José Manuel Pepe Reina Páez
- Edo_88
- Località: Guidonia
Messaggio
Re: José Manuel Pepe Reina Páez
Io preferisco uno che para e che poi me svirgola la palla mandandola in fallo laterale, piuttosto de uno che te mette la palla sul piede del centrocampista ma che prende goal a ogni tiro o quasi.
Cioè, sto ruolo se chiama portiere e non libero, mlm
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Cioè, sto ruolo se chiama portiere e non libero, mlm
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- mimmo
- Località: Roma
pure io, ma ci piace un calcio antico. siamo fuori moda.Edo_88 ha scritto:Io preferisco uno che para e che poi me svirgola la palla mandandola in fallo laterale, piuttosto de uno che te mette la palla sul piede del centrocampista ma che prende goal a ogni tiro o quasi.
Cioè, sto ruolo se chiama portiere e non libero, mlm
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- stig
- Località: italia
Ogni volta che leggo che però ha i piedi buoni,rischio de sentimme male... manco dovesse giocare nella trequarti alla zidane,poi però non para un tiro (dettagli) dai tempi in cui Luciano se faceva chiamare eriberto
- Dadus
- Località: Roma
Il portiere che gioca coi piedi serve se sei il Barcellona e hai gente che sa gioca' ma in una squadra normale non serve a nulla o quasi
- Edo_88
- Località: Guidonia
Manco puoi più fare l'esempio del Barcellona, fanno più ride de noi ormaiDadus ha scritto:Il portiere che gioca coi piedi serve se sei il Barcellona e hai gente che sa gioca' ma in una squadra normale non serve a nulla o quasi
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Dadus
- Località: Roma
Si vero,però il portiere della Spagna, agli europei, ha fatto autogol perché si è impappinato su un retro passaggio, ecco magari con un portiere diverso non succedeva.Edo_88 ha scritto: ↑03/10/2021, 20:02Manco puoi più fare l'esempio del Barcellona, fanno più ride de noi ormaiDadus ha scritto:Il portiere che gioca coi piedi serve se sei il Barcellona e hai gente che sa gioca' ma in una squadra normale non serve a nulla o quasi
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Ad un guardiola serve un portiere tecnico perché fa da libero ma per tutte le altre squadre è solo moda
Se ti vengono ad aggredire alto come hanno fatto Torino Milan e Bologna ci fai poco col portiere che sa giocare coi piedi perché la squadra è lunga quando una delle due mezzali ha la luna storta. Poi vabbè oggi con muriqi che non legava il gioco per sue caratteristiche la squadra era ancora più lunga.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
A me pare molto strano che sia Inzaghi che Sarri preferiscano Reina, che sta ovviamente a fine carriera, a Strakosha.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Il Sigaro
- Località: Roma
Hai ragione, è evidente che c'è qualche problema in Strakosha che al momento non conosciamo. Speriamo bene, per il ragazzo innanzitutto.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑03/10/2021, 21:46A me pare molto strano che sia Inzaghi che Sarri preferiscano Reina, che sta ovviamente a fine carriera, a Strakosha.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ok, passi l'anno scorso. Ma allora se Strakosha ha problemi che non conosciamo perchè non abbiamo comprato un portiere? Perchè so due stagioni che giochiamo con una figurina in porta.Il Sigaro ha scritto: ↑03/10/2021, 22:34Hai ragione, è evidente che c'è qualche problema in Strakosha che al momento non conosciamo. Speriamo bene, per il ragazzo innanzitutto.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑03/10/2021, 21:46A me pare molto strano che sia Inzaghi che Sarri preferiscano Reina, che sta ovviamente a fine carriera, a Strakosha.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
- Laziale73
- Località: Mondo
Se non era per la “figurina” il derby colcazzo che lo vincevi.blau-weiss ha scritto: ↑03/10/2021, 23:42Ok, passi l'anno scorso. Ma allora se Strakosha ha problemi che non conosciamo perchè non abbiamo comprato un portiere? Perchè so due stagioni che giochiamo con una figurina in porta.Il Sigaro ha scritto: ↑03/10/2021, 22:34Hai ragione, è evidente che c'è qualche problema in Strakosha che al momento non conosciamo. Speriamo bene, per il ragazzo innanzitutto.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑03/10/2021, 21:46A me pare molto strano che sia Inzaghi che Sarri preferiscano Reina, che sta ovviamente a fine carriera, a Strakosha.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
10 gg fa tutti a crocifiggere Strakosha…adesso a chiedersi come mai non gioca.
Ieri Reina ha sbagliato sul terzo gol a partita chiusa e persa.
Poi che serva un portiere per il futuro è un altro discorso
- Il Sigaro
- Località: Roma
Non saprei davvero cosa risponderti. Mi sembra il vero mistero di casa Lazio.blau-weiss ha scritto: ↑03/10/2021, 23:42Ok, passi l'anno scorso. Ma allora se Strakosha ha problemi che non conosciamo perchè non abbiamo comprato un portiere? Perchè so due stagioni che giochiamo con una figurina in porta.Il Sigaro ha scritto: ↑03/10/2021, 22:34Hai ragione, è evidente che c'è qualche problema in Strakosha che al momento non conosciamo. Speriamo bene, per il ragazzo innanzitutto.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑03/10/2021, 21:46A me pare molto strano che sia Inzaghi che Sarri preferiscano Reina, che sta ovviamente a fine carriera, a Strakosha.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
- Località: Roma
L'errore di Strakosha a Istanbul è grave ma per tutto quello che è accaduto negli ultimi 2 anni può essere comprensibile.
L'errore di Reina di ieri non ha giustificazioni, se non che è sempre stato un portiere mediocre.
E poi basta incensarlo per la parata su zaniola, un altro po ha tirato dalla riga di fondo col destro per di piu.
Roba per i fotografi.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
L'errore di Reina di ieri non ha giustificazioni, se non che è sempre stato un portiere mediocre.
E poi basta incensarlo per la parata su zaniola, un altro po ha tirato dalla riga di fondo col destro per di piu.
Roba per i fotografi.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Spike
- Località: Roma
I misteri dei portieri Laziali 3.0blau-weiss ha scritto: ↑03/10/2021, 23:42Ok, passi l'anno scorso. Ma allora se Strakosha ha problemi che non conosciamo perchè non abbiamo comprato un portiere? Perchè so due stagioni che giochiamo con una figurina in porta.Il Sigaro ha scritto: ↑03/10/2021, 22:34Hai ragione, è evidente che c'è qualche problema in Strakosha che al momento non conosciamo. Speriamo bene, per il ragazzo innanzitutto.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑03/10/2021, 21:46A me pare molto strano che sia Inzaghi che Sarri preferiscano Reina, che sta ovviamente a fine carriera, a Strakosha.
Spero stia bene il ragazzo, ma credo che qualcosa sia successo.
Reina fa quello che fa un giocatore di 40 anni a fine carriera: meno riflessi e meno costanza. Una l’azzecca, una la toppa.
Non serve un genio per capirlo.
Prima Marchetti da titolare a desaparecido nell'arco di 1 partita. Mai più visto.
Ora Strakosha...
Solo da noi...
- Poffarbacco
- Località: CN12
perchè sonn 4 anni che serve un difensore, un vice leiva, etcc.... e anche quando capita l'occasione, non vengono presi.blau-weiss ha scritto: ↑03/10/2021, 23:42Ok, passi l'anno scorso. Ma allora se Strakosha ha problemi che non conosciamo perchè non abbiamo comprato un portiere? Perchè so due stagioni che giochiamo con una figurina in porta.
sul portiere invece la ricerca era iniziata prima ancora che aprisse il mercato e quando ancora c'era il piacentino, poi col cambio allenatore e modulo immagino si sarà reputato più urgente intervenire per prendere gli esterni e sarri avrà dato il suo gradimento per reina
- Il Sigaro
- Località: Roma
Mi sembra una spiegazione logica in effetti.Poffarbacco ha scritto: ↑04/10/2021, 10:39perchè sonn 4 anni che serve un difensore, un vice leiva, etcc.... e anche quando capita l'occasione, non vengono presi.blau-weiss ha scritto: ↑03/10/2021, 23:42Ok, passi l'anno scorso. Ma allora se Strakosha ha problemi che non conosciamo perchè non abbiamo comprato un portiere? Perchè so due stagioni che giochiamo con una figurina in porta.
sul portiere invece la ricerca era iniziata prima ancora che aprisse il mercato e quando ancora c'era il piacentino, poi col cambio allenatore e modulo immagino si sarà reputato più urgente intervenire per prendere gli esterni e sarri avrà dato il suo gradimento per reina
Comunque, sia per Reina sia per Strakosha, non starei tanto a guardare la papera (quella di Reina ieri, tra l'altro, ininfluente per il risultato) quanto il rendimento complessivo. Reina è stato un bel portiere, ma è chiaro che a questa età non può avere più i riflessi e le prestazioni di un tempo. Ovviamente è destinato ad essere sostituito al più presto. Doveva essere un dodicesimo di esperienza, e nulla di più. Strakosha invece è un mistero, tanto più che - papera turca a parte - le rare volte in cui è sceso in campo ultimamente non mi ha lasciato una cattiva impressione. Boh.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- gcastr
- Località: Roma
Reina è responsabile su tutti e 3 i gol, sul terzo in modo grave, sugli altri due se lo si considera un portiere da squadra di vertice deve fare di più.
sul primo è piazzato bene, considera giustamente il 1 palo coperto da difensore, ma la palla passa ad un metro dalla sua testa e manca di reattività. Sul secondo la palla non scende dopo ma passa ad altezza mani in mezzo all'area piccola, tesa ma non fortissima, per me deve essere sua, non deve arrivare sul secondo palo a mezzo metro dalla riga di porta. Poi è chiaro che in tutti e tre i gol ci sono anche altre responsabilità.
Quest'anno, finora, il portiere per la Lazio è un punto debole, non ha portato punti come in altre squadre tipo milan, roma, atalanta
sul primo è piazzato bene, considera giustamente il 1 palo coperto da difensore, ma la palla passa ad un metro dalla sua testa e manca di reattività. Sul secondo la palla non scende dopo ma passa ad altezza mani in mezzo all'area piccola, tesa ma non fortissima, per me deve essere sua, non deve arrivare sul secondo palo a mezzo metro dalla riga di porta. Poi è chiaro che in tutti e tre i gol ci sono anche altre responsabilità.
Quest'anno, finora, il portiere per la Lazio è un punto debole, non ha portato punti come in altre squadre tipo milan, roma, atalanta
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Non lo posso più vede', un giunco messo davanti alla porta mi darebbe più sicurezza
- Manuel89
- Località: Sabina
Tre errori macroscopici nella stessa azione:
1. Uscire con la difesa che stava rientrando e Luiz Felipe praticamente pronto ad affrontare Chiesa (unico juventino nel raggio di non so quanti metri) quando sarebbe entrato nel possesso del pallone.
2. Sbagliare completamente il tempo dell'uscita
3. Non contento di aver sbagliato la prima entrata, prova una seconda volta, cannando completamente una seconda volta il tempo.
1. Uscire con la difesa che stava rientrando e Luiz Felipe praticamente pronto ad affrontare Chiesa (unico juventino nel raggio di non so quanti metri) quando sarebbe entrato nel possesso del pallone.
2. Sbagliare completamente il tempo dell'uscita
3. Non contento di aver sbagliato la prima entrata, prova una seconda volta, cannando completamente una seconda volta il tempo.
Per colpa de ‘sto palo se semo giocati pure una buona cessione di Strakosha.
Altra perla del tizio albino in tribuna.
Altra perla del tizio albino in tribuna.
- Carletto82
- Località: Roma
Penso che possa bastare? O che volemo fa ancora?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- SandroSSL
- Località: Roma
Basta te prego....
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
ma come l'ha letta sta situazione, andava sulla fascia...complimenti
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Oltre che senza attaccante abbiamo giocato (come quasi sempre) senza portiere.
Non si può.
No mister sti cazzi dei passaggi dall'area di rigore o dei lanci, serve un portiere che pari.
Non si può.
No mister sti cazzi dei passaggi dall'area di rigore o dei lanci, serve un portiere che pari.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
E' che je voleva insegnà a lazzari come se fanno le diagonali...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Uscita senza senso......eppure ha esperienza...davvero non capisco.....ha chiuso lui la gara......
LAZIO=AMORE
ma adamonis no eh?
tra questo e strakosha io proverei il terzo
tra questo e strakosha io proverei il terzo
- ValerioFiori
- Località: Roma
Sul fallo purtroppo si è vista la differenza tra un portiere di vent'anni e uno di quaranta. Quello di vent'anni gli si butta col corpo avanti a cercare la palla, prende palla e gambe ma quando si rialza ha il pallone tra le mani e il rigore non lo fischia mai; quello di quaranta si butta col corpo indietro e va a cercare il pallone col piede, che pure se prendi palla e gamba il rigore te lo fischia sempre. E' sbagliata anche l'uscita prima, ma quello è uno sbaglio che può succedere. Non dovrebbe ma può. Il modo in cui gli entra dopo non è scusabile
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il problema di quell'azione non è solo il fisico, per me è proprio la lucidità mentale. Prima ha letto male, non c'era bisogno di uscire in quel modo sapendo che chiesa va al doppio di lui e non lo avrebbe mai anticipato, con una palla sull'esterno poi; dopo è entrato in quel modo quando chiesa ormai si era incartato, c'era luiz felipe a un metro e acerbi sulla linea di porta, poteva pure fare altri due passi e provare a prenderla di mano invece di entrare in quel modo.ValerioFiori ha scritto: ↑21/11/2021, 0:04Sul fallo purtroppo si è vista la differenza tra un portiere di vent'anni e uno di quaranta. Quello di vent'anni gli si butta col corpo avanti a cercare la palla, prende palla e gambe ma quando si rialza ha il pallone tra le mani e il rigore non lo fischia mai; quello di quaranta si butta col corpo indietro e va a cercare il pallone col piede, che pure se prendi palla e gamba il rigore te lo fischia sempre. E' sbagliata anche l'uscita prima, ma quello è uno sbaglio che può succedere. Non dovrebbe ma può. Il modo in cui gli entra dopo non è scusabile
Reina per me sarebbe stato un ottimo secondo. Da titolare è stato mediocre in questo anno e mezzo. Una manciata di belle partite, ma la maggior parte delle volte ha fatto danni. Il danno più grosso è che un bel portiere ce l'avevamo (andatevi a rivedere le sintesi del campionato 19/20, faceva uno o due miracoli a partita...) e non gioca da due anni non se sa perché.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- stig
- Località: italia
Massimo rispetto dal punto di vista umano,ma con lui e muriqui (quando gioca)so 2 stagioni che giochiamo in 9.
Mi auguro si ritiri a giugno.
Non ce la faccio più a vederlo in porta.
Non ce la faccio più a vederlo in porta.
- Edo_88
- Località: Guidonia
Rivista ora l'azione del rigore
Quello che fa è imbarazzante
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Quello che fa è imbarazzante
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
- Località: Roma
Succede quando uno è più forte coi piedi che con le mani.ValerioFiori ha scritto: ↑21/11/2021, 0:04Sul fallo purtroppo si è vista la differenza tra un portiere di vent'anni e uno di quaranta. Quello di vent'anni gli si butta col corpo avanti a cercare la palla, prende palla e gambe ma quando si rialza ha il pallone tra le mani e il rigore non lo fischia mai; quello di quaranta si butta col corpo indietro e va a cercare il pallone col piede, che pure se prendi palla e gamba il rigore te lo fischia sempre. E' sbagliata anche l'uscita prima, ma quello è uno sbaglio che può succedere. Non dovrebbe ma può. Il modo in cui gli entra dopo non è scusabile
Scherzi a parte, ieri ha fatto una follia. L'assurdo è che, tra le tante cose che puoi aspettarti da lui, non ci dovrebbe essere la mancanza di lucidità.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
Per la stima che nutro per lui, vederlo così mi fa specie....mi auguro che torni a fare il secondo portiere o si ritiri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Non l’ho mai potuto vedere.
Un portiere miracolato.
Un portiere miracolato.
E’ uscito contro chiesa che e’ na bestia
Ogni corsa che fa ruba 3 metri a giocatore.
Mha ……
Uno Nun ce vede da lontano
L’altro ormai sta peggio de Paolo Brosio
Manco più i portieri c’è stanno
E’ riuscito a distruggere pure questo reparto
Perché pure qua zero programmazione sono sempre stati presi portieri inadeguati come secondo mai mai un investimento con portiere giovane fallo crescere perché noi dobbiamo Lavorare così a sto punto
I fenomeni non te li puoi comprare allora investi su portieri giovani invece no su proto
E te ritrovi pure qui . . Arrivato al capolinea
Ogni corsa che fa ruba 3 metri a giocatore.
Mha ……
Uno Nun ce vede da lontano
L’altro ormai sta peggio de Paolo Brosio
Manco più i portieri c’è stanno
E’ riuscito a distruggere pure questo reparto
Perché pure qua zero programmazione sono sempre stati presi portieri inadeguati come secondo mai mai un investimento con portiere giovane fallo crescere perché noi dobbiamo Lavorare così a sto punto
I fenomeni non te li puoi comprare allora investi su portieri giovani invece no su proto
E te ritrovi pure qui . . Arrivato al capolinea
- mimmo
- Località: Roma
jimmy, il portiere giovane era già strakosha.
il secondo serviva di esperienza, ovviamente no proto o vargic.
ma nemmeno reina eh.
che ricordo è un gentile regalo del santo da piacenza pure.
vero però, come dici, che una volta presa la sedia spagnola e bruciato strakosha andava preso un portiere giovane.
speriamo in furlanetto a sto punto.
il secondo serviva di esperienza, ovviamente no proto o vargic.
ma nemmeno reina eh.
che ricordo è un gentile regalo del santo da piacenza pure.
vero però, come dici, che una volta presa la sedia spagnola e bruciato strakosha andava preso un portiere giovane.
speriamo in furlanetto a sto punto.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Per me la cosa assurda non è certo l'acquisto di Reina, ma la situazione di Strakosha.
Questa è la cosa incomprensibile, un vero mistero, tanto più che al netto della papera di istambul (gravissima, per carità, visto che c'hai perso la partita, ma pur sempre una papera che può capitare a chiunque) per il resto anche quest'anno quando ha giocato a me Strakosha è sembrato sempre un bel portiere.
Fino a un anno e mezzo fa non avevamo il problema del portiere, al massimo eravamo in cerca di un secondo affidabile che desse a Strakosha un supporto di esperienza. Quello che è successo un anno fa non lo so proprio.
Questa è la cosa incomprensibile, un vero mistero, tanto più che al netto della papera di istambul (gravissima, per carità, visto che c'hai perso la partita, ma pur sempre una papera che può capitare a chiunque) per il resto anche quest'anno quando ha giocato a me Strakosha è sembrato sempre un bel portiere.
Fino a un anno e mezzo fa non avevamo il problema del portiere, al massimo eravamo in cerca di un secondo affidabile che desse a Strakosha un supporto di esperienza. Quello che è successo un anno fa non lo so proprio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Dino
- Località: Roma
Io ero convinto che Reina fosse stato un grande acquisto, che facesse da chioccia a Strakosha facendolo anche rifiatare nelle partite di poco conto o in EL, di certo non mi aspettavo che gli facesse il posto.
La follia è aver promosso titolare un portiere di quarant'anni perché bravo con i piedi rispetto ad un portiere che para, quale è sempre stato Strakosha. Ancora con la costruzione dal basso? Strakosha è forte, pure la scorsa stagione giocò in alcune delle migliori partite stagionali della Lazio (su tutte quella in CL col Dortmund), co Reina ogni partita parti da 0-1, ma che cazzo.
La follia è aver promosso titolare un portiere di quarant'anni perché bravo con i piedi rispetto ad un portiere che para, quale è sempre stato Strakosha. Ancora con la costruzione dal basso? Strakosha è forte, pure la scorsa stagione giocò in alcune delle migliori partite stagionali della Lazio (su tutte quella in CL col Dortmund), co Reina ogni partita parti da 0-1, ma che cazzo.
- Takkar
- Località: Roma
Pienamente d’accordo.Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 13:20Per me la cosa assurda non è certo l'acquisto di Reina, ma la situazione di Strakosha.
Questa è la cosa incomprensibile, un vero mistero, tanto più che al netto della papera di istambul (gravissima, per carità, visto che c'hai perso la partita, ma pur sempre una papera che può capitare a chiunque) per il resto anche quest'anno quando ha giocato a me Strakosha è sembrato sempre un bel portiere.
Fino a un anno e mezzo fa non avevamo il problema del portiere, al massimo eravamo in cerca di un secondo affidabile che desse a Strakosha un supporto di esperienza. Quello che è successo un anno fa non lo so proprio.
Per coprirci meglio in quel ruolo siamo riusciti a peggiorare tecnicamente oltre al danno economico che causerà la dipartita di Strakosha.
Incredibile
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
- Località: Roma
Secondo me quello che è succeso a Strakosha non lo sapremo mai.Takkar ha scritto: ↑22/11/2021, 13:40Pienamente d’accordo.Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 13:20Per me la cosa assurda non è certo l'acquisto di Reina, ma la situazione di Strakosha.
Questa è la cosa incomprensibile, un vero mistero, tanto più che al netto della papera di istambul (gravissima, per carità, visto che c'hai perso la partita, ma pur sempre una papera che può capitare a chiunque) per il resto anche quest'anno quando ha giocato a me Strakosha è sembrato sempre un bel portiere.
Fino a un anno e mezzo fa non avevamo il problema del portiere, al massimo eravamo in cerca di un secondo affidabile che desse a Strakosha un supporto di esperienza. Quello che è successo un anno fa non lo so proprio.
Per coprirci meglio in quel ruolo siamo riusciti a peggiorare tecnicamente oltre al danno economico che causerà la dipartita di Strakosha.
Incredibile
Magari è pure meglio così, eh.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
- Località: Roma
Diciamo che in teoria questo varrebbe un po’ per tutto ciò che gira intorno quel mondo, sai quanto c’è sotto che non sappiamo (meglio!) dove girano tutti quei soldi? Però noi possiamo giudicare quello che vediamo, soprattutto in campo e finora è stato un mezzo disastro. Eppure avevamo trovato un buon portiere, giovane ed a costo limitato che poteva rappresentare un capitale che invece pare svanisca. BahIl Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 13:47Secondo me quello che è succeso a Strakosha non lo sapremo mai.Takkar ha scritto: ↑22/11/2021, 13:40Pienamente d’accordo.Il Sigaro ha scritto: ↑22/11/2021, 13:20Per me la cosa assurda non è certo l'acquisto di Reina, ma la situazione di Strakosha.
Questa è la cosa incomprensibile, un vero mistero, tanto più che al netto della papera di istambul (gravissima, per carità, visto che c'hai perso la partita, ma pur sempre una papera che può capitare a chiunque) per il resto anche quest'anno quando ha giocato a me Strakosha è sembrato sempre un bel portiere.
Fino a un anno e mezzo fa non avevamo il problema del portiere, al massimo eravamo in cerca di un secondo affidabile che desse a Strakosha un supporto di esperienza. Quello che è successo un anno fa non lo so proprio.
Per coprirci meglio in quel ruolo siamo riusciti a peggiorare tecnicamente oltre al danno economico che causerà la dipartita di Strakosha.
Incredibile
Magari è pure meglio così, eh.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- simoferr83
- Località: Roma
A strakosha non è successo niente di misterioso
Semplicemente è un portiere forte, ma talmente “timido” e con poca personalità che non ha mai pienamente goduto del rispetto che meritava tra i compagni de squadra
Reina invece ha una personalità da leader, da capo, roba che non te azzardi a dirgli niente “per rispetto”
Basta vedere i compagni di squadra, che a strakosha lo mandavano affanculo ogni due per tre, ogni mezza uscita indecisa, pure se l’azione moriva innocua, mentre a reina pure se scappella a ripetizione nessuno osa dire niente
Sembra una caxxata ma è cosi
Semplicemente è un portiere forte, ma talmente “timido” e con poca personalità che non ha mai pienamente goduto del rispetto che meritava tra i compagni de squadra
Reina invece ha una personalità da leader, da capo, roba che non te azzardi a dirgli niente “per rispetto”
Basta vedere i compagni di squadra, che a strakosha lo mandavano affanculo ogni due per tre, ogni mezza uscita indecisa, pure se l’azione moriva innocua, mentre a reina pure se scappella a ripetizione nessuno osa dire niente
Sembra una caxxata ma è cosi
Quindi stamo messi come Biascica
E lo schiavo dici Simo ?
E lo schiavo dici Simo ?
- blau-weiss
- Località: Polonia
Visto ieri il Torino. Andiamoci a prendere il fratello di Milinkovic. Bravo coi piedi, che pare essere la cosa più importante. E poi ogni tanto para che non è male per un portiere. Magari può essere anche un incentivo per fare restare Sergio più a lungo.
Ogni tanto
Me spaventa
Quindi l’importante e’ che non para
Ma lancia lungo ?
Che me so perso
E’ cambiato qualcosa de sto gioco
Me spaventa
Quindi l’importante e’ che non para
Ma lancia lungo ?
Che me so perso
E’ cambiato qualcosa de sto gioco
- blau-weiss
- Località: Polonia
Ero un po' ironico, visto che Reina gioca perché è bravo coi piedi tanto vale prendersi Milinkovic piccolo.
Comunque seriamente, lo sto seguendo visto che ce l'ho al fantacalcio e sta giocando davvero bene. Ieri ha fatto 2-3 parate decisive. Sarà pure che non sono più abituato a vedere un portiere che para..
- silviopiola
- Località: Roma
Magari, sarebbe veramente tanta roba!blau-weiss ha scritto: ↑23/11/2021, 14:44Visto ieri il Torino. Andiamoci a prendere il fratello di Milinkovic. Bravo coi piedi, che pare essere la cosa più importante. E poi ogni tanto para che non è male per un portiere. Magari può essere anche un incentivo per fare restare Sergio più a lungo.

