LAZIO - Inter
Messaggio
Re: LAZIO - Inter
Ao 22 Lunghi anni di Lazio non so pochi
Quindi né insulti e né festa per il modo che se ne andato da veri signori quale siamo dovremmo solo avere tanta indifferenza.
Quindi né insulti e né festa per il modo che se ne andato da veri signori quale siamo dovremmo solo avere tanta indifferenza.
Ma vedove de chi ?...co tre secondi pe decide
Che doveva fa’ ....Non c’ha pensato due volte
Che doveva fa’ ....Non c’ha pensato due volte
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ma chi se lo incula
Fischi pe ste merde
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Fischi pe ste merde
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
- Località: Roma
Non riuscirò mai a comprendere come si possa rimpiangere il piacentino.
Non parlo dell'allenatore, sicuramente bravo.
Parlo dell'uomo, che si è dimostrato una delle peggiori cacate della storia della Lazio degli ultimi trent'anni.
Detto questo, purtroppo perderemo e le vedove del cacata non daranno scampo.
Non parlo dell'allenatore, sicuramente bravo.
Parlo dell'uomo, che si è dimostrato una delle peggiori cacate della storia della Lazio degli ultimi trent'anni.
Detto questo, purtroppo perderemo e le vedove del cacata non daranno scampo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- dandy79
- Località: Roma
A me solo per Lazio Inter in cui verranno anche moglie e figli di 6 e 4 anni, sono partiti in Tevere 195 euro..però mi chiedo perché far pagare ridotto(35 euro) pure un bambino di 4 anni…vabbè va..sommate alle altre di prima rasento quasi i mille euro ormai…tacci lorosimoferr83 ha scritto:Presente solo per lanciare bacetti a simoncino mio
Poi se non aprono la campagna abbonamenti penso pausa lunga, che è metà ottobre e già sto quasi a 2 piotte spese
- simoferr83
- Località: Roma
4 anni entra gratis perché hai pagato?
Ma pure 6 anni entra tranquillo ma chi te dice niente
Mia figlia fino ai 5 e mezzo me la mettevo in braccio e passava il tornello, nessuno si è mai azzardato a dirmi niente
Ma pure 6 anni entra tranquillo ma chi te dice niente
Mia figlia fino ai 5 e mezzo me la mettevo in braccio e passava il tornello, nessuno si è mai azzardato a dirmi niente
- stig
- Località: italia
abbiamo fischiato nesta,venduto per non fallire... uno che sarebbe rimasto a vita; non ppossiamo fischiare uno che il gg prima te stringe la mano e il giorno dopo va all'inter?una scoietà che ci sciacalla da 20 anni manco fosse la romaIl Sigaro ha scritto: ↑12/10/2021, 22:41Non riuscirò mai a comprendere come si possa rimpiangere il piacentino.
Non parlo dell'allenatore, sicuramente bravo.
Parlo dell'uomo, che si è dimostrato una delle peggiori cacate della storia della Lazio degli ultimi trent'anni.
Detto questo, purtroppo perderemo e le vedove del cacata non daranno scampo.
dentro lo stadio un boato de fischi dovrebbe ricevere
- Blevins
- Località: Roma
20 anni di lazio, 15 a rubà lo stipendio (na pippa vera, se può di?)Il Sigaro ha scritto: ↑12/10/2021, 22:41Non riuscirò mai a comprendere come si possa rimpiangere il piacentino.
Non parlo dell'allenatore, sicuramente bravo.
Parlo dell'uomo, che si è dimostrato una delle peggiori cacate della storia della Lazio degli ultimi trent'anni.
Detto questo, purtroppo perderemo e le vedove del cacata non daranno scampo.
rimane il fatto che per me rimpiangere chi decide di lasciare la Lazio, chiunque sia, non ha senso
Non era così male come calciatore prima che la marcuzzi lo sfiancasse. Nell'anno dello scudetto fece la sua parte, poi dopo arrivato crespo te credo che non giocava più.
Comunque volendo si può ribaltare pure il discorso, s'è creata una mitologia attorno a gente tipo scaloni (idolo per carità) poi dovrei fischià il personaggio che ha alzato più coppe nella storia della Lazio...
Per quanto mi riguarda né fischi né applausi... anche perché piuttosto mi piacerebbe applaudì sarri prima o poi, quando finalmente la Lazio inizierà a giocà a pallone invece di fare filosofia e poi fasse segnà da chiunque. E niente fischi perché francamente io con la Lazio di inzaghi mi sono esaltato, sicuro poteva andare via in un altro modo, ma quando ha annusato l'ennesimo calciomercato di prese per il culo ha fatto quello che dal punto di vista della sua carriera ha ritenuto di dover fare. Tanto per dire, patric che dovrà marcà dzeko... a me stupisce che quei due siano riusciti a convince sarri a dirla tutta. Con inzaghi ho visto forse la Lazio più esaltante della mia vita... non gli posso volè male.
Discorso diverso per l'inter che spero sparisca dalla faccia del calcio al più presto. Niente contro i tifosi e contro il gemellaggio, ma come società è quella che mi sta più sulle palle, molto più delle altre due strisciate e della roma.
Comunque volendo si può ribaltare pure il discorso, s'è creata una mitologia attorno a gente tipo scaloni (idolo per carità) poi dovrei fischià il personaggio che ha alzato più coppe nella storia della Lazio...
Per quanto mi riguarda né fischi né applausi... anche perché piuttosto mi piacerebbe applaudì sarri prima o poi, quando finalmente la Lazio inizierà a giocà a pallone invece di fare filosofia e poi fasse segnà da chiunque. E niente fischi perché francamente io con la Lazio di inzaghi mi sono esaltato, sicuro poteva andare via in un altro modo, ma quando ha annusato l'ennesimo calciomercato di prese per il culo ha fatto quello che dal punto di vista della sua carriera ha ritenuto di dover fare. Tanto per dire, patric che dovrà marcà dzeko... a me stupisce che quei due siano riusciti a convince sarri a dirla tutta. Con inzaghi ho visto forse la Lazio più esaltante della mia vita... non gli posso volè male.
Discorso diverso per l'inter che spero sparisca dalla faccia del calcio al più presto. Niente contro i tifosi e contro il gemellaggio, ma come società è quella che mi sta più sulle palle, molto più delle altre due strisciate e della roma.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- ronefor
- Località: Roma
"Non posso applaudire chi ci ha “tradito” in quel modo.
Non posso fischiare uno dei principali artefici degli ultimi comunque avvincenti ed entusiasmanti anni."
Cit.
Non posso fischiare uno dei principali artefici degli ultimi comunque avvincenti ed entusiasmanti anni."
Cit.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ronefor
- Località: Roma
E comunque la Marcuzzi è l'artefice dell'epopea di Inzaghi alla Lazio
Il figlio stava a scuola con mio figlio a Villa Flaminia e lei ci raccontò che "costrinse" Simone ad accettare di allenare le giovanili della Lazio per dare una mano a Tommy...
Il figlio stava a scuola con mio figlio a Villa Flaminia e lei ci raccontò che "costrinse" Simone ad accettare di allenare le giovanili della Lazio per dare una mano a Tommy...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Oscar70
- Località: Umbria
Rigore di Di Canio a Genova che gli strappa la palla per tira il rigore;tiro gol e lui manco esulta.....sto rosicone...
Comunque 15 anni di panchina da calciatore ha imparaTo bene a fare l'allenatore.
Bomber di coppa.....
Con quella squadra pure il poro Vedat......dai su.
Comunque 15 anni di panchina da calciatore ha imparaTo bene a fare l'allenatore.
Bomber di coppa.....
Con quella squadra pure il poro Vedat......dai su.
- Dino
- Località: Roma
Da incorniciareOscar70 ha scritto: ↑12/10/2021, 21:34Nesta Laziale vero,al suo ritorno a Roma trattato come nemmeno il peggio romanista di questo mondo e ancora devo capire il perché, anzi forse lo so perché; perche non ha mai leccato il culo a nessuno e non ha mai avuto comportamenti fuori le righe ma sempre da grande professionista senza ruffianerie.
A questo invece tocca faje la festa......magari tirateje pure in confetti me raccomando.
Altro che green pass per entrare allo stadio.....
Mai capite ste cose,ne in un senso ne nell'altro.
Per quanto mi riguarda non potrò esserci ma penso che avrei mostrato indifferenza.
- Bizio77
- Località: Roma
Ho letto che sabato con l'Inter esordira sulla maglia uno sponsor ....contratto per due anni ..la Biden....
Spero ci aiuti nel bilancio e nei prossimi mercati.
Spero ci aiuti nel bilancio e nei prossimi mercati.
Avevo deciso per gli insulti poi credo che la migliore cosa sia l'indifferenza.Jimmy ha scritto:Ao 22 Lunghi anni di Lazio non so pochi
Quindi né insulti e né festa per il modo che se ne andato da veri signori quale siamo dovremmo solo avere tanta indifferenza.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- jos1987
- Località: roseto degli abruzzi (te)
Non potrò esserci per lavoro ma l'avrei ignorato....
Mi ha deluso troppo come persona abbiamo goduto nei suoi anni di Lazio poteva e secondo me doveva lasciare da signore no da infame.
Avanti Lazio !!! spero in un miracolo festeggiandogli in faccia !!!
Mi ha deluso troppo come persona abbiamo goduto nei suoi anni di Lazio poteva e secondo me doveva lasciare da signore no da infame.
Avanti Lazio !!! spero in un miracolo festeggiandogli in faccia !!!
- dandy79
- Località: Roma
A Lazio spezia anche ho pagato..e hanno pure voluto controllare il documento di mio figlio di 6 anni. Quello di 4 a Lazio spezia non l’avevo portatosimoferr83 ha scritto:4 anni entra gratis perché hai pagato?
Ma pure 6 anni entra tranquillo ma chi te dice niente
Mia figlia fino ai 5 e mezzo me la mettevo in braccio e passava il tornello, nessuno si è mai azzardato a dirmi niente
- SandroSSL
- Località: Roma
Con il Napoli di Sarri, tranne in coppa Italia e 1-2 partite di campionato, abbiamo sempre preso sonore sconfitte.
Quindi casomai è il contrario.
Speriamo bene....
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Passata l’incazzatura iniziale il suo ritorno mi lascia indifferente, a maggior ragione che al massimo la vedrò in un pub visto che stacco tardi …. sticazzi de lui e avanti Lazio!
Considerando la fisicità dei nerazzurri, specialmente sulle palle inattive, e la nostra pessima predisposizione difensiva nelle stesse situazioni direi che perso per perso sarebbe il caso di far giocare vavro e strakosha.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
- Località: Umbria
Su Strakosha sono d'accordo
Vavro discorso che in parte mi trova d'accordo ma mettere insieme Vavro e Patric la vedo dura.
La coperta come la giri é corta,anche a centrocampo servirà grande sacrificio da parte di tutti,per proteggere e ribaltare in velocità.
Non bisogna regalare un centimetro che è uno,mi aspetto una grande partita da collettivo.
Su correa raddoppio e anche stroncare con mestiere se serve,grazie.
- Takkar
- Località: Roma
Io non ho particolari aspettative su Inzaghi, che non condiziona nulla nel mio approccio alla partita;
il motto è sempre lo stesso: Forza Lazio e Inter merda, nessuna variazione.
Come è sempre stato e come sarà sempre.
il motto è sempre lo stesso: Forza Lazio e Inter merda, nessuna variazione.
Come è sempre stato e come sarà sempre.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Oscar70
- Località: Umbria
E chi se ne frega di Inzaghi, qui servono punti,con le buone o con le cattive.
- SandroSSL
- Località: Roma
Ancora co Vavro...
Ce sarà un motivo che so 2 anni che viene fatto fuori da tutto e da tutti.
Tra lui e il pirata non se sa chi è piu inadatto a gioca nel campionato Italiano...
Gia me rode il culo che domani giocamo co Patric, figurate co v a v r o
Ce sarà un motivo che so 2 anni che viene fatto fuori da tutto e da tutti.
Tra lui e il pirata non se sa chi è piu inadatto a gioca nel campionato Italiano...
Gia me rode il culo che domani giocamo co Patric, figurate co v a v r o
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Oscar70
- Località: Umbria
Dopo Firenze un piccolo spazietto riservato nel mio cuore ce l'ha
Non me toccate Denis
Co Patric invece è diverso;è stato amore a prima vista....ahah
- Cannonau
- Località: Roma
le probabili:
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
Vince sempre chi più crede.
- SandroSSL
- Località: Roma
Niente niente sei te quello che da le dritte al DS??
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Oscar70
- Località: Umbria
@Sandro
Il mio motto è :
"Denis bellone è solo un illusione
Patric gagliardo chi lo nega è bugiardo"
Il mio motto è :
"Denis bellone è solo un illusione
Patric gagliardo chi lo nega è bugiardo"
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
Domani potrebbe essere anche un buon banco di prova per capire quanto è un problema di testa e quanto è un problema tattico. O entrambe.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- stig
- Località: italia
Partita che da anni sento poco meno di un derby,quel 2-3 mi ha lasciato segni permanenti, ancora ho gli incubi, che veleno. Avanti Lazio!
- ronefor
- Località: Roma
Domani si vedrà del vecchio spogliatoio chi fosse veramente Inzaghiano e chi no
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Dino
- Località: Roma
Sempre avuto tanti amici interisti ma la società Inter mi è sempre stata in punta di glande.
Forza Lazio, cazzo.
Forza Lazio, cazzo.
- Bizio77
- Località: Roma
C'è solo da sostenere la squadra stasera a prescindere da chi va in campo e da chi si avrà di fronte.
Poche ore e si va allo stadio.
Il resto non conta.
Forza Lazio!
Poche ore e si va allo stadio.
Il resto non conta.
Forza Lazio!
- Edo_88
- Località: Guidonia
35.000 spettatori di cui 15.000 interisti
Vediamo se capiscono che devono abbassà sti cazzo de biglietti e/o far partire gli abbonamenti
Vediamo se capiscono che devono abbassà sti cazzo de biglietti e/o far partire gli abbonamenti
- mimmo
- Località: Roma
però meritiamo di più...Edo_88 ha scritto:35.000 spettatori di cui 15.000 interisti
AVANTI LAZIO.
battiamo sti pezzi de merda.
- stig
- Località: italia
gl interisti saranno 8/10 k per il resto hai ragione,prezzi folli... manco avessero speso 100 mlioni nell'ultimo calciomercato,stamo con patric in campo; ce voleva tanto a fa un mini abbonamneto per roma,juve,napoli,milan,inter ... ??
è normale che l'interista "medio" che abita nel centro italia, all'unica partita fattibile fa la corsa la bigLietto ; come successo 3 anni fa che su 70mila spettatore ce stavAno 20mila intesristi...
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
AVANTI LAZIO!!!
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Manuel89
- Località: Sabina
Abbonamento a vita al tifoso inglese che se non erro stata pure oggi allo stadio
Il mitico Josh ahahahah invitiamolo sul forum (non scherzo)Manuel89 ha scritto:Abbonamento a vita al tifoso inglese che se non erro stata pure oggi allo stadio
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
- Manuel89
- Località: Sabina
Tutta la sequenza di Felipetto penso sia l'highlight della stagione pure dovessimo vincere campionato ed EL.
Loro continuano, noi pure e segnamo.
Felipetto col sorrisetto esulta, alza le mani alle prime proteste interiste ma continua a ridere in faccia a tutti
Loro continuano, noi pure e segnamo.
Felipetto col sorrisetto esulta, alza le mani alle prime proteste interiste ma continua a ridere in faccia a tutti
Ultima modifica di Manuel89 il 16/10/2021, 20:23, modificato 1 volta in totale.

