Felipe Anderson
- aquila nel cuore
Messaggio
Re: Felipe Anderson
Sarà che a questi livelli lo avevamo visto solo a sprazzi nel passato, sarà l'esperienza maturata in Premier, sarà l'allenatore che gli dimostra fiducia, ma finora è semplicemente devastante.
Ultima modifica di aquila nel cuore il 01/10/2021, 8:31, modificato 1 volta in totale.
- Cinghialone
Pippa! Ametrano misto Battisti! Palle de gommapiuma!
(va tenuto sulla corda )
(va tenuto sulla corda )
- IO_DistintaMente
amico miooooo, ma che mi combini...non solo devastante in attacco , ma vorrei qualche statistica sulle palle recuperate-sporcate agli avversari ne avrà fatte a decinaia.
qui stai bene, ti vogliamo tutti bene...carbonare quante ne vuoi e andiamo avanti così
qui stai bene, ti vogliamo tutti bene...carbonare quante ne vuoi e andiamo avanti così
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Un recupero in difesa a tutta velocità a pochi minuti dalla fine di una partita già chiusa. Forse è cambiato davvero.
Il tempo ci darà la risposta.
- Domenico1900
- scommodo
Imprendibile, devastante
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- flamna
ah Felipe bisogna applaudirlo pure quando fa le cazzate... e sarà sempre devastante... non sarà un campione ma è il nostro fenomeno...
- Brujita
Non c'è paragone con il poro Correa
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
- Cri72
Devastante, imprendibile, bello Pipe nostro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- IO_DistintaMente
i love youuuuu
Alla grande stasera, è sembrato veramente un giocatore di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri in campo, stasera si è rivisto il mostro di 7 (porco tutto) anni fa.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
D'altra parte che ti vuoi aspettare da uno comprato al discount
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Comunque ha preso un cartellino giallo incredibile.. me pareva il prete portoghese in "Silence" di Martin Scorsese, quello che je menava e lui con le mani alzate che porgeva l'altra guancia e implorava di dargliene ancora.
Una roba senza senso.
Una roba senza senso.
Per me rimarrà idolo assoluto da qui in eterno.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fabietto1967
Stasera è sembrato che tra lui e Correa ci sia stato il contrappasso.
Felipe cinico, aggressivo, determinato e vincente, il Tucu entrato con la cacca sotto….
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Oscar70
Su questo giocatore ho sentito e letto di tutto.Per una partita interpretata male nell'atteggiamento (Genoa in casa)è stato praticamente fatto fuori dal precedente allenatore con la complicità di un intero ambiente che con molta facilità lo ha scaricato
senza appello e senza memoria di ciò che aveva fatto vedere.Forse sarà bene tenerlo a mente anche quando non ci saranno prestazioni come quelle di stasera.
senza appello e senza memoria di ciò che aveva fatto vedere.Forse sarà bene tenerlo a mente anche quando non ci saranno prestazioni come quelle di stasera.
- SS Lazio Rugby
Passata inosservata una delle ammonizioni più scandalose della storia del calcio. Non ha fatto nulla.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Venduto a 38 mln
Riacquistato a 3.
Spesso mi piace ricordarlo
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Riacquistato a 3.
Spesso mi piace ricordarlo
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- mimmo
mai mi sarei aspettato un'azione da fijo de na mignotta da lui
- IO_DistintaMente
perfetto l'unico dispiacere non averti visto uscire a testa alta sorridente mentre applaudivi e salutavi tutti.
sei troppo buono...e per fortuna anche troppo bravo
- aquila nel cuore
Giocatore semplicemente devastante.
Nb: alla faccia del chierichetto...
Nb: alla faccia del chierichetto...
- Il Sigaro
Se usciva alla Paolo Di Canio me lo tatuavo sul pettoIO_DistintaMente ha scritto: ↑17/10/2021, 13:01perfetto l'unico dispiacere non averti visto uscire a testa alta sorridente mentre applaudivi e salutavi tutti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Mamma mia.Il Sigaro ha scritto: ↑17/10/2021, 16:43Se usciva alla Paolo Di Canio me lo tatuavo sul pettoIO_DistintaMente ha scritto: ↑17/10/2021, 13:01perfetto l'unico dispiacere non averti visto uscire a testa alta sorridente mentre applaudivi e salutavi tutti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fabietto1967
Altro gol importante per Felipetto
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Cinghialone
A prescindere da quello che 'sto ragazzo farà da qui a fine stagione, 'sto topic merita 50 pagine. Di cui 25 di scuse
La palla che da a Immobile sul 2-1 è qualcosa di praticamente impossibile. 30cm sopra la testa di Skriniar e sui piedi di Ciro. Giocatore MOSTRUOSO.
La palla che da a Immobile sul 2-1 è qualcosa di praticamente impossibile. 30cm sopra la testa di Skriniar e sui piedi di Ciro. Giocatore MOSTRUOSO.
- Il Sigaro
La notizia più esilarante in rete oggi è che Pipe sta a cannone grazie alle cure del dietologo di Lotito
Me lo immagino che lo ingozza di carbonara con l'imbuto
Me lo immagino che lo ingozza di carbonara con l'imbuto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cinghialone
Pipe: "ho mangiato.."
Dietologo: "SENTITE 'STO PROCIUTTO T'HO DETTO, E' DORCE!"
Sezione Lazialità e DestrInBocca
- Nicomcm
Quando je va, ed ultimamente sembra spesso, è uno dei giocatori più forti in circolazione come ha detto il mister!
Mai voluto il suo ritorno, ma ad oggi sono davvero felice! Forza pipe!
Mai voluto il suo ritorno, ma ad oggi sono davvero felice! Forza pipe!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- g aguilera
Cinghialone ha scritto: ↑18/10/2021, 11:23Pipe: "ho mangiato.."
Dietologo: "SENTITE 'STO PROCIUTTO T'HO DETTO, E' DORCE!"
Sezione Lazialità e DestrInBocca
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Carletto82
Oooo.. finalmente te riconosco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- scommodo
Steccare una partita ci può stare, è parso molto stanco un po come tutta la squadra.
Non ci può stare non avere ricambi.
Non ci può stare non avere ricambi.
- Fiorini
Vabbe dai.. io sono uno che non era contento del suo acquisto ma obiettivamente finora era stato quasi sempre uno dei migliori
- sololamaglia85
Senza Felipe Anderson quest’anno stavamo in zona retrocessione. Criticarlo oggi è da prevenuti dai
CHE POI UN ALTRO PO' CON UNA DISCESA FA QUASI IL 2-2 SE LA PASSA IN MEZZO A CIRO......
POI L'AVREMMO PERSA UGUALE...
LAZIO=AMORE
sololamaglia85 ha scritto: ↑24/10/2021, 17:34Senza Felipe Anderson quest’anno stavamo in zona retrocessione. Criticarlo oggi è da prevenuti dai
LUI, CIRO E IL SERGENTE SONO GLI UNICI CHA HANNO UN RENDIMENTO QUASI COSTANTE.........POCO SOTTO PEDRO...GLI ALTRI SEMPRE E DICO SEMPRE UNA SI E L'ALTRA MALE
LAZIO=AMORE
- flamna
Ma infatti a parte Carletto che è partito a raffica col gruppo dei Sarri Vattene, nessuno gli ha detto niente...sololamaglia85 ha scritto: ↑24/10/2021, 17:34Senza Felipe Anderson quest’anno stavamo in zona retrocessione. Criticarlo oggi è da prevenuti dai
Cmq daglie Felipe nn t abbatte ai primi errori , prendi coraggio e abbi fede nei tuoi mezzi
MA INFATTI STA FACENDO UN GRANDE CAMPIONATO....FOSSERO FELIPE ANDERSON I PROBLEMI...flamna ha scritto: ↑24/10/2021, 18:41Ma infatti a parte Carletto che è partito a raffica col gruppo dei Sarri Vattene, nessuno gli ha detto niente...sololamaglia85 ha scritto: ↑24/10/2021, 17:34Senza Felipe Anderson quest’anno stavamo in zona retrocessione. Criticarlo oggi è da prevenuti dai
Cmq daglie Felipe nn t abbatte ai primi errori , prendi coraggio e abbi fede nei tuoi mezzi
LAZIO=AMORE
- ecate
- Contatta:
oggi sembrava il cugino che ha giocato a Lazio Genoa.
però ci sta, peccato per quel quasi 2-2
però ci sta, peccato per quel quasi 2-2
- simoferr83
Ma che volete da pipe su
Io so il suo primo detrattore ma le ha giocate tutte fino a mo, che ne stecchi una ce sta
Che poi se dovemo sta aggrappati alle giocate de pipe viol dore che semo tornati indietro de 5 anni
Io so il suo primo detrattore ma le ha giocate tutte fino a mo, che ne stecchi una ce sta
Che poi se dovemo sta aggrappati alle giocate de pipe viol dore che semo tornati indietro de 5 anni