Ciro Immobile
- Derek
Quando lo lanciano in profondità è il più devastante di tutti. As simple as that.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- silviopiola
F E N O M E N O
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Nicomcm
- IO_DistintaMente
ma chi era ...lewandowsky con la maglia numero 17..a no, la scarpa d'oro ce l'ho un certo Ciro Immobile, però dice che è scarso in nazionale cercano il falso nueve ma vafffff..
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Due assist sontuosi.
Un prestazione di sacrificio ottima
Peccato per quei centimetri che lo hanno separato dal gol che meritava .
Un prestazione di sacrificio ottima
Peccato per quei centimetri che lo hanno separato dal gol che meritava .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
King Ciro pure quando non segna...due assist e grande partita. Il nostro Re
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Dino
Dice che è scarso
Dice che non sa giocare a pallone
Mannatevenaffanculo.
Dice che non sa giocare a pallone
Mannatevenaffanculo.
- ValerioFiori
Palloni su cui qualunque attaccante si sarebbe incartato per provare a segnare, lui alza la testa per vedere il compagno e fare assist. Giocatore superiore
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Sul 2-0 soprattutto poteva calciare prima di sinistro, poteva calciare dopo essere rientrato sul destro, poteva provare a saltare il portiere per terra, ha avuto la lucidità di alzare la testa e vedere il compagno che arrivava, rinunciando a un gol nel derby. E questo sempre perché "non sa giocare coi compagni", perché "gioca per se stesso". Peccato per quel piattone sinistro al volo che se entrava aveva fatto il gol dell'anno. Attaccateve ar cazzo, Immobile è il più forte attaccante italiano degli ultimi 10 anni, uno dei più forti di sempre, e ce lo godiamo noi.
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
grande immenso Ciro, peccato non abbia segnato perchè se lo meritava
un giocatore che dà tutto come lui OGNI partita sinceramente non lo ricordo
un giocatore che dà tutto come lui OGNI partita sinceramente non lo ricordo
- Cinghialone
Una delle sue migliori partite da quando è qui, nonostante non abbia segnato. Leader vero, li ha mandati al manicomio e si è speso al 100% per i compagni.
Ma de che cazzo stamo a parla'.
Ma de che cazzo stamo a parla'.
- lennon85
L'azione del terzo gol è un capolavoro, una freddezza disarmante, i due centrali e il portiere messi a sedere.
"ehhhh ma non è capace a giocare a pallone"
Quanta gente che parla di calcio non capisce un cazzo di calcio.
"ehhhh ma non è capace a giocare a pallone"
Quanta gente che parla di calcio non capisce un cazzo di calcio.
Il mio primo post dopo il derby è per lui.
Che grande Campione.
È un paradosso il mio, ma è stato quasi meglio che ieri non abbia segnato.
Questo perchè tutti gli appassionati di calcio italiani devono capire quanto bene sa giocare a calcio.
A noi non ce ne dovrebbe fregare nulla, ma il ragazzo se lo merita.
E ieri l'ha fatto vedere a tutta l'Italia calcistica.
Una grandissima partita.
Un'intelligenza calcistica fuori dal comune.
Una sana cattiveria agonistica.
Un'esperienza e maturità incredibili.
Questo ragazzo, con tutte le critiche che gli sono state mosse, dovrebbe cercare il gol in maniera esasperante.
E invece che fa??? Fa diventare matta mezza squadra della Roma in un contropiede magistrale e poi la pennella per i compagni senza essere così egoista da finalizzare e mettere al rischio l'azione e compromettere il possibile gol.
Tra i più grandi della nostra gloriosa storia.
Che grande Campione.
È un paradosso il mio, ma è stato quasi meglio che ieri non abbia segnato.
Questo perchè tutti gli appassionati di calcio italiani devono capire quanto bene sa giocare a calcio.
A noi non ce ne dovrebbe fregare nulla, ma il ragazzo se lo merita.
E ieri l'ha fatto vedere a tutta l'Italia calcistica.
Una grandissima partita.
Un'intelligenza calcistica fuori dal comune.
Una sana cattiveria agonistica.
Un'esperienza e maturità incredibili.
Questo ragazzo, con tutte le critiche che gli sono state mosse, dovrebbe cercare il gol in maniera esasperante.
E invece che fa??? Fa diventare matta mezza squadra della Roma in un contropiede magistrale e poi la pennella per i compagni senza essere così egoista da finalizzare e mettere al rischio l'azione e compromettere il possibile gol.
Tra i più grandi della nostra gloriosa storia.
- Domenico1900
Un campione unico, inesauribile, umile...Non ci sono parole per la partita che ha fatto
- SandroSSL
Mancini lo sta ancora a cerca, destra-sinistra, lo hai mandato dallo psicologo ieri sera.
"Eeeeehhh ma in nazionaleeeee"
Ma andate a fanculo!
KingCiro!!
"Eeeeehhh ma in nazionaleeeee"
Ma andate a fanculo!
KingCiro!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Pasty
Secondo me il migliore al derby....si è sacrificato e l'ha mandati ai matti. 2 Assit, 2 gol mangiati.....secondo me un gigante!!!
- Alfa83
The king e' the king,inutile aggiungere altro.
Gasperini pedalino disparo
- stig
penso una delle sue migliori partite da quand alla Lazio...pure se si è mangiato un paio di gol
ha giocato da attaccante completo,non solo quello che finalizza,gran partita,grandissima
ha giocato da attaccante completo,non solo quello che finalizza,gran partita,grandissima
- lazialidimilano
...e ma sbaglia troppi goal.....
Firmerei oggi stesso per ogni partita due assist, tra l'altro mica semplicissimi.
Grande Bomber Ciro
Firmerei oggi stesso per ogni partita due assist, tra l'altro mica semplicissimi.
Grande Bomber Ciro
Ciro, mi raccomando...... Ci sono anche i panchinari, ... ti voglio vedere sempre in campo ma cerchiamo di evitare rogne
- Massi
Rimettiti in forma presto campione!
Io egoisticamente sono contento che salti la nazionale, ce stava giàun’ords de pseudo giornalisti pronti a rompere il cazzo a Ciro, tanto ormai hanno capito che cosí facendo gli si toglie serenità.
Daje Cirù
Io egoisticamente sono contento che salti la nazionale, ce stava giàun’ords de pseudo giornalisti pronti a rompere il cazzo a Ciro, tanto ormai hanno capito che cosí facendo gli si toglie serenità.
Daje Cirù
- pajettabebe
Ora riposati Big Ciro, con il Bologna ci pensa Muriqi (vado a scrivere nel suo topic)
- SS Lazio Rugby
Quanto si sta fuori per una lesione muscolare?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Davide75
Una lesione grave ti fa star fuori un mese...Immobile tornerà tranquillamente per quelle merde dell' Inter.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Bizio77
Ma non era Immobile il problema della nazionale?
Eppure gli altri "sanno giocare meglio a calcio" ...
Chi nn lo apprezza nn lo merita.
Forza Lazio
Eppure gli altri "sanno giocare meglio a calcio" ...
Chi nn lo apprezza nn lo merita.
Forza Lazio
- IO_DistintaMente
manco si dovrebbe commentare il gioco della nazionale con o senza Ciro. se uno ne capisce un minimo, ma qui siamo alla malafede , se invece del nano lo avesse mangiato lui oggi gli mettevano il faccione in prima pagina con un atto d'accusa che norimberga gli faceva una pippa
- SandroSSL
Bravissimo.IO_DistintaMente ha scritto: ↑07/10/2021, 14:18manco si dovrebbe commentare il gioco della nazionale con o senza Ciro. se uno ne capisce un minimo, ma qui siamo alla malafede , se invece del nano lo avesse mangiato lui oggi gli mettevano il faccione in prima pagina con un atto d'accusa che norimberga gli faceva una pippa
Non oso immaginare se al posto di insigne ci fosse stato Ciro quello che sarebbe successo.
Te fa capi il livello di malafede che esiste nella stampa.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Takkar
La verità è che rosicano dal momento che Immobile ce lo abbiamo noi....pensa quanto hanno sofferto in questi anni a causa delle caterve di goal che ha fatto.SandroSSL ha scritto: ↑07/10/2021, 14:37Bravissimo.IO_DistintaMente ha scritto: ↑07/10/2021, 14:18manco si dovrebbe commentare il gioco della nazionale con o senza Ciro. se uno ne capisce un minimo, ma qui siamo alla malafede , se invece del nano lo avesse mangiato lui oggi gli mettevano il faccione in prima pagina con un atto d'accusa che norimberga gli faceva una pippa
Non oso immaginare se al posto di insigne ci fosse stato Ciro quello che sarebbe successo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- SandroSSL
Ti basta pensare che quando vinse la scarpa d'oro fu celebrato piu all'estero che qui in Italia.Takkar ha scritto: ↑07/10/2021, 15:18La verità è che rosicano dal momento che Immobile ce lo abbiamo noi....pensa quanto hanno sofferto in questi anni a causa delle caterve di goal che ha fatto.SandroSSL ha scritto: ↑07/10/2021, 14:37Bravissimo.IO_DistintaMente ha scritto: ↑07/10/2021, 14:18manco si dovrebbe commentare il gioco della nazionale con o senza Ciro. se uno ne capisce un minimo, ma qui siamo alla malafede , se invece del nano lo avesse mangiato lui oggi gli mettevano il faccione in prima pagina con un atto d'accusa che norimberga gli faceva una pippa
Non è Ciro che non merita l'Italia ma esattamente il contrario.
È vomitevole anche quello che sta accadendo tra FIGC- lega con lotito e Sarri.
Spero di sbagliarmi, ma occhio a quello che potrebbe accadere con gli arbitraggi.
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Jeunesse Dorée
Stamattina su Radio24, parlando della finale fra Spagna e Francia, un ascoltatore scrive "d'altronde c'è chi ha Mbappé e.....chi ha Immobile..."
Con grandi risate e la risposta:"...Eh già...."
Mortacci vostra, magari a Ciro je venisse la febbre sempre 24 ore prima di ogni partita della nazionale.
Con grandi risate e la risposta:"...Eh già...."
Mortacci vostra, magari a Ciro je venisse la febbre sempre 24 ore prima di ogni partita della nazionale.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- IO_DistintaMente
sarebbe da chiamarli e dirgli, d'altronde c'è chi ha Bernstein e Woodward e chi ha giornalisti di merda come voi.
che trasmissione era?
che trasmissione era?
- Jeunesse Dorée
Quella con Simone Spezia che fanno di mattina, non ricordo se era 24 Mattino o Rassegna stampa, sempre lui è il conduttoreIO_DistintaMente ha scritto: ↑11/10/2021, 10:13sarebbe da chiamarli e dirgli, d'altronde c'è chi ha Bernstein e Woodward e chi ha giornalisti di merda come voi.
che trasmissione era?
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Oscar70
Ciro lo discute in questi termini chi è ignorante,non credo ci sia altro da aggiungere.
OT Per il resto mi sorprende un po la poca considerazione su Scamacca e la troppa su Raspadori,forse mi sfugge qualcosa.
OT Per il resto mi sorprende un po la poca considerazione su Scamacca e la troppa su Raspadori,forse mi sfugge qualcosa.
NON MERITI DI STARE INDIETRO....
UN RIGORE PRESO E NON DATO SULLO 0-0, QUESTO LE GIOCA TUTTE E NON E' MAI STANCO, VA A PRESSARE , CE PROVA, SBAGLIA, CE RIPROVA, SEGNA, QUASI FA IL SECONDO, VA SULLE FASCE, PRESSA, MA PERCHE' SOLO LUI HA LA FEROCIA ADDOSSO PUR CON ALCUNE LACUNE TECNICHE? SI VEDE DALLA FACCIA DAGLI OCCHI CHE HA VOGLIA DI GIOCARE DI VINCERE MANNAGGIA A TUTTO.....IN DUE LO SEGUONO AL MASSIMO IN OGNI PARTITA STI MORTI DE SONNO
HA FAME CIRO HA ANCORA FAME ...L'UNICA PAURA CHE HO E' CHE COSI' SI ROMPERA' IL CAZZO PURE LUI....MERITA MOLTO DI PIU'
RESTA CON NOI CIRO
UN RIGORE PRESO E NON DATO SULLO 0-0, QUESTO LE GIOCA TUTTE E NON E' MAI STANCO, VA A PRESSARE , CE PROVA, SBAGLIA, CE RIPROVA, SEGNA, QUASI FA IL SECONDO, VA SULLE FASCE, PRESSA, MA PERCHE' SOLO LUI HA LA FEROCIA ADDOSSO PUR CON ALCUNE LACUNE TECNICHE? SI VEDE DALLA FACCIA DAGLI OCCHI CHE HA VOGLIA DI GIOCARE DI VINCERE MANNAGGIA A TUTTO.....IN DUE LO SEGUONO AL MASSIMO IN OGNI PARTITA STI MORTI DE SONNO
HA FAME CIRO HA ANCORA FAME ...L'UNICA PAURA CHE HO E' CHE COSI' SI ROMPERA' IL CAZZO PURE LUI....MERITA MOLTO DI PIU'
RESTA CON NOI CIRO

Ultima modifica di Ancherani il 24/10/2021, 20:39, modificato 1 volta in totale.
LAZIO=AMORE
- aquila nel cuore
Ancherà, nun ce l'ho con te, capisco tutto ma nun so' belle le bestemmie, eddaisu.
Nb: t'è rimasto incollato il tasto del maiuscolo...

- Edo_88
Ancherà hai cinque minuti per editare, e basta scrivere co sto cazzo de maiuscolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- mimmo
sta ancora festeggiando la giornata europea del caps lock dell'altro ieriaquila nel cuore ha scritto:Ancherà, nun ce l'ho con te, capisco tutto ma nun so' belle le bestemmie, eddaisu.

aquila nel cuore ha scritto: ↑24/10/2021, 19:39Ancherà, nun ce l'ho con te, capisco tutto ma nun so' belle le bestemmie, eddaisu.
Nb: t'è rimasto incollato il tasto del maiuscolo...![]()
Scusate ho editato....
LAZIO=AMORE
- Cinghialone
Molto appannato, purtroppo. Senza un sostituto è veramente tosta, quanto rimpiango il Panterone...
- Blevins
costretto a giocarle tutte in un sistema dispendiosissimo a livello fisico
In realtà se la squadra fosse più corta lui dovrebbe solo finalizzare.Blevins ha scritto:costretto a giocarle tutte in un sistema dispendiosissimo a livello fisico
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Correva molto di più prima con Inzaghi quando si faceva strappi da 60 metri a botta
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"