ignorante in materia, ma per Genova non dovrebbero esserci problemi giusto? Non può giocare con una fasciatura rigida?
Questo succede quando dobbiamo sfidare quei portasfiga...
Menomale che almeno Lulic l'abbiamo recuperato.
Rischiamo di giocare con Patric titolare le prime 2 partite :S
Mi auguro in un recupero di Lazzari