LAZIO - Inter
- Il Sigaro
- Località: Roma
Messaggio
Re: LAZIO - Inter
Godooooooo
INTER MERDA
INTER MERDA
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- ValerioFiori
- Località: Roma
Ciao simò
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Una squadra di merda come l'Inter credo che al momento non esista. Attaccateve ar cazzo, voi e il piacentino.
Bella Lazio, forza!
Bella Lazio, forza!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Oggi se non altro se so visti un po' di nervi e qualche episodio è girato dalla parte nostra. Non è ancora la Lazio che mi aspetto da sarri ma sti 3 punti pesano.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Carletto82
- Località: Roma
Me tremano le mani per quell’infame lurido di correa! Sto gran pezzo di merda infama gli amici! Te devi scrocia e fini la carriera sta pippa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque dunfries che non viene espulso è scandaloso.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Non l’ho vista ma godo godo godo!
BAAAAAAM
BAAAAAAM
Finalmente! Nervi, Palle, cattiveria, la palla non buttata fuori . Godo
Inter merda
Inter merda
Devono avè sentito le bestemmie che ho tirato io da casa quando l'hanno messa fuori nel primo tempo.sololamaglia85 ha scritto:A fanculo il fair play GODOOOOO
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Jolly roger
- Località: Padova - Ostuni
Sborro
Amo Marco Parolo
Bravo anche Simone a fine partita
correo pezzo di merda
Amo Marco Parolo
Bravo anche Simone a fine partita
correo pezzo di merda
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Davide75
- Località: Cuneo
GODO MERDE INTERISTE
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- scommodo
- Località: Roma
Quindi alla fine Luis Felipe unico espulso, Irrati pezzo di merda
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inter merda.
Squadra de pezzi de merda.
Godo e sborro.
Squadra de pezzi de merda.
Godo e sborro.
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
Parolo su DAZN Laziale fracico
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Blevins
- Località: Roma
- Cri72
- Località: Manziana
So troppo contento per dare giudizi tecnici...mi limito a dire Inter merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
- Località: Roma
na società di merda che vince lo scudetto non pagando gli stipendi che parla di sportività
ok
ok
- SimoEagle
- Località: Roma
In distinti sud eravamo 20% Laziali... Il secondo gol con la palla non buttata è la più grande sborrata degli ultimi dieci anni. Serio.
- Spike
- Località: Roma
Partitona!!!!!!!
LAUTARO, DE VRIJ, CORREA, SKRINIAR, HANDANOVIC ATTACCATEVE AR CAZZOOOOOOOOOOOO
LAUTARO, DE VRIJ, CORREA, SKRINIAR, HANDANOVIC ATTACCATEVE AR CAZZOOOOOOOOOOOO
- Fiorini
- Località: Roma
Attaccatevi ar cazzo merde!
Tutta l'inter e pure ambrosini, mo commenta sto cazzo
Salvo solo Simone che è stato un signore a fine partita, l'unico che non si è attaccato al discorso della palla non buttata fuori
Tutta l'inter e pure ambrosini, mo commenta sto cazzo
Salvo solo Simone che è stato un signore a fine partita, l'unico che non si è attaccato al discorso della palla non buttata fuori
- Derek
- Località: Frosinone
Secondo gol poesia
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Jolly roger
- Località: Padova - Ostuni
Interista interista
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Carletto82
- Località: Roma
I poteri forti 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- JANVS IX-I-MCM
- Località: Roma
Notizie di Dimarco?

Voglio leggere ancora commenti depressi e perplessità sull'operato di Sarri, ari

Voglio leggere ancora commenti depressi e perplessità sull'operato di Sarri, ari
- Jolly roger
- Località: Padova - Ostuni
Da sottolineare come quella merda di di marco prima stava morendo..poi si alza e inizia a correre per partecipare alla rissa….a merda rifatta
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Takkar
- Località: Roma
Datemi i salotti televisivi
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Bizio77
- Località: Roma
Brutta serata per le vedove di Inzaghi
Spiaze
Del resto grande Lazio ...
Una Lazio che ti regala Bologna Torino Milan....ma anche gioie come Derby e stasera con l'Inter...
Grande apporto della curva ..
Grande vendetta del Pipe
Grande soprattutto Patric Gabarron oggi meglio de Baresi...
Grande tutta la Lazio!
Godo !
Spiaze
Del resto grande Lazio ...
Una Lazio che ti regala Bologna Torino Milan....ma anche gioie come Derby e stasera con l'Inter...
Grande apporto della curva ..
Grande vendetta del Pipe
Grande soprattutto Patric Gabarron oggi meglio de Baresi...
Grande tutta la Lazio!
Godo !
- Lazio Loyal
- Località: Seaside
Godo
i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.
male gli applausi a inzaghi
SV
BA BAM
i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.
male gli applausi a inzaghi
SV
BA BAM
- IO_DistintaMente
- Località: Roma
Spiaze..però , mai vista una Lazio che in una partita non perfetta vince 3-1 uno scontro diretto con una grande squadra...questa è la personalità che vogliamo in ogni partita non si può sempre vincere perchè si è perfetti si vince anche di carattere...GRANDIIIIIIIIIII
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Terminator
- Località: Roma
Semplicemente perfetti.
Tosti, cinici e compatti.
Il rosso non dato a dumfries è vergognoso, evitassero inutili piagnistei quei 4 sfigati.
Se fossi nato dell'inter mi sarei dato senza dubbio a qualche altro sport in tempo breve.
Un saluto all'amico Correa detto er grinta.
Tosti, cinici e compatti.
Il rosso non dato a dumfries è vergognoso, evitassero inutili piagnistei quei 4 sfigati.
Se fossi nato dell'inter mi sarei dato senza dubbio a qualche altro sport in tempo breve.
Un saluto all'amico Correa detto er grinta.
- Goosebump
- Località: xxx
Bellissima serata di grande festa.
Abbiamo battuto i campioni d'Italia.
Il mio pensiero in questi momenti è sempre per tutti i tifosi che hanno problemi e che magari solo per un giorno possono dimenticare.
Grazie Lazio!
Abbiamo battuto i campioni d'Italia.
Il mio pensiero in questi momenti è sempre per tutti i tifosi che hanno problemi e che magari solo per un giorno possono dimenticare.
Grazie Lazio!
- Manuel89
- Località: Sabina
Sì, a fine video derby aveva detto che aveva già tutto organizzato per il Lazio - Inter bis
- Nicomcm
- Località: Roma
Vittoria stratosferica calcolando che mancano 5 o 6 rossi all inter. Roba da 8 giornate di squalifica....e finisci , invece, la partita in 10. Ok.
Milano MERDA
Milano MERDA
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Partita gestita in maniera incredibilmente intelligente da squadra e allenatore.
Sotto di un gol ha continuato a proporre gioco anche se con qualche rischio per via della distanza tra i reparti.
Nel secondo tempo non c'è stata gara.
Il gol di Anderson u.a liberazione contro il perbenismo ottuso.
La squadra continuerà a vivere di alti e bassi quindi mi godo questo momento.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Sotto di un gol ha continuato a proporre gioco anche se con qualche rischio per via della distanza tra i reparti.
Nel secondo tempo non c'è stata gara.
Il gol di Anderson u.a liberazione contro il perbenismo ottuso.
La squadra continuerà a vivere di alti e bassi quindi mi godo questo momento.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

