si eh?! mi stanno usando.
e invece de legge quello che vorrebbero fare in Belgio, vai a vedere cosa E' GIA' LEGGE in Grecia : è passata una legge dove il lavoratore può scegliere in giorni della settimana di fare 2 ore in più al giorno per ACCORCIARE la settimana stessa,quindi ad esempio martedì e mercoledì fai 2 ore in più e venerdì hai mezza giornata libera dal lavoro ordinario.
BELLO VERO?!
Peccato che però nello stesso disegno di legge (APPROVATO! ) abbiano inserito la clausola che prevede L'OBBLIGO per le aziende pubbliche e private di INNALZARE l'orario di lavoro straordinario di 10 ore (DIECI ORE) settimanali (SETTIMANALI).
Così siamo passati da 40 a 50 ore a settimana.
Aquila,io ti dico una cosa : non perchè si sia SEMPRE verificato tutto TUTTO quello che ho detto in questi anni,perchè poesse pure che so state come dice qualcuno intuizioni o culo (ada vede che culo eh,ammazza),ma tu è la seconda volta che offendi a mio modo di vedere pesantemente,
Magari oltre le tue intenzioni : la prima volta parlando dei non vaccinati che se la devono pijà nder culo visto che tu già hai dato e dovemo sta chiusi dentro casa,ed è passata in gloria,evvabbè. Che poi,tu contagi quanto me che non sono vaccinato,per cui finiscila (non dico finitela altrimenti coinvolgo altri e io invece mi sto rivolgendo proprio a te) finiscila co sta storia che "lo fai per gli altri",perché questo valeva se non contagiavi,mentre invece lo fai per te,visto che DICONO che ti ammali lievemente se ti prende il covid. Tra l'altro,posizione legittima eh,ma secondo me sarebbe meglio non mettere in mezzo gli altri e parlare senza ipocrisia per se,peraltro ripeto decisione legittima per se stessi.
Mo te ne esci che me usano : io penso di avere conoscenza e preparazione più che abbondantemente sufficiente per non farmi usare da nessuno e penso proprio che nella mia vita non ci sia riuscito nessuno,in politica,ad usarmi. Non stai parlando con un deficiente e,se permetti, è da moltissimo tempo che dico cose che,puntualmente,non solo si sono verificate,ma che erano sotto lente d'ingrandimento e per me chiarissime.
"Ti usano". CHI ?! COME ?! PERCHE' ?!
Io ti dico che tutti sti taxi presi passo passo per arrivare a dama,servono a stravolgere questo PAESE,la cui caduta determinerà una svolta per tutto l'occidente e in particolare per l'Europa. La nostra carcassa fa comodo a tutti e se mi dici che il green pass è una misura sanitaria "sbagliata" o un cazzata,allora vuol dire che pensi davvero che Draghi & co siano degli idioti,mentre io dico che dove sono non ci sono arrivati per caso o incompetenza.
Il fatto che siano contrari a me,non vuol dire che io pensi con questa tranquillità che siano degli idioti. Gli idioti fanno le cazzate,e ognuno di noi (io per primo) possiamo avere i 5 minuti dello stupido e fare e dire cazzate.
Ma DRAGHI non fa cazzate. Fa quello che è deputato a fare.
Vatte a vedè quello che già è legge in GRECIA, vai a dare un'occhiata alla patente a punti in Cina,poi dopo che te sei fatto un giro torna qua e dimme se per te l'abolizione della proprietà privata è qualcosa che non c'entra nulla con tutto questo,perchè poi quando succederà "sarà stato un caso".
Povere aziende ITALIANE se non capiscono che una volta usate con il GP la mossa successiva è sfanculare le proprietà e prendersene cura...
Mi usano,sisi,sicuro,come no. Mi usano. Non ho punto di vista critico e analitico autonomo e di qualche conoscenza,no,sono un burattino in mano di altri. Sicuro.