LAZIO - Inter

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11444
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: LAZIO - Inter

16/10/2021, 20:04

Godooooooo


INTER MERDA
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 530
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

16/10/2021, 20:05

GODOOOOO SPIAZEEEEEE TUCUUUUU
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

16/10/2021, 20:06

Ciao simò
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

16/10/2021, 20:06

Una squadra di merda come l'Inter credo che al momento non esista. Attaccateve ar cazzo, voi e il piacentino.

Bella Lazio, forza!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/10/2021, 20:07

Oggi se non altro se so visti un po' di nervi e qualche episodio è girato dalla parte nostra. Non è ancora la Lazio che mi aspetto da sarri ma sti 3 punti pesano.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

16/10/2021, 20:07

Il Sigaro ha scritto:
16/10/2021, 20:04
Godooooooo


INTER MERDA
.spiaze
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

16/10/2021, 20:08

Godo come una bastarda
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

16/10/2021, 20:08

Me tremano le mani per quell’infame lurido di correa! Sto gran pezzo di merda infama gli amici! Te devi scrocia e fini la carriera sta pippa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/10/2021, 20:10

Comunque dunfries che non viene espulso è scandaloso.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

16/10/2021, 20:13

Non l’ho vista ma godo godo godo!

BAAAAAAM
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

16/10/2021, 20:15

Sborro senza sosta
d3al
Messaggi: 565
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

16/10/2021, 20:16

Finalmente! Nervi, Palle, cattiveria, la palla non buttata fuori . Godo

Inter merda
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

16/10/2021, 20:16

Stock ha scritto:
16/10/2021, 20:10
Comunque dunfries che non viene espulso è scandaloso.
Allucinante
Ma pure Lautaro ha fatto una scenata assurda

S'attaccano al cazzo :103
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 530
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

16/10/2021, 20:17

A fanculo il fair play GODOOOOO
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/10/2021, 20:25

sololamaglia85 ha scritto:A fanculo il fair play GODOOOOO
Devono avè sentito le bestemmie che ho tirato io da casa quando l'hanno messa fuori nel primo tempo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2648
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/10/2021, 20:26

Spettacol e che stadio!
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 471
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

16/10/2021, 20:30

Sborro
Amo Marco Parolo
Bravo anche Simone a fine partita
correo pezzo di merda
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

16/10/2021, 20:34

GODO MERDE INTERISTE

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 530
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

16/10/2021, 20:35

Sto a gode più del derby, serio
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1838
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

16/10/2021, 20:36

Quindi alla fine Luis Felipe unico espulso, Irrati pezzo di merda

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5654
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/10/2021, 20:36

INTER MERDA.
Daniele_1991
Messaggi: 5909
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/10/2021, 20:37

Inter merda.
Squadra de pezzi de merda.

Godo e sborro.
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 821
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

16/10/2021, 20:39

Parolo su DAZN Laziale fracico
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5654
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/10/2021, 20:40

scommodo ha scritto:
16/10/2021, 20:36
Quindi alla fine Luis Felipe unico espulso, Irrati pezzo di merda

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
assurdo veramente
irrati cacasotto vero, lautaro e quell'altro inferiore erano da espelle direttamente
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

16/10/2021, 20:40

So troppo contento per dare giudizi tecnici...mi limito a dire Inter merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5654
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/10/2021, 20:46

na società di merda che vince lo scudetto non pagando gli stipendi che parla di sportività

ok
Avatar utente
SimoEagle
Località: Roma
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/02/2020, 14:56

16/10/2021, 20:47

In distinti sud eravamo 20% Laziali... Il secondo gol con la palla non buttata è la più grande sborrata degli ultimi dieci anni. Serio.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

16/10/2021, 20:57

Partitona!!!!!!!
LAUTARO, DE VRIJ, CORREA, SKRINIAR, HANDANOVIC ATTACCATEVE AR CAZZOOOOOOOOOOOO
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3518
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

16/10/2021, 20:57

Attaccatevi ar cazzo merde!
Tutta l'inter e pure ambrosini, mo commenta sto cazzo

Salvo solo Simone che è stato un signore a fine partita, l'unico che non si è attaccato al discorso della palla non buttata fuori
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 474
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

16/10/2021, 21:06

Secondo gol poesia
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 471
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

16/10/2021, 21:10

Interista interista
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

16/10/2021, 21:19

I poteri forti Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

16/10/2021, 21:22

Notizie di Dimarco? :104 :104 :104

Voglio leggere ancora commenti depressi e perplessità sull'operato di Sarri, ari :104 :104 :104
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 471
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

16/10/2021, 21:24

Da sottolineare come quella merda di di marco prima stava morendo..poi si alza e inizia a correre per partecipare alla rissa….a merda rifatta
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

16/10/2021, 21:26

Dimenticavo, INTER MERDA
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10529
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/10/2021, 21:32

Datemi i salotti televisivi
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Bizio77
Località: Roma
Messaggi: 168
Iscritto il: 16/05/2019, 6:30

16/10/2021, 21:34

Brutta serata per le vedove di Inzaghi
Spiaze


Del resto grande Lazio ...
Una Lazio che ti regala Bologna Torino Milan....ma anche gioie come Derby e stasera con l'Inter...
Grande apporto della curva ..
Grande vendetta del Pipe
Grande soprattutto Patric Gabarron oggi meglio de Baresi...
Grande tutta la Lazio!
Godo !
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

16/10/2021, 22:00



:65
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/10/2021, 22:02

Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

16/10/2021, 22:06

Manuel89 ha scritto:
16/10/2021, 22:00


:65
Non ci credo …pure stasera??
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/10/2021, 22:10

Godo

i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.

male gli applausi a inzaghi

SV

BA BAM
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

16/10/2021, 22:11

Godere così tanto non sarà peccato!?
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

16/10/2021, 22:12

Manuel89 ha scritto:
16/10/2021, 22:00


:65
Qualcuno faccia un abbonamento in curva a quest'omo
Famo una colletta
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1214
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

16/10/2021, 22:31

Spiaze..però , mai vista una Lazio che in una partita non perfetta vince 3-1 uno scontro diretto con una grande squadra...questa è la personalità che vogliamo in ogni partita non si può sempre vincere perchè si è perfetti si vince anche di carattere...GRANDIIIIIIIIIII
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3761
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/10/2021, 22:32

C H E G O D U R I A A A A A !!!
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

16/10/2021, 22:40

Semplicemente perfetti.
Tosti, cinici e compatti.
Il rosso non dato a dumfries è vergognoso, evitassero inutili piagnistei quei 4 sfigati.
Se fossi nato dell'inter mi sarei dato senza dubbio a qualche altro sport in tempo breve.
Un saluto all'amico Correa detto er grinta.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4413
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/10/2021, 22:53

Bellissima serata di grande festa.
Abbiamo battuto i campioni d'Italia.

Il mio pensiero in questi momenti è sempre per tutti i tifosi che hanno problemi e che magari solo per un giorno possono dimenticare.

Grazie Lazio!
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

16/10/2021, 23:00

Lazio Loyal ha scritto:
16/10/2021, 22:06
Manuel89 ha scritto:
16/10/2021, 22:00


:65
Non ci credo …pure stasera??
Sì, a fine video derby aveva detto che aveva già tutto organizzato per il Lazio - Inter bis
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3771
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

16/10/2021, 23:40

Vittoria stratosferica calcolando che mancano 5 o 6 rossi all inter. Roba da 8 giornate di squalifica....e finisci , invece, la partita in 10. Ok.
Milano MERDA
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12451
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/10/2021, 23:46

Partita gestita in maniera incredibilmente intelligente da squadra e allenatore.
Sotto di un gol ha continuato a proporre gioco anche se con qualche rischio per via della distanza tra i reparti.
Nel secondo tempo non c'è stata gara.
Il gol di Anderson u.a liberazione contro il perbenismo ottuso.
La squadra continuerà a vivere di alti e bassi quindi mi godo questo momento.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”