LAZIO - Inter
- Fabietto1967
- Località: Milano
Messaggio
Re: LAZIO - Inter
Bella vittoria è bella prestazione.
Ho rivisto i cambi un po’ a cazzo del piacentino, spiaze…., mentre noi dopo il pareggio con i cambi eravamo messi meglio in campo, secondo me.
Cucciolo Dimarco si è fatto la bua scontrandosi con Leiva, che come noto si è rimesso a posto il ciuffo ed ha continuato, dice “….uno de passaggio..(semi cit.)”
Anderson ha fatto bene sono loro che avevano la palla e hanno continuato con un tiro in porta. Fine delle discussioni.
Espulsione di Luis Felipe assurda speriamo che non lo squalificano.
Ho rivisto i cambi un po’ a cazzo del piacentino, spiaze…., mentre noi dopo il pareggio con i cambi eravamo messi meglio in campo, secondo me.
Cucciolo Dimarco si è fatto la bua scontrandosi con Leiva, che come noto si è rimesso a posto il ciuffo ed ha continuato, dice “….uno de passaggio..(semi cit.)”
Anderson ha fatto bene sono loro che avevano la palla e hanno continuato con un tiro in porta. Fine delle discussioni.
Espulsione di Luis Felipe assurda speriamo che non lo squalificano.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Quoto al 100%
Sembrano i padroni, esultano come se fossero a casa loro.
Ogni volta mi riprometto di non andare in Tevere e poi ci ricado.
Da quel maledetto Lazio Inter 2-3
Fortunatamente li abbiamo ribaltati. Società, squadra e 7/8 di tifoseria dei merda.
Inter merda
- Fabietto1967
- Località: Milano
Eccolo Josh!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ho goduto più del derby
Vergognosa la rissa finale, parlano di sportività proprio loro che hanno vinto uno scudetto con giocatori che non potevano permettersi e rivenduti l'anno dopo, stipendi non pagati, giocatori morti che corrono per partecipare alla rissa, altri giocatori che vengono sfiorati in area (barella, ndr) ma che volano come se fossero stati colpiti da un colpo di bazooka.
Annassero a fanculo
Dovevate finire la partita in 7, alla fine quelli con l'espulsione siamo noi.
Ariandate a fanculo un'altra volta
Inter merda
Inzaghi merda
Godo
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Vergognosa la rissa finale, parlano di sportività proprio loro che hanno vinto uno scudetto con giocatori che non potevano permettersi e rivenduti l'anno dopo, stipendi non pagati, giocatori morti che corrono per partecipare alla rissa, altri giocatori che vengono sfiorati in area (barella, ndr) ma che volano come se fossero stati colpiti da un colpo di bazooka.
Annassero a fanculo
Dovevate finire la partita in 7, alla fine quelli con l'espulsione siamo noi.
Ariandate a fanculo un'altra volta
Inter merda
Inzaghi merda
Godo
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- mimmo
- Località: Roma
quanto me sta sul cazzo l'inter.
godo.
di marco e dumfries pezzi de sterco.
godo.
di marco e dumfries pezzi de sterco.
- ValerioFiori
- Località: Roma
E ancora giochicchiamo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Treborghetti
- Località: Roma
Edo_88 ha scritto: ↑17/10/2021, 1:59Ho goduto più del derby
Vergognosa la rissa finale, parlano di sportività proprio loro che hanno vinto uno scudetto con giocatori che non potevano permettersi e rivenduti l'anno dopo, stipendi non pagati, giocatori morti che corrono per partecipare alla rissa, altri giocatori che vengono sfiorati in area (barella, ndr) ma che volano come se fossero stati colpiti da un colpo di bazooka.
Annassero a fanculo
Dovevate finire la partita in 7, alla fine quelli con l'espulsione siamo noi.
Ariandate a fanculo un'altra volta
Inter merda
Inzaghi merda
Godo
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Quoto al 98%
Un 1% non mi trova d'accordo perchè più del derby no, il derby è il derby
Quell'altro 1% perchè manca ancora un bel "annatevelappiandeculo merde"
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
quello che è successo è uno scandalo, l'ennesimo. Pezzi di merda, AIA froci di merda.
Felipe Anderson è stato aggredito, nel vero senso della parola, da handanovic e dal quel negro di merda. E l'arbitro non ha fatto nulla, anzi ha pure ammonito Felipe!!!
l'espulsione di Luiz invece è da denuncia e radiazione. Irrati deve morire.
LI ODIO TUTTI, merde schifose porco ***
Felipe Anderson è stato aggredito, nel vero senso della parola, da handanovic e dal quel negro di merda. E l'arbitro non ha fatto nulla, anzi ha pure ammonito Felipe!!!
l'espulsione di Luiz invece è da denuncia e radiazione. Irrati deve morire.
LI ODIO TUTTI, merde schifose porco ***
- brifazio
- Località: Periferia Nord di Garbatella
1 Nun me pare vero.
2 Non l'ho vista per ovvi motivi di lavoro (al ristorante) La rivedrò domattina.
3 Rosico per non esser potuto essere presente,
ma sotto sotto è meglio così, da quel che leggo qui e da quello che mi è stato raccontato
se fossi stato nella MIA TEVERE, a ribaltare non ci sarebbe stato solo il risultato,
ma anche qualche merdoso nerazzurro infiltrato, mortacci loro e dei loro nonni incerti.
Ce sò annato vicino al daspo nelle ultime due sfide in cui ero presente, sta botta nun me sarei tenuto.
C'è sempre Lazio-juve e Lazio-milan, due partite per me a fortissimo rischio in Tevere.
Aspettiamoci ora il fuoco nemico mediatico ad alzo zero,
Gruppo cairo e Gruppo gedi hanno già cominciato a sparare merda a cannonate, già qualche minuto dopo il fischio finale, ho visto. Mi manca la rai e mediaset, le eviterò accuratamente questa settimana.
Cerchiamo di reagire in maniera composta e soprattutto nelle opportune sedi.
Ma prima godiamoci questa splendida vittoria, ancora non ho finito di festeggiare con una bella boccia di Barbaresco Roccalini.
AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI AVANTI MAURIZIO SARRI.
2 Non l'ho vista per ovvi motivi di lavoro (al ristorante) La rivedrò domattina.
3 Rosico per non esser potuto essere presente,
ma sotto sotto è meglio così, da quel che leggo qui e da quello che mi è stato raccontato
se fossi stato nella MIA TEVERE, a ribaltare non ci sarebbe stato solo il risultato,
ma anche qualche merdoso nerazzurro infiltrato, mortacci loro e dei loro nonni incerti.
Ce sò annato vicino al daspo nelle ultime due sfide in cui ero presente, sta botta nun me sarei tenuto.
C'è sempre Lazio-juve e Lazio-milan, due partite per me a fortissimo rischio in Tevere.
Aspettiamoci ora il fuoco nemico mediatico ad alzo zero,
Gruppo cairo e Gruppo gedi hanno già cominciato a sparare merda a cannonate, già qualche minuto dopo il fischio finale, ho visto. Mi manca la rai e mediaset, le eviterò accuratamente questa settimana.
Cerchiamo di reagire in maniera composta e soprattutto nelle opportune sedi.
Ma prima godiamoci questa splendida vittoria, ancora non ho finito di festeggiare con una bella boccia di Barbaresco Roccalini.
AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI AVANTI MAURIZIO SARRI.
- Cri72
- Località: Manziana
Erano anni che aspettavo un gol così, con il finto infortunato a terra e noi che non ci fermiamo....farlo contro quelle merde, è ancora più bello.
Inter merda
Inter merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Davide75
- Località: Cuneo
Sta merda oh,resuscitato!
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Isp4nico
- Località: Civitavecchia
Godiamo insieme fratello!Cri72 ha scritto:Erano anni che aspettavo un gol così, con il finto infortunato a terra e noi che non ci fermiamo....farlo contro quelle merde, è ancora più bello.
Inter merda




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Massi
- Località: Roma
Serata da pippa!
La Lazio con le palle in vista così è una splendida novità, mamma mia che spettacolo!
E sono daccordo con chi ha scritto che in tevere sti stronzi fanno da padroni me manda ai matti sta cosa.
Per quella merda di dumfries spero ci sarà la prova tv?
Aia merda, inzaghi vaffanculo, inter merda, correa merda, amadeus suca.
La Lazio con le palle in vista così è una splendida novità, mamma mia che spettacolo!
E sono daccordo con chi ha scritto che in tevere sti stronzi fanno da padroni me manda ai matti sta cosa.
Per quella merda di dumfries spero ci sarà la prova tv?
Aia merda, inzaghi vaffanculo, inter merda, correa merda, amadeus suca.
- giorgio1900
- Località: Bologna
Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.
- Aquilareale3
- Località: Roma
Il trucchetto di Di Marco è ben noto a chi gioca il calcio.
Si resta per terra, sapendo di non fare danni alla propria squadra CHE CONTINUA L'AZIONE (infatti Lautaro è partito con altri 3-4 compagni),
con la funzione di far fermare eventuale ripartenza avversaria.
Siccome questo i giocatori lo sanno ....LA LAZIO GIUSTAMENTE HA GIOCATO.
Si resta per terra, sapendo di non fare danni alla propria squadra CHE CONTINUA L'AZIONE (infatti Lautaro è partito con altri 3-4 compagni),
con la funzione di far fermare eventuale ripartenza avversaria.
Siccome questo i giocatori lo sanno ....LA LAZIO GIUSTAMENTE HA GIOCATO.
vero....che goduria...grazie ragazzi e grazie mister......bello tutto.....perchè non giochiamo sempre cosi?
LAZIO=AMORE
giorgio1900 ha scritto: Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.
Senti come commenta il 2-1... na vergogna, e questo ha giocato 20 anni nel milan oh... ahahahahah "ambro" nel post n'altro po' litiga pure co Parolo...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Grazie
LAZIO=AMORE
Fa più pubblicità ai tifosi della Lazio sto ragazzo che la Lazio stessa. I suoi video andrebbero fatti vedé a quelli che "in curva è pieno de fasci violenti eheheheh i tifosi so tutti teppisti eheheheheh".
Il video della precedente Lazio - inter me lo so guardato mille volte durante il lockdown, mi mancava da morì lo stadio e sti video fatti da uno "esterno" (anche se ormai è dei nostri) mi facevano tornare in mente le prime volte che ci andavo da bambino e non ci capivo un cazzo di quello che mi succedeva intorno.
La Lazio dovrebbe coinvolgerlo, ospitarlo al prossimo big match.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- stig
- Località: italia
mezza inter doveva esse buttata fuori per l'aggressione ad anderson ...poi hanno pure il coraggio de lamentasse, sti schifosi
Una di quelle partite che rende il prezzo del biglietto, per quanto alto che possa essere, irrisorio in confronto alle emozioni che ti riserva.
Serata meravigliosa, goduria immensa.
Giusti gli applausi a Simone, forse un po' eccessivi i fischi a Correa... ma vedendo com'è finita, me li son fatti andar bene.
Piccola nota a margine. Per poco, anche io che non sono decisamente una persona violenta, non venivo alle mani con alcuni interisti in Tevere. Va bene il gemellaggio, l'ospitalità e quant'altro. Ma qui si sta esagerando. Sentir dare delle "merde" ai nostri, oppure esultare smodatamente al loro gol, mi sembra vada un po' oltre.
Forza Lazio, sempre.
Serata meravigliosa, goduria immensa.
Giusti gli applausi a Simone, forse un po' eccessivi i fischi a Correa... ma vedendo com'è finita, me li son fatti andar bene.
Piccola nota a margine. Per poco, anche io che non sono decisamente una persona violenta, non venivo alle mani con alcuni interisti in Tevere. Va bene il gemellaggio, l'ospitalità e quant'altro. Ma qui si sta esagerando. Sentir dare delle "merde" ai nostri, oppure esultare smodatamente al loro gol, mi sembra vada un po' oltre.
Forza Lazio, sempre.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Quello che si legge sulla stampa oggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire quanto è sbagliato sparare noi stessi sulla Lazio, sui suoi giocatori e sulla società, cosa che purtroppo accade spesso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Carletto82
- Località: Roma
E alla stampa come a tutti gli interisti ha risposto ieri un nostro amico 
ATTACCATEVE A….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ATTACCATEVE A….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
- Località: Roma
Una delle partite più rubate della storia della serieA, manco in brasile certe scene.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- aquila nel cuore
- Località: ..
Serata unica, da ricordare, per tante ragioni.
La prima: quando la squadra ci mette grinta e testa non ce n'è per nessuno (vorrei solo ricordare che giocavamo in difesa con Patric centrale, Marusic e Hysaj entrambi adattati in un ruolo/posizione non loro, per di più con Acerbi squalificato che fino a prova contraria è un nazionale di Mancini e per 60' senza Luis Alberto).
Quindi se po' dì che quanno je va 'sto gruppo rompe er culo a tutti?
La seconda che se attaccassero ar ca tutti, dagli interisti ai giornalisti: i nerazzurri non si fermano con il loro uomo a terra e vanno al tiro in porta (avrei voluto vedere se non esultavano nel caso, su quel tiro, avessero segnato), Dimarco, guarda un po', si rialza come per miracolo quando si accende la rissa e, infine, c'è un regolamento che parla chiaro.
La terza un tifo fantastico, una lezione a tutti.
Vergognoso il giallo ad Anderson che per tutto il tempo dell'attacco subìto, resta con le mani in alto e non fa nulla, mentre nessun rosso a tutti i nerazzurri che lo aggrediscono fino addirittura a buttarlo a terra. Così come vergognosa l'espulsione a Luiz Felipe contro cui, mi auguro, la società si farà sentire.
Concludo col gesto del Sergente subito dopo la terza rete.
Forza Lazio!!!
La prima: quando la squadra ci mette grinta e testa non ce n'è per nessuno (vorrei solo ricordare che giocavamo in difesa con Patric centrale, Marusic e Hysaj entrambi adattati in un ruolo/posizione non loro, per di più con Acerbi squalificato che fino a prova contraria è un nazionale di Mancini e per 60' senza Luis Alberto).
Quindi se po' dì che quanno je va 'sto gruppo rompe er culo a tutti?
La seconda che se attaccassero ar ca tutti, dagli interisti ai giornalisti: i nerazzurri non si fermano con il loro uomo a terra e vanno al tiro in porta (avrei voluto vedere se non esultavano nel caso, su quel tiro, avessero segnato), Dimarco, guarda un po', si rialza come per miracolo quando si accende la rissa e, infine, c'è un regolamento che parla chiaro.
La terza un tifo fantastico, una lezione a tutti.
Vergognoso il giallo ad Anderson che per tutto il tempo dell'attacco subìto, resta con le mani in alto e non fa nulla, mentre nessun rosso a tutti i nerazzurri che lo aggrediscono fino addirittura a buttarlo a terra. Così come vergognosa l'espulsione a Luiz Felipe contro cui, mi auguro, la società si farà sentire.
Concludo col gesto del Sergente subito dopo la terza rete.
Forza Lazio!!!
Ah, non sapevo che la prossima giornata vedrà difronte Inter e Juventus. Res ipsa loquitur.
- Oscar70
- Località: Umbria
Stampa e media in generale(salvo eccezioni) sono sempre contro,ma ormai siamo vaccinati.
Tra laziali a volte si esagera questo è vero,però credo che tra di noi sia normale avere un dibattito onesto anche se a volte aspro.
Personalmente preferisco parlare liberamente tra laziali anche se a volte si rischia di passare per ciò che non si è,al di fuori del nostro contesto-cosa che mi capita raramente per scelta-difendo anche l'indifendibile e guai a chi mi tocca la squadra e questa società.Se questo modo è giusto o sbagliato non lo so,ma sono del parere che con le dovute maniere e modi, il confronto,anche se forte,sia un valore importante,al di là di come ognuno di noi la possa pensare.Chiaro che questo deve essere incanalato su basi logiche e di onestà intellettuale, altrimenti non ha senso e svilisce qualsiasi forma di dialogo e dibattito.
- Dino
- Località: Roma
Sto col sorrisetto ebete da ieri sera, come godo.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.
Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.
Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
Io stavo facendo un giro su YouTube e TMW che raccoglie tutte le testate e devo dire onestamente che dicono tutti la stessa cosa, cioè che è stato giusto continuare l’azione. Pure gli Youtubers romanisti lo dicono dai.
Sui social non ho idea, perché (tono volutamente snob) li detesto e non li ho, ma tutti dicono che la Lazio ha fatto bene a continuare l’azione e che i rigori c’erano entrambi
Sui social non ho idea, perché (tono volutamente snob) li detesto e non li ho, ma tutti dicono che la Lazio ha fatto bene a continuare l’azione e che i rigori c’erano entrambi
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Manuel89
- Località: Sabina
Mi è capitato di vedere Il programma sportivo con Taveri e Graziani, Ciccio avvelenato col mondo dicendo che è stato giusto così, che DiMarco non è morto e che è stato un pirla perché per una spallata non puoi fare il morto in campo, visto che per protestare stava bello arzillo e non s'era fatto nienteDino ha scritto: ↑17/10/2021, 13:30Sto col sorrisetto ebete da ieri sera, come godo.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.
Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Considerando che verso la fine si sente un "a neg*o demmerdaaa" forse non è il video migliore da mostrare ahahahahaStock ha scritto:Fa più pubblicità ai tifosi della Lazio sto ragazzo che la Lazio stessa. I suoi video andrebbero fatti vedé a quelli che "in curva è pieno de fasci violenti eheheheh i tifosi so tutti teppisti eheheheheh".
Il video della precedente Lazio - inter me lo so guardato mille volte durante il lockdown, mi mancava da morì lo stadio e sti video fatti da uno "esterno" (anche se ormai è dei nostri) mi facevano tornare in mente le prime volte che ci andavo da bambino e non ci capivo un cazzo di quello che mi succedeva intorno.
La Lazio dovrebbe coinvolgerlo, ospitarlo al prossimo big match.
Tevere parterre 90 minuti di insulti ai 3 vermi correa Inzaghi de vrajKikkus ha scritto:Godo
i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.
male gli applausi a inzaghi
SV
BA BAM
Gli interisti che si presentavano nel nostro settore “scusa questo è il mio posto” hanno seriemante rischiato di prendere gli schiaffi, sto qua da anni e me vieni a rompe i coglioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- aquila67
- Località: Sperlonga
Io ancora sono troppo impegnato a GODEREEEEE
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- silviopiola
- Località: Roma
In effetti cominciano a rompe er cazzoKikkus ha scritto:Godo
i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.
male gli applausi a inzaghi
SV
BA BAM
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- Oscar70
- Località: Umbria
https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360
Sportività&Fairplay
Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Sportività&Fairplay
Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
- Treborghetti
- Località: Roma
- foketto
- Località: xxx
sicuramente l'ex compagna di correa,di questo ne sono certo : è voluto andare via per questo,vedeva l'ombra dell'ammmmmmore svanito ovunque,pecorine negli spogliatoi,bocchini mentre era in ritiro,69 mentre lui faceva i selfie si ig.giorgio1900 ha scritto: ↑17/10/2021, 9:38Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.
cornuto.
va a finì che se la ingroppava qualche pischello de quelli che je passavano i video de quella musica latino americana del cazzo tipo lambada dei poveri e je consigliava camicie più che improbabili.
correa...ahahah avrà quel che merita,ma quanto ne sono certo.
ANZI ,SO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Inter merda.
Godo come un porco, ma mi aspetto squalifiche esemplari per il terzino dell'Inter e quel pazzo invasato di Martinez.
Irrati merda vera.
INTER MERDA
Godo come un porco, ma mi aspetto squalifiche esemplari per il terzino dell'Inter e quel pazzo invasato di Martinez.
Irrati merda vera.
INTER MERDA
- Il Sigaro
- Località: Roma
Bravissimo. Con che faccia un interista viene qui a parlare di sportività?Oscar70 ha scritto: ↑17/10/2021, 14:56https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360
Sportività&Fairplay
Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
- Località: Roma
Non ho mai visto una scena in cui un giocatore viene preso per la maglia spinto a terra ( mexes vs mauri impassibile = un paio di giornate a mexes con rosso diretto e mauri giustamente incolume ) e il giocatore maltrattato ammonito mentre l aggressore negro puntito con la stessa moneta.Treborghetti ha scritto: ↑17/10/2021, 15:07
Spiegati meglio perchè io mica ti ho capito, che intendi ?
Handanovic corre addosso a Immobile tuffandosi da dietro al collo buttandolo per terra ( 5 giornate di squalifica ) ed invece contimua a stare in campo.
Lautaro che si scaglia contro ogni giocatore con maglia celeste e contro quell incapace dell arbitro ed invece di prendere un rosso diretto ancora gioca.
Un cazzo tonto dell inter che da una manata volontaria in faccia a marusic rimane impunito di cartellino.
E dimentico sicuramente qualcuno.
Al 95 Lazio in 10 - Inter in 11 .
Mi aspetto una pioggia di squalifiche e di giornate......ahah
Una gara del genere dove mancano dai 4 ai 7 cartellini rossi agli avversari non la ricordo in vita mia.
Luis alberto viene ammonito ad ogni gara solo perche alza il sopracciglio.
Ricordo certi Lazio Juve co la gente che dopo 5 min gia stava verso l uscita.....nulla a confronto contro sta squadra de merda.
Milano Merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- simoferr83
- Località: Roma
Annunciarono devrij nella settimana dello scontro CL, ce scipparono pandev forzando a non rinnovare e stavano facendo lo stesso co ledesma, c’hanno fregato un allenatore che stava rinnovandoIl Sigaro ha scritto:Bravissimo. Con che faccia un interista viene qui a parlare di sportività?Oscar70 ha scritto: ↑17/10/2021, 14:56https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360
Sportività&Fairplay
Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Sportività
Ma se ammazzassero, li odio, speravo de vince co 3 rigori farlocchi ste cacate
- Jolly roger
- Località: Padova - Ostuni
Comunque a parte 4 coglioni per una volta stanno tutti dicendo che il gol è sacrosanto e che sono dei rosiconi di merda e che sta grande squadra che ha perso la testa oltre a inzaghi non l’ha vista nessuno
La maggior parte dei tifosi interisti da un peso minimo al secondo gol ed è inviperita con inzaghi e con la gestione dei cambi sicuri che con Conte non avrebbero mai perso.
Società Inter = AS roma 2.0
La maggior parte dei tifosi interisti da un peso minimo al secondo gol ed è inviperita con inzaghi e con la gestione dei cambi sicuri che con Conte non avrebbero mai perso.
Società Inter = AS roma 2.0
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Dino
- Località: Roma
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
Molto bello.
- brifazio
- Località: Periferia Nord di Garbatella
Finita di vedere da poco su Dazn.
Assurdi i commenti di Ambrosini, già dal primissimo fallo su Anderson e poi per tutta la partita.
Meglio, e di molto il romanista Pardo.
Gestione dei cartellini folle.
C'erano 12/13 gialli per l'inter che a occhio e croce fanno come minimo due rossi anzi tre, no 4 perché quel suino di Dumfries doveva essere espulso due volte, una diretta per l'aggressione e l'altra per la gomitata quando era già ammonito.
Luiz Felipe, anche se in buona fede, ha fatto una cazzata, ha sbagliato modi e tempi, anche se la reazione der poro Correa è da frustrato vero, ma quale amico.
A parte tutti gli altri,
Felipe Anderson MOSTRO e grazie a Sergio e a Ciro.
p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.
p.p.s. ho ricominciato a festeggiare
Assurdi i commenti di Ambrosini, già dal primissimo fallo su Anderson e poi per tutta la partita.
Meglio, e di molto il romanista Pardo.
Gestione dei cartellini folle.
C'erano 12/13 gialli per l'inter che a occhio e croce fanno come minimo due rossi anzi tre, no 4 perché quel suino di Dumfries doveva essere espulso due volte, una diretta per l'aggressione e l'altra per la gomitata quando era già ammonito.
Luiz Felipe, anche se in buona fede, ha fatto una cazzata, ha sbagliato modi e tempi, anche se la reazione der poro Correa è da frustrato vero, ma quale amico.
A parte tutti gli altri,
Felipe Anderson MOSTRO e grazie a Sergio e a Ciro.
p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.
p.p.s. ho ricominciato a festeggiare
- Casaldepazzi
- Località: Roma
più che altro gli irriducibili si sono sciolti quindi sarebbe ora di far capire a ste merde che in certi settori non devono venire.brifazio ha scritto: ↑17/10/2021, 18:21
p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.
mi diverto solo se…
Ahahahahahah su quale forum?
- Fiorini
- Località: Roma
Non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo.. chi sta lì dovrebbe farlo e bastaCasaldepazzi ha scritto: ↑17/10/2021, 18:28più che altro gli irriducibili si sono sciolti quindi sarebbe ora di far capire a ste merde che in certi settori non devono venire.brifazio ha scritto: ↑17/10/2021, 18:21
p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.
- Blevins
- Località: Roma
"solo perchè la penso diversamente da te? Ti ricordo cosa diceva Voltaire "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita affinché tu possa dirlo” , ecco fortunatamente i moderatori non buttano via un utente solo per una opinione contraria alla massa, mica sono fascisti (che tra l'altro nelle discussioni tecnico tattiche posso dare un grande contributo al forum).
Che ieri l'Inter sia stata una banda di polli da batteria l'ha detto anche Inzaghi a fine partita. Poi sia chiaro, parliamo della Lazio una squadra "amica" con cui si può anche essere intellettualmente onesti. Fosse stata la juve magari avrei "rosicato" anch'io per un presunto goal antisportivo. Ma la Lazio è nostra "sorella", e vedere un bravo ragazzo come Anderson trattato come un infame non l'ho trovato....passatemi il termine...."decoroso""
hahahaahhaahhahahaah

