LAZIO - Inter

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

Re: LAZIO - Inter

16/10/2021, 23:54

Bella vittoria è bella prestazione.
Ho rivisto i cambi un po’ a cazzo del piacentino, spiaze…., mentre noi dopo il pareggio con i cambi eravamo messi meglio in campo, secondo me.
Cucciolo Dimarco si è fatto la bua scontrandosi con Leiva, che come noto si è rimesso a posto il ciuffo ed ha continuato, dice “….uno de passaggio..(semi cit.)”
Anderson ha fatto bene sono loro che avevano la palla e hanno continuato con un tiro in porta. Fine delle discussioni.
Espulsione di Luis Felipe assurda speriamo che non lo squalificano.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
sursumcorda
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2019, 22:15

17/10/2021, 0:07

Kikkus ha scritto:
16/10/2021, 22:10
Godo

i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.

male gli applausi a inzaghi

SV

BA BAM
Quoto al 100%
Sembrano i padroni, esultano come se fossero a casa loro.
Ogni volta mi riprometto di non andare in Tevere e poi ci ricado.
Da quel maledetto Lazio Inter 2-3
Fortunatamente li abbiamo ribaltati. Società, squadra e 7/8 di tifoseria dei merda.
Inter merda
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

17/10/2021, 1:05

Eccolo Josh!!

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5040
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/10/2021, 1:59

Ho goduto più del derby

Vergognosa la rissa finale, parlano di sportività proprio loro che hanno vinto uno scudetto con giocatori che non potevano permettersi e rivenduti l'anno dopo, stipendi non pagati, giocatori morti che corrono per partecipare alla rissa, altri giocatori che vengono sfiorati in area (barella, ndr) ma che volano come se fossero stati colpiti da un colpo di bazooka.
Annassero a fanculo

Dovevate finire la partita in 7, alla fine quelli con l'espulsione siamo noi.
Ariandate a fanculo un'altra volta

Inter merda
Inzaghi merda

Godo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5615
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/10/2021, 2:07

quanto me sta sul cazzo l'inter.
godo.
di marco e dumfries pezzi de sterco.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

17/10/2021, 2:14

E ancora giochicchiamo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

17/10/2021, 2:19

Edo_88 ha scritto:
17/10/2021, 1:59
Ho goduto più del derby

Vergognosa la rissa finale, parlano di sportività proprio loro che hanno vinto uno scudetto con giocatori che non potevano permettersi e rivenduti l'anno dopo, stipendi non pagati, giocatori morti che corrono per partecipare alla rissa, altri giocatori che vengono sfiorati in area (barella, ndr) ma che volano come se fossero stati colpiti da un colpo di bazooka.
Annassero a fanculo

Dovevate finire la partita in 7, alla fine quelli con l'espulsione siamo noi.
Ariandate a fanculo un'altra volta

Inter merda
Inzaghi merda

Godo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk


Quoto al 98%

Un 1% non mi trova d'accordo perchè più del derby no, il derby è il derby

Quell'altro 1% perchè manca ancora un bel "annatevelappiandeculo merde"
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1634
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

17/10/2021, 2:34

quello che è successo è uno scandalo, l'ennesimo. Pezzi di merda, AIA froci di merda.

Felipe Anderson è stato aggredito, nel vero senso della parola, da handanovic e dal quel negro di merda. E l'arbitro non ha fatto nulla, anzi ha pure ammonito Felipe!!!

l'espulsione di Luiz invece è da denuncia e radiazione. Irrati deve morire.

LI ODIO TUTTI, merde schifose porco ***
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1054
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

17/10/2021, 4:16

1 Nun me pare vero.
2 Non l'ho vista per ovvi motivi di lavoro (al ristorante) La rivedrò domattina.
3 Rosico per non esser potuto essere presente,
ma sotto sotto è meglio così, da quel che leggo qui e da quello che mi è stato raccontato
se fossi stato nella MIA TEVERE, a ribaltare non ci sarebbe stato solo il risultato,
ma anche qualche merdoso nerazzurro infiltrato, mortacci loro e dei loro nonni incerti.
Ce sò annato vicino al daspo nelle ultime due sfide in cui ero presente, sta botta nun me sarei tenuto.
C'è sempre Lazio-juve e Lazio-milan, due partite per me a fortissimo rischio in Tevere.

Aspettiamoci ora il fuoco nemico mediatico ad alzo zero,
Gruppo cairo e Gruppo gedi hanno già cominciato a sparare merda a cannonate, già qualche minuto dopo il fischio finale, ho visto. Mi manca la rai e mediaset, le eviterò accuratamente questa settimana.
Cerchiamo di reagire in maniera composta e soprattutto nelle opportune sedi.
Ma prima godiamoci questa splendida vittoria, ancora non ho finito di festeggiare con una bella boccia di Barbaresco Roccalini.

AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI AVANTI MAURIZIO SARRI.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2987
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

17/10/2021, 6:47

Erano anni che aspettavo un gol così, con il finto infortunato a terra e noi che non ci fermiamo....farlo contro quelle merde, è ancora più bello.
Inter merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2648
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

17/10/2021, 8:03

Che goduria
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

17/10/2021, 8:13

Sta merda oh,resuscitato!Immagine

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Isp4nico
Località: Civitavecchia
Messaggi: 105
Iscritto il: 27/12/2019, 18:44

17/10/2021, 8:20

Cri72 ha scritto:Erano anni che aspettavo un gol così, con il finto infortunato a terra e noi che non ci fermiamo....farlo contro quelle merde, è ancora più bello.
Inter merda
Godiamo insieme fratello!ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massi
Località: Roma
Messaggi: 302
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

17/10/2021, 8:22

Serata da pippa!
La Lazio con le palle in vista così è una splendida novità, mamma mia che spettacolo!
E sono daccordo con chi ha scritto che in tevere sti stronzi fanno da padroni me manda ai matti sta cosa.
Per quella merda di dumfries spero ci sarà la prova tv?
Aia merda, inzaghi vaffanculo, inter merda, correa merda, amadeus suca.
giorgio1900
Località: Bologna
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/05/2019, 10:08

17/10/2021, 9:38

Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

17/10/2021, 9:54

Il trucchetto di Di Marco è ben noto a chi gioca il calcio.

Si resta per terra, sapendo di non fare danni alla propria squadra CHE CONTINUA L'AZIONE (infatti Lautaro è partito con altri 3-4 compagni),

con la funzione di far fermare eventuale ripartenza avversaria.

Siccome questo i giocatori lo sanno ....LA LAZIO GIUSTAMENTE HA GIOCATO.
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

17/10/2021, 9:58

Cri72 ha scritto:
17/10/2021, 6:47
Erano anni che aspettavo un gol così, con il finto infortunato a terra e noi che non ci fermiamo....farlo contro quelle merde, è ancora più bello.
Inter merda
vero....che goduria...grazie ragazzi e grazie mister......bello tutto.....perchè non giochiamo sempre cosi? :120
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/10/2021, 10:01

giorgio1900 ha scritto: Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.


Senti come commenta il 2-1... na vergogna, e questo ha giocato 20 anni nel milan oh... ahahahahah "ambro" nel post n'altro po' litiga pure co Parolo...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

17/10/2021, 10:04

Goosebump ha scritto:
16/10/2021, 22:53
Bellissima serata di grande festa.
Abbiamo battuto i campioni d'Italia.

Il mio pensiero in questi momenti è sempre per tutti i tifosi che hanno problemi e che magari solo per un giorno possono dimenticare.

Grazie Lazio!
Grazie :101
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7321
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/10/2021, 10:08

Fabietto1967 ha scritto:
17/10/2021, 1:05
Eccolo Josh!!

Fa più pubblicità ai tifosi della Lazio sto ragazzo che la Lazio stessa. I suoi video andrebbero fatti vedé a quelli che "in curva è pieno de fasci violenti eheheheh i tifosi so tutti teppisti eheheheheh".
Il video della precedente Lazio - inter me lo so guardato mille volte durante il lockdown, mi mancava da morì lo stadio e sti video fatti da uno "esterno" (anche se ormai è dei nostri) mi facevano tornare in mente le prime volte che ci andavo da bambino e non ci capivo un cazzo di quello che mi succedeva intorno.

La Lazio dovrebbe coinvolgerlo, ospitarlo al prossimo big match.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

17/10/2021, 10:23

mezza inter doveva esse buttata fuori per l'aggressione ad anderson ...poi hanno pure il coraggio de lamentasse, sti schifosi
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

17/10/2021, 10:33

Una di quelle partite che rende il prezzo del biglietto, per quanto alto che possa essere, irrisorio in confronto alle emozioni che ti riserva.
Serata meravigliosa, goduria immensa.
Giusti gli applausi a Simone, forse un po' eccessivi i fischi a Correa... ma vedendo com'è finita, me li son fatti andar bene.
Piccola nota a margine. Per poco, anche io che non sono decisamente una persona violenta, non venivo alle mani con alcuni interisti in Tevere. Va bene il gemellaggio, l'ospitalità e quant'altro. Ma qui si sta esagerando. Sentir dare delle "merde" ai nostri, oppure esultare smodatamente al loro gol, mi sembra vada un po' oltre.
Forza Lazio, sempre.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11443
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/10/2021, 11:01

Quello che si legge sulla stampa oggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire quanto è sbagliato sparare noi stessi sulla Lazio, sui suoi giocatori e sulla società, cosa che purtroppo accade spesso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

17/10/2021, 11:40

E alla stampa come a tutti gli interisti ha risposto ieri un nostro amico Immagine
ATTACCATEVE A….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3771
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/10/2021, 13:08

Una delle partite più rubate della storia della serieA, manco in brasile certe scene.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2039
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

17/10/2021, 13:09

Serata unica, da ricordare, per tante ragioni.
La prima: quando la squadra ci mette grinta e testa non ce n'è per nessuno (vorrei solo ricordare che giocavamo in difesa con Patric centrale, Marusic e Hysaj entrambi adattati in un ruolo/posizione non loro, per di più con Acerbi squalificato che fino a prova contraria è un nazionale di Mancini e per 60' senza Luis Alberto).
Quindi se po' dì che quanno je va 'sto gruppo rompe er culo a tutti?
La seconda che se attaccassero ar ca tutti, dagli interisti ai giornalisti: i nerazzurri non si fermano con il loro uomo a terra e vanno al tiro in porta (avrei voluto vedere se non esultavano nel caso, su quel tiro, avessero segnato), Dimarco, guarda un po', si rialza come per miracolo quando si accende la rissa e, infine, c'è un regolamento che parla chiaro.
La terza un tifo fantastico, una lezione a tutti.

Vergognoso il giallo ad Anderson che per tutto il tempo dell'attacco subìto, resta con le mani in alto e non fa nulla, mentre nessun rosso a tutti i nerazzurri che lo aggrediscono fino addirittura a buttarlo a terra. Così come vergognosa l'espulsione a Luiz Felipe contro cui, mi auguro, la società si farà sentire.

Concludo col gesto del Sergente subito dopo la terza rete.

Forza Lazio!!!
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

17/10/2021, 13:14

Ah, non sapevo che la prossima giornata vedrà difronte Inter e Juventus. Res ipsa loquitur.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/10/2021, 13:18

Il Sigaro ha scritto:
17/10/2021, 11:01
Quello che si legge sulla stampa oggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire quanto è sbagliato sparare noi stessi sulla Lazio, sui suoi giocatori e sulla società, cosa che purtroppo accade spesso.
Stampa e media in generale(salvo eccezioni) sono sempre contro,ma ormai siamo vaccinati.
Tra laziali a volte si esagera questo è vero,però credo che tra di noi sia normale avere un dibattito onesto anche se a volte aspro.
Personalmente preferisco parlare liberamente tra laziali anche se a volte si rischia di passare per ciò che non si è,al di fuori del nostro contesto-cosa che mi capita raramente per scelta-difendo anche l'indifendibile e guai a chi mi tocca la squadra e questa società.Se questo modo è giusto o sbagliato non lo so,ma sono del parere che con le dovute maniere e modi, il confronto,anche se forte,sia un valore importante,al di là di come ognuno di noi la possa pensare.Chiaro che questo deve essere incanalato su basi logiche e di onestà intellettuale, altrimenti non ha senso e svilisce qualsiasi forma di dialogo e dibattito.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/10/2021, 13:30

Sto col sorrisetto ebete da ieri sera, come godo.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.

Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 821
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

17/10/2021, 14:06

Io stavo facendo un giro su YouTube e TMW che raccoglie tutte le testate e devo dire onestamente che dicono tutti la stessa cosa, cioè che è stato giusto continuare l’azione. Pure gli Youtubers romanisti lo dicono dai.
Sui social non ho idea, perché (tono volutamente snob) li detesto e non li ho, ma tutti dicono che la Lazio ha fatto bene a continuare l’azione e che i rigori c’erano entrambi
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/10/2021, 14:09

Dino ha scritto:
17/10/2021, 13:30
Sto col sorrisetto ebete da ieri sera, come godo.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.

Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
Mi è capitato di vedere Il programma sportivo con Taveri e Graziani, Ciccio avvelenato col mondo dicendo che è stato giusto così, che DiMarco non è morto e che è stato un pirla perché per una spallata non puoi fare il morto in campo, visto che per protestare stava bello arzillo e non s'era fatto niente :mrgreen:
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1539
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

17/10/2021, 14:16

Stock ha scritto:
Fabietto1967 ha scritto:
17/10/2021, 1:05
Eccolo Josh!!

Fa più pubblicità ai tifosi della Lazio sto ragazzo che la Lazio stessa. I suoi video andrebbero fatti vedé a quelli che "in curva è pieno de fasci violenti eheheheh i tifosi so tutti teppisti eheheheheh".
Il video della precedente Lazio - inter me lo so guardato mille volte durante il lockdown, mi mancava da morì lo stadio e sti video fatti da uno "esterno" (anche se ormai è dei nostri) mi facevano tornare in mente le prime volte che ci andavo da bambino e non ci capivo un cazzo di quello che mi succedeva intorno.

La Lazio dovrebbe coinvolgerlo, ospitarlo al prossimo big match.
Considerando che verso la fine si sente un "a neg*o demmerdaaa" forse non è il video migliore da mostrare ahahahaha
losaidiconoche
Messaggi: 505
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

17/10/2021, 14:28

Kikkus ha scritto:Godo

i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.

male gli applausi a inzaghi

SV

BA BAM
Tevere parterre 90 minuti di insulti ai 3 vermi correa Inzaghi de vraj

Gli interisti che si presentavano nel nostro settore “scusa questo è il mio posto” hanno seriemante rischiato di prendere gli schiaffi, sto qua da anni e me vieni a rompe i coglioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1975
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/10/2021, 14:43

Io ancora sono troppo impegnato a GODEREEEEE
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
silviopiola
Località: Roma
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/08/2019, 14:39

17/10/2021, 14:51

Kikkus ha scritto:Godo

i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.

male gli applausi a inzaghi

SV

BA BAM
In effetti cominciano a rompe er cazzo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/10/2021, 14:56

https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360

Sportività&Fairplay

Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

17/10/2021, 15:07

Nicomcm ha scritto:
17/10/2021, 13:08
Una delle partite più rubate della storia della serieA, manco in brasile certe scene.


Spiegati meglio perchè io mica ti ho capito, che intendi ?
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2711
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/10/2021, 15:09

giorgio1900 ha scritto:
17/10/2021, 9:38
Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.
sicuramente l'ex compagna di correa,di questo ne sono certo : è voluto andare via per questo,vedeva l'ombra dell'ammmmmmore svanito ovunque,pecorine negli spogliatoi,bocchini mentre era in ritiro,69 mentre lui faceva i selfie si ig.

cornuto.

va a finì che se la ingroppava qualche pischello de quelli che je passavano i video de quella musica latino americana del cazzo tipo lambada dei poveri e je consigliava camicie più che improbabili.

correa...ahahah avrà quel che merita,ma quanto ne sono certo.

ANZI ,SO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 6177
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/10/2021, 16:38

Inter merda.

Godo come un porco, ma mi aspetto squalifiche esemplari per il terzino dell'Inter e quel pazzo invasato di Martinez.

Irrati merda vera.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11443
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/10/2021, 16:42

Oscar70 ha scritto:
17/10/2021, 14:56
https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360

Sportività&Fairplay

Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Bravissimo. Con che faccia un interista viene qui a parlare di sportività?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3771
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/10/2021, 16:59

Treborghetti ha scritto:
17/10/2021, 15:07
Nicomcm ha scritto:
17/10/2021, 13:08
Una delle partite più rubate della storia della serieA, manco in brasile certe scene.


Spiegati meglio perchè io mica ti ho capito, che intendi ?
Non ho mai visto una scena in cui un giocatore viene preso per la maglia spinto a terra ( mexes vs mauri impassibile = un paio di giornate a mexes con rosso diretto e mauri giustamente incolume ) e il giocatore maltrattato ammonito mentre l aggressore negro puntito con la stessa moneta.
Handanovic corre addosso a Immobile tuffandosi da dietro al collo buttandolo per terra ( 5 giornate di squalifica ) ed invece contimua a stare in campo.
Lautaro che si scaglia contro ogni giocatore con maglia celeste e contro quell incapace dell arbitro ed invece di prendere un rosso diretto ancora gioca.
Un cazzo tonto dell inter che da una manata volontaria in faccia a marusic rimane impunito di cartellino.
E dimentico sicuramente qualcuno.
Al 95 Lazio in 10 - Inter in 11 .
Mi aspetto una pioggia di squalifiche e di giornate......ahah
Una gara del genere dove mancano dai 4 ai 7 cartellini rossi agli avversari non la ricordo in vita mia.
Luis alberto viene ammonito ad ogni gara solo perche alza il sopracciglio.

Ricordo certi Lazio Juve co la gente che dopo 5 min gia stava verso l uscita.....nulla a confronto contro sta squadra de merda.
Milano Merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2648
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

17/10/2021, 17:03

Il Sigaro ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
17/10/2021, 14:56
https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360

Sportività&Fairplay

Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Bravissimo. Con che faccia un interista viene qui a parlare di sportività?
Annunciarono devrij nella settimana dello scontro CL, ce scipparono pandev forzando a non rinnovare e stavano facendo lo stesso co ledesma, c’hanno fregato un allenatore che stava rinnovando

Sportività

Ma se ammazzassero, li odio, speravo de vince co 3 rigori farlocchi ste cacate
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 471
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

17/10/2021, 17:19

Comunque a parte 4 coglioni per una volta stanno tutti dicendo che il gol è sacrosanto e che sono dei rosiconi di merda e che sta grande squadra che ha perso la testa oltre a inzaghi non l’ha vista nessuno
La maggior parte dei tifosi interisti da un peso minimo al secondo gol ed è inviperita con inzaghi e con la gestione dei cambi sicuri che con Conte non avrebbero mai perso.

Società Inter = AS roma 2.0
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/10/2021, 18:17

Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1054
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

17/10/2021, 18:21

Finita di vedere da poco su Dazn.
Assurdi i commenti di Ambrosini, già dal primissimo fallo su Anderson e poi per tutta la partita.
Meglio, e di molto il romanista Pardo.
Gestione dei cartellini folle.
C'erano 12/13 gialli per l'inter che a occhio e croce fanno come minimo due rossi anzi tre, no 4 perché quel suino di Dumfries doveva essere espulso due volte, una diretta per l'aggressione e l'altra per la gomitata quando era già ammonito.
Luiz Felipe, anche se in buona fede, ha fatto una cazzata, ha sbagliato modi e tempi, anche se la reazione der poro Correa è da frustrato vero, ma quale amico.
A parte tutti gli altri,
Felipe Anderson MOSTRO e grazie a Sergio e a Ciro.

p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.

p.p.s. ho ricominciato a festeggiare
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

17/10/2021, 18:28

brifazio ha scritto:
17/10/2021, 18:21


p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.

più che altro gli irriducibili si sono sciolti quindi sarebbe ora di far capire a ste merde che in certi settori non devono venire.
mi diverto solo se…
Daniele_1991
Messaggi: 5909
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/10/2021, 18:38

Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
Ahahahahahah su quale forum?
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3518
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/10/2021, 19:21

Casaldepazzi ha scritto:
17/10/2021, 18:28
brifazio ha scritto:
17/10/2021, 18:21


p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.

più che altro gli irriducibili si sono sciolti quindi sarebbe ora di far capire a ste merde che in certi settori non devono venire.
Non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo.. chi sta lì dovrebbe farlo e basta
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5654
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/10/2021, 19:48

Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
"solo perchè la penso diversamente da te? Ti ricordo cosa diceva Voltaire "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita affinché tu possa dirlo” , ecco fortunatamente i moderatori non buttano via un utente solo per una opinione contraria alla massa, mica sono fascisti (che tra l'altro nelle discussioni tecnico tattiche posso dare un grande contributo al forum).
Che ieri l'Inter sia stata una banda di polli da batteria l'ha detto anche Inzaghi a fine partita. Poi sia chiaro, parliamo della Lazio una squadra "amica" con cui si può anche essere intellettualmente onesti. Fosse stata la juve magari avrei "rosicato" anch'io per un presunto goal antisportivo. Ma la Lazio è nostra "sorella", e vedere un bravo ragazzo come Anderson trattato come un infame non l'ho trovato....passatemi il termine...."decoroso""

hahahaahhaahhahahaah
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/10/2021, 20:01

ahahah

Torna a “Piazza della Libertà”