perciò....è fino fino ma se ti concentri ti può piacere

non lo so è se la mascherina dell'infermiere è ffp2 o è antigas

Ho preso un’influenza che m’ha sderenato.
Nel mentre ho infettato tutti quindi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑11/11/2021, 18:25se posso, consiglio di farti il tampone dopo qualche giorno, a me è risultato negativo quando avevo i sintomi, addirittura un collega ospedalizzato è risultato positivo all'ospedale solo dopo il quinto tampone.
Tare è in fase di rinnovo,così ho letto giorni fa,sarà stato quelloDaniele_1991 ha scritto: ↑11/11/2021, 18:22Ho preso un’influenza che m’ha sderenato.
Lunedì e martedì pensavo di passare a miglior vita.
Tampone negativo, nonostante tutti i sintomi riconducibili al covid (a eccezione di febbre alta, sapori e odori).
Vabbe ma è delirio allo stato puro.IO_DistintaMente ha scritto: ↑11/11/2021, 18:36non lo so. parlo per esperienza. tra l'altro il collega ospedalizzato, parlandone, mi ha detto che sono stato un cazzone( se non hai un tampone positivo no green pass perché dicono che non puoi dimostrare che hai avuto ol covid) perché dice.che i dottori la sanno sta cosa , gliela hanno detto all'ospedale che nella fase acuta il tampone difficilmente risulta positivo, dopo qualche giorno...a lui gli hanno fatto diventare il naso alla kunta kinte per 5 gg consecutivi
Ma infatti questa è una delle cose che dimostrano che il grinpàs è una cazzata senza precedentiDaniele_1991 ha scritto: ↑11/11/2021, 18:42Vabbe ma è delirio allo stato puro.IO_DistintaMente ha scritto: ↑11/11/2021, 18:36non lo so. parlo per esperienza. tra l'altro il collega ospedalizzato, parlandone, mi ha detto che sono stato un cazzone( se non hai un tampone positivo no green pass perché dicono che non puoi dimostrare che hai avuto ol covid) perché dice.che i dottori la sanno sta cosa , gliela hanno detto all'ospedale che nella fase acuta il tampone difficilmente risulta positivo, dopo qualche giorno...a lui gli hanno fatto diventare il naso alla kunta kinte per 5 gg consecutivi
Cioè devo farmi un tampone quando sto bene?
Non me ne frega un cazzo, facessero pace col cervello.

Mah sinceramente non sono medico, so this is not a medical advice, ma da quello che mi descrivi mi sembrano i sintomi della classicissima influenza stagionale, prima bruciore alla gola, poi sale su verso la testa e si trasforma in raffreddore con qualche punta di febbricina, per poi terminare scendendo giù verso i polmoni di nuovo con la tosse… stesso Identico ciclo che ho avuto io dopo Lazio Inter:Daniele_1991 ha scritto:Non ci si capisce una sega quindi.
Lunedì sono stato con naso chiuso colante e starnuti tutto il giorno.
Martedì avevo una leggera alterazione e tosse e allora ho fatto ‘sto benedetto tampone.
Sono comunque rimasto a casa sia martedì sia mercoledì per riguardarmi e, oggi, avendo doppia dose di vaccino e tampone negativo, sono tornato in ufficio.
Mo se domani vado a farmi un nuovo tampone e risulto positivo, con chi mi dovrei incazzare?
PS. Le prime avvisaglie di influenza ce le ho avute sabato a pranzo, quando mi bruciava la gola.
Bruciore passato del tutto dopo 2 spruzzi di un fregno per la gola sabato sera.
IoCasaldepazzi ha scritto: ↑12/11/2021, 10:49sono risultato positivo pure al molecolare, mai stato meglio apparte il raffreddore, dovrò stare a casa fino al 21 quando farò un'altro tampone.
Erro tornato dall'estero perchè avevo trovato un buon lavoro ma ora mi scade il contratto e se quello se fa rode il culo non me lo rinnova perchè qualcuno ha deciso che ce sta una pandemia.
Green pass, vaccini e tutte ste cazzate per poi dover essere rinchiuso a casa per un raffreddore.
Ottimo
Casaldepazzi ha scritto: ↑12/11/2021, 10:49sono risultato positivo pure al molecolare, mai stato meglio apparte il raffreddore, dovrò stare a casa fino al 21 quando farò un'altro tampone.
Erro tornato dall'estero perchè avevo trovato un buon lavoro ma ora mi scade il contratto e se quello se fa rode il culo non me lo rinnova perchè qualcuno ha deciso che ce sta una pandemia.
Green pass, vaccini e tutte ste cazzate per poi dover essere rinchiuso a casa per un raffreddore.
Ottimo
Vaccinarsi è giusto come fatto per polio,vaiolo ecc ecc.Aquilareale3 ha scritto:vaccinarsi è politicamente corretto.
Effettivamente ho fatto una cazzata.losaidiconoche ha scritto: ↑12/11/2021, 12:54Casaldepazzi ha scritto: ↑12/11/2021, 10:49sono risultato positivo pure al molecolare, mai stato meglio apparte il raffreddore, dovrò stare a casa fino al 21 quando farò un'altro tampone.
Ottimo
come dice un mio conoscente (ndr. non sono d'accordo io, mi astengo da ogni responsabilità per questa dichiarazione) "SE NON TE TAMPONI NON SARAI MAI POSITIVO". (cit.)
losaidiconoche ha scritto: ↑12/11/2021, 12:54Casaldepazzi ha scritto: ↑12/11/2021, 10:49sono risultato positivo pure al molecolare, mai stato meglio apparte il raffreddore, dovrò stare a casa fino al 21 quando farò un'altro tampone.
Ottimo
come dice un mio conoscente (ndr. non sono d'accordo io, mi astengo da ogni responsabilità per questa dichiarazione) "SE NON TE TAMPONI NON SARAI MAI POSITIVO". (cit.)

ahhaah tacci tua jimmy
OT
Secondo me sbagli, ovviamente fai come te pare eh.mimmo ha scritto: ↑18/11/2021, 9:09porto il mio contributo ottimistico alla discussione.
tre persone che conosco:
- 40enne che ha avuto l'infarto la sera stessa della somministrazione della terza dose. l'hanno riacchiappato per i capelli perché gli è venuto mentre era a lavoro in ospedale essendo un dottore. infarto dovuto al 100% al vaccino, risultato pacemaker a 40 anni.
- 37enne doppiamente vaccinato ha preso il covid. curato a casa ma ora ha l'asma. un mese di inalatore e poi altra visita per vedere se il danno è permanente
- 37enne doppiamente vaccinato ha ora il covid e sono tre giorni che sta a casa con la febbre che non scende sotto i 37 gradi.
mi sa che la terza dose la faccio col quasi.
ma chi te le da queste informazioni..Takkar ha scritto: ↑18/11/2021, 9:50Secondo me sbagli, ovviamente fai come te pare eh.mimmo ha scritto: ↑18/11/2021, 9:09porto il mio contributo ottimistico alla discussione.
tre persone che conosco:
- 40enne che ha avuto l'infarto la sera stessa della somministrazione della terza dose. l'hanno riacchiappato per i capelli perché gli è venuto mentre era a lavoro in ospedale essendo un dottore. infarto dovuto al 100% al vaccino, risultato pacemaker a 40 anni.
- 37enne doppiamente vaccinato ha preso il covid. curato a casa ma ora ha l'asma. un mese di inalatore e poi altra visita per vedere se il danno è permanente
- 37enne doppiamente vaccinato ha ora il covid e sono tre giorni che sta a casa con la febbre che non scende sotto i 37 gradi.
mi sa che la terza dose la faccio col quasi.
Ad oggi dovresti considerare maggiormente il fatto che il 95% dei ricoverati è non vaccinato e che stanno crescendo i ricoveri dei vaccinati fragili, che si sono immunizzati all'inizio della campagna vaccinale e per i quali è presumibile un calo della protezione (che quindi fa il suo effetto).
Se ragioniamo sul caso singolo ne se ne esce. Io ad esempio non conosco nessuno che ha avuto problemi col vaccino se non al massimo febbre dopo le dosi, detto questo so benissimo che ci possono essere delle reazioni avverse come accade d'altronde anche per il vaccino classico dell'influenza stagionale (ce ne sono a migliaia ogni anno da sempre...)
Bisogna ragionare sui grandi numeri, su 84% di vaccinati (tolti gli under 12) non mi pare ci sia una moria di vaccinati, tutt'altro, con tutto il rispetto per i casi da te citati (ce ne saranno sicuramente altri). Non a caso tutti i paesi del mondo stanno accelerando con le vaccinazioni.