Marione & friends topic unico
- Cinghialone
Messaggio
Re: Marione & friends topic unico
"ma chi so' i Fricchi, io nun l'ho mai visti parla', l'unica cosa è er fio sui social che s'è trombato la Leotta"
"e nun è poco, direbbe quarcuno"
Alte vette di autostima
Per la sessantesima volta allude e si illude che murigno sia un assiduo ascoltatore della sua trasmissione
Per la sessantesima volta allude e si illude che murigno sia un assiduo ascoltatore della sua trasmissione
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- mimmo
ahahahaha che goduriaCuriosity ha scritto:"C'è una pagina instagram inglese "433" che c'ha 45 milioni di follower, dove oggi si parla della Roma. Siamo presi per il culo in tutto il mondo, e la cosa più umiliante è che loro prendono in giro Mourinho per dire guarda dove è andato a finì sto poraccio!"
- ValerioFiori
"Gesù Cristo magari non ti dà mai un segno, ma tu ci credi comunque, vai in Chiesa a pregare. La Roma non funziona così, qui non c'è niente da pregà"
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Che poi, mi chiedo, ma il neo sindaco non gli potrebbe vietare di usurpare nome e simbolo della città, viste le reiterate figure di merda che fanno?
INTER MERDA
INTER MERDA
- Jolly roger
Una squadra affamata, sempre in cerca di nuovi record! Questo vuol dire lasciare il segno in Europa….so boni tutti a vince una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, ma a prende 6 gol in tutte le competizioni internazionali solo una è capace. Hanno inventato il triplete 2.0….mica baubau micio micio
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- ValerioFiori
Su teleradiostereo inizia ad affiorare quel non so che di revanscismo pallottiano
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cinghialone
https://www.twitch.t2/retesport
nei commenti ci sarà un romanista e tutti laziali infiltrati. Me compreso

EDIT: sostituire il 2 nel link con la v in barra degli indirizzi
nei commenti ci sarà un romanista e tutti laziali infiltrati. Me compreso

EDIT: sostituire il 2 nel link con la v in barra degli indirizzi
- IO_DistintaMente
me so perso la partenza di macchese
...però parte il forum

Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- ecate
- Contatta:
- g aguilera
Cinghialone ha scritto: ↑22/10/2021, 11:17"ma chi so' i Fricchi, io nun l'ho mai visti parla', l'unica cosa è er fio sui social che s'è trombato la Leotta"

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Caol
La cosa più bella non è il 6-1
E' Mourinho che dice che l'asroma è una squadra di pippe
E' Mourinho che dice che l'asroma è una squadra di pippe
- Nicomcm
Bhe lo Specialone all epoca li bullizzava li perculava in tutto e per tutto, ora per 7 piotte e mezzo ( c annavo pur io ) si è messo a fa il tour operetor de roma, si fa riprendere mentre canta l inno in panchina, poi quando nel proprio curriculum personale è costretto a segnà 6-1 nonostante tutto j ha detto che so na manica de seghe.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Caol
Mourinho è l'allenatore ideale per l'asroma.
Un tecnico che è stato grande, certamente non è l'ultimo degli stronzi, ma è in fase calante che arriva in un ambiente di miserabili che sono decenni che non vincono un cazzo ma che continuano a pensare di essere un gradino sotto il Liverpool o il Real.
La ricetta magica: megalomania, mancanza di senso del ridicolo, media compiacenti che pigliano per il culo i tifosi per lo più analfabeti di ritorno, presidenza ammerecana che non ha alcun legame con la società e la città, qualche nome buttato a cazzo di cane, due foto instagram di zaniolo e c'hai l'asroma pronta e condita
Un tecnico che è stato grande, certamente non è l'ultimo degli stronzi, ma è in fase calante che arriva in un ambiente di miserabili che sono decenni che non vincono un cazzo ma che continuano a pensare di essere un gradino sotto il Liverpool o il Real.
La ricetta magica: megalomania, mancanza di senso del ridicolo, media compiacenti che pigliano per il culo i tifosi per lo più analfabeti di ritorno, presidenza ammerecana che non ha alcun legame con la società e la città, qualche nome buttato a cazzo di cane, due foto instagram di zaniolo e c'hai l'asroma pronta e condita
Murigno è il tassello che mancava per il circo di inquelli.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cinghialone
"Se metti 6-7 attaccanti poi ariva chicchiricchì e te fa i gol e le traverse"
"Odereke"
"chi?"
"Odereke!"
"ah"
"Odereke"
"chi?"
"Odereke!"
"ah"
"Noi quando andiamo in chiesa preghiamo una persona che boh non se sa se esiste... Gesù Cristo... l'hai mai visto te Gionata'...? Ecco nella nostra religione, io non posso crede in fricchin, chi è fricchi? Io credo in murigno, che è riconosciuto in tutto il mondo... certo, sulla bibbia non c'è mica scritto che gesù cristo è invecchiato, ma io murigno lo vedo comunque un po' in difficoltà"
Marione. In studio un silenzio allibito.
Il tempo ci darà la risposta.
- Cinghialone
'spetta che manca la parte migliore; ha detto: "non c'è mica scritto che gesù cristo è BOLLITO"Stock ha scritto: ↑08/11/2021, 10:22"Noi quando andiamo in chiesa preghiamo una persona che boh non se sa se esiste... Gesù Cristo... l'hai mai visto te Gionata'...? Ecco nella nostra religione, io non posso crede in fricchin, chi è fricchi? Io credo in murigno, che è riconosciuto in tutto il mondo... certo, sulla bibbia non c'è mica scritto che gesù cristo è invecchiato, ma io murigno lo vedo comunque un po' in difficoltà"
Altro che Montanelli.
Ahahahahahahahah vero m'è sfuggita
"Oh oggi ne ha moltiplicati de meno de pesci... quando ha camminato sull'acqua c'aveva le caviglie bagnate, non è più quello di una volta"
"Oh oggi ne ha moltiplicati de meno de pesci... quando ha camminato sull'acqua c'aveva le caviglie bagnate, non è più quello di una volta"
- Takkar
Ormai siamo arrivati al misticismo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Jolly roger
Postate tutto per noi esuli
Grazie
Grazie
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Il Sigaro
AhahahahahhahCinghialone ha scritto: ↑08/11/2021, 10:19"Se metti 6-7 attaccanti poi ariva chicchiricchì e te fa i gol e le traverse"
"Odereke"
"chi?"
"Odereke!"
"ah"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ascoltatore geniale: "Ieri se non ce stava mi moje a fa gigi buffon davanti ar televisore oggi stavo da unieuro"
Lo stesso ascoltatore 30 secondi dopo: "Se c'era ancora er capitano, che ha rinunciato a 5 palloni d'oro pe restà alla roma..."
Lo stesso ascoltatore 30 secondi dopo: "Se c'era ancora er capitano, che ha rinunciato a 5 palloni d'oro pe restà alla roma..."
- Nicomcm

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Takkar
Ascoltatori che trovano il coraggio di andare contro Marione attaccando Mourinho (ovviamente linciati).
- ValerioFiori
Oggi stanno sfondando allenatore e direttore sportivo. Aridatece Jim in 3, 2, 1...ValerioFiori ha scritto: ↑22/10/2021, 17:14Su teleradiostereo inizia ad affiorare quel non so che di revanscismo pallottiano
- Takkar
Ma Macchese invece a che ora e su che frequenze sta?
- Takkar
Sto già la

- IO_DistintaMente
evvai pure macchese difende lo Specialone
si è intristito allo stadio per la perculazio su josè
si è intristito allo stadio per la perculazio su josè
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
- Jeunesse Dorée
Gli errori arbitrali perché semo scomodi al palazzo. Ancora non abbiamo le prove sennò nuova Calciopoli.
Arieccoli, in grande spolvero <3
Arieccoli, in grande spolvero <3
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Takkar
Mourinho quando lo intervistano fa guadagnare 2 punti di share...con tutto ciò che ne deriva...
Intoccabile
Intoccabile
A causa di una brutta influenza che mi tiene a casa, non avevo un cazzo da fare e mi sono andato a riascoltare le trasmissioni di macchese dopo le loro famose figure di merda: fiorentina, spezia, 7-1 vari e derby.
È in assoluto il numero uno degli insulti, roba da premio nobel.
1. Calciattori
2. Eunuchi
3. Stercocefali
4. Pippa sesquipedale
5. Confetture di stocazzismo
6. Manichini viziati
7. Manichini senza anima, cuore e palle
8. Noto metrosexual
9. Indegni senza onore
10. Ectoplasmi senza midollo
11. Somari strapagati e straviziati
12. Salsiccioni impomatati
13. Smidollati senza palle
14. Clown senza dignità
15. Squallidi soggetti che non provano vergogna
1. Calciattori
2. Eunuchi
3. Stercocefali
4. Pippa sesquipedale
6. Manichini viziati
8. Noto metrosexual
9. Indegni senza onore
14. Clown senza dignità
- ecate
- Contatta:
- ecate
- Contatta:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCinghialone ha scritto: ↑08/11/2021, 10:27'spetta che manca la parte migliore; ha detto: "non c'è mica scritto che gesù cristo è BOLLITO"Stock ha scritto: ↑08/11/2021, 10:22"Noi quando andiamo in chiesa preghiamo una persona che boh non se sa se esiste... Gesù Cristo... l'hai mai visto te Gionata'...? Ecco nella nostra religione, io non posso crede in fricchin, chi è fricchi? Io credo in murigno, che è riconosciuto in tutto il mondo... certo, sulla bibbia non c'è mica scritto che gesù cristo è invecchiato, ma io murigno lo vedo comunque un po' in difficoltà"
Altro che Montanelli.

- Aquilareale3
ma non fa prima a dire as roma merda!!!Daniele_1991 ha scritto: ↑09/11/2021, 16:41A causa di una brutta influenza che mi tiene a casa, non avevo un cazzo da fare e mi sono andato a riascoltare le trasmissioni di macchese dopo le loro famose figure di merda: fiorentina, spezia, 7-1 vari e derby.
1. Calciattori
2. Eunuchi
3. Stercocefali
4. Pippa sesquipedale
6. Manichini viziati
8. Noto metrosexual
9. Indegni senza onore
14. Clown senza dignità
- Il Sigaro
Oggi provo a sentirlo di nuovo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Le due squadre di Roma sono mediocri, anche se una è più forte, e cioè la roma
Due squadre che giocano male e da anni puntano allo 0-0 nei derby, solo che Ibanez gliene ha regalati tre a loro
Due squadre che giocano male e da anni puntano allo 0-0 nei derby, solo che Ibanez gliene ha regalati tre a loro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
L'ha presa benissimo
"Una roma che incredibilmente perde contro una squadra più scarsa"
"C'è questa vergogna della Lazio che vince tre derby in due anni"
"Una roma che incredibilmente perde contro una squadra più scarsa"
"C'è questa vergogna della Lazio che vince tre derby in due anni"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
"La cosa assurda è che provochi la rissa e poi la perdi"
Pillole di fantamercato
"A noi ce serviva Giaca (???), Giaca sta a vince er campionato suo e invece doveva sta' qua"
Pillole di fantamercato
"A noi ce serviva Giaca (???), Giaca sta a vince er campionato suo e invece doveva sta' qua"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
MLM che perle! Mo vomito :)))
Forse intendeva Xhaka?Il Sigaro ha scritto:"La cosa assurda è che provochi la rissa e poi la perdi"
Pillole di fantamercato
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
- stig
dal 26 maggio in poi ha perso smalto, non diverte più ... ha mollato pure marione.
Solidarietà a Nando Orsi 
Orsi a Radio Radio Mattino: “Mancini doveva essere espulso dopo cinque minuti. Chiediamoci perché la Roma ha record di espulsioni. Mancini ha fatto 2-3 falli da dietro e non ha preso un giallo. La Roma non ha fatto un tiro in porta in novanta minuti. La Roma è una squadra fisica, ma non aggressiva, si mette dietro e non fa niente. Dov’è stata ieri la personalità della Roma? ”
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Orsi a Radio Radio Mattino: “Mancini doveva essere espulso dopo cinque minuti. Chiediamoci perché la Roma ha record di espulsioni. Mancini ha fatto 2-3 falli da dietro e non ha preso un giallo. La Roma non ha fatto un tiro in porta in novanta minuti. La Roma è una squadra fisica, ma non aggressiva, si mette dietro e non fa niente. Dov’è stata ieri la personalità della Roma? ”
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
S'è fatto i cazzi suoi, povero NandoMassy73 ha scritto: ↑21/03/2023, 11:12Solidarietà a Nando Orsi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- 10dicembre2006
incredibilmente in albanese si pronuncia proprio così come ha detto luimarmass68 ha scritto: ↑20/03/2023, 12:30Forse intendeva Xhaka?Il Sigaro ha scritto:"La cosa assurda è che provochi la rissa e poi la perdi"
Pillole di fantamercato
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
radiocronaca con quella merda di Nisi, meravigliosa.