Vedremo.Jolly roger ha scritto: ↑04/10/2021, 11:12Madonna che rottura di cazzo…peggio dei vegani
Non ti vuoi vaccinare? Fai come cazzo ti pare, la vita è tua ma non ti permettere di rompere i cojoni a chi si vaccina.
Dal 15 ottobre chi non ha il green pass non entra a lavoro e viene immediatamente sospeso dal posto di lavoro e dallo stipendio. Punto!
Non chi non ha il vaccino ma chi non ha il green pass…vai in farmacia ti fai il tampone ed entri. Fine, Stop, Alt, Discorso chiuso…se hai capito bene e se non hai capito cazzi tuoi.
E che palle
Dopo Trieste,anche Genova : https://www.lantidiplomatico.it/amp/428 ... ssuno.html
intanto,così come in passato ho detto "me dispiace che ce vado de mezzo pure io ma a voi ve ce sta bene" (in riferimento ad altre questioni,sempre politiche,nella quali per me era chiarissima la direzione intrapresa e ste cose le dico sul forum dal 2006 mica da ieri), adesso aggiungo "me dispiace che per merito di chi si opporrà personalmente e fisicamente come me,poi ne beneficieranno anche altri che stanno a guardare".
E non parlo dei vaccini e dei vaccinati,nei confronti dei quali ho MASSIMO rispetto.
Vedremo come finirà sta storia del lasciapassare : per quanto mi riguarda,sospensione personale con mia relativa denuncia e non mollo di mezzo millimetro. C'è ancora qualche coglione che è disposto a morire per questioni di principio.
Io so soltanto che questa COSTITUZIONE finora ci sta salvando la vita e che grazie alla stessa si parla COSTANTEMENTE di DIRITTO in questo PAESE da 80 anni a sta parte... e che se negli anni 20 e 30 non avessimo avuto IL CULO di avere gente generosa disposta a morire , a questo punto non ci saremmo arrivati in quanto saremmo stati già deviati da 100 anni di dittatura.
E' quello che vogliono fare : noi adulti non siamo l'obiettivo,e l'obiettivo non è neanche fare più soldi,chi ha pianificato questo piano mondiale ha già tutte le risorse economiche in mano,chi ha 500 trilioni di dollari non perde il sonno se scende a 499. L'obiettivo è l'indrottinamento di ragazzi o bambini che tra 20 anni vivranno "normalmente" tutto questo,a botte di microchip.
E non lo dico io,LO DICONO LORO,ma da sta recchia nun ce senti. Te sta bene così ?! Vuoi che i tuoi figli e i tuoi probabili nipoti vivano in una società del genere ?! Padronissimo.
Non in mio nome,mi dispiace. Vediamo come va a finire, Gigi.