Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
IO_DistintaMente

Re: Coronavirus

11/11/2021, 16:35

io sono per l libertà di ammalarsi...però..dove inizia a mia salute finisce la tuaaaa
perciò....è fino fino ma se ti concentri ti può piacere

Immagine

non lo so è se la mascherina dell'infermiere è ffp2 o è antigas
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Daniele_1991

11/11/2021, 18:22

Il Sigaro ha scritto:
11/11/2021, 10:58
Sono due anni che, tra mascherine e limitazioni alla vita sociale, non mi prendo manco un raffreddore.
Ancora due anni così e i miei anticorpi vanno a donne di marciapiede.
Appena ricomincio a fare una vita normale capace che schiatto per un'influenza.
Ho preso un’influenza che m’ha sderenato.
Lunedì e martedì pensavo di passare a miglior vita.
Tampone negativo, nonostante tutti i sintomi riconducibili al covid (a eccezione di febbre alta, sapori e odori).
IO_DistintaMente

11/11/2021, 18:25

se posso, consiglio di farti il tampone dopo qualche giorno, a me è risultato negativo quando avevo i sintomi, addirittura un collega ospedalizzato è risultato positivo all'ospedale solo dopo il quinto tampone.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Daniele_1991

11/11/2021, 18:31

IO_DistintaMente ha scritto:
11/11/2021, 18:25
se posso, consiglio di farti il tampone dopo qualche giorno, a me è risultato negativo quando avevo i sintomi, addirittura un collega ospedalizzato è risultato positivo all'ospedale solo dopo il quinto tampone.
Nel mentre ho infettato tutti quindi.
Ma come cazzo funzionano ‘sti tamponi?
Io sono pure dovuto tornare in ufficio in presenza obbligatoriamente.
IO_DistintaMente

11/11/2021, 18:36

non lo so. parlo per esperienza. tra l'altro il collega ospedalizzato, parlandone, mi ha detto che sono stato un cazzone( se non hai un tampone positivo no green pass perché dicono che non puoi dimostrare che hai avuto ol covid) perché dice.che i dottori la sanno sta cosa , gliela hanno detto all'ospedale che nella fase acuta il tampone difficilmente risulta positivo, dopo qualche giorno...a lui gli hanno fatto diventare il naso alla kunta kinte per 5 gg consecutivi
Oscar70

11/11/2021, 18:38

Daniele_1991 ha scritto:
11/11/2021, 18:22
Il Sigaro ha scritto:
11/11/2021, 10:58
Sono due anni che, tra mascherine e limitazioni alla vita sociale, non mi prendo manco un raffreddore.
Ancora due anni così e i miei anticorpi vanno a donne di marciapiede.
Appena ricomincio a fare una vita normale capace che schiatto per un'influenza.
Ho preso un’influenza che m’ha sderenato.
Lunedì e martedì pensavo di passare a miglior vita.
Tampone negativo, nonostante tutti i sintomi riconducibili al covid (a eccezione di febbre alta, sapori e odori).
Tare è in fase di rinnovo,così ho letto giorni fa,sarà stato quello :mrgreen:
Daniele_1991

11/11/2021, 18:42

non lo so. parlo per esperienza. tra l'altro il collega ospedalizzato, parlandone, mi ha detto che sono stato un cazzone( se non hai un tampone positivo no green pass perché dicono che non puoi dimostrare che hai avuto ol covid) perché dice.che i dottori la sanno sta cosa , gliela hanno detto all'ospedale che nella fase acuta il tampone difficilmente risulta positivo, dopo qualche giorno...a lui gli hanno fatto diventare il naso alla kunta kinte per 5 gg consecutivi
Vabbe ma è delirio allo stato puro.
Cioè devo farmi un tampone quando sto bene?
Non me ne frega un cazzo, facessero pace col cervello.
Il Sigaro

11/11/2021, 18:52

Daniele_1991 ha scritto:
11/11/2021, 18:42
Vabbe ma è delirio allo stato puro.
Cioè devo farmi un tampone quando sto bene?
Non me ne frega un cazzo, facessero pace col cervello.
Ma infatti questa è una delle cose che dimostrano che il grinpàs è una cazzata senza precedenti
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
IO_DistintaMente

11/11/2021, 21:09

lui ospedalizzato, gli ha preso un po forte, il tampone è risultato positivo dopo il quinto giorno, anche il mio capo che è andato all'ospedale mi ha detto la stessa cosa. e poi chiedendo, perché mi rodeva il culo averlo passato e non poterlo dimostrare, sono venuto a sapere che funziona così. ora non so il perché e il percome, su questo devo dar ragione a jd non è che so dare una spiegazione medica al perché tra incubazione ,infezione alla gola e passaggio alle cavità nasali. magari nella fase sintomatica (a livello di manifestazione dei sintomi) non sei contagioso e quando ti arriva al naso sei pronto ad espellerlo, ma non so, so solo che diversi che lo hanno avuto in modo importante me lo hanno confermato e anche i medici che li tenevano sotto controllo gli dicevano che avevano evidenza di queste caratteristiche.
per dire non è che stai bene (se ti premde forte)quando il tampone è positivo, lui si è fatto un paio di settimane in ospedale, il mio capo quasi un mesetto
IO_DistintaMente

11/11/2021, 21:18

anche mia moglie, adesso che ne parliamo, tra il giorno che ha notato di non sentire gli odori e aveva un mal di testa e quando si è fatta il tampone è passata quasi una settimana. a lei gli è risultato subito positivo . ma poi non è progredito, dopo il tampone in un altro paio di giorni gli è passato il mal di testa. magari lo faceva subito come me gli risultava negativo e non si accorgeva di averlo avuto
losaidiconoche

11/11/2021, 22:18

Io quando l’ho avuto so risultato positivo in 0,1 secondi..

Avevo mal di testa, stanchezza, spossatezza

Vado al drive in della farmacia spadazzi a ponte, mi infila il coso nel naso, lo mette sull’affarino… tempo 30 secondi e mi dice “purtroppo non posso darti buone notizie”

Poi dopo ho fatto il molecolare ovviamente positivo.

La mia compagna più strano invece, ha fatto il rapido negativo, poi il molecolare che era positivo, ma non ne erano sicuri, tanto che lo hanno processato più volte (infatti il mio molecolare è arrivato il risultato dopo 4 ore il suo il
Giorno dopo, perché il laboratorio ci disse “abbiamo dovuto riprocessarlo perché la carica era bassissima non capivamo se fosse positiva o meno”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daniele_1991

11/11/2021, 23:21

Non ci si capisce una sega quindi.
Lunedì sono stato con naso chiuso colante e starnuti tutto il giorno.
Martedì avevo una leggera alterazione e tosse e allora ho fatto ‘sto benedetto tampone.
Sono comunque rimasto a casa sia martedì sia mercoledì per riguardarmi e, oggi, avendo doppia dose di vaccino e tampone negativo, sono tornato in ufficio.
Mo se domani vado a farmi un nuovo tampone e risulto positivo, con chi mi dovrei incazzare?

PS. Le prime avvisaglie di influenza ce le ho avute sabato a pranzo, quando mi bruciava la gola.
Bruciore passato del tutto dopo 2 spruzzi di un fregno per la gola sabato sera.
losaidiconoche

12/11/2021, 5:28

Daniele_1991 ha scritto:Non ci si capisce una sega quindi.
Lunedì sono stato con naso chiuso colante e starnuti tutto il giorno.
Martedì avevo una leggera alterazione e tosse e allora ho fatto ‘sto benedetto tampone.
Sono comunque rimasto a casa sia martedì sia mercoledì per riguardarmi e, oggi, avendo doppia dose di vaccino e tampone negativo, sono tornato in ufficio.
Mo se domani vado a farmi un nuovo tampone e risulto positivo, con chi mi dovrei incazzare?

PS. Le prime avvisaglie di influenza ce le ho avute sabato a pranzo, quando mi bruciava la gola.
Bruciore passato del tutto dopo 2 spruzzi di un fregno per la gola sabato sera.
Mah sinceramente non sono medico, so this is not a medical advice, ma da quello che mi descrivi mi sembrano i sintomi della classicissima influenza stagionale, prima bruciore alla gola, poi sale su verso la testa e si trasforma in raffreddore con qualche punta di febbricina, per poi terminare scendendo giù verso i polmoni di nuovo con la tosse… stesso Identico ciclo che ho avuto io dopo Lazio Inter:

Lunedì e martedì bruciore alla gola
Mercoledì e giovedì raffreddore e febbre (tampone sia antigienico che molecolare negativo)
Venerdi, sabato e domenica rimasugli di raffreddore e tosse abbastanza fastidiosa
Recupero totale lunedì/martedì successivo

Aquilareale3

12/11/2021, 9:19

vaccinarsi è politicamente corretto.
Casaldepazzi

12/11/2021, 10:49

sono risultato positivo pure al molecolare, mai stato meglio apparte il raffreddore, dovrò stare a casa fino al 21 quando farò un'altro tampone.
Erro tornato dall'estero perchè avevo trovato un buon lavoro ma ora mi scade il contratto e se quello se fa rode il culo non me lo rinnova perchè qualcuno ha deciso che ce sta una pandemia.
Green pass, vaccini e tutte ste cazzate per poi dover essere rinchiuso a casa per un raffreddore.

Ottimo
mi diverto solo se…
Jimmy

12/11/2021, 12:22

Casaldepazzi ha scritto:
sono risultato positivo pure al molecolare, mai stato meglio apparte il raffreddore, dovrò stare a casa fino al 21 quando farò un'altro tampone.
Erro tornato dall'estero perchè avevo trovato un buon lavoro ma ora mi scade il contratto e se quello se fa rode il culo non me lo rinnova perchè qualcuno ha deciso che ce sta una pandemia.
Green pass, vaccini e tutte ste cazzate per poi dover essere rinchiuso a casa per un raffreddore.

Ottimo
Io
vorrei
sape’
Che
cazzo
de fine
hai fatto
losaidiconoche

12/11/2021, 12:54

Casaldepazzi ha scritto:

Ottimo

come dice un mio conoscente (ndr. non sono d'accordo io, mi astengo da ogni responsabilità per questa dichiarazione :53 ) "SE NON TE TAMPONI NON SARAI MAI POSITIVO". (cit.)
Massy73

12/11/2021, 14:25

Aquilareale3 ha scritto:vaccinarsi è politicamente corretto.
Vaccinarsi è giusto come fatto per polio,vaiolo ecc ecc.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi

12/11/2021, 14:45

losaidiconoche ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:

Ottimo

come dice un mio conoscente (ndr. non sono d'accordo io, mi astengo da ogni responsabilità per questa dichiarazione :53 ) "SE NON TE TAMPONI NON SARAI MAI POSITIVO". (cit.)
Effettivamente ho fatto una cazzata.
mi diverto solo se…
Il Sigaro

12/11/2021, 18:27

Io finché posso la terza dose la faccio col quasi.
"Un motivo ci sarà"
g aguilera

13/11/2021, 5:47

losaidiconoche ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:

Ottimo

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Aquilareale3

13/11/2021, 9:33

Il grande problema di questo dibattito è che i "pro-vax estremi" (vaccini per tutti anche per cani e gatti), non riescono ad intavolare un discorso se dall'altra parte hanno uno che ragiona e che pensa.

IL Pro-vax per sentirsi utile e ragionevole ha bisogno che dall'altra parte ci sia un NO-VAX stile vegani. (vaccini pe nessunoo senza se e senza ma).

Certamente di fornte ad un no-vax estremo a tutti viene da sentrosi tifosi dei vaccini.

Ora il fatto è che oggi l'opinionismo pro-vax dovrebbe farla finita di evitare di ragionare insieme a critici dei vaccini, tacciandoli di no-vax incondizionati perchè non è così.

Poichè abbiamo capito che questo vaccino non taglia la catena della trasmissione del virus, ma si limita a mitigarne gli effetti clinici...

dovremmo essere tutti SI VAX, ma per determinate categorie che dopo due anni di pandemia sono molto chiare (anziani o giovani gravemente debilitati)

Quindi tutta la popolazione italiana dovrebbe essere unita nel rifiutare categoricamente la vaccinazione dei più giovani visto e considerato che le vaccinazione, soprattutto quelle a cicli ripetuti, hanno effetti avversi che non sono una invenzione dei no vax, ma che sono una realtà documentat da decenii di ricerche sui vaccini.

Invece i giornali e i media di fronte alla passiva accettazione del mondo pro-vax che il vaccino se lo farebbe fare anche nel culo per l'ossessione e la paura di morire di Covid,
spingono molto sulla vaccinazione infantile per una malattia che i bambini (salvo rarissimi casi messi in prima pagina) neanche la sentono.

Quindi se magari ci ritroviamo in una ragionevole via di mezzo .....ne usciamo da questo pantano che oramai ha stancato tutti.

Il green pass è il lasciapassare per vaccinari portati dell'infezione. Quindi da abolire immediatamente e tamponi per tutti a prezzi moltlo ma molto calmierati.

Vaccini ogni 6 mesi per le fasce che si ammalano gravemente nono stante dopo due anni di esperienza nelle cure le guarigioni stanno aumentando anche in chi resta a casa.
Takkar

13/11/2021, 10:22

Chi l’ha scritte ste stronzate?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Blevins

13/11/2021, 10:59

il lockdown per i non vaccinati credo sia l'apice della follia
recludere persone SANE perchè POTREBBERO prendersi il covid, in forma grave
losaidiconoche

13/11/2021, 11:44

Comunque invece di dire cosa è folle, per quanto ritenga anche io un eventuale lockdown solo per i non vaccinati una follia, forse sarebbe meglio ipotizzare soluzioni, non credete?

Per me l’obbligo vaccinale è l’unica via, non capisco quando dicono “eh ma legalmente non si può fare”, mi sembra che anche tutto il resto di ciò che hanno fatto non si potesse fare e lo hanno fatto lo stesso.

Comunque ripeto, media e medici ci sguazzano, oggi fanno titoloni allucinanti (i media) e appelli tragici (i medici) quando ieri abbiamo avuto un incremento di 16 ricoverati, nei momenti bui ne abbiamo avuti anche più di 1000…

Cioè adesso basta, ci vacciniamo, ci siamo vaccinati, continueremo a vaccinarci se serve (parlo per l’80% della popolazione che ha deciso di farlo), cerchiamo di stare attenti nei piccoli comportamenti quotidiani, però basta sbomballarci i coglioni con questo terrorismo come se dovesse finire il mondo, anche perché la gente è psicologicamente provata dai due anni trascorsi.

Ultima modifica di losaidiconoche il 13/11/2021, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Blevins

13/11/2021, 11:56

le soluzioni non le hanno neanche loro, non c'è un obiettivo, si naviga a vista, e poi vediamo che succede

per imporre l'obbligo vaccinale basta una legge
ma se non l'hannno fatto evidentemente un motivo c'è

l'ipotesi di un lockdown per i non vaccinati è insieme al gp un modo per aggirare l'onere di imporre un obbligo
Il Sigaro

13/11/2021, 12:04

Il locdaun per i non vaccinati è roba da matti.
Come fai a chiudere in casa una persona sana? Tanto più che il vaccino non protegge dal virus.
"Un motivo ci sarà"
IO_DistintaMente

13/11/2021, 15:43

chi continua a blaterare di obbligo del vaccino covid capisco che poco sa e poco ha letto di questo e di altri vaccini. nessuno metterà l'obbligo su un vaccino che ha avuto un trials di 4 mesi NESSUNO.
con i risultati che hanno pubblicato sulla efficacia e sui possibili effetti collaterali non lo faranno mai.
Si dice sempre che vanno ascoltati i medici, allora ascoltateli ogni tanto
Peter Doshi o l'italiano Giovanni Frajese li hanno esposti in parole semplici al pubblico e al Senato
ci sono pubblicazioni che dicono che i risultati dati sull'efficacia sono , diciamo parziali
https://www.thelancet.com/journals/lanm ... 0/fulltext
per non parlare dello scandalo
https://www.adnkronos.com/vaccino-covid ... dofNUjxqeu
ma a noi cosa ci arriva di tutto ciò???
i virologi che vengono messi a confronto con Montesano , con Paragone , con qualche medico di base di qualche paesello e pure un po toccatello
mai che rispondano o che vengano posti davanti ai quesiti dei loro pari
eppure in medicina ogni pubblicazioni viene oggetto di peer review, loro invece giggioneggiano contro dei simpaticoni con i conduttori che fanno da spalla ai nostri sciiiienziatoni
io credo che sia una battaglia persa ed è giusto che sia così, lo trovo un fantastico esperimento sociale di controllo e condizionamento
Jimmy

15/11/2021, 11:14

Casaldepazzinet
Sei vivo ???????????
Casaldepazzi

15/11/2021, 11:21

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzinet
Sei vivo ???????????
ahhaah tacci tua jimmy
ma dicono che è tornato mex è vero?
mi diverto solo se…
Oscar70

15/11/2021, 11:33

Ot
Spero di si,manca vistosamente quel pizzico di sano veleno,curioso di sapere cosa ne pensa sull'eventuale prossimo rinnovo di Iglone nostro. :mrgreen:
Daniele_1991

15/11/2021, 14:01

Oscar70 ha scritto:
Ot
Spero di si,manca vistosamente quel pizzico di sano veleno,curioso di sapere cosa ne pensa sull'eventuale prossimo rinnovo di Iglone nostro. :mrgreen:
E no, il rinnovo no!
Oscar70

15/11/2021, 14:17

Daniele_1991 ha scritto:
15/11/2021, 14:01
Oscar70 ha scritto:
Ot
E no, il rinnovo no!
OT
Preparate Danié, sentirai che paté de fegato :mrgreen:
mimmo

15/11/2021, 16:59

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzinet
Sei vivo ???????????
ahhaah tacci tua jimmy
dove era andato?
simoferr83

15/11/2021, 18:53

mimmo ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzinet
Sei vivo ???????????
ahhaah tacci tua jimmy
dove era andato?
Sta sempre al solito posto in curva con tanti altri gold il buon mex

Ciao mex ciao gold!
Il Sigaro

15/11/2021, 20:38

"Arriva la stretta sui trasporti"
"Allarme contagi in 5 Regioni"
"Controlli del grinpas in tutte le stazioni"
"Da oggi sui taxi al massimo in due persone"
"Gli esperti, entro 14 giorni 5 Regioni avranno 250 casi su 100.000 abitanti"
"Stop al treno se un passeggero accusa sintomi"

Sarà, ma ho la sensazione che di questo passo Babbo Natale selapijandercù pure quest'anno. E noi con lui.
"Un motivo ci sarà"
Blevins

15/11/2021, 21:39

siamo in mano a degli psicopatici ipocondriaci
losaidiconoche

16/11/2021, 11:09

Blevins ha scritto:
15/11/2021, 21:39
siamo in mano a degli psicopatici ipocondriaci
il problema è Speranza.

purtroppo. e lo so per certo, aldilà delle "voci di corridoio", dice che vive nel terrore.
Gato

16/11/2021, 11:45

Vero.

Questi sono i danni veri quando si ammucchiano mele con pere "altrimenti vincono i fasci".
Questo miracolato, con quattro senatori in croce e l'elettorato di un paio di quartieri di Roma, si è beccato il ministero della salute.
100 anni in cui non è mai successo un cazzo, e ti scoppia una pandemia e lo coglie totalmente impreparato e gravemente incompetente.

"Studia al liceo scientifico Galileo Galilei del capoluogo lucano, per poi laurearsi negli anni 2000 in scienze politiche alla LUISS Guido Carli di Roma, conseguendo successivamente anche il dottorato in storia dell'Europa mediterranea.[3][4]

Nel 2005 si trasferisce a Londra per iscriversi alla London School of Economics, università fondata dalla Fabian Society nel 1895."

Questo guida la salute pubblica in Italia.

Questo fenomeno, l'estate scorsa, aveva pure pubblicato un libro (poi ritirato) in cui si vantava di come aveva sconfitto il covid.

Nel suo libro c'è scritto che, durante il primo lockdown, era terrorizzato anche di vedere una macchina che circolava per strada (o una cosa del genere).

Questo decide i nostri destini.

INTER MERDA

mimmo

18/11/2021, 9:09

porto il mio contributo ottimistico alla discussione.
tre persone che conosco:
- 40enne che ha avuto l'infarto la sera stessa della somministrazione della terza dose. l'hanno riacchiappato per i capelli perché gli è venuto mentre era a lavoro in ospedale essendo un dottore. infarto dovuto al 100% al vaccino, risultato pacemaker a 40 anni.
- 37enne doppiamente vaccinato ha preso il covid. curato a casa ma ora ha l'asma. un mese di inalatore e poi altra visita per vedere se il danno è permanente
- 37enne doppiamente vaccinato ha ora il covid e sono tre giorni che sta a casa con la febbre che non scende sotto i 37 gradi.

mi sa che la terza dose la faccio col quasi.
IO_DistintaMente

18/11/2021, 9:42

la sciiiiienza sai è come il vento che fa dimenticar la sciiiiienza che più non s'ama...
https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29347956/
dice, bisogna ascoltare gli scienziati, io a loro faccio le domande....si ma bisogna ascoltare quali risposte???
Takkar

18/11/2021, 9:50

mimmo ha scritto:
tre persone che conosco:
- 40enne che ha avuto l'infarto la sera stessa della somministrazione della terza dose. l'hanno riacchiappato per i capelli perché gli è venuto mentre era a lavoro in ospedale essendo un dottore. infarto dovuto al 100% al vaccino, risultato pacemaker a 40 anni.
- 37enne doppiamente vaccinato ha preso il covid. curato a casa ma ora ha l'asma. un mese di inalatore e poi altra visita per vedere se il danno è permanente
- 37enne doppiamente vaccinato ha ora il covid e sono tre giorni che sta a casa con la febbre che non scende sotto i 37 gradi.

Secondo me sbagli, ovviamente fai come te pare eh.

Ad oggi dovresti considerare maggiormente il fatto che il 95% dei ricoverati è non vaccinato e che stanno crescendo i ricoveri dei vaccinati fragili, che si sono immunizzati all'inizio della campagna vaccinale e per i quali è presumibile un calo della protezione (che quindi fa il suo effetto).

Se ragioniamo sul caso singolo ne se ne esce. Io ad esempio non conosco nessuno che ha avuto problemi col vaccino se non al massimo febbre dopo le dosi, detto questo so benissimo che ci possono essere delle reazioni avverse come accade d'altronde anche per il vaccino classico dell'influenza stagionale (ce ne sono a migliaia ogni anno da sempre...)

Bisogna ragionare sui grandi numeri, su 84% di vaccinati (tolti gli under 12) non mi pare ci sia una moria di vaccinati, tutt'altro, con tutto il rispetto per i casi da te citati (ce ne saranno sicuramente altri). Non a caso tutti i paesi del mondo stanno accelerando con le vaccinazioni.
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991

18/11/2021, 9:57

Un mio collega, il giorno dopo la prima dose Pfizer, gli è presa una paresi su tutto il lato destro del corpo.
Sono passati 4 mesi e ancora non ha risolto del tutto.
Chiaramente esonerato dal vaccino e si tampona gratis.
Jimmy

18/11/2021, 10:07

Casaldepazzi
ViVe!
IO_DistintaMente

18/11/2021, 10:43

Takkar ha scritto:
18/11/2021, 9:50
mimmo ha scritto:
tre persone che conosco:

Secondo me sbagli, ovviamente fai come te pare eh.

Ad oggi dovresti considerare maggiormente il fatto che il 95% dei ricoverati è non vaccinato e che stanno crescendo i ricoveri dei vaccinati fragili, che si sono immunizzati all'inizio della campagna vaccinale e per i quali è presumibile un calo della protezione (che quindi fa il suo effetto).

Se ragioniamo sul caso singolo ne se ne esce. Io ad esempio non conosco nessuno che ha avuto problemi col vaccino se non al massimo febbre dopo le dosi, detto questo so benissimo che ci possono essere delle reazioni avverse come accade d'altronde anche per il vaccino classico dell'influenza stagionale (ce ne sono a migliaia ogni anno da sempre...)

Bisogna ragionare sui grandi numeri, su 84% di vaccinati (tolti gli under 12) non mi pare ci sia una moria di vaccinati, tutt'altro, con tutto il rispetto per i casi da te citati (ce ne saranno sicuramente altri). Non a caso tutti i paesi del mondo stanno accelerando con le vaccinazioni.
ma chi te le da queste informazioni..
Immagine
mimmo

18/11/2021, 10:45

takkar non dico che hai torto, anzi.
sono sicuramente numeri piccoli quelli che ognuno riscontra vicino a sé.
conosco anche un altro over 40 che ha preso il covid prima dei vaccini e ancora non riesce a tenere la pipì, cioè quando ha lo stimolo deve scappare in bagno altrimenti se la fa sotto.

però cavolo, nell'esempio da me riportato prima parliamo di un 40enne sano supercontrollato che a causa del vaccino ha avuto un infarto.
la cosa mi preoccupa un pochetto.
IO_DistintaMente

18/11/2021, 10:55

no perchè il nostro simpatico ISS non pubblica più manco quella tabella sballata che ogni tanto vedevo sbandierare da qualcuno
però si sostiene che gli ospedalizzati al 95% sono non vaccinati...ma vi pagano per dire ste cazzate???
Gato

18/11/2021, 10:59

Ora dicono che con la terza dose (esattamente come il tetano) si innescherebbe una memoria immunitaria per cui per cinque anni dovresti essere a posto.

Cazzata o c'è qualcosa di vero?

INTER MERDA

Takkar

18/11/2021, 11:01

Avvocato Pignacorelli in Selci lo abbiamo capito che so buoni solo i dati tuoi

Da da da da :mrgreen:
Lotrippo o Loporco?
IO_DistintaMente

18/11/2021, 11:21

magari fossero i miei ..avrei un bel lavoretto e credo pure ben pagato
comunque io mo ti dico che questi non sanno cosa succede dopo qualche mese al sistema immunitario dopo che passa quel minimo di copertura, e a me girano le palle soprattutto per i miei cari che non sanno cosa fare
se farsi ancora un'altra dose o stare così e io sinceramente non so e non li forzerò verso alcuna scelta.ma a sentore credo che è una situazione di merda. che esperienza hanno sul sistema immunitario(già a dire degli esperti complesso e ancora non completamente compreso) dopo aver dato un vaccino che non fa vedere il virus attenuato ma da istruzioni a combattere un virus che il SI non ha mai visto.
per quanto riguarda Gato, ma se la sperimentazione è durata 4 mesi come caz... possono sapere quanto dura la terza dose se manco hanno saputo all'inizio quanto duravano la prima e manco la seconda.
ne abbiamo sentite di tutte e adesso ancora che ti aspetti certezze sulla terza
in fede
Immagine

Torna a “Ponte Milvio”